8x05 Fratello di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/8/2012, 16:57) 
    cioè la volta buona che vediamo il ragazzuolo in costume? ma anche no... ormai sappiamo che quello è l'unico che fa la doccia con la maglia!!!!

    Bwahahah mi hai fatto venire in mente la scena del 7x19 dove si vede Dean essere l'unico uomo sulla terra che indossa la maglietta e l'asciugamano in vita appena uscito dalla doccia XD
     
    Top
    .
  2. ICChi_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/8/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (thinias @ 17/8/2012, 23:54) 
    anche di più se poi si butta in acqua

    no ok ragà io inizio a fare pensieri moooooooolto impuri adesso!
    tipo simo acqua+jensen, uddio penso alla famosa doccia! e no con lucifero in agguato non vale!!!
    cioè la volta buona che vediamo il ragazzuolo in costume? ma anche no... ormai sappiamo che quello è l'unico che fa la doccia con la maglia!!!!
    ma magari un'onda anomala arriva e lo banga, jeans aderenti..
    ecco salutate il mio cervello

    E magari dopo l'onda anomala si toglie la maglia e già che c'è...beh, il resto vien da se. xD Ok, basta.
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/8/2012, 17:27) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/8/2012, 16:57) 
    cioè la volta buona che vediamo il ragazzuolo in costume? ma anche no... ormai sappiamo che quello è l'unico che fa la doccia con la maglia!!!!

    Bwahahah mi hai fatto venire in mente la scena del 7x19 dove si vede Dean essere l'unico uomo sulla terra che indossa la maglietta e l'asciugamano in vita appena uscito dalla doccia XD

    era infatti quella la cena a cui mi riferivo jessy!!
    io ancor a nn mi spiego, il bagno è con la condensa, c'è ancora il vapore dell'acqua calda, e lui ha la maglia?!
    dai....

    ah cmq nn sono l'unica a far pensieir impuri mi sa!!
    vero @ICChi_
    hai fatto anche la rima :lol:
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/8/2012, 18:19) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 18/8/2012, 17:27) 
    Bwahahah mi hai fatto venire in mente la scena del 7x19 dove si vede Dean essere l'unico uomo sulla terra che indossa la maglietta e l'asciugamano in vita appena uscito dalla doccia XD

    era infatti quella la cena a cui mi riferivo jessy!!
    io ancor a nn mi spiego, il bagno è con la condensa, c'è ancora il vapore dell'acqua calda, e lui ha la maglia?!
    dai....

    Ahahah si sa che è timido (Jensen non Dean :lol:). Io ancora mi sto chiedendo che ricatto o espediente abbiano usato per farlo spogliare nel 7x13 :P

    Per quanto riguarda i pensieri impuri..mi sa che qui dentro in poche ci salviamo, per un motivo o per un altro :B):
     
    Top
    .
  5. ICChi_
     
    .

    User deleted


    @cassandra_87: Si, mi sono accorta. xD Mi è uscita così...

    Comunque, concordo con Jessy, mi sa che qui non si salva proprio nessuna dai pensieri impuri. ù__ù xD
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jessystorm87 @ 18/8/2012, 14:26) 
    QUOTE (FrancyLovesSammy91 @ 18/8/2012, 13:50) 
    spiaggia? :mmm:

    Si Edlund aveva detto in un'intervista del Comic Con che stava pensando di mettere una scena nel quinto episodio con Dean che camminava su una spiaggia. All'epoca pensavo che scherzasse o stesse facendo una battuta, ma dato che a quanto pare hanno cercato locations per una spiaggia non ne sono più così tanto sicura :P Mi sa che la scena sulla spiaggia ci sia.

    inziio ad immaginare la scena allora :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Davvero non avete mai visto un ragazzo con una maglietta su un asciugamano legato in vita? XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Mi sta venendo un dubbio: dato che si parla di Purgatorio, e che (se non ricordo male) alla fine del Purgatorio dantesco le anime devono immergersi nel fiume Lete per dimenticare gli ultimi residui dei peccati commessi e prepararsi a salire definitivament ein Paradiso... non è che anche qui hanno messo il Lete come confine da superare per uscire dal Purgatorio? Magari con caraatteristiche diverse, chessò, altro mostri da uccidere? Magari il simpatico Dick ROman (che è un Leviatano, un mostro acquatico)?

