8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    il fatto e che siccome tutte le donne affianco a sam fanno una brutta fine, mi viene da pensare ora la stessa cosa..soltanto che però mi dispiacerebbe un po di "amore" anche per sam ci vuole dai, tipo come dean e lisa...abbastanza diciamo "stabile" nn abbiamo mai visto sam in questo..quindi mi piacerebbe (sempre se vivrà sta tizia,e spreo che sarà umana del tutto) vedere un po di sam "in love" :D
     
    Top
    .
  2. heyannie.
     
    .

    User deleted


    oddio ma non avevo letto tutto il resto! una donna per Sam??? questo è traducibile in "GRAN CASINO". come ha detto dean, la sua probabilità di vivere non è particolarmente alta, ma perchè non sperarci? tanto questo telefilm è fatto per farci soffrire e ci piace così com'è, tanto vale accettarlo! io non vedo l'ora di sapere chi castano per questa fantasmagorica Amelia :3
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ecco appunto xD
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 2/7/2012, 17:03) 
    Thinias, il fandom è bello perchè è sociopatico, altro che vario.
    Il giorno in cui arriverà una donna e piacerà in massa forse la donna in questione verrà tenuta per una stagione intera, ma la figura femminile in SPN non ha solo vita corta, ha anche un certo qual che di distorto.
    Se è buona muore o ha comunque qualcosa di storto, tipo Madison.
    Se è perfida crea danni a catena.
    Se è la mamma brucia sul soffitto...insomma, non ci siamo e basta.

    direi che ce ne siamo fatti tutti una ragione e credo che sia anche l'unico motivo per cui la Mills ancora respira, ossia non ha nessun intreccio di tipo emotivo/sentimentale/famigliare con i bros.
    è sopravvissuta solo perchè l'interesse era per Bobby e soprattutto perchè per i bros, nel caso, si avvicina più ad una figura materna che non ad un interesse sentimentale.
    e poi perchè la Mills ha la pistola -.-

    a parte tutto, mi fa sorridere che ci sia tutto questo scompiglio per l'ipotetico interesse amoroso, il problema di un fandom di sociopatici come dici tu, forse è che mette lo slash davanti a tutto per cui, interesse amoroso non ce ne deve essere, perchè c'è e ci deve essere solo il wincest o al massimo il destiel (trattandosi qui di sam, credo che il destiel centri poco )
    in realtà per quello che mi riguarda, è abbastanza poco credibile che i bros non abbiano più relazioni con l'altro sesso, dopotutto sono due ragazzi intorno ai trent'anni, non due monaci di clausura. certo è più facile che sia una cosa di una notte che non una relazione)
    in questo senso, direi che gli incontri sessuali di soullessam era davvero più credibile
    tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire.
    penso che probabilmente potremmo trovarci in una situazione simile a quella di Jo con Dean nella seconda stagione, con questa ragazza che random rientra in scena, soprattutto pensando al fatto che dovrebbe essere un medico
     
    Top
    .
  5. ndonny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleolina @ 30/6/2012, 13:21) 
    beh,ogni ragazz ke ha avuto a che fare cn sam nn ha fatto una buona fine,da jessica a madison il povero sam é stato sempre sfortunato in amore,credo,e spero,che sia una storia breve,come sempre son stat le storie d'amore in spn,ribadisco che lo show mi piace x altri motivi,e che una storia sentimentale non c'entri nulla...ma é un opinione del tutto presonale,

    Sono daccordo con te ^_^ anche io penso che le love story non centrino nnt in qst serie e spero vivamente che non la trasformino in "Beautiful" xkè sarebbe davvero uno schifo secondo me :unsure:
    Si è sempre parlato che la serie doveva essere centrata solo sulle avventure dei Winchester fino alla fine dell'ultima stagione e non sulle loro storie d'amore xkè se ci pensate bene dopo va a finire che la trama inizia a complicarsi con un Sam o un Dean che vive nell'angoscia pensando alla sua amata incustodita da qualche parte con i demoni che circolano in ogni dove dopo va a finire che diventa pesante la situazione e comincerebbe a stufare xciò secondo me le storie d'amore non dovrebbero proprio esserci è più bello vedere i ragazzi che si prendono una "tazza di caffè" con una di passaggio invece che con una che li incatena in casa per la vita, scusate ma non ce li vedo proprio dopo una giornata di caccia arrivare a casa e dire " ok Sammy io vado dento che c'è lei che mi aspetta" e Sam dice "ok ci ritroviamo qui domani per il prossimo caso" hahahha andiamo spero proprio di no si perderebbe tt il legame fraterno che c'è fra loro NO NO NO non voglio pensarci sarebbe orrendo. Cmq a parte tt spero che sia la solita damigella di passaggio come è sempre stato in Spn e che il nuovo boss non decida di tenersela per non essere scontato, non resta che aspettare :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    sono contenta che qualcuno la pensi come me..ovviamente ognuno ha la sua opinione,

