~ Salute to... Las Vegas 2013

Las Vegas (NV), 8-10 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    SALUTE TO SUPERNATURAL LAS VEGAS 2013



    Si svolgerà a Las Vegas (NV), dal 8 al 10 Marzo 2013

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Misha Collins - Castiel - domenica
    Jim Beaver - Bobby Singer - sabato e domenica
    Mark Sheppard - Crowley - sabato
    Matt Cohen - giovane John Winchester- sabato
    Richard Speight Jr - Gabriel - venerdì, sabato e Domenica
    Sebastian Rochè - Balthazar - domenica
    Julie McNieven - Anna Milton - domenica
    Rob Benedict - Chuck - venerdì e sabato
    Chad Lindberg - Ash - venerdì
    Samantha Smith - Mary Winchester - domenica
    Gabriel Tigerman - Andy Gallagher - Venerdì
    Emily Perkins - Becky Rosen - sabato
    James Patrick Stuart - Dick Roman - Venerdì
    Ty Olsson - Benny - Domenica

    Ospite musicale
    Louden Swain - saranno in concerto sabato notte

    Ospiti cancellati:
    Mark Pellegrino non potrà essere presente per impegni lavorativi
    Coric Nemec


    Sito Ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento la trovate QUI

    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #vegascon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano (fuso orario -9 ore)
    VENERDì
    22.15 apertura dell'evento con Richard Speight Jr.
    22.30 Matt Cohen e Rob Benedict
    00.25 Chad Lindberg e Gabriel Tigerman
    01.30 James Patrick Stuart
    06.00 Karaoke
    SABATO
    19.40 apertura della giornata con Richard Speight Jr.
    19.50 Emily Perkins
    20.30 Misha Collins
    21.45 Rob Benedict
    22.30 Jim Beaver (parte del panel potrebbe accavallarsi con il Lunch dei J2)
    23.00 Lunch con Jared e Jensen
    00.20 Richard Speight Jr
    02.35 Jared e Jensen
    07.30 Cocktail party
    DOMENICA
    19.05 Apertura con Richard Speight Jr.
    19.10 Julie McNiven e Samantha Smith
    19.50 Jim Beaver
    21.45 Sebastian Roche
    23.05 Ty Olsson
    01.25 Mark Sheppard
    06.30 Concerto Louden Swain



    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    VENERDI
    Panel di Matt e Rob
    -Carry On My WayWard Song con migliaia di fans che cantano e Rob Benedict che la canta meravigliosamente!
    -Richard sul palco e sta cantando Viva Las Vegas.
    -"Posso avere un abbraccio e qual'è il tuo colore preferito?" Richard: "No, e marrone."
    -Matt Cohen sta indossando un farfallino e lo ha appena difeso con il Doctor Who.
    -Matt a Rob nel decidere se essere una coppia: "Ci shippi?" Matt si shippa con Rob.
    -Matt guarda tumblr e legge le fanfiction, e sta spiegando cosa significa shippare a Rob.
    -E' stato chiesto a Rob se Chuck è stato chiamato così come omaggio a Lorre. Rob non lo sa.
    -Rob dice che il suo spirito animale è Scrat dall'Era Glaciale. Matt è un panda: "Perchè mi piace abbracciare e sono così abbracciabile."
    -Matt: "Amo gli unicorni. Uno che scoreggia arcobaleni ancora meglio."
    -Richard sta già crashando il panel.
    -Una fan ha detto che Rob le ha piazzato il culo in faccia durante un karaoke per 45 minuti. Rob: "Mi dispiace." Fan: "E' stato fantastico!"
    -Rob: "Qual'è stato il tuo primo concerto Matt?" Matt: "Justin Bieber."
    -Se Rob potesse scegliere una canzone per il suo personaggio, sceglierebbe: What If God Was One of Us?
    -Matt: "Pensavo che avremmo cercato di unirci ed essere un tutt'uno." Rob: "Io cerco di amarti, ma tu mi attacchi."
    -Hanno preso una stampella lustra di uno. Rob: "Vorrei che la mia gamba fosse rotta!"
    -Fan: "Fandom preferito oltre Supernatural?" Matt: "non esiste un altro fandom oltre Supernatural." Fan: "Bella risposta."
    -Rob: "Sono Dio!" (detto senza contesto)
    -Rob: "La season finale della quinta stagione era una lettera d'amore di Kripke per lo show. Quando Kripke se n'è andato, ha portato Chuck con lui perchè Chuck è Kripke."
    -Matt: "I miei jeans continuano a diventare sempre più stretti."
    -Rob: "Sembro Mary Ann di Gilligan's Island (una sit-com)
    -Rob: "Dici di si e l'ultima cosa che sai è che sto facendo sesso con mio padre." poi a Matt: "Qualche volta fai altre cose anche tu." Matt: "Si ma non con mio padre."
    -Matt: "Dove hai preso quella camicia? Dagli Hippie siamo noi?" Rob: "Gli Hippie degli anni '60...no davvero dai fornitori urbani. In saldo."
    -Matt e Rob stanno confrontando quali jeans siano i più stretti e Rob ha appena detto: "Tumblr è appena esploso."
    -Matt: "Quanto spesso chiedete a Jared di togliersi la maglietta?" Fan: "Spesso, ma non dice mai di si." Matt: "Tale padre, tale figlio."
    -Matt se fosse felice del modo in cui John Winchester è stato scritto: "Stavo per far attaccare Mary alla bottiglia! Sapevamo sarebbe stata dura!"
    -Matt: "A chi non piace toccare Jensen???"
    -Matt è sdraiato per terra e si lamenta: "Richard! Richard! Torna da meeee"
    -Parte preferita nell'interpretare Michael? Matt: "Jared sdraiato per terra che rideva per tutto il tempo per via di quanto facessi schifo a memorizzare le battute."
    -Creatura preferita nello show, Rob: "Misha è una creatura?" I fans: "Si!"

    Panel di Chad e Gabriel
    -Chad indossa una maglietta di Bert e Ernie
    -Chad: "Gabe è figo?" Gabe: "Il sole risplende?"
    -Chad è una pantera della giungla.
    -Gabe: "L'applauso è fantastico ma a meno che non siate disposti a bruciare immagini sulla vostra pelle in mio onore, non so di cosa stiate parlando."
    -Gabriel non è bravo a fare gli accenti.
    -La storia da cane della prateria di Gabe: "Benvenuti nel paese di Dio."
    -Gabe e Chad stanno portando una fan sul palco ad improvvisare. Improvvisazione per Gabe: le parole sono Kansas, Mancakes, e carriola.
    -Gabriel: "La sua maglietta dice gusto alla Gabe. Credo che dovrebbe trendare come parola ad un certo punto."
    -Gabe: "Ho fatto una pubblicità nudo per la Burger King. Non è andata in onda molto."
    -Gabe: "La prima volta che ho visto Chad, era nudo! E ho continuato a chiedermi cosa ci fosse di sbagliato nei J2 che continuavano a ridere." a Chad: "La telecamera non era su di te, non c'era nessuna ragione di essere nudo."
    -Gabe e Chad stanno raccontando la loro esperienza con i cocksocks. Chad: "Dopo un pò diventi vanitoso."
    -Chad ha una scatola di uno spirito nella sua tasca. Chad la accende, Gabe: "I fantasmi sono come la radio?" Chad chiede allo spirito se può dire uno dei loro nomi, è sembrato di si, Gabe è uscito dal palco.
    -Fan: "Quale sarebbe il vostro Paradiso?" Chad: "Famiglia, amici e..tutti voi." Fans: Awww
    -Gabe: "Jensen, amico...ha le labbra più gentili e carnose.."
    -Chi sopravvivrebbe ad un'apocalisse di zombie? Chad: "Misha sarebbe il Governatore come in The Walking Dead. Nella vita vera ha un acquario pieno di teste." Gabe: "Richard sarebbe il Governatore, Chad sarebbe la balestra."
    -Gabe: "Jeffrey Dean Morgan è sia mascolino che amichevole."
    -Chad: "Voglio interpretare un alieno."
    -Chad: "Vorrei una scena tra Ash e Cass perchè sono entrambi strani come l'Inferno."

    Panel di James Patrick Stuart
    -James: "Buona Festa delle Donne!" Fans: Applaudono, James: "Sapevo che sarebbe stata accolta bene."
    -James nell'incontrare i J2: "Pensavo ce ne fosse uno alto e uno basso. Invece ce n'è uno alto, e poi c'è il grattacielo."
    -Il segreto dell'audizione per Dick Roman: un set di denti finti alla Austin Powers. Sera gli ha detto che era inquietante.
    -James ha detto che era eccitato di lavorare con Mark Sheppard.
    -James non sapeva cosa fosse 'bibbing' quando lo ha detto. Neanche il regista lo sapeva.
    -Il figlio di James gli ha chiesto: "Papà come fai a mangiarti da solo? Come fai a mangiare l'ultimo morso?"
    -James: "Ho cercato di violentare la fidanzatina della tv in All My Children."
    -James è andato alla scuola di recitazione con Mark Ruffalo e Benicio del Toro. Parole di saggezza da Benicio del Toro ad un giovane James con il cuore spezzato: "Non rinunciare alla figa."
    -Fan: "Hai avuto un input nelle battute su dick?" James: "No, ma Jensen si. E' veloce con le battute sul pene. La maggior parte erano nello script, ma probabilmente Jensen ne ha aggiunto qualcuno."
    -James: "Quando ho scoperto che il mio lavoro sarebbe stato Misha che mi teneva per i capelli e Jensen che inseriva un osso nella mia gola, dovevo averlo."
    -James se incontrasse Dick Roman: "Correre nella direzione opposta, pisciarmi nei pantaloni, sono le cose che mi vengono in mente."
    -James sulla scena preferita da girare: "Mi è piaciuto sparare a Bobby." Fans: "NOOOO" James: "Cosa? Troppo presto?"
    -James: "Dick era semplicemente affascinato dagli uomini, anche se non disprezzava mangiarne qualcuno..."
    -James: "Dobbiamo tutti pregare che Tomorrow People diventi una serie perchè è ora che Mark Pellegrino ottenga il riconoscimento che merita."
    -James: "Occasionalmente, divento Dick.."
    -Qual'è la tua bestemmia preferita? James: "Bè figa è bella. Non conosco molti uomini a cui non piaccia la figa."
    -Misha non vuole giocare con James a Words with Friends. "Ha paura di me."
    -James una volta è entrato in una casa di una ex e l'ha pulita.
    -Se potesse essere un animale sarebbe uno squalo.

