8x10 Frequenze Angeliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Dio non punisce.. Dio mette in mano le basi per cambiare le cose. Il più delle volte non se ne accorgono, ma è così.
    Io sono dell' ipotesi che in Supernatural quello che accade è voluto da Dio, insomma lui ha un piano su tutti. E anche se nelle ultime due stagione sembra difficile crederlo, la 5x22 ne è stata un degna dimostrazione.
    Il fatto che Egli non si palesasse nemmeno nel momento in cui o Dean (5x14) o Cass (6x20) gli rivolgevano preghiere.. è semplicemente perchè la preghiera non è il mezzo con cui avere sentimenti di conforto, ma una richiesta per avere tra le mani (o tra le scatole, dipende dalle circostanze XD) ciò che cambierà la propria situazione.

    Dopo essermi atteggiato da grande saggio, affermo che l' idea della fede persa in Dio da parte di Cass, e di conseguenza da ciò che ne seguirebbe e perchè sarebbe importante "non smettere di crederci", mi piace molto.
    Ma nonostante tutto credo che il titolo crei solo pippe mentali a non finire, e magari alla fine è pure un inutilissimo filler
    Faccio l' esempio della 6x09 (Se ci credi, batti le mani). Con un titolo del genere chissà cosa mai potrà succedere.. e invece era una caccia a Trilli fine a sè stessa.
    Non sò perchè ma ho il presentimento che qui sia un pò la stessa cosa, e ne sarò convinto finchè non leggerò la descrizione che mi farà ricredere. :sisi:
     
    Top
    .
407 replies since 17/9/2012, 23:41   9738 views
  Share  
.