Dove alloggiare?

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_84
     
    .

    User deleted


    @Tippetta: si potrebbe fare, perchè no? :) cmq abbiamo molti mesi per organizzarci, tranquille! :) di hotel intorno all'aeroporto ce ne sono a bizeffe!
     
    Top
    .
  2. Frizzy90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyska @ 6/6/2012, 07:16) 
    CITAZIONE (Frizzy90 @ 5/6/2012, 12:55) 
    Guarda io spero di riuscire a prenotare un Angel pass! Bè allora se vuoi ci possiamo sentire tramite facebook!
    :woot:

    sono una persona pessimista niente piani finche nn ho la conferma dei pass... se no poi rischio di rimanerci troppo male :cry: :cry: :cry: :cry:

    ma poi ci organizziamo di sicuro =))

    Ok allora ci sentiamo domenica 17 per vedere se siamo riuscite ad avere i pass!hehe!
     
    Top
    .
  3. babyska
     
    .

    User deleted


    oddio 17.... porterà mica sfortuna?
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda ma più o meno alloggiare al garden quanto viene a costare? perchè vorrei provare a venire e mi sto facendo due calcoli per decidere
     
    Top
    .
  6. babyska
     
    .

    User deleted


    adesso ha tariffe da 125.00 a 275€ a notte per una doppia... non so però se gli organizzatori metteranno tariffe dedicate ai partecipanti...
     
    Top
    .
  7. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    Sorpresa di mia madre: torno dalla palestra, mi siedo a pc, lei si avvicina e mi dice: ary guarda cosa ti ho prenotato! Hilton Airport dal 9 al 13 Maggio *______________* waaaaaaaa *_______*
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    oddio BLACKswan che bello , sono felice per te :D almeno il problema alleggio l'hai risolto!
     
    Top
    .
  9. babyska
     
    .

    User deleted


    che bello =)
    mi sa che mo me lo prenoto pure io... leggasi io nn ho una mammina cosi premurosa =(((
     
    Top
    .
  10. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    grazie girls *_* ahah non me l'aspettavo davvero! almeno una cosa è fatta dato che il ''problema'' più grosso è il pass xD
    poi mi ha detto che hanno già prenotato diverse persone per quelle date o.o le camere all'airport spariscono di brutto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    Ma scusate io so che per usufruire dello sconto si deve aspettare che il sito ufficiale della jib pubblici il metodo di prenotazione scontato per i partecipanti alla conv e che solo da quel momento e tramite quel canale di prenotazione puoi accedere allo sconto giusto?
     
    Top
    .
  12. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Io non prenoto subito, preferisco aspettare, visto che non sono sicura al 100x100 di venire per ora vedo di prendere il pass poi più in la prenoto la stanza..io pensavo di alloggiare al garden
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    aspettate a prenotare gli alberghi soprattutto se appartengono ai due Hilton che poi mettono tariffe dedicate per la JIB!!!
     
    Top
    .
  14. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    si infatti ma mia madre aveva paura che poi non avremmo più trovato camere come servono a noi al piano più basso, per questo abbiamo già prenotato ;) per le tariffe agevolate glielo avevo già detto che sarebbero uscite, ma se nè fregata boh pazienza tanto ha pagato lei AHAHAH
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah va beh
     
    Top
    .
145 replies since 9/5/2012, 17:46   1896 views
  Share  
.