Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Chissà...
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    *le cade la mascella alla Ridge Forrester* *n'è vero -_-*

    Cioè.................... :mmm:
     
    Top
    .
  3. Luca;
     
    .

    User deleted


    Questa non l'ho capita.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    ahahah, cosa non hai capito sulla mascella? xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,680

    Status
    Anonymous
    Jim Michaels @TheJimMichaels
    Here you go #supernatural #spnfamily! This is our season GR8 crew photo! Thanks for all your support! pic.twitter.com/hRPcYx01Mh




     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    avviso: spostate le ultime foto e i successivi commenti nei rispettivi topics degli episodi

    CITAZIONE (trimmer @ 5/4/2013, 22:45) 
    Jim Michaels @TheJimMichaels
    Here you go #supernatural #spnfamily! This is our season GR8 crew photo! Thanks for all your support! pic.twitter.com/hRPcYx01Mh


    Se ve lo state chiedendo, Jim Michaels ha specificato che Misha non è presente perchè era a LosAngeles per tutta la finestra di tempo concessa per fare la foto
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Di cosa c’è bisogno per rendere grande l’Ottava stagione di 'Supernatural'?
    Interessante articolo pubblicato (prima della messa in onda degli ultimi 6-7 episodi) dal sito americano 'The Winchester Family Business'!

    jpg


    Di cosa esattamente vi piacerebbe vedere nel resto dell’ottava stagione di Supernatural? - Dire che nell’ottava stagione siamo stati su un ottovolante di emozioni sarebbe un eufemismo! Guardando indietro a tutti gli episodi devo confessare che penso che la maggior parte siano ben scritti, con un buon impatto emotivo e in grado di portare avanti almeno una delle narrazioni principali. Ho trovato molti episodi piuttosto eccitanti. Alcune delle nuove idee introdotte (come gli “Uomini di Lettere”, ad esempio) sono ispirate, ed hanno dato alla serie una nuova linea narrativa che può essere sviluppata per molti anni a venire. E comunque, nel complesso, l’ottava stagione mi ha dato un sensazione di aspettativa, una sensazione che le cose non siano ancora state messe insieme in modo che abbiano un senso. Mi sembra che ogni settimana si pongano le basi per una storia, ma invece di costruire qualcosa di solido su queste fondamenta la settimana successiva ci propinano qualcosa di nuovo, buono di per se ma non soddisfacente emotivamente o intellettualmente. Ogni settimana, quando guardo un nuovo episodio, spero che, forse, questa settimana gli scrittori abbiano trovato il passo giusto e costruiscano qualcosa in base a quello che è accaduto in precedenza. Continuo ad aspettare momenti tra fratelli che finalmente vedano Sam e Dean essere onesti l’uno con l’altro e sviluppare ed approfondire la loro relazione. Voglio vedere storie che diano un senso al vortice di indizi che è ci è stato rovesciato addosso riguardo a tavolette, società segrete, a Cas, Benny ed Amelia. Voglio spiegazioni e azioni che siano coerenti con i sette anni e mezzo di evoluzione dei personaggi che abbiamo abbracciato nei nostri cuori. Per cui ho iniziato a pensare a cosa esattamente vorrei vedere nei rimanenti episodi. Che cosa spero di vedere ogni settimana? Cosa potrebbe far raggiungere a questa stagione il suo potenziale in scrittura ispirata e brillante arco mitologico? Cosa, esattamente, ancora manca secondo me? Verso l’inizio della stagione c’era un’idea di fare una lista di tutti gli indizi proposti nei primi dieci episodi, in modo da iniziare a mettere insieme i pezzi del puzzle in un’ immagine coerente. Personalmente non tengo traccia di tutti gli indizi e delle corrispondenti teorie (e non ho il lusso di poter passare 10 o 15 ore a rivedere tutti gli episodi, al momento!). Tuttavia alcune delle cose che ho bisogno di vedere sono così fondamentali nella storia che non mi serve aiuto per ricordarle! Ecco la mia lista dei desideri di risposte e risoluzioni, in un approssimativo ordine di importanza.

    #01. I mesi “mancanti” di Sam: Voglio sentire che Sam ha cercato Dean in quei mesi “mancanti”, o sapere la vera ragione per cui non l’ha fatto. Non mi soddisfa la spiegazione che non lo abbia cercato soltanto perché voleva tirarsi fuori da quel mondo. Se credeva veramente che Dean fosse morto diteci come questo ha influito su Sam e cosa ha fatto in quell’arco di tempo... oppure Sam voleva cercare Dean ma non aveva la capacità, la conoscenza o la forza per farlo (dal mio punto di vista non riuscire ad andare avanti è diverso dal non voler andare avanti). Sono state proposte diverse teorie - tentato suicidio, incapacità mentale derivante dagli anni passati a combattere Satana, ecc). Sono molto aperta riguardo, a quello che è accaduto a Sam (la mia personale, pazza teoria è che Sam fosse segretamente addestrato dagli angeli! Improbabile, lo so!), ma voglio una sincera confessione/ammissione di Sam a Dean riguardo quel periodo, e non ad una qualsiasi persona senza che Dean sappia mai la verità. Alcuni degli indizi che si riferiscono a questo: La mancanza di entusiasmo o sorpresa da parte di Sam quando ha visto Dean per la prima volta dopo il ritorno dal Purgatorio. Quella scena è stata piatta e senza senso, paragonata alle riunioni piene di emozione cui abbiamo assistito in precedenti stagioni; Il vivo interesse di Sam per la tavoletta trovata da Kevin nell’episodio 8x01 “We Need to Talk About Kevin”. Mi colpisce sempre per la sua stranezza, come se già sapesse dell’esistenza di altre tavolette; Il fatto che Sam conoscesse la formula dell’esorcismo recitata al contrario e sapesse che avrebbe impedito al demone di scappare. Era soltanto un presagio del “Sam intelligente” (coerente con il suo accenno al volere tornare al College ed, alla fine, diventare un “Uomo di Lettere”) oppure quel trucco gli è stato insegnato?; Tutti riferimenti al suicidio nell’episodio 8x03 "Heartache". Ho perfino considerato la battuta in cui Sam dice “Voglio vivere” nell’episodio 8x14 “Trial and Error” (quando è messo di fronte alle prove), che mi ha fatto pensare a qualcuno che aveva perso la voglia di vivere ma che ora ha ritrovato una nuova passione per la vita.

