Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca;
     
    .

    User deleted


    Cmq le parole di Chris promettono bene *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,960

    Status
    Offline
    si,del resto noi lo seguiremo cmq!

    ps:nelle foto sei tu?come ti invidio!
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jessystorm87 @ 14/7/2012, 08:21) 
    In un'intervista fatta al comic con a Todd Aronauer (uno dei produttori di SPN) e Chris Lennertz (compositore di alcune musiche di SPN) c'è questo piccolo riferimento all'ottava di SPN:

    Dopo otto stagioni, come fate a mantenere la storia fresca?

    Chris: Non posso dirti niente sull'ottava ancora, ma Jeremy Carver è tornato. Ci saranno tanti stravolgimenti e cambiamenti, e penso sarà...

    Todd: I fans l'ameranno.

    Chris: I fans l'ameranno. E' tutto quello che possiamo dire, ma sarà una grande stagione. Promesso.


    Fonte: WinchesterFamilyBusiness

    "e penso sarà"...che vorrebbe dire?
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancyLovesSammy91 @ 14/7/2012, 23:09) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 14/7/2012, 08:21) 
    In un'intervista fatta al comic con a Todd Aronauer (uno dei produttori di SPN) e Chris Lennertz (compositore di alcune musiche di SPN) c'è questo piccolo riferimento all'ottava di SPN:

    Dopo otto stagioni, come fate a mantenere la storia fresca?

    Chris: Non posso dirti niente sull'ottava ancora, ma Jeremy Carver è tornato. Ci saranno tanti stravolgimenti e cambiamenti, e penso sarà...

    Todd: I fans l'ameranno.

    Chris: I fans l'ameranno. E' tutto quello che possiamo dire, ma sarà una grande stagione. Promesso.


    Fonte: WinchesterFamilyBusiness

    "e penso sarà"...che vorrebbe dire?

    Stava per dire una cosa, ma l'ha interrotto Todd. Forse aveva paura che dicesse troppo ahaha
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    penso che oggi dal Comic Con ne arriveranno talmente tante di notizie che ci permetteranno di speculare e ipotizzare scenari per un intero mese
     
