8x09 Scontro tra Vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Spoiler di questo episodio



    jpg


    I personaggi ricorrenti in Supernatural sono rari, specialmente ultimamente, dato che i Winchesters hanno perso vecchi amici come Bobby e Rufus. Fortunatamente, mentre Dean era occupato in Purgatorio e Sam era occupato a fare picnic nel parco, c'erano rimasti alcuni cacciatori che tenevano la gente al sicuro. Zap2it ha confermato in esclusiva, che un vecchio amico dei Winchester ritornerà quest'anno, per aiutare Sam e Dean in un caso (anche se Dean potrebbe obiettare a questa descrizione).

    L'attore di Lost Jon Gries ritornerà questa stagione a vestire i panni di Martin Creaser, un cacciatore che aveva aiutato John Winchester in diverse occasioni mentre era vivo. I fans ricorderanno Martin dall'episodio della quinta stagione "sam Interrupted", in cui Sam e Dean lo trovano in un istituto mentale, dopo che il trauma della caccia ha avuto la meglio su di lui.

    Ora Martin è fuori dal manicomio e di nuovo al lavoro. Come abbiamo già segnalato, nell'episodio di Halloween, Sam sarà finalmente faccia a faccia con Benny, l'amico vampiro di Dean che proviene dal Purgatorio. Basti dire che Sam non inviterà esattamente Benny ad unirsi alla famiglia.

    Nel prossimo episodio "Citizen Fang", Sam chiede a Martin di tenere d'occhio Benny dopo che ci sono state alcune morti inspiegabili nella città natale di Benny. Dean non ne sarà particolarmente contento e quando Martin scoprirà che un Winchester ha fatto squadra con un vampiro, non ne sarà impressionato.

    fonte



    Edited by Chris Winchester - 22/10/2012, 19:24
     
    Top
    .
284 replies since 12/9/2012, 09:51   6504 views
  Share  
.