Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia H. Jones @ 31/10/2012, 14:56) 
    CITAZIONE
    Io spero solo che non mettano ancora Cass contro i fratelli. Non lo merita.

    Lo spero di cuore anch'io T___T, ma devo dire che (complici anche alcuni commenti di Carver e Misha *cough*ed il M&G alla ChiCon*cough*), al momento, mi sento relativamente ottimista al riguardo.
    In generale, ho l'impressione che i conflitti maggiori Dean finirà per averli con Sam, più che con Cas... e non che la cosa mi faccia piacere, soprattutto se la principale causa di essi dovesse essere Benny, ma, dopo secoli di tormento e sofferenza, penso che Dean e Cas meritino - e che gli autori ne siano consapevoli - un percorso magari (sicuramente ^^") accidentato, ma volto ad una risoluzione positiva.

    E' un concetto che dopo (quanto?) quasi quattro anni instaurino anche con Sam.
    Kripke si è soffermato prevalentemente su Dean&Cass parlando di rapporti, mentre la Gamble, anche se in modo mediocre, ha portato avanti il sentiero imboccato dal suo predecessore.
    Se quest' anno Carver ci rifila un pò di Samstiel sicuramente non dispiacerà a nessuno! Con la nuova questione Dean/Benny imboccata, un pò di approfondimento su quello che è o sarà un probabile rapporto tra Sam e Cass (che si avvicini magari di più a quello che quest' ultimo ha con Dean) è fattibilissimo e sopratutto apprezzatissimo.
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Intervista a Jensen e Jared:

    Calmatevi, fans di Supernatural. I fratelli non sono d'accordo, i fratelli litigano, e si, i fratelli possono avere diversi obiettivi sulla caccia ai demoni nella vita.

    Ma questi problemi nel loro rapporto sono una parte necessaria di Supernatural, le stars insistono. "I conflitti fanno la storia," Jensen Ackles dice a Tv Guide durante una recente visita sul set. "Penso che se tutto fosse felice e fortunato nella terra di Supernatural, non sarebbe così interessante." "Sarebbe chiamato Gilmore Girl," scherza Jared Padalecki, il quale una volta ha recitato nella serie famigliare.

    Dopo aver passato un anno separati, Sam vuole scambiare l'uccidere i mostri per l'estasi della vita domestica, mentre Dean è diventato ancora più dedito alla caccia di prima. Nell'episodio di mercoledì continuerà ad aumentare la distanza tra i fratelli quando Dean va ad aiutare il suo amico del Purgatorio Benny il vampiro (Ty Olsson). Considerando che Dean ha sempre avuto in passato la politica del, 'tutti i mostri sono cattivi', Sam è piuttosto confuso sul cambio di cuore del fratello.

    "Sam è sempre stato qualcuno che aveva una comprensione migliore del buono che c'è nelle persone, mentre Dean è sempre stato bianco e nero: Questi sono i cattivi, questi sono i buoni e basta," dice Ackles. "Non c'è 'un piede dentro, un piede fuori'. Per cui avere Dean che diventa amico di qualcuno che essenzialmente gioca per l'altro team, è un conflitto non solo per se stesso, ma aggiunge anche conflitto tra i fratelli. Stai davvero giocando contro il personaggio che è Dean."

    "Sam si arrabbia molto perchè quattro anni fa, ha creduto a Ruby così tanto, e Ruby era un demone," dice Padalecki. "Dean era contro di lui del tipo, 'Non puoi stare con questo demone. Non puoi fidarti di loro.' E ora Sam vede Dean fare quello che Dean condannava Sam di fare, e sta dicendo: 'Vedi perchè volevo andare per la mia strada? Questi sono i tuoi doppi standard? Va solo bene se lo fai tu? Hai un giudizio migliore di me per qualche ragione?' Aumenta definitivamente il conflitto per Sam."

    Dean pericoloso: "Dean è molto acuto ora che è tornato dal Purgatorio," dice Ackles. "E' sempre stato un buon cacciatore e le sue abilità sono sempre state affilate, ma ora sono extra affilate. Ha essenzialmente passato l'anno passato in trincea, in un campo per cacciatori, per cui nell'uscire è un pò più veloce e acuto per essere un cacciatore...Ora Dean è tornato, penso che la cosa più grande che si è portato dietro da tutto questo, è che ora capisce il suo scopo. Capisce il motivo per cui è quello che è, e che questo è quello che deve fare. E non lascerà nessuno mettersi in mezzo o portarlo fuori da questo."

