Dove alloggiare?

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seraphine13
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa!!!! pensavo bastasse registrarsi. Per la cronaca, sono piuttosto imbranata e non riesco a mettere un topic su Presentazione....aiuto!!! Che figura!
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seraphine13 @ 15/12/2012, 15:11) 
    chiedo scusa!!!! pensavo bastasse registrarsi. Per la cronaca, sono piuttosto imbranata e non riesco a mettere un topic su Presentazione....aiuto!!! Che figura!

    ciao :)

    vai qui ----> https://supernatural-legend.forumcommunity.net/?f=2511902

    c'è un pulsante in alto a destra con scritto 'nuova disc' clicca su quello e a parte dover metetre un titolo in alto, che sarà poi il titolo del topic (la descrizione non è necessaria se non vuoi) il post si copone esattamente come per i post normali.
    Scrivi qualcosa per presentarti e poi clicca su invia discussione.

    tutto qui :)

    ti avevo mandato un mp dicendoti dove farlo :)
     
    Top
    .
  3. Hilaria!
     
    .

    User deleted


    Il BB che ho chiamato dice che per i giorni della Convetions e' tutto prenotato c_________________c' sto di cacca adesso! E' difficile trovare un BB in quelle zone, qualcuno mi aiuti c__________c'
     
    Top
    .
  4. seraphine13
     
    .

    User deleted


    Ciao Hilaria, un consiglio: vai su trivago e metti fiumicino aereoporto, ci sarebbe ancora qualche disponibilità in un B&B chiamato"Il focolare", e anche in altri hotels, a prezzi abbordabili (io ho prenotato al Georgia). Però mi sa che devi far presto perchè stanno facendo strage!!! Tra l'altro sulla maggior parte delle prenotazioni non chiedono nè acconti nè carta di credito e sono cancellabili gratuitamente fino a qualche giorno prima.
     
    Top
    .
  5. Ale!
     
    .

    User deleted


    ok chiedo a voi che avete già partecipato alle altre conventions.. che B&B o pensione o altro consigliate? mi metto a cercar su internet, spero di trovarne vicino all'Hilton.. grazie per le risposte e se sapete su alberghi ecc e navette dirette alla conv mi dareste un aiuto enorme =) ps. avevo letto l'hanno scorso che chi andava consigliava di prenotare a febbraio x i prezzi bassi...
     
    Top
    .
  6. Jam_WinCAS
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Sto cercando disperatamente una o più compagne di stanza dal 10 al 13 Maggio all' Hilton Rome Airport...sono disposta a cambiare anche le date (o perlomeno parlarne) con chi mi contatta ^__^...il mio indirizzo e-mail è: [email protected], oppure scrivete qua..se conoscete qualcuna che cerca come me, va benissimo :D...grazie grazie grazie ;)
    Ah, io prendo il treno fino a Roma, ma è vero che poi c'è una navetta che ti porta fino all'Hilton? o perlomeno a Fiumicino? :O
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    C'è il treno da Roma all'aeroporto ;)
     
    Top
    .
  8. Jam_WinCAS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 16/2/2013, 12:44) 
    C'è il treno da Roma all'aeroporto ;)

    ok grazie :D
     
    Top
    .
  9. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Sto cercando una compagna di stanza per un B&B giá prenotato a 10 minuti dall'aeroporto e ad un prezzo conveniente!
    Se volete contattarmi questo è il mio indirizzo email [email protected] :)
    Risolto!

    Edited by ehyjënsen - 3/4/2013, 15:26
     
    Top
    .
  10. .Rose
     
    .

    User deleted


    Io vengo da Napoli, dove mi consigliate di alloggiare?
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    ti conviene cercare una struttura che sia vicino all'aeroporto di Fiumicino, l'albergo dove si tiene la con è attaccato al terminal
     
    Top
    .
145 replies since 9/5/2012, 17:46   1896 views
  Share  
.