8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>holly @ 30/6/2012, 00:24) 
    Non pensavo Ruby contasse come interesse romantico xD

    da come si è svolto nella realtà direi di si ahahahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Oh, poveri noi... ora, pregando e sperando con la ragazza a) superi il Pene della Morte, b) che gli autori non ci facciano di nuovo la giocata della tizia demone voltagabbana e c) che se buona sia un personaggio ricorrente, io propenderei a pensare che questa Amelia possa dare già degli accenni sulla direzione che la stagione avrà per Sam.
    Una specie di ritorno al passato, in cui Jess gli dava la solidità in mancanza di Dean. E ora, essendo Sam molto cambiato, la sua relazione con questa ragazza potrebbe darci delle sorprese.

    La battuta sulla spogliarellista mi fa sperare che i primi tempi Dean pensi a tutto tranne che alle donne allegre, davvero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katia&Lory @ 30/6/2012, 12:44) 
    Ha deciso di inserire del romanticismo nello show... :look:

    -_-
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ci ho riflettuto e posso dire che una cosa mi fa sorridere?
    carver vuole un pò di romanticismo, ma il bello è che si temesse questa cosa la facesse sera all'epoca di lisa. che rammollisse dean, visto che è donna e vede il mondo da un oblò rosa (ho in mente la canzone, ora mi esorcizzo tranquilli), ecc... e sappiamo come è andata a finire. -_-
    dico solo che la cosa mi stupisce e che il contrasto mi fa ridere.
    anche se il pene della morte non lo si batte come sappiamo..
    ha vita breve anche questa..
    almeno spero sia buona per davvero!
    o se no mandiamoli in un monastero a questi due ragazzi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Per un certo verso ha senso. Dopotutto Dean ha avuto qualcosa di serio con Lisa, adesso tocca a Sam. Anche perchè con Ruby non era proprio tutta questa storia d'amore, per Sam era più che altro uno sfogo e la fonte della propria droga. Non ci ho mai visto tutto questo amore. L'importate però è che, come per Dean, anche per Sam questo romanticismo rimanga solo da contorno. Di certo Spn non è una commedia romantica e non credo che Carver voglia farlo diventare tale.
    Un altro aspetto positivo potrebbe essere che se Sam è impegnato "altrove", Dean e Cass potranno passare più tempo assieme e magari mettere da parte le proprie divergenze **
     
    Top
    .
  6. _DeDe
     
    .

    User deleted


    Io credo che un pò di romanticismo sia lecito! Va bene che Supernatural è una serie sul sovrannaturale, ma già in molti ambiti le love-story hanno rivestito un importante ruolo.. come appunto il rapporto Dean-Lisa in sesta stagione!
    Sono d' accordo che un nuovo rapporto possa entrare nei pensieri di Sam! E spero vivamente che duri più di mezza puntata..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Per quanto mi sia piaciuta Lisa come personaggio femminile, ora non veniamoci a raccontare che c'era dell'amore lì in mezzo. Affetto tanto, devo essere sincera, ma credo che l'appiglio maggiore per Dean fosse Ben, non certo un vero legame amoroso.
    In questo credo che Sam sia sempre stato diverso, nelle sue brevi relazioni ho visto una specie di scintilla d'interesse che con Dean era livellato a semplice sveltina. Ma mi sta anche bene, la cosa che mi fa intristire un attimo, diciamo, è che Sam si avvicini a una donna in modo abbastanza serio solo in mancanza di suo fratello.
    Se Dean ci andò quasi costretto da Lisa, andiamo aveva una faccia da Bambi in tempo di caccia che faceva paura, Sam da quello che si legge nello spoiler potrebbe costruire qualcosa di serio con questa Amelia...ammesso che viva.
    Però come dicevo, il fatto che i due abbiano relazioni o provino ad averle solo quando l'altro è assente...è deprimente.
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    su lisa l'inizio lo condivido, ben e il conforto, più la promessa fatta a sam contarono molto.
    ma dopo un anno credo che l'affetto si stesse evolvendo. lui stava anche provando a bilanciare le due vite con lei. mi ca una cosa semplice..

