8x09 Scontro tra Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 22/10/2012, 19:10) 

    Spoiler di questo episodio



    (IMG:http://www.theotherlife.net/supernatural/s...08/12.jpg")


    I personaggi ricorrenti in Supernatural sono rari, specialmente ultimamente, dato che i Winchesters hanno perso vecchi amici come Bobby e Rufus. Fortunatamente, mentre Dean era occupato in Purgatorio e Sam era occupato a fare picnic nel parco, c'erano rimasti alcuni cacciatori che tenevano la gente al sicuro. Zap2it ha confermato in esclusiva, che un vecchio amico dei Winchester ritornerà quest'anno, per aiutare Sam e Dean in un caso (anche se Dean potrebbe obiettare a questa descrizione).

    L'attore di Lost Jon Gries ritornerà questa stagione a vestire i panni di Martin Creaser, un cacciatore che aveva aiutato John Winchester in diverse occasioni mentre era vivo. I fans ricorderanno Martin dall'episodio della quinta stagione "sam Interrupted", in cui Sam e Dean lo trovano in un istituto mentale, dopo che il trauma della caccia ha avuto la meglio su di lui.

    Ora Martin è fuori dal manicomio e di nuovo al lavoro. Come abbiamo già segnalato, nell'episodio di Halloween, Sam sarà finalmente faccia a faccia con Benny, l'amico vampiro di Dean che proviene dal Purgatorio. Basti dire che Sam non inviterà esattamente Benny ad unirsi alla famiglia.

    Nel prossimo episodio "Citizen Fang", Sam chiede a Martin di tenere d'occhio Benny dopo che ci sono state alcune morti inspiegabili nella città natale di Benny. Dean non ne sarà particolarmente contento e quando Martin scoprirà che un Winchester ha fatto squadra con un vampiro, non ne sarà impressionato.

    fonte


    Io adoravo Martin me lo ricordo benissimo, ha un non so che di dolce e vissuto
    Gradita ri-new entry :D
    Grazie per la bella news, sister :*
     
    Top
    .
284 replies since 12/9/2012, 09:51   6504 views
  Share  
.