    Cacciatori anonimi: "Penso definitivamente che cacciare sia più una dipendenza per Dean. Prospera in quel mondo," dice Ackles. "Sam è ovviamente un cacciatore stagionato...ma nell'episodio che stiamo filmando ora, ho una frase dove dico, 'Almeno uno di noi dovrebbe essere felice.' Dean è condannato ad una vita miserabile, ma capisce che qui è dove è al meglio..Anche il tentativo di Dean di avere un pò di normalità nella sua vita (con Lisa e Ben) era condannata a fallire. Penso che capisca che non ci sia modo che la normalità sia mai una fattore della sua esistenza."

    Fidanzata guardinga: "Amelia è una persona danneggiata, che sta affrontando i suoi alti e bassi e che capisce la perdita e capisce che non sarà sempre perfetto," dice Padalecki. "Sam vuole che Amelia si apra, e Amelia vuole che Sam si apra. Ma Sam rispetta che Amelia ha cose che non vuole dire e che Sam potrebbe non sapere. E viceversa. Sam è quasi felice della cosa perchè non vuole farla entrare. Non che non l'ami abbastanza, ma perchè non vuole rovinare questa cosa che ha con questa persona che è innocente e ingenua su cosa stesse facendo per vivere...Entrambi hanno sperimentato una perdita personale e hanno trovato finalmente qualcuno con cui sono capaci di aprirsi e capaci di trovare questa piccola isola felice..Erano al sicuro lì e avevano tutto quello di cui avevano bisogno."


    Fonte: TvGuide

    CITAZIONE
    *Trovate l'intervista anche nella sezione Interviste/Jared&Jensen presente sul Sito!



    Edited by Chris Winchester - 31/10/2012, 20:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Purtroppo era impossibile non arrivare a parlare dell'ipocrisia che l'amicizia fra Dean e Benny comporta per Sam. Sarà però che le interviste a Olsson mi danno l'idea di una vendetta privata contro i vampiri e che Ruby la si sgamava lontano un miglio che voleva qualcosa e si sbatteva Sam non certo per la grazia dei suoi begli occhioni da cucciolo.
    Però se fossi Sam in effetti sentirei le eliche girarmi a mille allora. Cioè, tu fai secca la mia (ma lì SI VEDEVA A CHILOMETRI DI DISTANZA CHE DEAN AVEVA RAGIONE CON RUBY) e allora io ti faccio secco il tuo, quindi che Sam voglia uccidere Ben è del tutto normale anche se fosse solo per essere patetici e meschini e godersi la rivalsa.
    Io a mio fratello lo farei! XD

    Logicamente parlando però, se Benny non ha secondi fini, Sam è sempre stato un attivista per i diritti dei mostri, quindi non sarebbe un ipocrita solo Dean, ma anche Sam se accoppa Benny per la goduria di sistemare i conti con suo fratello.
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altra intervista a Ty Olsson:

    Nell'episodio di questa settimana, Blood Brother, è piuttosto grande per Benny, puoi descriverci qualcosa della storia per noi?
    Benny verrà fuori dal Purgatorio con una missione in testa. Cercare un pò di vendetta su dei personaggi nel suo paddato e vedremo molto della storia di Benny e di chi è, come è stato trasformato, come è finito in Purgatorio e perchè ha smesso di bere sangue - una ragione piuttosto interessante. Per cui si, penso che vedrete le foto uscire. Benny si ritrova in un guaio e viene un pò lacerato e chiama Dean per avere una mano e andiamo avanti da lì. Saltiamo direttamente nell'episodio. E' un grande episodio - un paio di stravolgimenti e tanta storia e tanto cuore e anima. Vedremo un pò dell'anima di Benny in questo episodio e molto del suo conflitto interiore.

    Benny caccerà il suo Creatore - come descriveresti quel rapporto?
    Bè, non penso che ci voglia uno scenziato per capire che non ci sia una camionata di vampiri che hanno deciso di mettere da parte la loro sete di sangue. E' una rarità. Ho interpretato due personaggi che lo hanno fatto, ma è una rarità (ride.). Non è qualcosa che abbiamo visto nel mondo di Supernatural molto spesso, per cui ci sono possibilità che gli altri vampiri che incontrerà non saranno d'accordo con il suo stile di vita vegetariano.

    Questa sarà anche la prima volta che Benny incontrerà Sam, e suona come se la cosa non andrò molto bene?
    No - non ci abbracceremo e saremo carini con l'altro. La cosa arriva vicino alla fine dell'episodio e c'è molta tensione in quel momento. Come potete immaginare, il rapporto tra Dean e Benny è il più improbabile dei rapporti e penso che Sam sta cercando di affrontare con questa scoperta, è una scena molto interessante con molto silenzio. C'è un silenzio molto teso.