    SABATO
    Panel di Emily Perkins
    -Emily prende il palco. Inizia con una riflessione sulla sindrome dell'imbroglione.
    -Lo show l'ha aiutata a combattere i propri demoni colmata dalla bellezza di Jensen e Jared.
    -Emily: "J&J rispettano davvero i loro fans." Emily aveva paura che i J2 pensassero che fosse una nerd, ma è venuto fuori che lo sono anche loro. Specialmente Jared, il quale corregge la grammatica delle persone tutte le volte.
    -Emily è stata ignorata dai giornalisti e le è stato negato di entrare nei sets perchè le persone non credevano che fosse un'attrice.
    -Emily dice che Supernatural è stato uno dei pochi sets dove non si è sentita un'estranea.
    -Il ruolo preferito di Emily a parte SPN come bambina è stato 'It', come adulta è stato Ginger Snaps.
    -Ad Emily piace sia la commedia che l'horror, il primo perchè gli standards sono diversi. Pensa che le due cose si sposino bene insieme.
    -Emily: "Siamo tutti mostruosi in qualche modo. Avere l'opportunità di recitare una parte simile è potente."
    -Fan: "Pensi che Becky e Chuck si siano messi insieme di nuovo?" Emily: "Si! Questo è quello che voglio!"
    -Emily pensa che Becky si sia messa con Garth. Rob sale sul palco indignato.
    -Emily: "Sono sicura che Becky sarebbe rimasta se lui fosse stato divertente abbastanza." Rob: "Mi rifarò su di te, Becky!"
    -Quando Emily ha guardato per la prima volta lo show: "Ho pensato che fosse uno show con persone bellissime. Non ne farò mai parte."
    -Fan: "Hai avuto qualche input in Time for a Wedding?" Becky: "No..purtroppo." Fandom: "che peccato."
    -Emily dice che Time for a Wedding era oltre le sue aspettative più selvagge.
    -Emily nella vita vera è una fan girl. Ha iniziato un club per Star Wars quando era giovane, ha scritto e recitato fanfiction.
    -Emily pensa che Garth stesse parlando con lei al telefono nella scorsa stagione. A Becky piacciono gli uomini che la salvano.
    -Emily pensa che Becky sia diventata una scrittrice dopo il suo ultimo episodio.
    -Film horror preferito? Emily: "House on Sorority Row, primo film horror che ho visto. Stephen King è piuttosto figo."
    -Emily pensa che Becky si vestirebbe da angelo.
    -E' più difficile fare le con o recitare? Emily: "Le con. Preferisco essere qualcun altro che essere me stessa. E' questo che mi ha attirato della recitazione."
    -Emily shippa Chuck e Becky.
    -Emily: "Bè Chuck è stato il primo amore. Secondo amore, bè, mi piace Rob in generale per cui..." Rob sale sul palco sorridente.
    -Fan: "Perchè Sam non aveva i pantaloni?" Emily: "Faceva così caldo in quella stanza che sono sicura che Jared ne fosse grato."
    -Emily non è stata contattata per nessun futuro episodio.
    -Emily su Time For a Wedding: "Spero che i fans non pensino che gli autori li considerino stalker, anche se sarebbe divertente."
    -Emily era preoccupata dalla reazione dei fans (e di Jared) a Time for a Wedding. Ma le è piaciuto.
    -Il personaggio preferito di Emily in Star Treck: Commander Data. Le piacerebbe avere più controllo sui propri sentimenti, essere un robot sarebbe interessante.
    -Emily: "Bungee o matrimonio con il paracadute per Chuck e Becky. Rob mima il cadere e agitarsi in panico.
    -Fan: "Quale sarebbe la canzone di Becky?" Rob: "Sexual Healing?" Emily: "Si! Voglio scoparti come un animale."
    -Becky sarebbe presa senz'altro dalla questione se gli angeli siano poli o ermafroditi..a Richard cade la mascella.
    -Richard ha appena chiamato Misha, Jensen e Jared come il buffet di Las Vegas.
    -Richard: "Questa sembra una regola centrale per Becky: vi prego mettete i vostri cellulari in vibrazione."

    Panel di Misha Collins contiene spoiler
    -Misha abbraccia aggressivamente Richard e Rob.
    -A Misha piacerebbe essere chiamato Signor Collins.
    -Misha: "Che gruppo beneducato che siete! E' signor Collins. Se avessi una lavagna ve lo scriverei per voi."
    -Misha sta chiedendo a tutti delle loro fantasie. Misha aveva una fantasia nello scommettere 10.000 dollari su una roulette. Quando è arrivato lì: "25 è il minimo?? E' assurdo."
    -Misha: "Sono attualmente intimidito da questa sedia comfortevole." si siede, applausi. "Che pubblico facile."
    -Misha propone un incontro di braccio di ferro sul palco per decidere quale lato comincerà con le domande. Entrambi i fans sono incredibilmente nervosi.
    -Misha: "Questo è un pubblico piuttosto addomesticato per Las Vegas. Mi aspettavo più nudità."
    -Misha: "Realizzi vero che hai combattuto un'altra donna per porre questa domanda?"
    -Misha vorrebbe aggiungere saltare da un ponte per il prossimo GISHWHES ma sarebbe dura ottenere l'assicurazione.
    -Misha: "Questa sedia mi fa sentire piccolo. Sembro piccolo anche a voi?" Fans: "Si."
    -Il processo di pensiero di Misha per scegliere le missioni per GISHWHES è tipo studiare per un test.
    -Misha è distratto da un bambino piccolo, il quale nome è piuttosto lungo. "Ciao, Matt! Carino."
    -Misha sulla crescita del personaggio di Cass, in modo sarcastico: "Mi piacerebbe che rimanesse su un piatto statico."
    -Misha: "Ehhh bisogno dell'umanità - ehhh, proteggere Dean - ehh, fottetevi."
    -I fans vorrebbero un Cass più egoista. Misha: "Povero ragazzo. Che esistenza miserabile."
    -I fans chiedono: "Nelle gag reels ve la spassate tutti di brutto. Quanto spesso ve la spassate?" Misha: "E' raro che non ce la spassiamo."
    -Misha ha invitato tutti quelli vestiti da Cass a spassarsela sul palco. Misha: "Questo è come io, Jensen e Jared ci passiamo il tempo."
    -Misha è stato invitato a Celebrity Ghost Stories.
    -I fans dicono che Chad ha una storia sui fantasmi. Misha: "E' un fantasma, è diverso. I suoi stivaletti hanno 400 anni."
    -Ispirazione? Sua madre: cerca di emularla come genitore più di quanto pensasse avrebbe fatto.
    -Misha su West: "Penso che non dovresti cercare di togliere la faccia alle altre persone."
    -Misha dirigerà un episodio nella nona. Ha scherzato che lo hanno reso un regular grazie al fatto che finanzierà metà della stagione. E' eccitato nel dirigere e la crew è un grande supporto: il 20/30% vuole che ci riesca.
    -Sono molto nervosi all'idea che dirigerà ma la crew ci conosce così bene che ci prenderemo tutti per mano.
    -Cosa non vede l'ora di fare? Che finisca. E' molto spaventato da Jared. Sarebbe fantastico se nell'episodio: "Il fratellino di Dean fosse morto."
    -Il dipartimento del trasporto ha ora una copia delle chiavi della macchina di Misha. Se viene parcheggiata dove Jared può vederla, cose brutte succedono.
    -Misha guida per andare a lavoro. Si sente strano nel lasciare guidare qualcun altro per lui.
    -Come reagirebbe Misha se Jared incasina il suo essere regista? Misha: "Jared non lo farebbe, vero?" Nessuna risposta.
    -Squadra per l'apocalisse di zombie: Jim e Rob, nessun'altro.
    -Misha a Rob al microfono: "Non puoi dire merda prima di mezzanotte."
    -Misha su Rob: "E' così bello e intelligente e divertente e bravo a letto!"
    -Rob sul palco e ha fatto una battuta sulla cartigenica.
    -Misha sta facendo un'asta per beneficenza per Random Acts mettendo sul piatto uno script, Jensen photo op, e un calendario sul formaggio. Qualcuno ha offerto la sua anima.
    -Misha ha già girato il prossimo episodio di Cooking with West. Misha ha detto che gli è sembrato essere su Fear Factor quando ha assaggiato il cibo.
    -Misha si vestirebbe da Cass che si veste da Dean. Del tipo che Cass scopre l'armadio di Dean e prova i suoi vestiti. Sarebbe divertente per Cass.
    -Una scena che sarà nei bloopers: durante l'episodio sul LARP, Jensen cade con la faccia nel fango nella scena di Braveheart. Misha dice che è esilarante.
    -Misha va con i ragazzini del Boys/Girl Club ad una corsa del NASCAR, va a scrocco. Un nonno di un fan guida.
    -Se potessi riportare nello show qualsiasi attore. Misha: "Rob Benedict."
    -Quale potere daresti a Castiel? Misha: "Quale potere non ha??" Gli piacerebbe che avesse la visione ad infrarossi. "Cas starebbe fermo, sbircinado, e distraendosi dal salvare Dean che viene colpito da un demone."
    -Misha: "Abbiate un pò di compassione per Naomi." Fan dice che ha perso la capacità di parlare quando ha cominciato a torturare Castie. "La CIA ha ragione. La tortura funziona."
    -Misha non era nell'Harlem Shake video.
    -Gli viene chiesto se Samandriel tornerà nell'8x17: "Aww è stato gettato via."
    -La crew addetta alla seconda unità della telecamera era vestita da scintillanti drag queen durante la scena con una guest star e nessuno ha detto niente come se fosse perfettamente normale. Misha: "L'operatore della telecamera con i pantaloni giù e una ball gag..crew da drag queen..stesso attore guest star entrambe le volte..un tipico giorno di lavoro sul set di Supernatural."
    -Misha agli addetti della Creation: "Gli attori e vengono e spoilerano lo show?" Creation: "No se vogliono vivere."
    -Misha ha proposto agli autori un altro episodio dove si prendono in giro, tipo alla French Mistake.
    -Fan: "Cosa c'è nella tua tasca?" Misha: "Un filicorno."
    -Fan chiede a Misha come riesca a fare tutto quello che fa. Misha: "Ho molto talento."
    -Ispirazione da Random Acts? Misha: il ringraziamento dei fans, liberare la creatività e l'entusiasmo dei fans.
    -Misha: "Indosso sempre delle mutande arancioni ora." Le mostra ai fans. Un anno ha regalato alla crew mutande con le facce di Jensen e Jared postate sopra.
    -Misha vorrebbe doppiarsi in spagnolo, ma dovrebbe imparare lo spagnolo prima.
    -Se potessi scrivere il tuo elogio, cosa scriveresti? Misha: "Ha provato."
    -Misha ai fans: "Siate carini con tutti, siate cattivi con Jensen e Jared."



    Spoiler
    -Misha: "Stiamo girando alcune scene con Cass ora con un sacco di drama." Fa intendere però che la storia di Cass migliorerà.
    -Misha: "Avete visto l'8x17? No? Lasciatemi spiegare quello che succede perchè mi fa davvero incazzare." Gli piace la storyline alla Manchurian Candidate, pensa che finisca piuttoso in fretta.