    Top
    .
  6. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    can't waiiiiit *__*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/7/2012, 20:15) 
    La season 8 di "Supernatural": speranze per i Winchester e timori dal passato - di 'Huffington Post'!
    Le cose si stanno mettendo in moto nell'universo di "Supernatural", anche se lo show non tornerà fino al 3 Ottobre '12, in una nuova collocazione, il Mercoledì, insieme alla nuova serie supereroistica della CW "Arrow". La produzione della stagione 8 a Vancouver è già stata avviata e Jensen Ackles, che interpreta Dean Winchester, sta dirigendo il primo episodio (che verrà trasmesso per terzo, secondo quanto riportato). Inoltre, i fan si stanno preparando per la presenza di "Supernatural", il 15 Luglio, al Comic-Con di San Diego, a cui io non sarò presente. Il fatto di mancare al Comic-Con per la prima volta in otto anni non ha niente a che vedere con i miei sentimenti riguardo a "Supernatural"... ha più a che fare col mio desiderio di non fronteggiare la folla della Hall H sei settimane dopo un intervento al ginocchio. E qui c'è una chicca in più per voi riguardo"Supernatural": insieme a Wendy Hembrock e Tina Charles di 'Tv Guide', sono apparsa in un podcast di un'ora su 'Sci-Fi Tv' per parlare della settima stagione e delle nostre speranze per la stagione 8. In quanto fan e commentatrici di "Supernatural" di lunga data, tutte noi avevamo molto da dire riguardo alla strada che ci ha condotto fin qui e a dove potrebbe condurre i Winchester. Spero che gradirete la discussione. Forse vi ricorderete che avevo rinunciato a scrivere recensioni settimanali durante la settima stagione; il mio ultimo pezzo più importante era stato postato all'incirca al tempo di 7x10 "Death's door" (sebbene, prima di quello, avessi scritto un editoriale riguardo a quelli che mi sembravano i problemi dello show, in aggiunta ad altre recensioni). Santa Metallicar, sono felice di avere smesso di scrivere recensioni durante la settima stagione. Le mie opinioni e lamentele riguardo allo show erano diventate così ripetitive che ne ero stanca io per prima e non sono per niente ansiosa di sperimentare ancora le critiche che ho ricevuto per le mie recensioni di 7x03 "Girl Next Door" e 7x07 "Mentalists". Adoro i miei compagni fan di "Supernatural", ma c'era un sacco di agitazione durante la settima stagione, ed è stato un sollievo interrompere la conversazione, guardare la stagione alla velocità che volevo e pensarci su da sola. Ciononostante, ho promesso di raccogliere i miei pensieri riguardo la settima stagione, e sono qui per farlo. Inoltre, mi piacerebbe parlare delle mie speranze per l'ottava stagione, ora che il nuovo produttore esecutivo/showrunner Jeremy Carver ne ha preso le redini. Il precedente produttore esecutivo/showrunner Sera Gamble è uscita di scena alla fine della settima stagione, e per favore tenete presente che ho un grande rispetto per la Gamble: ha scritto alcuni grandi episodi, e se la sua versione di "Supernatural" e quella che ho in mente io non sono state in accordo per gran parte delle ultime due stagioni, la rispetto in maniera assoluta per il fatto che ha avuto la tremenda e per niente invidiabile responsabilità di succedere al creatore dello show Eric Kripke. Se non aveste tempo di ascoltare il podcast, la seguente analogia che ho fatto durante la mia chiacchierata con Wendy e Tina riassume molto del mio pensiero riguardo la settima stagione. Diciamo che sono una grande fan delle scale. Le scale! Sono grandiose. Vi conducono - di solito in modo logico e progressivo - dal punto A al punto B. Possono essere a chiocciola o dritte, fatte di materiali semplici o di mattoni o di metallo o di qualsiasi altra cosa, ma in genere ti conducono in una determinata direzione a un determinato passo. Ora, diciamo che qualcuno prenda una pila di legname, un sacco di chiodi, una sega, pochi altri attrezzi e getti tutti questi materiali ai tuoi piedi e dica: "Spero che ti piacciano queste scale!". Eh? Cosa? No. Queste non sono scale. Sono cose che potresti usare per farci delle scale, ma non è stato fatto. Questo è un mucchio di materiali che potrebbero