8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ndonny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleolina @ 30/6/2012, 13:21) 
    beh,ogni ragazz ke ha avuto a che fare cn sam nn ha fatto una buona fine,da jessica a madison il povero sam é stato sempre sfortunato in amore,credo,e spero,che sia una storia breve,come sempre son stat le storie d'amore in spn,ribadisco che lo show mi piace x altri motivi,e che una storia sentimentale non c'entri nulla...ma é un opinione del tutto presonale,

    Sono daccordo con te ^_^ anche io penso che le love story non centrino nnt in qst serie e spero vivamente che non la trasformino in "Beautiful" xkè sarebbe davvero uno schifo secondo me :unsure:
    Si è sempre parlato che la serie doveva essere centrata solo sulle avventure dei Winchester fino alla fine dell'ultima stagione e non sulle loro storie d'amore xkè se ci pensate bene dopo va a finire che la trama inizia a complicarsi con un Sam o un Dean che vive nell'angoscia pensando alla sua amata incustodita da qualche parte con i demoni che circolano in ogni dove dopo va a finire che diventa pesante la situazione e comincerebbe a stufare xciò secondo me le storie d'amore non dovrebbero proprio esserci è più bello vedere i ragazzi che si prendono una "tazza di caffè" con una di passaggio invece che con una che li incatena in casa per la vita, scusate ma non ce li vedo proprio dopo una giornata di caccia arrivare a casa e dire " ok Sammy io vado dento che c'è lei che mi aspetta" e Sam dice "ok ci ritroviamo qui domani per il prossimo caso" hahahha andiamo spero proprio di no si perderebbe tt il legame fraterno che c'è fra loro NO NO NO non voglio pensarci sarebbe orrendo. Cmq a parte tt spero che sia la solita damigella di passaggio come è sempre stato in Spn e che il nuovo boss non decida di tenersela per non essere scontato, non resta che aspettare :)
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.