    Panel di Rob Benedict
    -A Rob piace parecchio suonare la canzone 'Eskimo', significa molto per lui.
    -La Con sta cercando di mettere insieme un photo op con i Louden Swain, potrebbero organizzare degli autografi.
    -Una fan vuole che Rob imbarazzi la sua amica Maureen per il suo compleanno. Rob chiede se Maureen vuole ballare un lento.
    -Quale canzone descrive Chuck/Rob Benedict? "Una canzone per sedersi tutto il giorno nel tuo accappatoio? Lazy Song? Bruno Mars è troppo figo per Chuck." Basketcase o Dazed and Confused dei Green Day sarebbero più appropriate.
    -Il drink alcolico di Rob per oggi? Whiskey, birra, whiskey. Questo è il suo obiettivo per oggi. Mescolare i drink lo fa stare male.
    -Scelta della birra? Newcastle. Potrebbe cambiare con qualcosa di più leggero più tardi. Chiede se berranno birra nelle photo op più tardi.
    -Rob è davvero orgoglioso degli due album dei Louden Swain.
    -Rob ha paura dei posti molto affollati...cerca subito le uscite. Ci sta lavorando su comunque.
    -Aspetto preferito di Chuck? Rob ama molto Chuck. Un ragazzo così normale, improvvisamente schiacciato dalle responsabilità, ha cominciato a voler bene ai suoi personaggi.
    -Quando Supernatural riporterà Chuck nello show? Ne hanno parlato parecchio, devono scoprire come. Rob sarebbe un Dio perfetto.
    -Rob ha amato nuotare sul palco ieri sera.
    -Rob non pensa che Chuck sapesse di essere Dio. Chuck era la personificazione di Dio. Chuck ha raggiunto la consapevolezza di essere Dio alla fine.
    -Rob è un twittatore nervoso. Ripensa di continuo ai tweets che posta.
    -Rob dice che non riesce a smettere di parlare quando inizia.
    -Se Chuck fosse Dio cosa direbbe agli arcangeli? Chuck non saprebbe cosa dire. E' lo stesso ragazzo che ingaggiava prostitute.
    -Sugli scherzi: Rob doveva prendere qualcosa dal trailer di Jensen e portarlo in quello di Jared..non sapeva che i cani fossero in versione attacco.
    -Rob non ha davvero subito degli scherzi dai ragazzi sul set. Pensa che sapessero che si sarebbe spaventato.
    -Nell'interpretare Chuck come un patetico, alcolico, ragazzo normale: "E' un'estensione di me."
    -Di quale fanclub Rob sarebbe il presidente? E' in un fanclub sui Pearl Jam, gli piacerebbe essere presidente di quello.
    -Rob pensa che Chuck potrebbe tornare come Gesù: "Mi piacerebbe essere Gesù"
    -Rob: "Misha è la mia risposta a tutto. E' la mia persona preferita."

    Panel di Jim Beaver
    -Jim: "Vediamo le mani di chi è qui oggi..praticamente tutti voi!"
    -Jim ha portato con sè sua figlia Maddie vestita da Bobby, completa di barba.
    -Jim è adorabile con sua figlia. Gli chiedono se gli piacerebbe uscire dai ruoli da bravo ragazzo. Lui menziona il suo ruolo in Dexter.
    -Jim: "Alcuni di voi sono seduti molto indietro. Sedie più economiche vero?" Fans: "Definisci economiche!" Jim: "E' Las Vegas ragazzi."
    -Quale ruolo vorresti fare? "Penso Franknfurter di Rocky Horror."
    -Qual'è stato l'episodio preferito di Jim? Il suo ultimo è stato triste perchè è dove ha smesso di essere pagato.
    -Jim non piange quando guarda. Jared piange quando ha un nuovo paio di calze, non si può giudicare niente da quello.
    -Gli piacerebbe l'episodio in cui torna in vita. Sua figlia no, minaccia di togliergli il cappello dalla testa.
    -Jim stava sperando per una stagione Bobby centrica non solo un episodio. E' difficile prendersi sulle spalle un episodio da solo. Molto rispetto per i J2 per questo. "I J2 sono molto più vecchi di me, per cui kudos a loro."
    -Weekend's at Bobby è stato divertente.
    -Jim: "Si rido a qualsiasi cosa Jensen dica, a parte quando cerca di essere divertente."
    -Jim: "Come mi sono sentito nel baciare Crowley?..Mi sono guadagnato i miei soldi." Lo ripeterebbe per una stagione nove? Se gli aumentano lo stipendio. Baciare Mark lo ha reso a disagio.
    -Maddy: "Papà? Ti ho detto che ti avrei tolto il cappello dalla testa e avrei mostrato la tua testa lucida ai fans."
    -Jim pensa che abbia fatto un buon lavoro nell'essere lo zio pazzo di Sam e Dean.
    -Fan: "Ti piacerebbe tornare per una nona stagione?" Jim: "Se mi aumentano lo stipendio!"-La sorella di Jim è alla con. "Quando sei in difficoltà, guarda al regalo." le parole di saggezza di lei; lei è un gran regalo della sua vita.
    -Jim: "Ci sono un sacco di cose che faccio meglio che recitare."
    -Chi vincerebbe in una caccia? Ellsworth o Sam e Dean? "Ho la brutta abitudine di farmi sparare in testa."
    -Garth ha preso un pò il ruolo di Bobby. Jim: "Chi?"
    -Una delle cose preferite di Jim di SPN è avere a che fare con i fans. "Perchè ci sono 5 o 6 di voi che sono fantastici." L'audience ride. "E il resto è magnifico."
    -Maddy ama Las Vegas. Jim passa molto tempo lì perchè i parenti acquisiti sono lì.
    -Jim parla della sua sedia che ha il nome di un produttore. Originariamente era uno scherzo tra loro.
    -Il personaggio preferito di Maddie a parte Bobby è Sam..quello di Jim, lo sceriffo Mills.
    -Fan: "Questa domanda è per entrambi, vuoi rispondere per prima?" Maddie: "Si!!" e spinge Jim via.
    -Jim: "Il gruppo degli impermeabile è qui oggi?" Fan: "E' perchè Misha è qui." Jim: "Chi?"

    Lunch di Jared e Jensen
    -Jared e Gen sono andati a Las Vegas per il loro anniversario. Hanno visto Tim McGraw. Prima serata di Gen lontano da Thomas.
    -Jensen sul rinnovo della nona: "Non riescono ad ucciderci, bè si ci riescono, ma non riescono a lasciarci andare."
    -I fans fanno le congratulazioni a Jensen per la bambina, lui: "Si vede?" Jared: "Non sapresti neanche che è lì." Jared tocca il baby bump di Jensen.
    -Domanda a Jensen: "E' più difficile avere una scena tagliata in cui hai recitato o che hai diretto?" Jensen: "Domanda più semplice per favore" poi risponde seriamente: "C'è poco aggiustamento in Supernatural. Non abbiamo tempo di girare in eccesso."
    -Misha dirige? Jensen: "Oh Dio dirige non è vero? Abbiamo entrambi richiesto di non esserci in quell'episodio."
    -Jared: "Misha dovrebbe essere spaventato. Voglio chiarire quando lo incasiniamo di solito. Io lo incasinerò. Auguratemi buona fortuna!"
    -Jared: "Siamo stati così eccitati dai PCA e dal rinnovo che non ci dispiace che Misha torni."
    -Jensen: "Avremmo bisogno di un asilo nido eventualmente sul set." Jared: "Chi lo dirige? Clif?" Jensen: "Fa già da babysitter a noi."
    -Fan: "Questa è una domanda da ragazza." Jared: "Oh allora è per Jensen."
    -Le mogli li hanno vestiti per i PCA. Hanno usato uno stilista. Volevano che fosse speciale.
    -Gen ha usato uno stilista per i PCA, che ha aiutato Jared. Danneel ha un'amica stilista.
    -Jared: "Non mi piace niente in cui Misha sia davanti a noi. Ha due bambini, noi ne abbiamo uno e mezzo. Ci supera di numero."
    -Il fatto che i vestiti dei ragazzi avessero simili colori ai PCA è stato un caso fortuito, dato che avevano stilisti diversi. Jensen: "Il mio completo ai PCA era di colore simile alla cravatta di Jared." I fans: "Si." Jensen: "Oh mio Dio, l'hanno notato tutti!" Jared dice che passano semplicemente troppo tempo assieme. Pensano allo stesso modo.
    -Jared: "Sedevamo di fianco a Matt Bomer ai PCA. Bellissimo ragazzo. Ho dovuto tenere mia moglie lontano da lui."
    -Jared sta parlando del suo tempo trascorso in Speech and Debate alle superiori. Aveva lo stesso insegnante di Matt Bomer.
    -Jensen: "Giusto per chiarire: io e Jared non stiamo avendo nessun bambino insieme." Jared: "Ancora.."
    -J2: "parliamo di voi tutto il tempo con Felicia." Fans: Awww
    -Fan: "La mia domanda è per Jared." Jared: "Si! Buona scelta!" Jensen: "Sei un'idiota."
    -Jensen: "Il bilanciamento tra commedia e drama è importante nello show."
    -Jared: "Jensen fa una fantastica caduta nell'episodio del LARP." Jensen lo fa vedere ai fans: "Stavo lì con la faccia nel fango a pensare che questa scena sarebbe stata messa nei DVD...e Jared mi ha calciato dicendomi, ehi amico tutto bene?"
    -Jared: "Qualche volta mettiamo accidentalmente cose nei drink dell'altro."
    -Fans: "Siete eccitati sugli episodi scritti da Ben Edlund tanto quanto lo siamo noi." J2: "Si!"
    -Jared: "Ben Edlund non riesce a finire una frase senza ridere a quello che sta pensando."

    Panel di Richard Speight Jr
    -Quando Richard è arrivato nello show pensava che avrebbe interpretato un bidello. Nel leggere lo script: "Aspettate un secondo! Questo non è un normale bidello!"
    -Richard ha raccontato di nuovo la storia di Jared che ha fermato i treni.
    -Richard: "Jared ha pensato che fosse affascinante che io abbia una spazzola."
    -Richard pensa che Loki sia imprigionato in qualche gabbia per gli angeli da qualche parte.
    -Richard: "Mi sono piaciute molte tutte le morti di Dean."
    -Richard su Dean: "E' troppo bello per morire."
    -Richard era davvero nervoso alla sua prima con e sorpreso che le persone lo riconoscessero e si connettessero con il suo personaggio.
    -Richard dice che è un super fan di 'Slash Fiction'.