essere una scala, ma a cui non è stata data nessuna forma che assomigli a una scala. Ecco cos'è stata la settima stagione di "Supernatural", secondo me. Contiene materiali grezzi del viaggio dei Winchester - spizzichi e bocconi e "tematiche" che siamo arrivati a conoscere - ma non c'è stata una visione d'insieme della storia, tranne che in un senso molto rudimentale. E per "rudimentale" intendo dire che i Leviatani sono stati degli avversari molto mosci, legati a una storia con non molte qualità eccetto "Questi cattivoni vogliono mangiare gli umani… umani che sono spesso grassi e pigri perché mangiano e bevono cose che fanno male". Sebbene apprezzi la performance appropriatamente sopra le righe dell'attore che interpretava Dick Roman, che vivacizzava le cose, ogni tanto, i Leviatani erano delle specie di Cyloni, con una storia di mutaforma che è stata trattata in modo migliore da altre parti molte, molte volte. Vale la pena ridimensionare il tutto, comunque. La migliore stagione di "Supernatural" ha fatto poche cose davvero bene: ogni episodio sembrava essere pensato con uno scopo, in modo logico, ma pieno di suspance. Lo show era attento a non lasciarsi dietro troppe questioni irrisolte che potevano appesantire la mitologia, ma c'era il senso di una storia più grande, che era stata spezzettata in tante parti che creavano tormento, soddisfazione ed erano emotivamente distruttive. Era divertente prestare attenzione agli indizi, i nuovi personaggi costruivano un mondo in maniera interessante, e i personaggi ricorrenti erano legati ai Nostri Eroi da atti di coraggio... o anche rendevano vivaci le situazioni con commenti ironici e gag ambigue. Ma la cosa più importante dello show - ciò che lo rendeva superiore e che mi ha spinto a scriverne così tanto - è quella visione d'insieme della storia e che le singole storie settimanali avevano importanza per i fratelli per il loro rapporto. Anche se i Winchester non avevano fissa dimora, noi sentivamo che c'era una destinazione all'orizzonte. Anche se l'andare a caccia sembrava infinito, c'era un punto fermo, e quel punto fermo era mostrare la crescita di Sam e Dean Winchester e la loro accettazione difficile ma necessaria l'uno dell'altro e di loro stessi. Alice Jester, la fondatrice del fan site 'The Winchester Family Business', ha riassunto (come fa spesso) esattamente come mi sento riguardo a questa stagione. "Il più madornale passo falso della settima stagione è la caratterizzazione di Sam e Dean, sia insieme che individualmente", ha scritto nel suo "Sguardo ravvicinato al viaggio di Dean della settima stagione". E questo è un brano del suo "Sguardo ravvicinato a Sam nella settima stagione": "In ogni singolo episodio della stagione... è chiaro che gli sceneggiatori - in termini di caratterizzazione - stavano scrivendo senza una visione d'insieme, o anche senza leggere le sceneggiature gli uni degli altri. Certamente non sembra che ci fosse un progetto, e come risultato Sam (e Dean) finisce per vagare per la maggior parte della stagione senza un vero proposito e senza passione. Non è così che le prime sei stagioni hanno trattato la caratterizzazione e alla fine la settima stagione non causa che un'enorme delusione." Sono abbastanza d'accordo. Nella settima stagione, per la maggior parte, "Supernatural" è stato come una cover band, replicando vecchie tematiche e conflitti senza creatività, energia, visionarietà o passione. Ho trovato la rappresentazione del "Nuovo Castiel" poco scrupolosa e che causa uno stanco scambio degli elementi della storia (i problemi mentali di Sam/il muro) che ci eravamo già lasciati indietro. Vorrei poter dire che ho trovato la storia di "Bobby fantasma" credibile, ma proprio non posso. Non mi interessa cosa dicono le storie di fantasmi, non trovo credibile che il nostro Bobby Singer potesse seguire quella strada. Se il personaggio doveva essere trattato in quel modo, lo show doveva essere pianificato molto più attentamente. Non è nient'altro che un altro patetico tradimento di un personaggio che si meritava di meglio. Grazie alla loro inestinguibile abnegazione e alla loro professionalità, Jim Beaver, Jensen Ackles e Jared