Chi e Cosa ci aspettiamo dalla Stagione 8?

Opinioni, ipotesi & considerazioni varie sulla trama e sul cast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    Oh meno male... niente pomodori... :lol:
    Mi fa davvero piacere leggere che non la trovate un'ipotesi poi così assurda
    e che è un'idea che è venuta anche ad altri.
    Io più ci penso e più mi convinco che sarebbe un risvolto molto affascinante.

    CITAZIONE (trimmer @ 23/3/2013, 01:21) 
    mi spiace per la febbre,riguardati e tante coccole :console:

    Grazie :kissing: oggi va già meglio :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    thinias non mi dire così!
    io sono 8 anni che mi flasho con pippe mentali! da quando esiste questo show ne ho pensata di ogni! :P
    cmq...
    @purple qui siamo in famiglia :P figurati se in questa gabbia folli non si pensa a qualsiasi cosa!

    forza con la febbre! :wub:

    io devo dire che le idee migliori mi vengono proprio quando sono delirante! :P
     
    Top
    .
  3. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Mi è passato per la mente un pensiero ma talmente assurdo... ma talmente stupido... ma talmente campato in aria... che subito dopo averlo pensato, mi sono detta che la mia mente si è fusa ahahahahahah

    Voglio condividere con voi la mia insensatezza... :laughing: :laughing:

    Leggevo i commenti e nella mia mente insensata si è affacciata questa domanda: "e se nella tavoletta angelica ci fosse scritto un modo per rendere tutti gli angeli umani??" :woot:

    lo so... è irreale... è follia pura :laughing:
    comprendetemi -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  4. Purple84
     
    .

    User deleted


    Considerata la stima che gli angeli hanno degli esseri umani si spiegherebbe perché Naomi è così terrorrizzata :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    se penso a certi angeli,che di angelico avevano niente,mi risulterebbe persino dolce,come soluzione
    bello vederli diventare scimmie senza pelo a loro volta,per una Naomi umana esulterei :P
     
    Top
    .
  6. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    ah, non mi prendete (troppo) per pazza? :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    ho una domanda per chi ha visto l'episodio 19,a questo punto a me sembra chiaro che riguardo alla faccenda di Sam che non cerca Dean per tutto un anno,gli autori stiano per metterci un "toppone" sulla faccenda

    beh! potrei ancora sbagliarmi,ma la sensazione che ho avuto con i continui rimandi alla faccenda, e con persino Bobby che pare proprio schifato dal comportamento di Sam,mi fa essere sempre più convinta che l'intezione degli autori sia di porvi riparo
    fa e faceva troppo schifo che abbiano fatto passare Sam per un menefreghista, che abbandona fratello e amici nella cacca,ma a questo punto come credete che risolveranno la cosa
    la pezza o toppa,in cosa credete consisterà,insomma stì cavoli di autori come la risolveranno,avete idee ?
     
    Top
    .
  8. Purple84
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche non essere una "pezza", magari hanno un piano ben preciso fin dall'inizio e finalmente lo sveleranno. Ricordate i discorsi di Carver sulle "percezioni" che faceva ad inizio stagione? :pray: :pray: :pray:
    *perdonatemi, ho bisogno di autoconvincermi, soprattutto dopo aver visto la 19, ho bisogno di credere che ci sia qualcosa sotto*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 4/4/2013, 17:41) 
    ho una domanda per chi ha visto l'episodio 19,a questo punto a me sembra chiaro che riguardo alla faccenda di Sam che non cerca Dean per tutto un anno,gli autori stiano per metterci un "toppone" sulla faccenda

    beh! potrei ancora sbagliarmi,ma la sensazione che ho avuto con i continui rimandi alla faccenda, e con persino Bobby che pare proprio schifato dal comportamento di Sam,mi fa essere sempre più convinta che l'intezione degli autori sia di porvi riparo
    fa e faceva troppo schifo che abbiano fatto passare Sam per un menefreghista, che abbandona fratello e amici nella cacca,ma a questo punto come credete che risolveranno la cosa
    la pezza o toppa,in cosa credete consisterà,insomma stì cavoli di autori come la risolveranno,avete idee ?

    bobby non mi è sembrato schifato...mi è sembrata la faccia di uno che pensa di essersi perso troppe cose...e che senza di lui, i suoi ragazzi hanno proprio perso l controllo...come ha anche detto :unsure:


    io e una mia amica pensiamo che sam all'inizio volesse cercare dean, ma che qualcuno, forse proprio crowley, gli abbia detto di non farlo altrimenti avrebbe ucciso dean ....chissà :unsure: sembra un pò esagerato, ma ci si aggrappa a tutto :P

    e poi c'è il mistero di quella strana ombra che segue sam nella 8 x 1.... forse è tutto collegato...