    #02. Amelia: Sarei elettrizzata se ci fosse qualcosa di più profondo nella storia di Amelia oltre al fatto che si siano semplicemente innamorati perché avevano bisogno l’uno dell’altra. So che sembra come se gli scrittori volessero mettere in contrasto la vita “da sogno” con quella cruda, reale, di Sam, ma non mi dispiacerebbe se Amelia realmente fosse un sogno (o una memoria impiantata dagli angeli nella mente di Sam? Lo so, lo so - lei è reale. La storia era così, hum, bleah, che sto cercando un modo per metterle un po’ di pepe, o almeno trarne un senso). Gli indizi che mi fanno dubitare della veridicità della storia di Amelia: L’aspetto da sogno dei flashback; Il riferimento di Dean al nome Don (“Non fidarti di un tipo che si chiama Don”) quando Dean non avrebbe dovuto sapere nulla di Don; Il fatto che si chiamasse Amelia. Questo nome ricorda troppo da vicino l’amica di Sam, Amy. Perfino il nome della moglie del tramite di Castiel (Jimmy) era Amelia! Davvero? Gli scrittori non sono riusciti a pensare ad un altro nome per un personaggio femminile principale?; La persona in piedi fuori la casa di Kermit, in Texas (era Dean?); Tutti i riferimenti ai sogni in 8x08 “Hunteri Heroici”.

    #03. Il rapporto Fraterno: Voglio che i nostri ragazzi continuino a parlarsi! Onestamente e sinceramente. Ne abbiamo abbastanza di chiacchierate con le guest star e non fra loro! Lasciateci avere una conversazione di perdono, e di guarigione delle vecchie ferite che Dean ha rivangato in 8x06 “Southern Comfort”. E riguardo al dolore di Sam in 8x05 “Blood Brother?" La relazione matura che voglio vedere implica che parlino di più, non di meno, o almeno tanto quanto parlavano nelle stagioni dalla prima alla quinta.

    #04. Benny: Vorrei che Sam riconoscesse il significato dell’amicizia di Benny con Dean e capisse che Benny ha guadagnato il diritto di essere considerato uno di quei mostri “diversi” che Sam ha difeso in passate stagioni. Personalmente vorrei che Benny vivesse, ma non sono sicura che questo sia nelle previsioni.

    #05. Ovvie storie da chiudere: Naomi - I ragazzi devono capire chi sia Naomi ed aiutare a rompere il controllo che esercita su Castiel; I Cancelli dell’Inferno - Che Sam abbia successo e chiuda i cancelli dell’inferno. Mi va benissimo! La musica - Visto che sto facendo una lista dei desideri non mi dispiacerebbe più rock classico! Sta diventando un po’ raro ultimamente! Se tutti, o gran parte di questi frustranti misteri lunghi una stagione verranno risolti mi sentirò di dire che c’era un piano brillante per tutta la stagione. Gli scrittori hanno seminato intriganti indizi, sapendo che alla fine gli avrebbero dato un senso. Se così fosse i rimanenti sei o sette episodi saranno una corsa a perdifiato verso una stagione che si distinguerà. In caso contrario, invece, sarò costretta ad ascriverlo a trame incompiute e incongruenze tra scrittori, e mi dovrò accontentare di qualche episodio stand-alone destinato a diventare un classico e di isolati momenti di grandezza. Quindi, questo è quello che mi auguro. Che cosa avete bisogno di vedere? Quali indizi ho dimenticato? Dal momento che tutti noi conosciamo la frustrazione che la stagione ci ha procurato fino ad ora, posso suggerire di mantenere i vostri suggerimenti speranzosi e positivi? Di cosa c’è bisogno per rendere grande l’ottava stagione?

    CITAZIONE
    *Trovate l'articolo anche nella sezione Recensioni & Articoli presente sul Sito!

     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Quoto quasi tutto, soprattutto punto 1 e 2 :D

    Non sono l'unica folle a cercare ipotesi su Amelia-sogno-Psicologia di Naomi e compagnia bella ahahahah
     
    Top
    .
  11. Harmonille
     
    .

    User deleted


    completamente d'accordo. Certo anche io vorrei che si sviluppassero punti come l'1 e il 3. Cioè, non hanno tutti i torti, invece di parlarsi Sam e Dean nelle ultime due stagioni (più l'ottava) sembra che si stiano allontanando sempre di più. Che poi, per carità, scelgano sempre di rimanere sempre al fianco l'uno dell'altro è magnifico ma vorrei che ci mostrassero la maturazione della loro relazione, del loro affetto fraterno compiuto in otto anni.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Tara Larsen ‏@taraslarsen 22h
    Final meeting of #Supernatural season 8


    ammappete si trattano bene!...
    però nn ho ancora ben capito che sono quelle robe rosa...
    la cipolla però :sick:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,680

    Status
    Anonymous
    la roba rosa, dovrebbe essere salmone a fette
     
    Top
    .
  14. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    ma...salmone con cipolle????
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto dal Set (non si sa da quale episodio provengano) rilasciate da S. E. Hinton: QUI!

     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39110 views
  Share  
.