8x03 Problemi di Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 2/7/2012, 17:03) 
    Thinias, il fandom è bello perchè è sociopatico, altro che vario.
    Il giorno in cui arriverà una donna e piacerà in massa forse la donna in questione verrà tenuta per una stagione intera, ma la figura femminile in SPN non ha solo vita corta, ha anche un certo qual che di distorto.
    Se è buona muore o ha comunque qualcosa di storto, tipo Madison.
    Se è perfida crea danni a catena.
    Se è la mamma brucia sul soffitto...insomma, non ci siamo e basta.

    direi che ce ne siamo fatti tutti una ragione e credo che sia anche l'unico motivo per cui la Mills ancora respira, ossia non ha nessun intreccio di tipo emotivo/sentimentale/famigliare con i bros.
    è sopravvissuta solo perchè l'interesse era per Bobby e soprattutto perchè per i bros, nel caso, si avvicina più ad una figura materna che non ad un interesse sentimentale.
    e poi perchè la Mills ha la pistola -.-

    a parte tutto, mi fa sorridere che ci sia tutto questo scompiglio per l'ipotetico interesse amoroso, il problema di un fandom di sociopatici come dici tu, forse è che mette lo slash davanti a tutto per cui, interesse amoroso non ce ne deve essere, perchè c'è e ci deve essere solo il wincest o al massimo il destiel (trattandosi qui di sam, credo che il destiel centri poco )
    in realtà per quello che mi riguarda, è abbastanza poco credibile che i bros non abbiano più relazioni con l'altro sesso, dopotutto sono due ragazzi intorno ai trent'anni, non due monaci di clausura. certo è più facile che sia una cosa di una notte che non una relazione)
    in questo senso, direi che gli incontri sessuali di soullessam era davvero più credibile
    tanto poi lo sappiamo tutti come va a finire.
    penso che probabilmente potremmo trovarci in una situazione simile a quella di Jo con Dean nella seconda stagione, con questa ragazza che random rientra in scena, soprattutto pensando al fatto che dovrebbe essere un medico
     
    Top
    .
487 replies since 27/6/2012, 10:29   9470 views
  Share  
.