8x10 Frequenze Angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Beh, "Se ci credi, batti le mani" è la famosa battuta con cui Peter Pan salva la vita di Campanellino che ha appena bevuto il veleno destinato a lui: perché le fate possono vivere solo finché qualcuno crede in loro, e osì, battendo le mani, tutti i bambini addormentati del mondo, che stanno vedendo la storia in sogno, rescono a salvare Campanellino. Quindi no, un titolo del genere non poteva far pensare ad altro che alle fate (e Ben Edlund aveva già spoilerato che ci sarebbe stato un episodio dedicato alle fate, quindi non poteva essere che questo).

    Ma "Non smettere di crederci" è una frase molto più generica, anche se, come ho detto, se si googla digitando "DOn't stop believing" praticamente escono solo link e pagine che fanno riferimento alla canzone, dunque anche in questo caso è probabile che per gli americani il riferimento sia chiarissimo, mentre per noi non significa niente di particolare.
     
    Top
    .
  2. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leleontheback_ @ 20/9/2012, 20:55) 
    Da quel che sappiamo l' ultima puntata prima della pausa sarà la 9.
    Probabilmente perchè si considera il ritardo di trasmissione quest' anno, rispetto agli altri anni.. è questione di tempo ;)

    avevo dimenticato ste pause <_<
     
    Top
    .
  3. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 20/9/2012, 23:24) 
    Beh, "Se ci credi, batti le mani" è la famosa battuta con cui Peter Pan salva la vita di Campanellino che ha appena bevuto il veleno destinato a lui: perché le fate possono vivere solo finché qualcuno crede in loro, e osì, battendo le mani, tutti i bambini addormentati del mondo, che stanno vedendo la storia in sogno, rescono a salvare Campanellino. Quindi no, un titolo del genere non poteva far pensare ad altro che alle fate (e Ben Edlund aveva già spoilerato che ci sarebbe stato un episodio dedicato alle fate, quindi non poteva essere che questo).

    Ah, era tratto da Peter-Pan? :blink:
    Bene, non lo sapevo, o non lo ricordavo. Peter-Pan mi è sempre stato un pò sui maroni quando ero piccolo, c' era Uncino che mi terrorizzava in tutte le versione possibili XD

    CITAZIONE
    avevo dimenticato ste pause <_<

    Giuro, non le sopporto! A cosa servono? A farci salire la pressione per un intero mese? Non soffriamo già abbastanza nei 4 mesi da Maggio a Ottobre?! -_-

    Edited by Leleontheback_ - 21/9/2012, 17:43
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Chad ha citato nel suo panel proprio la canzone "Don't stop believing" mi pare xD
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    avevo dimenticato ste pause <_<

    Giuro, non le sopporto! A cosa servono? A farci salire la pressione per un intero mese? Non soffriamo già abbastanza nei 4 mesi da Maggio a Ottobre?! -_-
    [/QUOTE]

    esatto <_<
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Il titolo dell'episodio cambia in "Tom and Frayed".

     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Un altro sito riporta il titolo: Tom and Frayed aka Don't Stop Believing

     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/10/2012, 11:43) 

    Un altro sito riporta il titolo: Tom and Frayed aka Don't Stop Believing


    Giuppy l'aka è in riferimento al titolo precedente..come dire: 'prima si chiamava così' ;)

    Anche con Hunteri Heroici e Dean Amuck avevano fatto la stessa cosa se ben ricordi :D
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Oddio, è vero che il titolo di questo episodio era già uscito, ora mi sembrava fosse uscito nuovo come per la 8x11 LOL:
    OT. Vai in spoilers generali^^
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/10/2012, 11:46) 
    Oddio, è vero che il titolo di questo episodio era già uscito, ora mi sembrava fosse uscito nuovo come per la 8x11 LOL:
    OT. Vai in spoilers generali^^

    OT non l'ho scritto io il mess in Spoilers Generali ma Simo ;)
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    OT: :lol: oddio, vedi che sono completamente rinco? XD addio! Anyway, sposto il post in Programmazion TV.
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    Ot scusate andavo di fretta e non ho sistemato bene ma l'elenco postato arrivava da superwiky ;)
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi, messo tutto in Programmazione TV^^
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    non mi piace questo cambio -_-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Anche io preferivo il titolo di prima!
     
    Top
    .
407 replies since 17/9/2012, 23:41   9694 views
  Share  
.