    Dalla prospettiva di Benny, come vede Sam? E' minacciato da lui?
    Penso che sia come incontrare i genitori della tua ragazza. Sia che ti piacciono, sia che no, devi essere carino (ride). Benny realizza che cosa sta succedendo qui e il conflitto che Dean sta affrontando. Per cui, penso che lo approcci come Benny approccia sempre le cose. Sorride, personalità gradevole, ma è guardingo e sta anche guardando.

    Come descriveresti il rapporto con Dean a questo punto? C'è ovviamente fiducia e affetto lì, ma quanto onesto è Benny con Dean?
    Sai, non mi hanno dato nessuna indicazione e sto interpretando Benny completamente sincero con Dean. Questi due hanno una storia insieme ora, nell'essere stati in trincea insieme, e non ci sono segreti. La tua anima si denuda un pò, penso, quando sei dietro le linee nemiche in guerra per così tanto tempo. Questi ragazzi hanno sanguinato per l'altro e si presi cura dell'altro e hanno combattuto fianco a fianco e non penso...nella mia testa, non c'è nessuna disonestà in questo, perchè è una connessione così cruda. Mostri tutto.

    Misha recentemente ci ha detto che Cass è piuttosto geloso del rapporto tra Benny e Dean, e Benny non sembra entusiasta di Castiel che sta con loro in Purgatorio - puoi espandere il loro rapporto un pò di più?
    Si, L'ho descritta come una cosa con il terzo incomodo. Benny e Dean sono stati in questa intensa situazione in cui hanno legato e poi è arrivato Castiel e ho avuto molti dubbi sui suoi motivi e la sua onestà e la sua affidabilità e così, a Benny non importa di lui molto. Ed è probabilmente giusto che c'è qualche tipo di gelosia lì e penso che sia il tipo di cosa su cui Benny ci riderebbe su. Non penso che Benny si senta minacciato da Castiel, oltre che per i problemi che rappresenta in Purgatorio.

    Nell'episodio nove, Citizen Fang, è un altro grande episodio per Benny - cosa ci puoi dire su quella storia?
    Bè, è un altro grande episodio per Benny. Sembra che nell'8x05 e 8x09, avremo un sacco di informazione su Benny. L'8x09 ci mostrerà un pò di come stia cercando di aggiustarsi nel mondo esterno e avremo un pò di...sai, ha tipo pagato i suoi conti e ha pulito la sua lavagna e ha deciso di iniziare un nuovo percorso per dirla così. E il mondo non rende le cose facili per lui. Davvero non lo fa, e penso che vedremo di nuovo, molto del conflitto di Benny sul cercare di appartenere a qualcosa e non avere un posto a cui appartiene...essere questo predatore vampiro che sta cercando di ignorare quell'impulso, ma non è neanche capace di far parte della popolazione umana.

    E così, vediamo il suo mondo brevemente espandersi e come il buon drama va, vedremo la cosa espandersi e abbiamo speranza che Benny possa trovare un pò di felicità e poi vediamo tutti questi problemi risorgere e vediamo il suo mondo restingersi di nuovo. E lo vediamo ritornare alla sua figura solitaria di nuovo. Penso che sia una storia toccante e penso che sia una storia profonda. Penso che ci importerà di Benny alla fine di questo episodio. Empatizzeremo con il suo tormento, il suo essere tra due mondi. E' un grande episodio. Spero venga fuori bene, perchè è scritto molto bene. E continuo a dire, se le cose saranno belle è merito degli autori, se saranno brutte è colpa mia (ride).

    Cosa ci puoi dire dell'arco di Benny alla lunga?
    Non abbiamo molta informazione su questo. Non so se gli autori...forse gli autori vogliono aspettare e vedere se i fans amano Benny, per tagliarmi la testa o no (ride). Non mi è stato detto niente a parte che tutti muoiono eventualmente.

    Ma è Supernatural, per cui possono tornare...
    Non so quante volte tu puoi tornare, sono già stato in Purgatorio! Sono tornato come un personaggio completamente diverso e poi in Purgatorio. Tornerò come un gatto con altre cinque vite (ride).

    So che sei su Twitter e che stai interagendo con i fans lì - ti stai sentendo abbracciato dal fandom a questo punto?
    Si, mi sta davvero piacendo connettermi con i fans ed è come se non sono mai solo ora (ride). Mi piace. Mi piace parlare con loro. Mi piace stuzzicarli e sono un geek sullo sci-fi/fantasy anche io e amo davvero le persone e amo le persone stravaganti e amo le persone interessanti. E i fans di Supernatural sono pieni di questo genere di persone. Per cui sono tipo in un posto felice. E' fantastico. Non vedo l'ora di incontrarli e spero davvero di non dire o fare qualcosa di stupido. Sono un giocherellone, non ho molte censure o limiti e sto cercando di ricordare che il mondo sta guardando. Intrattengo per vivere e cambio ruoli per vivere e non posso fare a meno di continuare a farlo. E sono fantastici. Sono davvero fantastici.

