Viaggio per Roma

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    io aereo da catania.
    un bel viaggetto :)
     
    Top
    .
  2. seraphine13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Laura da Verona e sono nuova. Volevo sapere se qualcuno fosse interessato ad andare a Roma in macchina (la mia ;-)) partendo da Verona o dintorni o facendosi "raccattare" lungo la strada (Bologna, Firenze o altro). Io infatti non alloggerò all'Hilton (troppo caro), ma in un altro hotel (ho visto su Trivago ce ne sono molti a prezzi più abbordabili nelle vicinanze), per cui per per spostarsi alla convention sarà utile avere un mezzo comodo. Se qualcuno volesse aggregarsi (fino a 4 oltre me ) può scrivermi a [email protected], o qui..... Naturalmente prenotare lo stesso albergo sarebbe l'ideale. Ciao a tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Ale!
     
    .

    User deleted


    hello a tt!! scusate sono mancata per 1 po perché ho avuto la maturità e dopo le vacanze ho iniziato a lavorare e non ho più tempo per il pc.. ma sono rimasta aggiornata dalla pagina del sito su fb =) domanda.. io verrei da parma ed è la prima convention quindi non so nulla e so che voi siete pratici.. consigliate aereo o treno? ci sono i treni fino a fiumicino ( se non erro le frecce non ci arrivano..)? e dalle stazioni ci sono autobus o navette a pagamento fino a fiumicino? grazie mille... se mi rispondeste mi fareste un favore enorme!! perché dalle mie ricerche su internet non ho trovato ne capito molto XD

    CITAZIONE (seraphine13 @ 14/12/2012, 16:58) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Laura da Verona e sono nuova. Volevo sapere se qualcuno fosse interessato ad andare a Roma in macchina (la mia ;-)) partendo da Verona o dintorni o facendosi "raccattare" lungo la strada (Bologna, Firenze o altro). Io infatti non alloggerò all'Hilton (troppo caro), ma in un altro hotel (ho visto su Trivago ce ne sono molti a prezzi più abbordabili nelle vicinanze), per cui per per spostarsi alla convention sarà utile avere un mezzo comodo. Se qualcuno volesse aggregarsi (fino a 4 oltre me ) può scrivermi a [email protected], o qui..... Naturalmente prenotare lo stesso albergo sarebbe l'ideale. Ciao a tutti!!!!!!

    ti ho mandato un'email =)
     
    Top
    .
  4. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    credo che tu possa scegliere di viaggiare con qualsiasi mezzo perchè per quanto ne so io l'aeroporto di Fiumicino è ben collegato, dunque ci sono a disposizione navette, taxi ecc... E' anche vero che se prendi l'aereo(come me) non avresti problemi se alloggi vicino e per andare all'hilton...
    Se ci sono persone che conosci potresti anche dividerti le spese dei taxi..
     
    Top
    .
  5. Ale!
     
    .

    User deleted


    ecco questa cosa delle navette.. non capisco =( cioè se arrivo a fiumicino col treno o aereo poi ci sono navette che mi portano in qualsiasi hotel albergo ecc che io abbia prenotato li vicino? (nel caso succeda così) o intendi navette che vanno da dove alloggio (albergo ecc) all'Hilton organizzate solo x chi va alla convention? grazie comunque.. eh si sto cercando di trovare qualcuno..
     
    Top
    .
  6. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Credo si possa contare più sui taxi anche perchè le navette in quella zona credo siano addette solo al trasporto fino all'aeroporto da Roma centro ad esempio, o da qualsiasi altra zona.
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    Le navette dagli alberghi portano all'aeroporto proprio per il concetto di partenza e va bene perché l'hilton è attaccato (fisicamente) al terminal :)
     
    Top
    .
  8. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    infatti:3
    tranquilli che in un modo o nell'altro ci andremo alla con!
     
    Top
    .
  9. seraphine13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale! @ 14/1/2013, 15:43) 
    hello a tt!! scusate sono mancata per 1 po perché ho avuto la maturità e dopo le vacanze ho iniziato a lavorare e non ho più tempo per il pc.. ma sono rimasta aggiornata dalla pagina del sito su fb =) domanda.. io verrei da parma ed è la prima convention quindi non so nulla e so che voi siete pratici.. consigliate aereo o treno? ci sono i treni fino a fiumicino ( se non erro le frecce non ci arrivano..)? e dalle stazioni ci sono autobus o navette a pagamento fino a fiumicino? grazie mille... se mi rispondeste mi fareste un favore enorme!! perché dalle mie ricerche su internet non ho trovato ne capito molto XD

    ti ho mandato un'email =)
    [/QUOTE]


    Ciao Ale, non l'ho ricevuta!
    Vuoi provare rimandarla? :)

    Lau
     
    Top
    .
23 replies since 9/5/2012, 17:44   400 views
  Share  
.