    speriamo davvero che ci sia una spiegazione :unsure:
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 4/4/2013, 18:26) 
    Potrebbe anche non essere una "pezza", magari hanno un piano ben preciso fin dall'inizio e finalmente lo sveleranno. Ricordate i discorsi di Carver sulle "percezioni" che faceva ad inizio stagione? :pray: :pray: :pray:
    *perdonatemi, ho bisogno di autoconvincermi, soprattutto dopo aver visto la 19, ho bisogno di credere che ci sia qualcosa sotto*

    ti quoto anche di qua e anche di qua spero con te :pray: :lol:

    se sarà una "pezza" come non spero (le percezioni riguardavano solo dean all'inizio con il purgatorio e ora con cass? magari c'entra anche sam... sisi voglio che c'entri anche sam!)
    continua a pensare che la storia con amelia/don/cane puzzi un po'...
    ma se così non fosse, penso che probabilmente stiano portando sam a delle scuse profonde e sentite... magari un po' plateali, non so... prima ne ha parlato con meg, e ha sentito il suo punto di vista... poi ha sentito il punto di vista di bobby... poi ha provato sulla sua pelle cosa si prova a stare in purgatorio... dean ha persino chiesto a benny di sacrificarsi per salvarlo dopo che lo aveva quasi ucciso... insomma... ne ha di materiale per riflettere sulla sua decisione passata (sbaglio) -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    è dalla 8x1 che non faccio altro che sperare in una soluzione, o che ci sia un retroscena,continuerò a farlo,ma credo davvero che ci siamo,ci diranno finalmente che cavolo c'è dietro al comportamento di Sam

    però non credo che ci sia Crowley dietro,lui non vuole altro che ammazzarli i Winchester,sarebbe un ricatto inutile se avesse minacciato Sam di uccidere Dean,a parte poi che Dean non è che stava in villeggiatura a Capri,dove al massimo rischiava una insolazione,in purgatorio la pelle l'ha rischiata tutti i giorni e più volte al giorno
    vero c'è sempre da considerare l'ombra,a volte me ne dimentico
     
    Top
    .
  12. marytSPN
     
    .

    User deleted


    Rorosysy
    CITAZIONE
    penso che probabilmente stiano portando sam a delle scuse profonde e sentite... magari un po' plateali, non so... prima ne ha parlato con meg, e ha sentito il suo punto di vista... poi ha sentito il punto di vista di bobby... poi ha provato sulla sua pelle cosa si prova a stare in purgatorio.

    la penso assolutamente allo stesso modo...anche perchè in supernatural gli autori non lasciano quasi mai niente al caso, se rimarcano così tanto un concetto e lo utilizzano soprattutto come uno dei momenti più toccanti del pilot (in cui si gettano le basi e gli argomenti che verranno affrontati lungo tutta la stagione), penso proprio che il chiarimento è vicino...#lasperanzaèl'ultimaamorire :pray: :pray: :pray:
     
    Top
    .
  13. marytSPN
     
    .

    User deleted


    ho rivisto l'episodio "the end" della quinta stagione in cui castiel è umano e sam/lucifer dice al dean del 2009 che qualsiasi cosa lui farà si ritroverà sempre in quella situazione nel 2014....ho immaginato che in futuro, quando chiuderanno anke il paradiso magari castiel diventerà umano e chissà se nn ci troveremo in una di quelle situazioni alla ritorno al futuro 2 dove avremo ancora più dean a confronto, magari proprio lì dove diceva sam/lucifer...sarebbe strepitoso e mi piacerebbe vedere proprio cosa si inventano per uscirne!! I <3 SUPERNATURAL anke solo per il fatto che mi fa viaggiare con la fantasia :D
     
    Top
    .
  14. lucy96
     
    .

    User deleted


    be...sicuramente mi piacerebbe rivedere castiel :wub: e anche bobby che essendo ora alla settima stagione non ho ancora ben capito se èmorto definitivamente o no.....sai può accadere di tutto
     
    Top
    .
  15. Dean_Sammy_Winchester
     
    .

    User deleted


    io volevo sapere quando esce e se esce l'ottava serie in italiano? siamo un paese troppo indietro ;)
     
    Top
    .
314 replies since 4/5/2012, 15:59   5060 views
  Share  
.