Padalecki sono stati capaci di far funzionare tutta questa storia di Bobby, ma alla fine, lo show ha ucciso un altro personaggio che amavamo per uno scopo ben poco rilevante. Mi sono già lamentata in precedenza dell’abitudine nello show di uccidere i personaggi ma, secondo me, nella settima stagione questa tendenza diventa venefica. Noi ci definiamo attraverso i rapporti che stringiamo nelle nostre vite, e una serie drammatica non può esprimere appieno il suo potenziale senza un certo numero di personaggi che intrecciano relazioni e connessioni che li rendano ricchi, complessi e vitali. Le relazioni sono il nocciolo di una serie drammatica: conflitti, collaborazioni, suspance data dai segreti, soluzioni grazie a compromessi ed esiti finali. A parte Crowley e altri pochi personaggi, “Supernatural” ha ucciso il mio interesse in gran parte dello show, che prima era tenuto vivo dai personaggi di contorno. Non solo questo rende il rapporto tra Sam e Dean inutilmente claustrofobico, ma dà loro anche meno cose da fare, meno cose a cui reagire, meno sentimenti da esprimere. Perché la presenza di Meg, intorno alla fine della stagione? Era un’aggiunta inutile, tanto che la sua presenza era una distrazione, non una gradita aggiunta. La triste verità è che “Supernatural” eccelleva nel creare personaggi nuovi (buoni e cattivi) che disperatamente volevo veder tornare nell’orbita dei Winchester. Ma non è stato così nella sesta e nella settima stagione. Kevin Tran era uno stereotipo su due gambe che rappresentava il fatto che lo show avesse un disperato bisogno di personaggi secondari, e sono sicura che finirà nello stesso limbo in cui sono finiti Adam Winchester e l’amuleto di Dean. C’è un’eccezione: il personaggio di Charlie Bradbury, interpretato da Felicia Day, è stata un’aggiunta meravigliosa all’universo di “Supernatural”, e mi piacerebbe vederla di nuovo. 7x20 "The Girl with the Dungeons and Dragons Tattoo" aveva pochissimi buchi nella trama, un ritmo vivace e un eccellente personaggio nuovo, e tutto ciò mi ha reso grata dopo una serie di episodi che… be’, definirli sotto la media mi sembra generoso. A questo punto, parlando in linea generale, “Supernatural” sembra stanco e privo di forze come i suoi protagonisti; anche il viaggio di Dean in Purgatorio alla fine della stagione dà il senso di uno show che si muove su strade già battute. Quindi non c’è speranza? Andiamo, sono una fan dei Winchester quindi… certo che c’è! Ma Carver certamente dovrà faticare, senza alcun dubbio. La cosa principale di cui ha bisogno per vivacizzare di nuovo lo show, oltre a un battaglione di interessanti personaggi secondari, è un senso di speranza e di ritmo. A questo punto, speriamo che i Winchester trovino il loro lieto fine? Penso che si debba essere realistici riguardo a questo argomento. Sono cacciatori, è quello che fanno ed è quello che faranno fino alla fine. Questo non significa che lo show debba esprimere sempre negatività e tristezza. Quando i personaggi hanno delle speranze, è facilissimo sentirsi legati a loro. Plaudiamo alla nobiltà del loro altruistico desiderio che l’altra persona abbia una vita migliore, e siamo confortati dal pensiero che la speranza sia possibile. La speranza che possano farcela e coltivare relazioni emotive, la speranza che possano avere soddisfazione da un lavoro ben fatto, la speranza che possano aumentare la loro sicurezza e il giudizio e la compassione, la speranza che possano restare uomini d’onore in un mondo pazzo e incasinato... questo tipo di speranze sono tutte possibili nell’universo di “Supernatural”. Infatti se non avessimo questo rapporto con i personaggi e queste speranze per loro, non ci sarebbe motivo di frequentare un posto così desolato. Sicuramente darò una possibilità agli sforzi di Carver, ma non penso che andrò molto oltre l’episodio 6, se vedrò molti mostri della settimana, trame deboli e sentimenti riciclati. So che deve essere difficile mantenere vivi i personaggi e la storia fino a un’ottava stagione. Ma il mio amore per il mondo di questo show mi ha fatto arrivare a volere che i Winchester cadano durante l’azione. E non sbiadiscano a poco a poco.
    CITAZIONE