    Panel di Jared e Jensen
    -I J2 stanno ballando sulla versione dei Louden Swain di "The Boys are Back in Town"
    -Jensen alla sedia: "Si ricorda di me."
    -"Chi è qui per la prima volta?" I Fans urlano. "Ci dispiace."
    -Hanno i premi dei PCA sul palco. Si dicono orogliosi dei fans.
    -Jensen sta ballando con l'award in mano. E' di umore gioviale.
    -Jensen: "Quando c'è una band sul palco, bisogna sfruttarla!"
    -Jensen guarda Jared disapprovandolo mentre prova a imitare un accento. "Meh anche io"
    -I J2 al fandom: la nona stagione, i PCA, è tutto grazie a voi!
    -Jared ha preso in giro una fan per il suo accento poi l'ha abbracciata.
    -Lasceranno a Jared tagliare i suoi capelli? *muove i capelli mentre risponde* gli piacciono così lunghi.
    -Una fan chiede cosa gli fa storcere il naso negli script a volte. A Jensen non piace quando le cose nello script sono ovvie. "Inventate modi creativi per dirle. Jennifer? Ti dispiace se ti chiamo Jennifer?" Jared: "Si, il mio nome è Jared."
    -A Jared non piace quando dirigono tramite le pagine. Bisogna fidarsi degli attori per sapere come recitare.
    -Fan: "Congratulazioni per i vostri bambini. Sono sicura che crescerete bambini fantastici ma buffi." Jensen: "Cosa?! Si hai probabilmente ragione."
    -Come ha fatto Jensen a far funzionare la sua magia da regista? Jensen: "eheh ti piacere saperlo eh?" Jensen dice che l'attore ha dei pezzi, il regista ha tutto il progetto.
    -Jared non ha incasinato Jensen mentre faceva il regista. "Mi copriva le spalle."
    -Sul dirigere, Jensen: "Non possiamo garantire che Misha ne uscirà vivo." Jared: "Speriamo di no."
    -Ty ha crashato il panel dei J2 chiedendo che cosa deve fare per guidare una delle loro mini bike. Jensen gli risponde che lo porterà con sè in un giro in moto più tardi.
    -Ty: "Dove vanno i mostri quando muoiono in Purgatorio?" Jared: "Sospetto Las Vegas."
    -Ty: "Jensen paghi tu la cena stasera?" e poi se ne va, Jensen: "Odio quest'uomo."
    -Ty ha appena portato in braccio un bambino vestito come Dean sul palco ad incontrare Jensen.
    -Com'è essere davvero attraenti? Jensen: "Probabilmente dovrei rispondere io a questa." Jared: "Ti prego si, grazie."
    -Jensen: "Volete davvero che rispondiamo a questa domanda?" Fan: "Non lo sa, è sposato." Jensen: "A quanto pare quando ti sposi non sei più attraente. Un anello per governarli tutti." Jared dice che Ian Somerhalder e Paul Wesley dovrebbero rispondere domande sull'essere attraenti.
    - Consiglio di Jared per gli attori: "Senti tante cose belle e brutte. Getta tutto via e scegli chi sei davvero."
    -Jensen ha qualche parente tedesco? Ackles è un nome gallese, il nome da nubile di sua madre è Schaffer, che è tedesco per cui si.
    -Jared: "Quello che fa funzionare Sam e Dean è la personalità che Jensen porta e noi la apportiamo a loro."
    -Richiesta per Jensen di cantare una canzone. L'audience è entusiasta. Jensen: "Si, sprechiamo 3 minuti del vostro tempo." Jensen canta due secondi di Back in Black.
    -Similarità con i loro personaggi? Jared dice i capelli. Jensen: "E' tipo una personalità divisa in due a questo punto. Sarà interessante vedere quando lo show finirà tra 20 anni." Jensen è meno Dean di quanto non fosse nella prima stagione. "Dean è più uno stronzo di quanto io non sia, cosa che per me è divertente e terapeutica."
    -Sam e Jared sono entrambi attratti da quella ragazza, Ruby.
    -Jared: "Gli autori scrivono tramite le nostre perfomance. Fantastici autori. Sam ha attraversato diverse fasi."
    -Sul fatto che Misha gli chieda consigli sulla regia, Jensen: "Misha è un ragazzo piuttosto intelligente. Se avrà qualche domanda, farò del mio meglio per rispondergli."
    -Hanno chiesto a Jared che parole di saggezza direbbe a Jensen sul diventare genitore. Jared: "Dormi quando puoi, dì 'tesoro stai bene', compra Peepee Teepees per i maschietti." Jensen gli ricorda che non deve preoccuparsi per quello (è una femmina), Jared: "Oh, pulisci dalla fronte al retro."
    -Scelta musicale per l'entrata in scena..Jensen: "Simple Man by LS"
    -L'unica volta in cui i J2 hanno chiamato per un consulto su 170 script è stato per The French Mistake.
    -Cose preferite nell'ottava. Jensen ha amato il Purgatorio, ad entrambi è piaciuto Blood Brother.
    -Misha ha crashato il panel. Misha ha perso la direzione per il bagno e si è ritrovato sul palco con loro. "Ragazzi avete problemi con le poltrone anche voi! Ti massaggiano un pò troppo."
    -Il pubblico rifiuta di sbarazzarsi di Misha per Jared, ma lui se ne va in ogni caso. Jared su Misha: "Ho sentito che arrivava dal suo odore."
    -Come fa il cast e la crew a portare a termine il lavoro? Jared: "Piena scoperta: qualcuno qui lavora per la WB o la CW?" *sottovoce* "Non portiamo a termine il lavoro." Jensen: "Portiamo a termine il lavoro perchè ci prendiamo del tempo per ridere, e ci divertiamo. L'80% è la perseveranza della crew."
    -Jared cita Kim Manners: "Passi più tempo al lavoro che a casa. Se non ti piace, vattene."
    -Voleva raccontare Jensen la storia della crew addetta alla seconda telecamera vestiti da drag queen ma Misha gliel'ha rubata raccontandola prima. Jensen: "Misha ve l'ha davvero già raccontata? Quel piccolo stronzo mi ha rubato la storia! Gli tirerò un pugno!"
    -A Jared è piaciuto Lucifero Sam e Sangue di Demone Sam.
    -Jensen: "Devi scusarti per come è vestita la tua amica." era vestita da Cass. "Bè ho un coltello, potrei infilzarti."
    -Versione preferita di Dean? Jensen: Future!Dean.
    -Jensen ad una ragazza vestita da Cass con la quale ha scambiato battute pungenti: "Dovresti ringraziarmi, ho salvato io quello stupido impermeabile."
    -Jensen racconta storie random. "Ma sono sicuro che Misha vi ha già raccontato anche questa."
    -Jensen, Misha e Singer hanno riscritto la scena della riconsegna dell'impermeabile.
    -Jared non usa il method acting, cerca di visualizzare l'episodio nella sua testa prima di recitarlo. Jensen prende note mentre legge la prima volta per avere reazioni naturali.
    -Jared: "Recitare non è come per i musicisti che possono mettersi insieme e strimpellare. Non possiamo fare: ehi sei un attore, recitiamo!" Jensen risponde che ha visto persone farlo ad una festa. Li ha visti che recitavano in cucina. Ha preso la bottiglia più costosa di whiskey e se n'è andato.
    -Come si sente Jared per essere colpevolizzato per ogni cosa? Jared: "Ho iniziato l'apocalisse, per cui va bene."
    -J2 in The French Mistake, Jared: "penso siano andati in Purgatorio." Jensen: "Io dico che sono rimasti al trucco e parrucco per tutto il tempo."
    -Il panel è finito con Jensen, Richard e Rob che hanno cantato un pezzo di The Boys are Back in Town.

    DOMENICA
    Panel di Julie e Samantha
    - le ragazze sono sul palco: allora che è ancora ubriaco?
    - Julie: come hanno fatto a metterti a testa in giù nel pilota Samantha: in realtà ero sul pavimento. Julie: eri bravissima in questo
    - Julie: la gente che fa gli stunt è forte. io mi sono fatta un livido solo entrando nella doccia
    - Sam e Julie: forse non ci sono molte donne nello show ma i personaggi femminili sono grandi
    - Julie: "mi dispiace, sto solo facendo quello che serve per salvare il resto del mondo, perfino se questo significa uvccidere Sam"
    - Se Sam potesse interpretare un altro personaggio di SPN sarebbe Bobby o Crowley
    - Cosa provi a sapere che il tuo personaggio è la ragione dello show? Sam: "Ooh, che pressione. no, è davvero un onore"
    - se pensate al pilot, urlare, prendere fuoco, essere appesi sul soffitto... è molto difficile fare questo in una stanza" Samanta
    - chiedono a Samantha se John ha fatto un buon lavoro nel crescere i ragazzi. S: "penso abbia fatto il meglio che ha potuto date le circostanze"
    - quanto è stata divertente la scena hot con dean? "non c'erano stant. posso avere lo stunman delle mie labbra? Scene di sesso non sono davvero divertenti. sei sul set con 20 o 30 ragazzi, sul sedile posteriore di una macchina, con un regista che ti dice cosa devi fare... ti sembra di stare facendo un porno!"
    - sull'usare la lingua nella scena Dean/Anna. J: ho pensato di seguire le indicazioni di Jensen, ma non stavo andando in quella direzione io stessa"
    - Jensen è stato assolutamente un gentleman in quella scena
    - J: "ovviamente non mi sono davvero strasformata in polvere. Sono davvero piena di talenti, ma quello non ce l'ho"
    - Julie rispetto al bacio con Jensen "lui probabilmente lo ha fatto prima, così se la sua lingua finisce nella mia gola, ok figo"
    - Anna è stato il primo ruolo che Julie ha avuto di un personaggio femminile forte
    - Sam: mi è piaciuto l'episodio con il genio, quello in cui ero più vecchia. ma era difficile perchè a loro piace. disegnare rughe su me e altre cose"
    - Il set di Mad man contro quello di SPN. "Molto differenti. Spn non ha comparse, una famiglia molto piccola. MM era veloce, non gli stessi sentimenti di famiglia unita." Julie
    - Julie: il minuto in cui voi mettete piede nel set, siete immediatamente parte della famiglia di Supernatural
    - consigli per Sam&Dean? Samanta:"siete arrivati fino a qui, so che è stata una tortura, ma... finite il lavoro"
    - la canzone per il karaoke di Anna? "c'è quella canzone chiamata 'fottiti Castiel'? penso che l'abbia scritta lei. Julie
    - quando Samantha è tornata dopo il pilota, si sentiva davvero legata ai ragazzi, si sentiva materna con loro, come: "Oh wow, questi sono i miei bambini"
    - sul fatto che Mary abbia fatto il patto in cui cedeva Sam. Samantha: "in retrospettiva probabilmente non è stata la decisione migliore"
    - Mary si pentirebbe di aver dato il via all'apocalisse? Sam. tu fai il meglio che puoi, qualche volta dai inizio all'armageddon.
    - sesso o cioccolato? Julie: probabilmente il cioccolato
    - Mary cosa pensa di Cass adesso? S: "lei sarebbe a favore se lui aiutasse Sam e Dean. penserebbe che lui è strano"
    - Mary a Sam e Dean: "sii gentile con tuo fratello! Non farmi fermare questa macchina!"
    - Samantha su JDM: "mi piacerebbe davvero che fosse già tornato. Fate partire una petizione"
    - su lavorare con JDM. Samantha "è stato terribile. non era per nulla attraente, non aveva fascino e la sua voce era... terribile!"(sarcastica)
    - "e loro lo hanno messo in un'uniforme, il che era solamente... *rabbrividisce*
    - Samantha su John: "penso stesse cercando di proteggerli, abbandonando i ragazzi nei motels"
    - Fan: tuoi sei un'attrice meravigliosa. Sam: tu sei una fan meravigliosa. Fan: smettila mis tai facendo arrossire.
    - dov'è l'anima di Mary? Julie: "pensi che siamo fuori a bere qualcosa da qualche parte, giocando d'azzardo assieme...?"
    - sull'anima di Mary e Anna. Julie: "quindi tu eri bruciata. così ero io. dobbiamo decisamente uscire assieme!"
    - Sam: "sarebbe decisamente imbarazzante tornare avendo la stessa età dei miei bambini"
    - Julie: "ci sono diverse parti di paradiso. sono un angelo quindi lo so. lasciatemi parlare di questo"