    E ora che ci penso, il Lete per gli antichi era il fiume dell'oltretomba che donava l'oblio alle anime che dovevano reincarnarsi: se così fosse, cosa verrà dimenticato? Oppure Dean rifiuta di immergersi perché non vuole dimenticare?

    Vabbè, continuiamo con le ipotesi campate in aria...
     
    Top
    .
  9. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la tua ipotesi brynhild, mi ha sorpresa leggerla...iinteressante, non mi dispiacerebbe fosse così, resterebbe un pò fedele alla mitologia che noi tutti già conosciamo e bo...per questo a me intriga di più!

    comunque tra tutti state formulando diverse ipotesi assai interessanti e sensate :D
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 19/8/2012, 15:18) 
    Davvero non avete mai visto un ragazzo con una maglietta su un asciugamano legato in vita? XD

    Si ma non due secondi dopo essere uscito dalla doccia :lol:

    Bry ci avevo pensato anche io al fatto che quella spiaggia e mare che stanno cercando fosse inerente al Purgatorio in qualche modo e che quella strana struttura nella foto fosse una qual sorta di porta per uscire da lì..ma poi mi sono ricordata che le scene dove Dean esce dal Purgatorio le vediamo nella premiere, non nel quinto.
    In ogni caso potrebbe lo stesso essere connesso al Purgatorio in qualche modo...come dici tu potrebbe essere un fiume in cui si dimentica qualcosa o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
  11. >>holly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma poi mi sono ricordata che le scene dove Dean esce dal Purgatorio le vediamo nella premiere, non nel quinto.

    Si, ma Carver ha detto che avremo dei flashback su quello che è successo prima di uscire.
    Ora che ci penso, nel Purgatorio di Dante non si parla di una spiaggia? Magari è di questo che parlavano al ComicOn, anche se mi piace di più l'idea di Dean a piedi nudi e non solo che rimorchia al mare :B):
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>holly @ 19/8/2012, 17:55) 
    CITAZIONE
    Ma poi mi sono ricordata che le scene dove Dean esce dal Purgatorio le vediamo nella premiere, non nel quinto.

    Si, ma Carver ha detto che avremo dei flashback su quello che è successo prima di uscire.
    Ora che ci penso, nel Purgatorio di Dante non si parla di una spiaggia? Magari è di questo che parlavano al ComicOn, anche se mi piace di più l'idea di Dean a piedi nudi e non solo che rimorchia al mare :B):

    Si i flashback li avremo si, ma come Dean fa ad uscire dal Purgatorio lo vediamo nella premiere...poi negli episodi successivi vanno indietro nel tempo tramite flashbacks facendoci vedere quello che è successo tra la fine della settima e quando Dean è uscito con Benny dal Purgatorio.
    Per questo dico che trovo improbabile si tratti di una scena inerente all'uscita dal Purgatorio..ma può essere benissimo inerente ad un'altra situazione nel Purgatorio ;)
     
    Top
    .
  13. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ok la butto così random, e se la spiaggia fosse l'entrata/uscita del purgatorio? la porta diciamo?
    ok ho sparato la mega cazz@t@ del giorno e mi ritiro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non so voi ma la spiaggia è un cambiamento di scenario allucinante, una vera boccata d'aria fresca dal solito asfalto, hotel scadenti e zone industriali. Non che mi lamenti, SPN è strade americane a tutto spiano, ma vogliamo mettere con la foto di Guy?
    Mi ricorda tanto la 1x03, Death in the Water!
     
    Top
    .
677 replies since 14/8/2012, 09:59   12002 views
  Share  
.