    *Trovate l'articolo anche sul Sito!

    Questo articolo è bellissimo! Vero in ogni singola parola!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    COMIC-CON 2012
    Il topic resterà chiuso per tutta la durata del panel di Supernatural al Comic-Con. A fine evento organizzeremo tutti gli spoilers e li pubblicheremo come sempre in un mega-post. Intanto, potete seguire l'evento tramite foto e video nell'apposito topic dedicato qui sul Forum.



    Edited by Chris Winchester - 15/7/2012, 19:54
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Gli Spoilers sulla Season 8 dal Panel di Supernatural al 'Comic-Con '12' di San Diego!
    Come tutti gli anni, il team di Supernatural Legend ha seguito in diretta alle ore 20:15 (ora Italiana) con gli Usa il panel dedicato a Supernatural al ComicCon di San Diego, svoltosi Domenica 15 Luglio 2012. Al panel erano presenti Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver, Mark Sheppard, Ben Edlund e il nuovo showrunner Jeremy Carver. Di seguito troverete tutto quello che attori, sceneggiatori e showrunner hanno svelato in merito all'Ottava Stagione che prenderà il via il 3 Ottobre 2012 su The CW: Inizia il panel e viene ricordato che Supernatural andrà in onda ogni Mercoledì a partire dal 3 Ottobre alle 9pm, dopo la nuova serie 'Arrow'. Viene proiettato un video. Salgono sul palco Jeremy Carver (produttore esecutivo), Mark Sheppard, Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins, Jim Beaver e Ben Edlund. Jensen non sa come farà Dean a fuggire dal Purgatorio. Forse, avrà un’esperienza analoga a quella vissuta all’Inferno. A quanto pare il tempo passato in Purgatorio sarà di un anno. Ben Edlund ha detto che il ritorno di Dean dal Purgatorio sarà narrato velocemente. La storia che narrerà ciò che è successo lì, invece, sarà più lunga. Sarà la colonna portante dell’ottava stagione. Ci saranno vari flashback narrativi e chiarificatori. A proposito di interessi amorosi per Dean, Jensen ha detto che è interessato solo alla sua auto. L’interesse di Castiel per ciò che accade a Dean sarà più evidente in questa stagione. Misha, scherzando su dove fosse andato Castiel sul finire della settima stagione, ha detto che era sparito per farsi una birra. Il produttore Jeremy Carver ha detto che la forza dello show sarà ancora incentrata sul legame tra i fratelli e la loro umanità. Jim Beaver, a proposito del fatto che Bobby fosse diretto in Paradiso, come si è visto alla fine della settima stagione, ha detto che la si può interpretare come si vuola ma questo è quanto, almeno per ora. Tutto è possibile riguardo al ritorno di Bobby. Crowley impersona ciò che succede quando le persone non prestano attenzione alle proprie azioni: questa stagione sarà ancora più ricca di antagonismo tra le varie parti. Jeremy Carver ha detto che Sam e Dean costruiranno un nuovo legame a causa della permanenza di Dean in Purgatorio. Questa stagione si baserà più sull’offensiva che sulle reazioni dei due fratelli. Ben Edlund ha detto che tutti i personaggi principali saranno molto attivi in questa stagione e che il pubblico sarà portato su e giù su un ottovolante, considerando ciò che vedrà. La stagione si aprirà con un cambio di rotta. A Mark Sheppard piacerebbe che l’ottava stagione fosse chiamata “Oh Crowley”. Si presume che il suo personaggio sarà molto presente. Ben Edlund ha detto che Sam, Dean, Kevin e Crowley saranno in corsa per la stessa cosa: un’importante fonte di potere. Sarà un qualcosa di cui se ne sono già viste le tracce. La stagione inizierà con i Winchester che avranno a che fare con qualcosa di molto importante per loro. Jensen ha parlato dell’episodio che ha diretto: “I ragazzi braccheranno il cattivo di turno e si occuperanno di lui. Ci sarà molto sangue”. Misha Collins ha detto che sarà interessante vedere i ragazzi alle prese con qualcosa di più “normale”, dopo tutto quello che hanno patito nella scorsa stagione. A Jim Beaver sarebbe piaciuto approfondire la storia tra Bobby e lo sceriffo Mills. Mark Sheppard ironizza sul fatto che si approfondirà la bellezza di Crowley. Jared è eccitato all’idea di analizzare la versione di “Sam da solo” in questa stagione. A Jensen sarebbe piaciuto che anche Dean avesse dei poteri, come quelli psichici avuti da Sam. Ha sempre invidiato questo aspetto del personaggio di Jared. Ben Edlund ha detto che tutto ciò che avviene nel Purgatorio sconfinerà anche sulla Terra nel presente. Jeremy Carver ha detto che il Purgatorio fa formare delle insolite coppie. A Mark Sheppard e Jensen piacerebbe rivedere il Trickster, mentre Misha alza la mano di Jim, volendo rivedere Bobby in azione. A Misha piacerebbe rivedere anche Chuck. (In sala erano presenti Richard Speight Jr e Rob Benedict). Jeffrey Dean Morgan ha detto a Jim Beaver che avrebbe voluto fare una rapida apparizione durante il panel di Supernatural ma ha dovuto prendere un aereo. A Ben Edlund piace molto il “Destiel”. Cosa che, invece, non si può dire di Jensen. Anche a Jim Beaver piace.

