8x07 Un pezzettino di Kevin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 18/9/2012, 09:53) 
    Eh, ma se ricomparisse poi dovrebbero spiegare perché è scomparso in quel modo, e non credo proprio vogliano farlo. Anche perché la sua scomparsa alla fine della quinta stagione è stato uno dei momenti più nascostamente "meta" di tutta la serie: era Kripke, il "Dio/Creatore" della serie, che parlava attraverso di lui e attraverso di lui salutava i fan alla fine della storia che lui aveva "scritto".

    Se dovessero far ricomparire Chuck, allora dovrebbero farne un personaggio MOLTO più "importante" e carismatico, dato il modo in cui è sparito, e si perderebbe ciò che rendeva Chuck simpatico, cioè il contrasto tra il ruolo e l'altisonante titolo di "Profeta del Signore" e la molto meno altisonante realtà di uno scrittore fallito, semialcolizzato, pavido, imbranato con le donne e molto nerd.

    posso farti un monumento?

    Chuck è bello e inarrivabile come personaggio, per come è stato caratterizzato, per quello che davvero significava e per il meraviglioso dialogo di fine quinta, un saluto, come dici giustamente tu, fatto da Kripke ai fans e alla sua creatura. Non credo sia un personaggio che può essere reinserito, non senza sminuirne la portata, io non vorrei che accadesse, se non proprio nella scena finale dell'ultimo episodio della serie in cui magari sarà Dio/Chuck stesso a mettere la parola fine ^^

    In questo episodio sembra che invece abbiano molta importanza le figure femminili, sono curiosa di sapere Naomi che personaggio sarà, se fa parte delle forze dell'ordine, potrebbe essere un nuovo Henriksen. prima antagonista poi alleato? se è ricorrente come è stato ventilato potrebbe avere sviluppi in questo senso o essere al pari della Mills una risorsa in caso di bisogno.
     
    Top
    .
301 replies since 30/8/2012, 15:33   6325 views
  Share  
.