    non dico che debbano votarsi alla castità,avere un avventura ogni tanto come é capitato in precedenza a me va benissimo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Guardate che "legame fraterno" non vuol mica dire "io-e-te-vicini-vicini-per-tutta-la-vita-e-guai-a-chi-si-frappone-tra-noi". Il problema è che, come dicevo altrove, il legame fraterno tra Sam e Dean è profndamente disfunzionale e in certi momenti decisamente morboso. Non è un legame fraterno sano, "normale". Ok, questo è il fascino dello show, ma dire che, per colpa di relazioni sentimentali, si possa "perdere il legame fraterno che c'è tra loro" mi sembra UN TANTINO eccessivo. Si perderebbe QUEL legame fraterno, cioè quello malsano e simbiotico, e magari sarebbe la volta buona che questi due diventerebbero fratelli in modo un po' più umano e normale.

    Eh sì, magari a quel punto lo show finirebbe, ma almeno avrebbero compiuto un percorso verso la maturità affettiva e umana, invece di restare incastrati in questo rapporto codipendente.

    Che poi SPN NON sia uno show in cui c'è posto per parlre di relazioni sentimentali, perché non è questo l'argomento di cui si tratta, ok. Ma mica è vietato che uno dei due si innamori, prima o poi.
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene per il personaggio, ricordo ancora prima dell'inizio della Season 3, povera Lauren Coahn e Katie Cassidy, ricordate la furia dei fans, nemmeno a stagione iniziata? O.o



    Spoiler da 'Zap2it': E' quasi tempo per i Winchester di tornare a lavorare! Jensen Ackles ha già cominciato la sua preparazione per la regia del terzo episodio della stagione, che sarà il primo che gireranno quest'anno. L'ipotesi per il titolo è "Heartache" (Agonia) - come se Sam e Dean non ne abbiano avuta abbastanza la scorsa stagione! Abbiamo già detto dell'interesse amoroso di Sam e della spogliarellista. In questo episodio, incontreremo una dolce settantenne con un passato davvero discutibile che darà una mano in un caso.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    non sto dicendo che é vietato,ma che io preferisco vedere i due cacciare insieme,piuttosto che impegnati in storie d'amore,lo show mi piace x questo;per la totale devozione che hanno x il loro lavoro,e x la famiglia...ma ribadisco che è un opinione del tutto personale...il loro rapporto mi fa tanta tenerezza,si,nella vita nn si vedono 2 fratelli cos' in simbiosi,forse un tantino esagerata,ma gli autori l'hann impostata così fin dallìinizio...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    certo sarebbe assurdo che 2 fratelli stessero insieme tutta la vita senz ke nessuna donna si frapponga tra di loro,ma spn é un telefilm
     
    Top
    .
  11. Luca;
     
    .

    User deleted


    Il mio pensiero è uguale a quello di Thinias, sono d'accordo con lei.
    Cmq interessante il new spoiler e il titolo pure...
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    il titolo è davvero tutto un programma.....cominciamo benissimo :unsure:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    bene bene... quindi iniziano già a trapelare le prime news... evvai!
    per quanto riguarda la storia di Sam con Amelia. bè a me non dispiacerebbe, certo preferirei che fosse una cacciatrice magari, una di quelle toste a cui non dover badare 24h su 24, il che sarebbe stupendo per loro. anche perchè potrebbero trovare una sorta di casa base e in più un valido aiuto in caso di necessità!
    di certo non mi piacerebbe un storia come quella con Lisa, perchè lei non sapeva come difendersi e non aveva un briciolo di forza, semplicemente in alcune cose dipendeva totalmente da Dean, va bene la voglia di famiglia ma questo no, non lo voglio!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    se lei è un medico io la vedo possibile come casa base nel caso uno dei bros rimanga ferito, certo ammesso che si trovino nelle vicinanze :)
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 2/7/2012, 21:07) 
    se lei è un medico io la vedo possibile come casa base nel caso uno dei bros rimanga ferito, certo ammesso che si trovino nelle vicinanze :)

    Esattamente..oppure è legata alla trama principale in qualche modo. Non che voglia che sia un demone/mostro ecc. per carità...sarebbe l'ora che Sam trovasse una brava ragazza normale e che non muoia nell'arco di pochi episodi. Ma potrebbe essere legata alla trama principale in qualche altro modo, tipo conosce modi per uccidere i mostri di turno, oppure è una fonte di informazioni su altre cose.
    Non dimentichiamoci anche che Dean passerà probabilmente parecchio tempo in Purgatorio e chissà che gli fanno e come sarà messo fisicamente (e mentalmente) quando ne esce. Magari ha bisogno di un medico personale.
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9466 views
  Share  
.