    la cosa triste, è vero, i due solo in mancanza dell'altro riescono a darsi a qualcuno..
    oddio da vedere davvero come si evolve la cosa di sam. primo la tipa deve sopravvivere più di mezza puntata e poi ne parliamo... si sa che con sam è un rischio! xD
    l'unica cosa che spero? che lei sia umana del tutto, non strega o altro.. e che alla fine non tradisca la sua fiducia... almeno una volta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    in spn l'amore é sempre stato improntato sull'amore x la famiglia,per gli amici,le relazioni sentimentali nn hann mai avuto troppo spazio...infatti quan dean si è messo con lisa non ho visto tra i due la famosa scintilla,ma più la voglia di famiglia di dean..e la cosa nn mi dispiace
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    visto che è donna e vede il mondo da un oblò rosa

    a me ha dato un impressione di ragazza pratica e grintosa ..più che "rosa" per me è realistico, senza però star attenta 24 su 24, della serie affrontare i problemi quando si fanno vedere.. Lisa foreverrrr :rur6:
    io spero solo che rimanga un road e non un Toorchwood (adoro toorchwood :wub:) ma è un tlf nato così ..cambiare il viaggio mi perderebbe il sapore di spn.
    da come ho interpretato lo spoiler la Amelia ci sarà per più di un episodio ,bisogna vedere come farà Sam ad interagire con lei ...ma forse visto che ormai manca un "Bobby/Hellen" sarà questa Amelia ha fare da casa madre per le info ...?...non sò davvero che aspettarmi da questa stagione -_-cmq è curioso che ogni volta che Sam si separa da Dean lui finisca con una ragazza :lol: ha bisogno di qualcuno che lo ami cuccioloneeee
     
    Top
    .
  11. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo credo che Sam sia sempre stato diverso, nelle sue brevi relazioni ho visto una specie di scintilla d'interesse che con Dean era livellato a semplice sveltina. Ma mi sta anche bene, la cosa che mi fa intristire un attimo, diciamo, è che Sam si avvicini a una donna in modo abbastanza serio solo in mancanza di suo fratello.
    Se Dean ci andò quasi costretto da Lisa, andiamo aveva una faccia da Bambi in tempo di caccia che faceva paura, Sam da quello che si legge nello spoiler potrebbe costruire qualcosa di serio con questa Amelia...ammesso che viva.
    Però come dicevo, il fatto che i due abbiano relazioni o provino ad averle solo quando l'altro è assente...è deprimente.

    come se entrambi avessero una qualche disponibilità emotiva nei confronti di altri solo quando l'Altro per eccellenza, cioè il proprio fratello non c'è, non può essere l!
    secondo me ciò mette in luce ancora di più, se ce ne fosse bisogno, il l rapporto totalizzante ma anche assolutamente "disfunzionale" se vogliamo che c'è tra i due!
    spero solo che questa Amelia sia umana al 100 per cento!
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    emm mi piace perchè si grida allo scandalo se uno dei bros va con una ragazza e poi si sbava per anni sulle pochissime scene spinte (aka boys shirtless) che SPN ci ha regalato
    adoro questo fandom :D
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 2/7/2012, 09:47) 
    emm mi piace perchè si grida allo scandalo se uno dei bros va con una ragazza e poi si sbava per anni sulle pochissime scene spinte (aka boys shirtless) che SPN ci ha regalato
    adoro questo fandom :D

    eccola!!!
    il killerino che mi coglie il punto della questione!
    ahaha!
    oddio vero, amelia ergo sam shirtless forse...
    mmmmmm la cosa intriga!!! sperando gli aggiustino barba e capelli!! o zio fester ci troviamo sullo shcermo!
    e dean in purgatorio mi brucia la maglietta per accendere un fuoco vero?
    sorry nn resisto.. ahaha!

    @cristie
    oddio non mi nominare torchwood che me ne sono innamorata! e non saprei scegliere. no vabbè spn è spn ovvio...
    io ho sempre sperato, anche con lisa, (che sono felice tu adori quanto me), dean riuscisse a bilanciare le due vite.
    in fondo è un pò come i poliziotti, vita pericolosa ma hanno le famiglie. anche se ne vivono lontani a volte..

    buahaha! tutti lo stesso dubbio: ma amelia sarà umana davvero? ahahhaha!
    sam andasse in analisi, è vero appena rimane senza dean ecco che si mette con qualcuna. sono solo io che penso questa cosa dia materiale a iosa per il wincest? già sento le tastiere muoversi e ff spuntare come funghi!
    amo questo telefilm e questo fandom!
     
    Top
    .
  14. heyannie.
     
    .

    User deleted


    Ho letto su twitter (zapit in verità) che il titolo è "Heartache"!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Thinias, il fandom è bello perchè è sociopatico, altro che vario.
    Il giorno in cui arriverà una donna e piacerà in massa forse la donna in questione verrà tenuta per una stagione intera, ma la figura femminile in SPN non ha solo vita corta, ha anche un certo qual che di distorto.
    Se è buona muore o ha comunque qualcosa di storto, tipo Madison.
    Se è perfida crea danni a catena.
    Se è la mamma brucia sul soffitto...insomma, non ci siamo e basta.
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9466 views
  Share  
.