    jpg

    Ben Edlund stava tentando di spiegare la posa di Dean in un abbraccio angelico: Misha ha detto che Ben ha una foto di questa scena nella sua camera da letto. Jensen brama di sapere dove andrà a parare la storia del Purgatorio. Jeremy Carver ha detto che si riparlerà di Dio in questa stagione ma che si affronterà anche un altro tipo di mitologia: dopo sette anni, la mitologia di Supernatural ha rischiato di essere vanificata. Quindi, si è deciso di affrontarne una nuova che, si spera, andrà avanti per molte altre stagioni. Carver: La loro separazione alla fine della stagione scorsa ha avuto un profondo impatto in entrambi. Porteranno con sé gli accadimenti dell’estate lontani l’uno dall’altro. Le relazioni che hanno stretto saranno importanti in futuro. Edlund aggiunge: Emozionalmente sono molto introversi, devono imparare a relazionarsi con altre persone. Jensen parla della sua esperienza alla regia: E’ una cosa molto tecnica… essere regista per la prima volta è stato “andare per tentativi”. Vi sembrerà un discorso noioso, ma il ritmo di una scena è molto importante. Poiché Mark ha una voce stupenda ed è in grado di esibirsi in una performance incredibile, io posso rimanere seduto a guardarlo senza accorgermi che la scena sta andando avanti da 9 minuti. Ora sto dirigendo il mio terzo episodio. E cerco di tagliare Jared il più possibile. Dirigere in tv è molto difficile, ci sono limiti di tempo e limiti di budget, è una sfida. Jensen dice che stare nella sala H per lui e per Misha è come stare in Purgatorio. Tutte quelle luci rosse. L’interesse amoroso di Sam? Jared: mi hanno detto che loro amano molto vedermi senza maglietta così si, ci sarà un interesse amoroso. Jared grazie a tutti per aver aspettato qua fuori, è fantastico e ci sono persone che non sono riuscite ad entrare. Parlando di inserire un nuovo personaggio? Pensano che sono aperti a nuove relazioni e ad avere nuove persone con cui lavorare. Essere separati ha un effetto molto profondo su di loro e la nuova relazione dovrà essere portata nel mondo dei fratelli, dice Jeremy Carver. Crowley ha preso Kevin in ostaggio qual è il piano? Crawley è quello che succede alla gente quando non fa attenzione e questa stagione sarà molto antagonistica. Questa stagione introdurrà una elemento di cambiamento nel gioco. Abbiamo una montagna russa vogliamo mettervici sopra, dice Ben Edlund. La platea urla per Jensen e lui gioca con loro. Zombie apocalypse: con chi fareste gruppo? Jared: abbiamo avuto già molte apocalissi. Se il tuo personaggio avesse il nome di un super eroe quale sarebbe? Jared: Apocaliptipi, Ben: Jared è petto cesellato. Misha: ass but but. Cosa hai imparato dal fare la regia? Jensen: è più che altro una cosa tecnica ma il ritmo di una scena principalmente a causa di Mark, l’uso delle lenti e io sono alla terza regia ora quindi ci sono molte cose tecniche che ho imparato. C’è un aspetto del tuo personaggio che vorresti fosse amplificato o esplorato? Jared: mi piacerebbe tornare al Sam base, perché abbiamo visto questi personaggi rispondere a quello che è successo prima della season finale, ora dobbiamo solo vedere chi sonno come adulti sarà interessante. Misha: Penso che siamo tutti feriti e provati e vederli esplorare qualcosa di normale con il loro bagaglio sarebbe interessante. Modificheresti la storia dei vostri personaggi o daresti una preferenza su come vorresti che finisse? Jensen: sono sempre stato invidioso di quando Sam aveva i suoi poteri mentali grazie al sangue di demone e volevo davvero che Dean avesse dei superpoteri fino a che non ho visto Jared perdere sangue dal naso. Impareremo molto del tempo in purgatorio attraverso i flashback durante la stagione. Ben: quando vai in purgatorio c’è un intera altra storyline sotterranea che si sovrappone con il presente. Chi sceglieresti di far rivivere? Mark: Trickster, Jensen: Gabriel (che è tra il pubblico). E' stata qualche volta in cui vi siete stancati di essere violenti sul set? Mark: sono stanco di essere scosso! Jared: io odio essere bloccato contro il muro perché non siamo davvero bloccati contro il muro ma siamo legati da questa stagione, quindi si. Jensen: grazie a Dio hanno attenuato il sangue, perché quando il vostro guardaroba sembra un impianto idraulico diventerà una brutta giornata.

    CITAZIONE
    *Tutti gli spoilers sono stati riportati come sempre anche sul Sito.
    Come sempre ringrazio il resto del team (Euclys81 e thinias) che ha seguito il live-tweet. <3

     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Grazie mille boss, grazie Marianna :*
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    oh mamma mia *O*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ok, mi salta più all'occhio il fattore temporale. Si parla di un anno in Purgatorio...ma visto dalla Terra, ciò da Sam o è un anno per Dean in Purgatorio? Dannati gar generazionali! XD
    Ben e il suo fattore slasher per la Destiel non è nuovo ma almeno si sa che Cass sarà più focalizzato su Dean questo giro e sulla questione di fratellanza Winchester io rimango un po' confusa da queste strane cose che accadono: voglio dire, ogni volta che uno di loro sparisce poi bisogna ricostruire il rapporto su altre basi, cioè a seconda del trauma subito dall'altro, però mi fa strano che bisogna sempre ricostruire questo legame in modo diverso e e non invece semplicemente riprendere da dove ci si è lasciati, magari usando un pelo di delicatezza in più...no? XD
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Sono uscite alcune chicche dalle interviste con la stampa (i video li posteranno a breve):
    Jensen ha detto che Dean verrà fuori dal Purgatorio con l'aiuto di qualcuno ma non è un bravo ragazzo e non andrà da nessuna parte.

