8x01 Dobbiamo parlare di Kevin / SEASON PREMIERE / 150th Episode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmyna
     
    .

    User deleted


    ç____ç io già non ne posso più di aspettare ç___ç
     
    Top
    .
  2. Luca;
     
    .

    User deleted


    Diretta da Jensen? dkfskgsgolgl *-*
     
    Top
    .
  3. emma.26
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che sia Jensen a dirigere la premiere o che magari lui intendesse che la prima puntata che girano è la sua per permettergli di prepararsi bene alla cosa?
    mi sembra strano che giri la 8x01 perché vorrebbe dire che Dean è meno sulla scena e non mi sembra il caso nella premiere appunto!
    boooh vedremo
     
    Top
    .
  4. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 2/6/2012, 09:53) 
    ma siamo sicuri che sia Jensen a dirigere la premiere o che magari lui intendesse che la prima puntata che girano è la sua per permettergli di prepararsi bene alla cosa?
    mi sembra strano che giri la 8x01 perché vorrebbe dire che Dean è meno sulla scena e non mi sembra il caso nella premiere appunto!
    boooh vedremo

    è il mio stesso dubbio sai?
    anche perhè jensen dice sempre che girare una premiere per lui è ancora troppa pressione addosso. in più la premiere me l'aspetto con molto dean quindi non ho capito ancora nulla per premiere loro che intendono a questo puto!
    vogliamo spiegazioni!
    chiediamolo su twitter a jim michael che risponde ai fan! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi sembra che stavolta sia davvero la 150° puntata, quindi la premiere, che però in effetti porta più peso per un attore che deve anche recitare nell'episodio.
    Comunque Jensen mi sembra avesse anche chiesto più carico in futuri lavori di di direzione degli episodi, si era appassionato alla sfida. Torna anche prima dalle vacanze, quindi dovrebbero avere tutto il tempo possibile.
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 2/6/2012, 14:27) 
    Mi sembra che stavolta sia davvero la 150° puntata, quindi la premiere, che però in effetti porta più peso per un attore che deve anche recitare nell'episodio.
    Comunque Jensen mi sembra avesse anche chiesto più carico in futuri lavori di di direzione degli episodi, si era appassionato alla sfida. Torna anche prima dalle vacanze, quindi dovrebbero avere tutto il tempo possibile.

    in pratica anche lui è masochista! non a caso spn porta al masochismo hihih!
    rimane che già leggere 150o episodio, per me lo potrebbe dirigere anche paperino.
    già aver raggiunto questo traguardo, chi mai lo avrebbe pensato!
    sperato sì e tantissimo.
    ok ci sono i primi spoiler da questo episodio? è già settembre?
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    il 150esimo episodio *_*
     
    Top
    .
  8. ndonny
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi che emozione ma ci pensate? 150° pisodio !! 8° stagione ahhhh che estasi ! sembra solo ieri quando ho iniziato a vedere la prima stagione, che progresso !! sono così curiosa di sapere come inizierà e cosa si inventeranno che oserei prendere in ostaggio jim michael per farmi rivelare tutti i segreti della stagione e se non dovesse collaborare passerei alla tortura MHUAAHAHA perchè non prendiamo in considerazione quest'idea? hhihiihih che ci posso fare la pazienza non è parte di me. Cmq ho letto un pò di spoiler qua e là e i miei timori hanno trovato conferma :( me lo sentivo che quando Dean sarebbe venuto fuori dal purgatorio sarebbe passato moooolto tempo in superficie e così è stato l'ho letto proprio stasera che diamine chissà come si metteranno i fatti bhò xciò sono così ansiosa di sapere.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, forse per via del finale simile alla season 3, ma questa stagione "mi sa" di 4x01
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    4x01 meravigliosa 4x01

    se stiamo già così a 4mesi dall'inizio il 10 ottobre alle 1:55 prima dell'inizio della premiere come staremo?
     
    Top
    .
  11. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 3/6/2012, 08:38) 
    Non so perchè, forse per via del finale simile alla season 3, ma questa stagione "mi sa" di 4x01

    boss se mi vuoi viva non farmi certi paragoni che penso a dean che esce dalla tomba (con a seguito del buon fanservice che non guasta mai..), l'abbraccio dei bros... l'entrata di castiel con il primo sguardo alle ali..
    oddio ma è il 9 ottobre e dmn mandano la puntata vero?
    oddio impazzisco...
     
    Top
    .
  12. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bellissimo se fosse tipo la 4x01.
    Con tanto, ma tanto amore fraterno. *________*
     
    Top
    .
  13. babyska
     
    .

    User deleted


    girovagando sul sito ho trovato questo " L'Ottava stagione non è in alcun modo la stagione finale dello show"; Le riprese dell'ottava stagione inizieranno il 10 Luglio 2012; Jensen Ackles ha detto che dirigerà ancora una volta lo show, in particolare la 8x01 Season Premiere nonché 150° Episodio."

    fonte: www.theotherlife.net/Supernatural/spoilers_08.htm


    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    lol ma così è già praticamente confermata la stagione 9
     
    Top
    .
  15. babyska
     
    .

    User deleted


    sperem =)
     
    Top
    .
884 replies since 19/5/2012, 11:56   17268 views
  Share  
.