    Panel di Jim Beaver
    -Jim: "Non sono mai appoggiato ad una band prima e ancora non lo faccio!"
    -Jim: "Quanti di voi erano al mio panel ieri?" L'audience applaude. "Golosi per punizione."
    -Jim ha sua figlia con lui sul palco. E' vestita da Bobby completa di barba. Maddie dice che è la terza volta che indossa la barba.
    -Jim è mai stato uno dei suoi personaggi in sogno? Jim: "Penso a Bobby il meno possibile." Non che si ricordi. Il prozac è utile alla causa.
    -Jim: "Buongiorno!" Pubblico: "Buongiorno! Ciao!" Jim: "Idjits." Pubblico: "Woooo" Jim: "Così facile."
    -Maddie: "Mi ricordo un sogno che ha fatto. Stava ballando con un pollo di legno. Me lo ha detto." Jim: "Non so perchè dovrei condividere questa cosa."
    -Maddie dice che Jim ha 1000 cappelli.
    -I J2 prendono in prestito i vestiti dal set. Jim: "In inglese si chiama rubare." Lui prendeva in prestito cappelli? Jim: "Avete idea di quanto siano sporchi questi cappelli?"
    -Ha probabilmente 70-80 cappelli da camionista. Solo 12/15 li prenderebbe per morire. Solo quello di Bobby è infestato.
    -La canzone a tema di Jim? Staying Alive.
    -Posto più strano dove è stato riconosciuto? Jim: "A parte questo posto? Voi portate lo strano." Un uomo e un bambino stavano passando un incrocio in Vancouver, e nel bel mezzo della strada, l'uomo fa: OH OH OH! Lo ha riconosciuto da Deadwood.
    -Se ci fosse un SPN prossima generazione, ti piacerebbe interpretare Bobby in 25 anni? "Cosa c'è di sbagliato in questo? Avrei solo 48 anni per allora."
    -Sia Julie che Samantha sono andate sul palco ad abbracciare e dire ciao a Jim.
    -Maddie non sarebbe nel SPN prossima generazione perchè sarà occupata ad invadere la Polonia. Maddie: "No la Grecia!"
    -Jim si toglie la giaccia, l'audience applaude, Maddie è confusa.
    -Ti piace quando lo show fa riferimenti alla tua carriera personale? Si, Jim ha chiesto di cambiare Next Generation con Deep Space 9.
    -Jim dice che ci potrebbe essere un riferimento a Supernatural nell'episodio della prossima settimana di Justified.
    -Bobby ha pensato che Castiel fosse una palla al piede ma sta aspettando di vedere se gli farà un enorme favore.
    -Se Jim non fosse un attore cosa sarebbe? Una guardia carceraria. "Voi ragazzi le conoscete vero?" Gli piacerebbe essere un critico sui film storici, ma la paga non sarebbe un granchè.
    -Maddie è familiare con SPN e ha visto ogni singolo episodio di Deadwood. A Maddie piacerebbe fare un cameo in Supernatural.
    -Che tipo di mostro Jim sarebbe in SPN? "Un cerbero, perchè non ci sarebbe bisogno di trucco."
    -Lavorare in Psych è stato divertente perchè Jim ha potuto lavorare con Omundson.
    -Jim era solito lavorare in un parco a tema al college come pistolero, per cui è stato facile riprenderlo in Psych.
    -Old Senora (in Psych) era la stessa città usata per Frontierland.
    -Quando Jim ha cominciato a recitare? Nella scuola elementare, ma sopratutto al college.

    Panel di Sebastian
    -Richard pensa che l'accento di Sebastian sia atroce. Pensa che Seb abbia un talento per notare le ragazze.
    -Sebastian promette che che pulirà il suo atto, per cui la sua sciarpa è attualmente un tovagliolo.
    -Ora Seb sta ballando in modo sexy e cantando Do You Think I'm Sexy.
    -Seb è molto felice di sapere che sappiamo chi sia David Bowie in quest'era di Justin 'Creeper'.
    -Seb vuole tutto l'amore da parte dei fans..così Balthazar può essere nella nona.
    -Una fan vestita da Impala sta chiedendo a Seb una domanda e lui le dice che deve farlo con la voce della macchina e la fa rombare.
    -Ty ha crashato il panel di Seb. Ty: "Sta diventando un'abitudine che io crashi i panel altrui."
    -Ty si farà fare un tatuaggio sul palco durante il suo panel. Seb lo chiama un vergine da con.
    -Seb: "Amo i cani, amo anche le piccole micine."
    -Seb dice che se Balthazar tornasse nella nona, vorrebbe essere una donna. E tornerebbe con Gabriel ovviamente.
    -Video di buon compleanno per una madre di una fan, in stile Bono. Sospira come se gli causasse dolore. Sembra che stia morendo sensualmente.
    -Seb: "Non sono io, non sono io! Soffro di schizzofrenia. Non ho preso la mia medicina."
    -Dopo essere stato accusato di essere il più amichevole del cast verso le famiglie: "Sta male."
    -Seb sta usando due microfoni e dice che è un suono avvolgente.
    -Seb: "Qualche persona legge le foglie nelle tazze, io leggo il vomito. E' la mia abilità speciale."
    -Seb sta parlando di Vampire Diaries e dice che la sua parrucca era una parrucca per genitali.
    -Seb dice che Supernatural dovrebbe avere uno spinoff che si chiama The Angels. Ci sarebbero Castiel, Gabriel, Balthazar e la sua sorella gemella, Balthazette che è un pò una scansafatiche.
    -Sebastian non sarà un regular in The Originals.
    -Ora Seb sta cantando un'altra canzone per celebrare il fatto che ha risposto ad una domanda.
    -Seb: "Scusami non ho risposto alla tua domanda ma ti amo. Ti abbraccio. Sei soddisfatta? Lo sono di solito."
    -Seb sta urlando alle persone che se ne stanno andando fino a che non scopre che se ne stanno andando per le sue photo op.
    -L'episodio preferito di SPN per Seb e quello di Titanic.
    -Seb sta cantando "Big Balls" saltellando accucciato per il palco per chiudere il suo panel.

    Panel di Ty Olsson
    -Ty si è portato la sedia personale sul palco.
    -Ty: "E' il mio show ora, giusto?" *risata malefica*
    -La prima domanda del panel non è su SPN ma su Borealis.
    -Ty: "SPN è uno show speciale, capisco perchè siate tutti qui."
    -C'è un giovane fan che compie gli anni oggi per cui Ty lo ha fatto salire sul palco e ha fatto cantare al pubblico buon compleanno.
    -Il giovane fan ha un secchio e prenderà un dollaro ogni volta che Ty bestemmierà.
    -Ty ha ricevuto qualche consiglio dai membri del cast per le con? Ty: "Si tenere i pantaloni."
    -Consiglio di Jared e Jensen sulle cons: si felice, si te stesso e divertiti.
    -Ty dice che la sete di sangue di Benny è una droga e qualche volta con le droghe non riesci a superarle.
    -Benny tornerà ad uccidere ora che lui e Dean hanno preso strade diverse? Ty pensa che Benny stia combattendo la sua droga di sangue, e affrontare la cosa sarà una sfida per lui.
    -Qualcuno chiede a Ty di fare la sua voce da Dragon Tales. Lo farà se chiuderemo gli occhi. Poi lo fa ed è fantastico.
    -La musica comincia a suonare magicamente per poi fermarsi all'improvviso: "E' come gli Oscars: il mio tempo è finito!"
    -Ty dice che dato che Benny era in Purgatorio per più di 50 anni, nessuno può prenderlo a calci.
    -Se gli autori dovessero far suicidare Benny, Ty direbbe: "Siete pieni di merda!" Il pubblico gli dice di mettere un dollaro nel secchio. Ovviamente Ty mette 5 dollari così ha altre 3 bestemmie da dire prima di pagare di nuovo.
    -Ty dice che Benny è un sopravvissuto e non puoi ucciderlo.
    -Quando tornerà Benny? Ty: "Non lo sappiamo." Fans: "Oh andiamo!" Ty: "Non lo sappiamo." Poi sussurra che Benny tornerà.
    -Ty: "Dove stai andando? Ti sto annoiando?" ad una fan che se ne sta andando. Ty la segue, vuole sapere perchè se ne va. Lei: "Perchè sto lavorando, sono una volontaria."
    -Ty scende dal palco per ammirare il telefono di una ragazza, le dice di chiamare la sua amica. "Questo è il mio show, posso fare quello che mi pare." Il telefono continua a squillare. La fan amica di Amy: "Oh ciao Ty!" non sa cosa chiedere. "Cosa ti piace di più del personaggio di Benny?". Ty: "Mi connetto con Benny in più modi di quanto mi piacerebbe ammettere. Sento che Benny è fuori tempo, fuori posto, non appartiene a niente."
    -Ty per quanto riguarda la band: "Li vorrei ingaggiare per seguirmi dovunque."
    -In un combattimento tra Benny e Dean chi vincerebbe? Ty: "Non arrabbiatevi con me ok? Benny gli spaccherebbe il culo. Ha passato 50 anni in guerra, 50 anni a combattere." Ma è una buona cosa che si vogliono bene.
    -Qual'è il cognome di Benny? Ty dice che non lo sa, gli dicono che era scritto sulla sua bara e allora lo conferma! "Gli attori sono gli ultimi a saperlo."
    -Ora è tornato al secchio. "Ho 100 dollari in tasca. Se glieli do pensate alle cose che usciranno dalla mia bocca."
    -Ora Ty cerca di seguire la telecamera che lo segue, riesce a colpirla. "Ho vinto! Ho vinto!"
    -Rick Worthy è andato al microfono. Ty lo chiama padre mentre Rick figlio.
    -Ty: "Vedete è un segno di quanto stia facendo male. Lo hanno mandato dentro! Potete portarlo fuori da qui?"
    -Ty ha appena preso una fiaschetta da un fan perchè il suo drink non è ancora arrivato.
    -Ha cercato di farsi fare un tatuaggio questo weekend ma non lo hanno lasciato. Dice che ci proverà alla prossima con.
    -Ty: "Un'ora non è abbastanza, voglio vivere tutta la vita su questo palco!"
    -Ty crede negli abbracci liberi e dice che le regole possono fottersi.
    -Fan: "La mia domanda non è su SPN" Ty: "Bene perchè non ho alcuna risposta come avrete notato." La domanda è su Halo. Ty dice che non ci ha mai giocato ma ama i videogames: Most Wanted, Oblivion, Fallout 2 Las Vegas.
    -Non gli è stato detto molto del suo ruolo in Halo perchè erano molto protettivi verso il progetto.
    -Ty ha dei tatuaggi, molti con dei significati profondi - la sua ex moglie e le sue figlie sotto un albero di Natale. Possa oggi essere il giorno in cui fai pace con te stesso. Sulla ex moglie: "Solo perchè qualcosa finisce non vuol dire che sia un fallimento."
    -Ty: "Se voi ragazzi mi fate piangere qua, me ne vado."
    -Ty aveva idea in che cosa si stava mettendo quando ha cominciato a far parte di SPN? "No, nessuna idea." Ma non gli importa a cosa sta lavorando basta che lo ami. E' grato per il suo lavoro, anche se si tratta di un episodio solo.
    -Ty dice che è isterico il fatto che continui ad ordinare drink sul palco. Sta quasi svenendo.
    -Ty vuole sapere perchè i J2 non sono al suo panel, li vorrebbe lì.
    -Qualcosa di eccitante/divertente successo mentre filmava gli episodi del Purgatorio? "Ogni cosa nella mia vita è divertente e eccitante." Nessuna storia specifica.
    -Ty dice che lavorare in SPN è una benedizione.
    -Da dove viene la cicatrice sul braccio di Ty? E' vissuto in case affidatarie fino ai 10 anni, ha alcune cicatrici grazie alla sua sordida infanzia.