    Jared ha detto che Sam si allontanerà dalla vita da cacciatore perchè non c'è più nessuno per cui combattere (in riferimento a Dean).

    E' stato confermato da Jeremy Carver che tutto il team di autori della passata stagione tornerà nell'ottava (a parte Sera).

    Jared ha detto che vedremo flashbacks di Sam che vive una felice e normale relazione.

    Misha ha detto che giocheranno sul fatto di che fine abbia fatto Cass nei primi episodi della stagione.

    Jensen ha detto che è passato un anno dopo il cliffhanger della scorsa stagione.

    Sam ha avuto un anno senza Dean e ha cominciato ad annusare le rose- Jensen.

    Possiamo andare più a fondo emotivamente- Jeremy Carver sui nuovi posti dove Supernatural può andare.

    A Dean non piacerà camminare sulla spiaggia- scherza Edlund su una possibile nuova scena di Supernatural.

    Aspettatevi più vampiri nella stagione.

    Jeremy Carver ha promesso sia nel panel che nell'intervista che ho fatto con lui che la stagione presenterà una storia che potrà andare avanti per anni.

    Misha mi ha dato una risposta secca. Castiel apparirà per la prima volta nei flashback del secondo episodio.

    Non posso dirvi niente su Bobby per la prossima stagione, ma nessuno rimane morto a lungo in Supernatural- Jim Beaver.


    Fonte: Winchester Family Business
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Quindi davvero un anno "terrestre" senza Dean.
    Wow. Mi piace questa sana reazione di Sam, niente caccia, fidanzata... certo, spero che l'acqua cheta non nasconda chissà che vizio segreto, ma sono quasi fiera di Sam!

    Grazie Jess, sei rapidissima!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A Ben Edlund piace molto il “Destiel”. Cosa che, invece, non si può dire di Jensen. Anche a Jim Beaver piace.

    Ahaha, questa mi ha fatto morire XD Non pensavo che anche Jim fosse un fan del destiel, ha anche la foto di loro due che si abbracciano molto angelicamente

    CITAZIONE
    Chi sceglieresti di far rivivere? Mark: Trickster, Jensen: Gabriel (che è tra il pubblico).

    Anche io anche io!! E voglio anche Balth, di lui non hanno detto niente?? :(

    CITAZIONE
    L’interesse di Castiel per ciò che accade a Dean sarà più evidente in questa stagione.

    Questo significa che Cass sarà più presente no? :wub:

    CITAZIONE
    Misha, scherzando su dove fosse andato Castiel sul finire della settima stagione, ha detto che era sparito per farsi una birra.




    Comunque, un anno intero in purgatorio! Penso che alla fine Dean ritrova di nuovo Cass e affronteranno la cosa insieme e mi piacerebbe tanto vederli combattere insieme! **

    Poi abbiamo Sam, che a quanto pare faranno spogliare spesso... non mi dispiace XD

    Eh Crowley :wub: Spero solo che se diventa il nuovo cattivo di stagione, poi non lo facciano fuori all'ultimo.


    CITAZIONE (Axia85 @ 16/7/2012, 00:01) 
    Quindi davvero un anno "terrestre" senza Dean.
    Wow. Mi piace questa sana reazione di Sam, niente caccia, fidanzata... certo, spero che l'acqua cheta non nasconda chissà che vizio segreto, ma sono quasi fiera di Sam!

    Grazie Jess, sei rapidissima!

    Oddio, la notizia mi ricorda un po' robosam che se la spassa con una tipa mentre Dean è stato rapito dagli alieni! Del tipo, posso stare male e allo stesso tempo farmi la ragazza?
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39044 views
  Share  
.