Jared & Jensen agli UpFront 2012 della CW!

Info & Foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Jared Padalecki e Jensen Ackles saranno presenti agli UpFront 2012 della CW!
    Ecco alcune notizie molto eccitanti provenienti dal mondo di Twitter, in particolare da Suzanne Gomez, agente pubblicitario per The CW che ha risposto alcuni tweet. @Chico6: “@LoliSera: 'Supernatural' saranno presenti agli UpFront?" - "Si, sia da Jared che da Jensen".
    Quando è stata l’ultima volta che Jared e Jensen sono stati agli UpFront? In realtà, l’unica volta è stata la prima volta in assoluto quando “Supernatural” stava celebrando la conferma per la seconda stagione, quindi, quando nacque la rete CW (fusione di The WB e UPN). Tutti gli attori di tutti gli show sono andati a quello che è stato il lancio del network. I fan hanno notato che negli anni, durante l’era Dawn Ostroff, mentre le star di “Gossip Girl”, “9O21O”, e “The Vampire Diaries” (tra gli altri) erano presenti regolarmente, “Supernatural” riceveva a malapena un accenno, per non parlare della partecipazione di un attore che rappresentasse lo show. In realtà, credo che Misha Collins abbia partecipato lo scorso anno, ma è passato inosservato. Ci piace questa nuova era di Mark Pedowitz (qui potete leggere una bella intervista rilasciata di recente). Speriamo escano un sacco di foto dal party! Siamo veramente felice per il nostro show. Quest'anno si svolgeranno Giovedì 17 Maggio (oggi) alle 10:30 ET, al New York Center. Ovviamente, restate sintonizzati su Supernatural Legend, dove troverete prontamente tutte le info ufficiali ed eventuale materiale multimediale sulla nuova stagione, che verrà rilasciato durante la cerimonia di presentazione della stagione telefilmica 2012/2013 della CW!

    In attessa che vengano rilasciate le foto della cerimonia...
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    intanto i boys sono già a NYC

    tumblr_m45bzwHTgj1qb87dfo1_r3_500

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    che belli
     
    Top
    .
  4. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Madonnina che belli! :drool:
     
    Top
    .
  6. {New York}
     
    .

    User deleted


    Oh my God!!!! ma diventano sempre più fighi! XD

    Jensen *.*
     
    Top
    .
  7. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    sono verameeeeeente brutti :inlove:
     
    Top
    .
  8. Zoe
     
    .

    User deleted


    :drool:
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    lo avevo detto che in vista degli UpFront facevo testamento consapevole di morire di fronte a foto e interviste! e non avevo sbagliato...
    pensiamo che poi usciranno le foto in qualità altissima, interviste..
    ok addio ragazzi! è stato bello conoscervi!
    e l'ottava stagione avrà problemi di ascolti! per la morte improvvisa delle spettatrici! ahha!
     
    Top
    .
  10. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 17/5/2012, 14:30) 
    lo avevo detto che in vista degli UpFront facevo testamento consapevole di morire di fronte a foto e interviste! e non avevo sbagliato...
    pensiamo che poi usciranno le foto in qualità altissima, interviste..
    ok addio ragazzi! è stato bello conoscervi!
    e l'ottava stagione avrà problemi di ascolti! per la morte improvvisa delle spettatrici! ahha!

    ahahah hai proprio ragione
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia che spettacolo *__*
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    Jensen sul red carpet (e vabbè...)

    AtGlVWvCAAEnYGV

    AtGlBVvCEAAoqMe

    e Jared (e rivabbè..)

    AtGopiQCQAM2wke

    jpg
     
    Top
    .
  13. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    che Dio mi aiuti perchè io oggi gia mi sento male e non c'è la farò proprio hahahah

    quanta roba *_*
     
    Top
    .
  14. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    credo di non aver MAI visto Jensen così tirato e superfigo...nemmeno al matrimonio mi ha fatto questo effetto....sarà il vestito chiaro??? quella cravattina?? la barbetta rossastra?? oddioooo boh... non credo arriverò a domani :wacko:
    e Jared?? ma si è cambiato? prima aveva il cravattino nero stretto, che io adoro assolutamente, e poi basta?? xkèèè??
    non vedo l'ora di vedere foto di loro 2 assieme :wub:
    cmq sono entrambi da svenimento proprio....

    ecco altre fotine fresche di twitter

    atgvtxlciaaqpa
    atgunh0ciaafzsatg2h7sceaa9p1w
    jpg

    oddiooooooooooooo

    jpg

    il palco

    athclbrcqaaonlm



    Edited by ---evangeline--- - 17/5/2012, 18:25
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    le mie previsioni si sono avverate, questi due con due foto in croce contro le 50 di the vampire diaries (con nina dobrev che ha una cosa in lattice credo non un vestito..) hanno sbancato! ahah!
    cioè tutte impazzite! (me compresa..)
     
    Top
    .
128 replies since 17/5/2012, 10:05   2531 views
  Share  
.