    Panel di Mark Sheppard



    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    Report della convention

    Meet and Greet Jensen contiene spoiler
    “Vi state divertendo?" ha chiesto Jensen Ackles al piccolo gruppo di fans riuniti al suo meet and greet alla con di Las Vegas. Ovviamente era una domanda retorica.

    Anche Ackles si stava divertendo, anche se ha ammesso di essere un pò stanco.

    JA: Abbiamo finito di lavorare un quartod'ora dopo mezzanotte. In un diverso paese.

    Prima che potesse dire qualcos'altro, una fan gli ha chiesto eccitata: "Posso iniziare?"

    JA: (sembrando piuttosto sorpreso) Vai avanti, mi hai colto di sorpresa. Avevo questa cosa che avevo preparato per voi...

    Un'altra fan: Non ha dormito tutta la notte perchè stava pensando ad una domanda per te.

    JA: *sembra preoccupato*

    Fan eccitata: Sono stata felice di vederti nella lista di EW per gli uomini più sexy di ogni età!

    JA: (sarcastico) Si quello è stato un errore di stampa.

    Fan: (in modo urgente…) Come regista, qual'è stata la scena più difficile da girare?

    JA: Qualsiasi cosa con me dentro.

    Fans *ridono*

    JA: Non sto neanche scherzando. Non mi hanno reso le cose facili quest'anno. La prima volta che ho diretto è stato Weekend at Bobby’s e ho potuto per la maggior parte sedermi ed essere semplicemente un regista. L'anno scorso con Girl Next Door mi hanno scritto nell'episodio un pò di più, e poi quest'anno, erano tipo, ah ingranditelo per Jensen, può affrontarlo. Per cui è diventato più difficile. Ho imparato di più, per cui ci sono parti che sono diventate più semplici, ma è difficile togliersi il cappello da regista per essere un attore.

    Fans: Bè, stai facendo un bel lavoro.

    JA: (sorridendo in qualche modo timidamente) Bè grazie.

    Fan: Dirigerai quest'anno, o ti prenderai una pausa e lascerai a Misha il compito di dirigere?

    JA: Non lo so, mi hanno lasciato dirigere il mio episodio per primo nei passati due anni per cui torno dalle vacanze prima, ma gli ho detto che quest'anno non lo voglio fare. Gli ho comunque detto, ehi, potete in ogni caso mettermi meno nell'episodio prima di quello che dirigo, così da avere qualche giorno libero, tipo un episodio Sam centrico. Non hanno detto nè si nè no su questo per ora. Speranzosamente lo faranno. Penso che potrei farlo. Odierei aver diretto per tre anni di fila e poi non farlo più.

    Sam!Girls: (silenziosamente) Si! Episodio Sam centrico!

    Dean!Girls: (silenziosamente) Si! Jensen che dirige!

    Chiaramente completa vittoria da entrambe le parti.

    Fan: So che hai detto che tu e Jared rendete l'altro attori migliori, che tu ascolti Jared. Come regista, cosa ti rende un regista migliore?

    JA: Penso che i registi dovrebbero fidarsi dei loro attori, ovviamente la cosa viene dalla prospettiva di un attore. Il regista ha la totalità in mente, ma se l'attore è preparato e ha fatto i suoi compiti e conosce il personaggio, allora come regista gli piacerebbe vedere cosa sono in grado di apportare. Se chiedono che tu li diriga, del tipo quanto arrabbiato o emotivo sono qui, li aiuto, ma mi piace vedere cosa sono in grado di fare. Poi posso anche pizzicare. Il segnale di un buon attore è qualcuno che riesce a prendere direzione. Posso dire quando sto lavorando con un attore che ha memorizzato troppo, non ascoltano una parola di quello che dico, recitano semplicemente come hanno imparato la cosa allo specchio. Devi sapere le tue battute, ma devi anche prestare attenzione all'altra persona. Se la scena va in una direzione che tu non ti eri prefissato, allora cavalca l'onda. Come regista, mi piace vedere succedere queste cose. E come attore mi piace farne parte. C'è stata una scena che ho girato con Ty qualche giorno fa...

    Fans: Attenzione spoiler!!

    JA: *abbassa la testa e arrossisce in modo tenero* Mmm, giusto. Oops. Per cui Benny torna..ma il perchè, il come, per quanto, non lo sapete. Per cui potrebbe esserci o non esserci stata una scena recentemente...

    Fans: *stanno ridendo*

    JA: ….dove ci troviamo - la scena dà il via a questa emozione che non avevo previsto, e neanche lui, e ci abbiamo tipo riso su dopo che l'abbiamo fatto la prima volta. Ero tipo, wow, avevi intenzione di andare lì? Non avevo intenzione di andare lì, nemmeno io. E poi una volta che abbiamo identificato la cosa, non potevamo esimerci ad andare lì tutte le volte. Guy Bee stava dirigendo l'episodio ed è venuto da noi e ci ha detto, ragazzi è stato fantastico, non l'avevo nemmeno vista nello script. E ho detto, non era lì. Qualche volta la chimica succede tra due personaggi, e quando la chimica succede devi essere pronto per essa. E alcuni attori sono così talmente chiusi da non essere pronti per la cosa. Per cui come regista e attore queste sono le mie cose preferite.

    Fan: Come quella scena recente nella batcaverna dei Men of Letters...

    JA: Set figo, giusto??

    Fans: Si! Dean finalmente ha la sua stanza e quando la scena è finita ero quasi in lacrime.

    Lynn: Quasi???

    JA: Quello era per la maggior parte nello script, nel dialogo. Dean, sapete, non ha mai avuto una casa, è sempre stato o il retro di un auto o una stanza di motel, e tutte le armi sono sul muro, il materasso che si ricorda di lui, e può togliere una foto dal portafoglio. E' stato un momento intenso per il personaggio riuscire ad avere un senso di appartenenza da qualche parte, essere capaci di mettere le sue cose giù e non dover andarsene. Ovviamente viaggerà sempre, ma porta un completo nuovo elemento nello show, avere una casa base come quella. Potenzialmente. Quando per la prima volta ho letto la cosa ho detto questo cambia le cose. Porta questi ragazzi ad un completo nuovo modo di affrontare le cose. Penso sia figo.

    Fan: Quella preghiera a Cass alla fine, l'autore Dan Loflin ha twittato che era sul set quel giorno e voi due avete lavorato a parte del dialogo.

    JA: Gli autori vengono a farci visita ogni tanto, quando un autore ha scritto il suo ultimo episodio della stagione, vengono su da noi per alcuni giorni. Abbiamo appena avuto Robbie Thompson da noi. Ma oltre a questo sono tipo fantasmi per noi.

    Fan: Dan ha detto che hai lavorato a parte del dialogo nel girare quella scena.

    JA: Si, c'era..non è successo casualmente. Quando si inizia a lavorare su un dialogo, qualche volta è tipo, questo non suona bene, sembra una cosa giusta sulla carta ma non suona bene, non segue la scia. Per cui cambi la parola o perdi una frase. Molte volte, non abbiamo gli autori sul set, non abbiamo nemmeno i produttori sul set, questo per dimostrare quanto siamo diventati autosufficienti, cosa che potrebbe o non potrebbe essere una buona cosa. Per cui io e Jared dobbiamo prendere le cose in mano, chiamiamo i produttori e chiediamo se possono cambiare il dialogo, che non riusciamo a sentirlo, che non suona bene, e loro sono tipo, si assolutamente, lasciateci fare, dateci alcuni minuti per lavorare a qualcosa. Ma spesso non abbiamo tempo, quando lo diciamo ad alta voce non suona bene, e Jared ed io lo cambiamo semplicemente. Per cui ero tipo, Dean, tu sei qui, e mi immedesimo o penso che potrebbe essere più potente in questo modo. Penso che fosse una cosa simile, avevo l'idea che avesse bisogno di essere più emotivo, un pò più implorante, per cui io e lui ci siamo seduti per tipo 10 minuti mentre stavano sistemando le cose per la scena e abbiamo cambiato alcune cose. E' difficile essere emotivo senza essere emotivi. Se vi ricordate non mi sono davvero emozionato, ma era una buona scrittura e una buona regia.

    Fans: E recitazione...

    La nostra amica Karen ha chiesto dell'hobby di Jensen sulla fotografia.

    JA: Ero solito fare foto, ma mi sono un pò allontanato dalla cosa. Mi piace fotografare paesaggi. Ci sono volte quando il nostro direttore della fotografia, Serge, accende questa meravigliosa foresta o illumina una strada nella notte, con grandi condor, ombre, alberi, e mi guardo attorno e dico, cavolo, vorrei avere la mia macchina fotografica.

    Fans: Farai foto presto con il bambino che sta per arrivare.

    JA: Si, lì andranno le foto dei paesaggi.

    Lynn: Puoi dirci qualcosa sulla storia dell'Harlem Shake? Era veramente fantastico, e sembra che tu lo abbia iniziato.

