8x08 Situazioni molto...Animate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Ma che razza di titolo è? Questo dimostra come la perfezione in realtà non esiste... quindi se il titolo non ha alcun senso, l'episodio deve essere bellissimo! XD
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 12/9/2012, 14:19) 
    "Cacciatori eroici intesi come Dean in preda ad una frenesia omicida"?? :hum:

    Va bene che io son negato in inglese, ma stì titoli sono strani

    In realtà c'è un pò di confusione perchè pare che Dean Amuck sia stato tolto...per cui il titolo sarebbe solo Hunteri Heroici ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 12/9/2012, 14:38) 
    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 12/9/2012, 14:19) 
    "Cacciatori eroici intesi come Dean in preda ad una frenesia omicida"?? :hum:

    Va bene che io son negato in inglese, ma stì titoli sono strani

    In realtà c'è un pò di confusione perchè pare che Dean Amuck sia stato tolto...per cui il titolo sarebbe solo Hunteri Heroici ;)

    Be', Hunteri Heroici è già un po' meglio, anche perchè è un po' particolare -_-
     
    Top
    .
  4. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Bhè, Dean Amuck lasciava presagire cosa sarebbe accaduto.. Ma Hunteri Heroici è effettivamente un titolo più normale!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,240
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Quindi il titolo è solo Hunteri Heroici? A sa un po' di qualche spunto comico... al contrario dell'altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Devo dire che, commentando il primo titolo, su The Winchester Family Business qualcuno osservò che "Dean Amuck" faceva presgire un episodio "folle" e particolarmente "meta", più che drammatico.

    Il fatto è che il termine "amok/amuck" viene anche usato iperbolicamente anche solo per dire "fuori di testa" in senso umoristico. Esiste poi un cartone animato di Daffy Duck, "Duck Amuck", appunto, in cui il famoso papero Warner cambia continuamente forma, aspetto, costume, luogo ecc. per colpa di un disegnatore dispettoso (quindi è chiaramente una storia "meta"). Il cartone è talmente famoso che ha persino una sua voce su Wikipedia e sull'Internet Movie Database, quindi probabilmente per gli americani il riferimento del primo titolo doveva essere piuttosto evidente, mentre a noi è sfuggito.

    Ora, non so a cosa esattamente faccia riferimento invece "Hunteri Heroici", ma forse dobbiamo aspettarci qualcos'altro, piuttosto che un Dean in preda a follia omicida.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dalle stelle alle stalle proprio.
    XD
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio che titolo :blink:
     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :blink:
    Mi sono persa evidentemente un passaggio
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Hanno cominciato a fare la pre-produzione dell'episodio e Jim Michaels (produttore) ha twittato questo:

    Started prep on 808 today! Very cool stuff I can say nothing about so please don't ask... but very cool stuff... te he!

    Traduzione: Abbiamo cominciato a fare la pre-produzione dell'8x08 oggi. Roba molto figa, non posso dire niente sull'episodio per cui non chiedete..ma roba molto figa..eh eh!

    Fonte: JimMichaels
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :drool: perchè sento aria di episodi tipo 4x09-10? Magari mi sto solo illudendo, però.... speriamo
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 17/9/2012, 19:51) 
    :drool: perchè sento aria di episodi tipo 4x09-10? Magari mi sto solo illudendo, però.... speriamo

    Bè secondo i miei calcoli il nono dovrebbe essere l'ultimo episodio ad andare in onda prima di Natale (a meno che non decidano di fare due episodi a dicembre, ma di solito ne mandano in onda solo uno per cui non credo..), per cui ci può stare benissimo che questo possa essere la prima parte di due ;)
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Sisi, più che altro intendevo come tipologia di episodi e di storie narrate.
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :mmm:
    Boh, speriamo boss!
     
    Top
    .
288 replies since 4/9/2012, 11:12   6429 views
  Share  
.