    JA: (indignato) Non l'ho fatto! Non davvero. Questa è la storia come la so. Brian Rose, il nosto operatore della seconda telecamera - tutti lo chiamiamo Rosie - è un ragazzo fantastico, uno dei preferiti della crew. Era seduto dietro la sua telecamera quando stavamo per fare una scena, e il carellista stava guardando oltre la sua spalla e stavano tutti ridendo. Ed eravamo tipo, cosa state facendo ragazzi? E loro hanno detto, ehi, Jensen, vieni qui e mi hanno fatto vedere uno degli Harlem Shake ed ero tipo, cos'è questo, è piuttosto divertente! E Brian mi ha detto che avremmo dovuto farne uno. Poi Matt Titchenor, l'assistente operatore addetto ai fuochi - sono tutti gli addetti alla telecamera, un branco di pazzi idioti - mi hanno detto vai da Guy a dirgli che dovremmo farne uno. Ed ero tipo sicuro, lo farò, non mi importa, facciamolo. Per cui l'idea non era mia, ma potrei aver capeggiato la banda...Il nostro AD, Kevin Parks, è molto ristretto, nessun tempo per giocare. Ma ero tipo, ehi, Kevin, ascolta, Lunedì non ti piacerà quello che faremo, ma dovrai mandare giù e lasciarcelo fare, lasciarci divertirci un pò, non ci vorrà molto. Poi si è tipo sparsa la voce in un baleno tra la crew, e facciamo l'Harlem Shake il Lunedì mattina.

    Fans: Era a 3.200.000 visualizzazioni stamattina.

    JA: Dirò che una volta che abbiamo ripreso la cosa, Matt Titchener, che è un geek della tecnologia, lo ha portato a casa e lo ha editato e poi lo abbiamo mandato alla produzione per vedere se volevano farlo uscire, e Phil Sgriccia ha pensato che fosse fantastico. E poi Jared ha avuto la brillante idea di dire che per coprirci i culi dovevamo chiamare la Warner. Per cui ha mandato una email a Peter Roth dicendo ascolta, hai menzionato in passato che avevi usato il video di Eye Of The Tiger, in incontri con i tuoi esecutivi, come un modo virale per promuovere televisione.

    Fans: lol

    JA: Ovviamente quando Peter me lo ha detto ero tipo, tu cosa??? Per cui era un grande fan, ha pensato che fosse fantastico ed era tipo questi ragazzi si stanno divertendo, e quando le persone si divertono vuol dire che il lavoro è buono, ottieni cose simili, e hai fans a cui piacciono e hai uno show di successo. Ed è vero. Ci divertiamo. Bè, Jared nell'email ha toccato l'argomento e gli ha detto nello spirito del divertimento, abbiamo fatto questo piccolo video, e volevamo chiederti il permesso per rilasciarlo, è solo un qualcosa per far divertire i fans. E Peter gli ha risposto ed era tipo, penso sia fantastico, voi ragazzi continuate a farmi ridere, lasciatemi controllare con i legali..e non avete sentito questa cosa da me, ma pagano una specie di responsabilità, per cui sono coperti se succede qualcosa, e poi Peter ha detto, procedete pure. Per cui, oltre 3 milioni di visualizzazioni? Penso che le meriti. Quando realizzeranno che le persone amano questo show e lo show ha i migliori fans del mondo??

    Fans: *sono raggianti*

    Arriviamo ora alla parte più strana del pomeriggio. Una fan ha chiesto qualcosa che è iniziato con: "Non ti sto chiedendo di dare qualcosa.."

    JA: (interrompe, sembrando un pò agitato) Pensavo volessi chiedermi di darti un campione di urina o qualcosa di simile.

    Fans: Mmm, tipo ora?? (forse arrossendo un pò..)

    JA: Pensavo avresti detto, sono della WB...scusami mi hai spaventato..Avrei declinato con colori volatili ovviamente.

    Fans: Ovviamente.

    La domanda in realtà ha qualcosa a che vedere con l'arco di Dean per questa stagione.

    JA: In un certo senso, è un pò come tornare alla seconda stagione, quando era la motivazione di Dean prendersi cura di Sam ed essere sicuro che non sarebbe crollato. E' una situazione simile. Dean sarà una base di appoggio per Sam, sarà lì per lui in modo che possa fare quello che deve fare. Ma essendo testardi come sono questi Winchesters, Sam dice non puoi aiutarmi, questo è quello che devo fare io. Per cui è difficile per Dean, non riuscire a prendere l'iniziativa o qualcosa di simile, ma dovrà farlo, non c'è altra scelta.

    Fan: I tuoi genitori trovano la reazione che hai da parte delle donne alle cons strana?

    JA: Eheh. Ho ricevuto un sms da mia madre l'altro giorno: allora chi sei nell'Harlem Shake video? Ed ero tipo, Mamma, ti prego..no! A questo punto, capiscono il fandom e tutto il resto. Abbiamo lo stesso cognome, per cui di tanto in tanto qualcuno chiede, conosci Jensen Ackles di Supernatural? E mia madre è tipo: Conoscerlo?? L'ho partorito!

    Fans: lol

    JA: Hanno visto tutto quello che ho fatto, alcune cose di cui sono grato altre forse no. Guardano lo show tutte le settimane, e poi ricevo la consueta telefonata e la consueta critica, più che altro da parte di mio padre. Sono di solito sul set e ho mamma e papà che chiamano e sono tipo, oh *guarda l'orologio* è Mercoledì?

    A questo punto, una fan improvvisamente salta in piedi e corre fuori dalla stanza.

    JA: Sta bene? O era tipo, dannazione, questo non è Jared!

    Fan: (dopo che ci siamo assicurati che non era traumatizzata, era solo raffreddata) Cosa non puoi astenerti dal fare quando vai ad una fiera del Rinascimento?

    JA: Intendi me personalmente? Devo mangiare una zampa di tacchino. E' la prima cosa. L'ultima volta che sono andato ho fatto il lancio del giavellotto, o in qualunque modo si chiami - stavo lanciando una lunga e appuntita asta per colpire una balla di fieno. Ero piuttosto bravo, ero sorpreso. E ho bevuto dell'idromele. Ma la zampa di tacchino, decisamente. E' tipo: *recita il masticare una enorme zampa di tacchino*.

    Fans: *lo fissano*

    JA: Ne ho mangiate due l'ultima volta. Non ne vado fiero.

    Fans: (silenziosamente) A noi sembrava che fossi alquanto fiero di te stesso. Per dire.

    Fan: Hai menzionato che tu e Jared avete preso qualcosa dal set della casa di Bobby quando l'hanno bruciata. Cosa hai preso?

    JA: *sguardo da furbetto* Non posso dirverlo! Non lo so, potrebbero esserci stati alcuni gingilli che sono finiti nelle mie tasche, sottobicchieri, fermacarte, probabilmente cose che riconoscereste dal mantello. Sarebbero giusto tornati nel magazzino di alcuni show..

    Fans: Uh huh

    JA (facendo un'espressione indignata e imbronciata) Ehi, è davvero buona roba!

    Roba che a quanto pare ha trovato posto nel suo appartamento a Vancouver.

    Fan: Hai sviluppato il tuo stile nel dirigere?

    JA: Non lo so se l'ho fatto da abbastanza tempo da sviluppare uno stile. Dirigere un episodio in tv è piuttosto veloce. Non molti riescono a farlo. Alcuni registi di film provano a farlo e sono tipo, wow, questo va troppo velocemente, non riesco a starci dietro. E' una cosa diversa che girare un film. Diventa una scienza, c'è meno spazio per la creatività, ma puoi comunque avere i tuoi momenti. Ho semplicemente provato fino a questo punto - non la chiamerei una carriera - ho visto quello che funzionava per gli altri registi. Kim Manners, Bob Singer, Guy Bee, Steve Boyum, guardo come girano loro e muovono la telecamera. Lo script è una mappa sulla strada, ma è il regista che decide quando dare gas, quando frenare e quando sterzare. Ed è divertente quando riesci ad ottenere alcuni sprazzi di creatività. Fino ad ora direi che gli è piaciuto quello che ho fatto.

    Fans: Anche a noi è piaciuto.

    E con questa nota lieta, il tempo era sfortunatamente finito.

    JA: Ragazzi grazie tantissimo, è sempre un piacere. Passate un bel weekend. Non giocate troppo!

    Probabilmente un buon consiglio. Ma ehi, siamo a Las Vegas!
    Fonte: Fangasm

    Meet and Greet Jared contiene spoiler
    La Vegas con è stata speciale in diversi modi, non per ultima la passione e l'energia da entrambe le parti sia dei fans che delle persone famose. Gli attori, il maestro delle cerimonie Richard Speight Jr. e la band (Elastic Waste Band aka Louden Swain) hanno fatto uno show magnifico, e i fans gli hanno dimostrato tutto l'amore possibile. Jared e Jensen hanno portato con loro il Péople Choice della SPN Family alla con così che potessero metterlo nelle mani delle persone che se lo sono guadagnati: i fans.

    Sia Jared che Jensen hanno sentito che fosse importante condividere l'award, e hanno posato felicemente con esso nelle foto con i fans.

    Abbiamo avuto l'opportunità di parlare con Jared per un pò, e ringraziarlo del suo contributo nei nostri due prossimi libri su Supernatural.

    Jared: No, grazie a voi - grazie a tutti i fans, questo è tutto grazie a voi ragazzi!

    Lynn: Siamo piuttosto sicure di dover ringraziare anche voi - dopotutto fate lo show. Non per menzionare l'aiuto che ci date per i libri su SPN. Per cui..

    Eventualmente abbiamo acconsentito su un'apprezzamento reciproco. La conversazione poi è passata ai bambini.

    Jared: (sorridendo) Volete vedere una foto?

    Noi: Domanda retorica, giusto??

    Il papà orgoglioso ha preso fuori il suo cellulare per mostrarci Thomas. Ha un'adorabile sorta di Mohawk al momento, cosa che abbiamo confidato a Jared che anche i nostri bambini avevano a quell'età. Anche entrambe le nostre figlie. Quando Jared ha alzato le sopracciglia, gli abbiamo assicurato che poi passa. Ma Thomas probabilmente sarà fantastico. Ha chiaramente buoni geni in fatto di capelli.

    La nostra amica, e fangirl (e che contribuisce come fotografa ai nostri libri), Karen Cooke, è stata fortunata abbastanza da essere presente al Meet and Greet di Jared. Ci ha fatto una review della discussione, tra i sorrisetti. Jared fa questo effetto sulle persone.

    I genitori di Jared hanno fatto parte del meet and greet insieme ad uno dei guidatori di SPN. (Qualcuno può aiutarci con il nome?)

    Jared ha iniziato il meet and greet passando il PCA in giro.

    Jared: Ragazzi, è vostro. Jensen ed io abbiamo pensato di portarlo alle cons e di fare delle foto con esso.

    E' andato avanti nel parlare di quanto unico e inusuale questo show e questo fandom sia.

    Jared: Voi ragazzi sapete quanto questo sia inusuale vero? Avere questo tipo di rapporto amichevole e famigliare con il fandom, non si sente spesso.

    Fans: *splendono* SPNFamily, diavolo si!

    Jared attinge un pò della sua ispirazione nel rimanere positivo e di buonumore da un libro che ha letto su un esperimento psicologico, quando hanno preso due gruppi di persone e hanno avuto un gruppo che teneva una matita sopra il labbro superiore (cosa che li ha fatti sorridere) e un altro gruppo sotto il labbro inferiore (cosa che li ha resi accigliati). Hanno messo gli stessi gruppi a guardare un video sui cartoni: il gruppo accigliato non l'ha trovato divertente, mentre il gruppo sorridente lo ha fatto e voleva vederlo di nuovo. In altre parole, sorridere ti fa sentire davvero bene.

    (Chiaramente Jared e Jensen hanno preso la cosa a cuore. Guardate qualcuna delle foto di loro sul palco alla con. O dietro le quinte sul set. O chiedete a chiunque lavori sul set di SPN e parla di quanto sia stato divertente.)

    Una fan ha fatto una domanda sul recente episodio dell'ottava, “Trial and Error”. La scena in cui Sam ha ucciso il cerbero è stata complicata da girare?

    Jared ammette che è stata complicata da girare. Hanno dovuto passare un sacco di tempo a provarla, perchè 'il liquido di cioccolata' che hanno usato per simulare il sangue, una volta che veniva sparso, sarebbe andato dappertutto e avrebbero dovuto pulirlo, cosa che avrebbe significato passare ore a resettare la scena. Per cui hanno dovuto fare un sacco di preparazione. A questo punto, Jared si è alzato per dimostrare la scena, sdraiandosi sul pavimento nella posizione in cui era durante la scena. I fans si sono alzati..e forse hanno prestato ancora più attenzione.

    La crew aveva costruito un gigantesco modellino di legno di un cerbero (se non avete visto la foto postata, fatelo - è fantastica!) per cui Jared avrebbe avuto un'idea di quanto in alto dovesse accoltellarlo, e così potevano lavorare su quanto alto o basso e il come. Chiaramente un pò difficile da fare con niente lì. Hanno anche usato un laser puntato in modo che Jared potesse sapere dove puntare quando partiva. Una volta che le logistiche sono state messe a punto e tutto era stato provato, c'era questo grande ammasso di cioccolata. A quanto pare era stato fatto con delle cose dure in modo che non si disperdesse, ma c'era un pò di preoccupazione che se Jared non avesse colpito in modo giusto, sarebbe semplicemente gocciolata giù (e sarebbe stato un pò anti-climatico...). E una volta che fosse stato colpito, sarebbe stato tutto sparso sul pavimento e avrebbero dovuto passare molto tempo a resettare la scena. Fortunatamente tutta la preparazione ha pagato - sono stati capaci di fare la cosa in una scena sola.

    Fans: (silenziosamente) Non ne abbiamo mai dubitato. Stiamo parlando di Sam Winchester dopotutto!

    Un'altra fan gli ha chiesto se per Jared la quarta stagione fosse ancora la sua stagione preferita.

    Jared ci ha pensato su un pò, correndo attraverso le altre stagioni e condividendo i suoi sentimenti verso ognuna di esse. La prima stagione, non ha sentito che Sam fosse davvero uscito come personaggio ancora, per cui non è stata la sua preferita. La sesta e la settima erano okay, ma non le sue preferite, e neanche la terza stagione.

    I fans gli hanno ricordato che la terza stagione era stata tagliata per via dello sciopero degli autori, rendendola quello che Kripke non aveva davvero inteso all'inizio. Il vecchio capo della CW aveva anche imposto i personaggi di Bela e Ruby nello show, in un modo in qualche modo forzato e arificioso. Jared ha aggiunto che comunque Lauren e Katie erano fantastiche, e aggiungendo che, per ovvie ragioni è stato grato che il personaggio di Ruby sia stato introdotto.

    Fans: (ridendo) Ovviamente.

    La seconda stagione è stata buona, ma alla fine Jared ha di nuovo deciso per la quarta come preferita. Come Jared l'ha messa: "è stata la mia stagione di Sam preferita." Ha poi aggiunto: "E ovviamente ho incontrato la madre di mio figlio."

    Fans: Awwww

    Un'altra fan ha poi chiesto dell'ottava stagione, confidando che la prima parte della stagione era piaciuta ad alcuni fans ma non ad altri, ma che alla maggior parte dei fans sta piacendo la seconda parte.

    Jared sembrava un pò sopreso di questo. "Oh davvero?"

    Ha detto che ha sentito come se la storyline su Amelia fosse debole in qualche modo. Niente a che vedere con la perfomance di Liane Balaban, ma la storia non si sposava bene con il personaggio di Sam. A Jared non è neanche piaciuto che Sam non abbia cercato Dean.

    Fans: (silenziosamente ma molto appassionatamente..) NEANCHE A NOI!!

    Jared è andato avanti a dire che non è stata la scrittura, ma il concetto che non si sposava bene con il personaggio di Sam. Ha apportato un'analogia con il kickboxing, che a quanto pare fa spesso ultimamente. (Usate la vostra immaginazione, lettori...) In ogni caso, nel kickboxing tu hai di solito una parte forte e una parte debole, e non usi la tua parte forte finchè ne hai bisogno, come elemento di sorpresa. Ha sentito lo stesso con la storyline su Amelia. Era come il kickboxing, metterla fuori come finta (non le parole di Jared, ma l'interpretazione di Karen) per il pubblico, in modo da preprare le cose per quello che sarebbe avvenuto in seguito. Cosa di cui Jared (e il fandom) sono ora molto felici.

    Jared: E la storyline sui Men of Letters viene fuori in un modo così fantastico, questo mette sul piatto cose per potenzialmente anni a venire.

    Fans: (silenziosamente) Questa è musica per le nostre orecchie, anni a venire...

    Jared sente come se la storyline abbia molto a che fare con il personaggio di Sam. Dean è cresciuto molto come personaggio in Purgatorio, e la storyline di Amelia ha mostrato a Sam cosa essenzialmente non ha funzionato - sanno ora che sono in questa faccenda insieme.

    Fan: Per cui ci stavamo chiedendo, chi pulisce la batcaverna?

    A questo, il guidatore di SPN ha solennemente alzato la mano.

    Fans: LOL

    La domanda non è mai stata chiaramente presa in considerazione da Jared. "Non lo so..suppongo Dean."

    (Forse fa parte di tutta quella cosa sul 'nesting'...qualsiasi cosa sia, è adorbile. O siamo solo noi??)

    ATTENZIONE SPOILER!!!

    Una fan ha detto a Jared che si è fatta intricati tatuaggi temporanei a Las Vegas così potrebbe passare per un Djinn.

    Jared: Oh, un djinn, questo è il mostro che stiamo girando ora!

    Fans: Nell'episodio con Felicia Day?

    Jared: Oops!

    Dopo una fan ha confidato a Jared che ha una fobia sociale e che le cons di SPN l'hanno aiutata ad affrontare la cosa. Ha chiesto se poteva dire qualcosa ai genitori di Jared, e lui ha detto sicuro.

    Fan: Voglio ringraziarvi per avere fatto Jared, perchè è così fantastico e la ragione per cui sono qui.

    Alcune lacrime e abbracci sono seguiti, poi la signora Padalecki ha dimostrato dove Jared ha preso il suo senso dell'umorismo.

    Mrs. P: Vorrei ringraziarvi perchè riuscite a sopportarlo.

    Fans: *punto!*

    Una fan ha chiesto a Jared chi decide se lui e Jensen possano fare le parti da stunts o no. .

    Jared ha spiegato che se è qualcosa di pericoloso come essere colpiti da una macchina, non c'è altra scelta. Su altre cose possono decidere loro. A lui piace fare le sue, ma non importa quanto possa essere semplice, puoi sempre farti male in qualche modo. Ha provato la cosa raccontando di quello successo durante ‘Dream A Little Dream of Me,’ (ma forse voleva dire ‘It’s a Terrible Life’?) quando doveva prendere su una mazza da golf o qualcosa di simile e colpire il MOTW (ovviamente Jared si è alzato di nuovo per recitare la cosa, con il sommo piacere dei fans che stavano guardando). Ha mimato tipo uno strappo alla schiena mentre faceva la cosa, poi insistere: "posso ancora lavorare.." con una smorfia.

    Fans: Ouch

    Una fan gli ha chiesto quando sarebbe tornato in Australia.

    Jared: Vi dirò una cosa, voi guardate Thomas e io verrò in Australia!

    (Venti mani si sono alzate come volontarie...)

    Jared ha riso dicendo che tra avere un bambino e lavorare, quando hanno un giorno libero è come prendersi una mini vacanza. La cosa successiva che succede è ricevere una telefonata dai loro genitori chiedendo quando vediamo Thomas?? Ed è tipo: okay, stiamo arrivando. Alla faccia della vacanza! Ha detto che sono andati a sciare recentemente - cosa che sfortunatamente è risultata in alcune costole rotte (e un pò di peso perso) per Jared. Ouch.

    Jared: Jensen ed io abbiamo parlato del fatto che quando lo show finirà, vogliamo fare una sorta di tour del mondo. Inclusa l'Australia, ovviamente.

    Fans: Fine dello show? Non ti sentiamo lalalalalalala….

    Ma seriamente, quanto è fantastico? Quando lo show finirà, cosa vorranno fare Jared e Jensen? Venire a vedere ognuno di NOI.

    Non possiamo contestare la cosa.

    Fonte: Fangasm


    Edited by jessystorm87 - 12/3/2013, 14:01
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    :surprise: :surprise: la peppa quanta gente che c'è, basteranno 3 giorni? :laughing: :laughing:

     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Maledetti,invidiaaaaaaaaaaaa :cry:
    Hanno pure James Patrick e Samantha Smith.........................................
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ovviamente Richard se li fa tutti e tre i giorni
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    tanta roba questa con *O* in più a Las Vegas!!!!
     
    Top
    .
  6. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    WOW :surprise: che supermega convention.....magari poterci andare
    *sogna ragazza sogna*
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    *sogno anche io* :(
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    questa è la prima volta che vanno a Las Vegas, non poteva che esserci un botto di gente :)
     
    Top
    .
  9. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Uh anche qui c'e' il concerto della band di Rob. Magari anche Ric si aggiungera' anche Ric :shifty:
     
    Top
    .
  10. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Grazie...è vero è la prima volta che vanno a Las Vegas..dovrà essere una bellissima conv
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    questa con sarà tanta robaaa
     
    Top
    .
  12. morning star`
     
    .

    User deleted


    2013, arriva presto.
     
    Top
    .
  13. lalù46
     
    .

    User deleted


    sarà la prima convention del 2013 questa giusto?
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalù46 @ 27/2/2013, 17:17) 
    sarà la prima convention del 2013 questa giusto?

    Si :D Manca poco ormai...poco più di una settimana e ci siamo *__*
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    manca pochissimo, non vedo l'ora che ricominci la stagione delle con *O*
     
    Top
    .
413 replies since 2/10/2012, 21:31   8320 views
  Share  
.