    Ho detto a qualcuno che è come avere amici intorno a cui parli di continuo. Ho il mio team personale. Vado su Twitter e dico: 'Ehi ragazzi, come faccio questa cosa? Fatemi sapere." Ho il mio team da PR, è fantastico. Amo i fans. Sai cosa ho fatto l'altro giorno? Qualcuno mi ha detto su Twitter, "Sono alla convention di Chicago...sono in fila per vedere Jensen per un autografo" e sono tipo, "Chiedi a Jensen della caduta." E loro sono tipo, "Cosa?" Io sono tipo, "chiedeteglielo, io non ve lo dirò che tipo di domanda è," ma amo il fatto che mi ha twittato di nuovo dicendomi: "Ha detto che non va bene." Sono tipo, fantastico, ho dato dei messaggi alle persone da dire a Jensen alla convention di Chicago. Sono tutto sorridente e lo sto amando. Per cui si, sono fantastici, un fantastico gruppo e sono la ragione per cui Supernatural ovviamente è andato avanti per otto anni, perchè queste persone amano e supportano lo show. Per cui, è figo abbracciarli e dire: 'Ehi ragazzi grazie per avermi con voi, per lasciarmi venire nel vostro show e mi fa piacere che vi piaccia quello che sto facendo'.


    Fonte: HuffingtonPost

    CITAZIONE
    *Trovate l'intervista anche nella sezione Interviste/Cast presente sul Sito!



    Edited by Chris Winchester - 31/10/2012, 21:17
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissime le due nuove interviste ma preferisco quella su Ty :sisi: ;)

    Sì, Felicia sarà di nuovo nella famiglia, buona buonissima cosa
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Intervista a Jared:

    Questa settimana andrà in onda il quinto episodio dell'ottava stagione di Supernatural, e abbiamo ancora molte domande senza risposta che sono state gettate nella premiere. Nel primo episodio, abbiamo visto Sam abbandonare un serio interesse amoroso (e il suo cane) nel mezzo della notte per ritornare alla cabina di Rufus. In ogni caso, non sappiamo ancora perchè l'ha lasciata indietro.

    "Lo scopriremo," ci dice Jared Padalecki quando lo abbiamo visitato sul set mentre filmavano Citizien Fang. "Questo è uno dei punti focali di questo episodio che stiamo girando, e anche nel prossimo, per cui Liane Balaban è stata in giro molto questa settimana e tornerà. Girerò con lei domani. Scopriremo quando e perchè, e verranno poste altre domande."

    Dato che il cellulare di Sam è stato spento, sappiamo che non l'ha lasciata per via delle telefonate di Dean, e ovviamente è ancora coinvolto con lei, dato i flashbacks di colore rosa che abbiamo visto un paio di settimane fa. "Vediamo in Sam all'inizio della stagione che non è morta per lui. Non è come: 'Mm, ok. Finita." dice Jared. "Ha ancora qualcosa per lei, anche se è solo l'idea di sistemarsi e avere una donna nella sua vita...la ragione per cui Sam e Amelia si separano è molto buona e sono felice che lo vedremo."

    Come Jensen Ackles che ci ha detto che gli sta piacendo esplorare nuove connessioni per Dean, Jared è altrettano eccitato per i nuovi rapporti di Sam in questa stagione. "Lo show sarà sempre su Sam e Dean come personaggi, il rapporto frateno," ci rassicura, "ma mi piace vedere chi sono questi ragazzi al di fuori dell'altro. Ci dà più valore, quanto vogliono bene all'altro, quando vedi che hanno altre cose a cui tengono."

    Anche nei suoi momenti più deboli, il rapporto tra fratelli è sempre stata la pietra della serie, e Jared dice che esplorare altri rapporti servirà solo per mostrarci quanto cruciale sia il legame tra i Winchesters. "Se avessero solo l'altro, non è molto un sacrificio, come se Dean deve allontanarsi dall'amico che si è fatto in Purgatorio, anche io devo allontanarmi dalla donna che amo ancora, sapendo, che è ancora là fuori."

    L'interesse amoroso e l'abbandono di Sam per la caccia è stato un argomento controverso per i fans, inclusi noi, ma a Jared piace la nuova direzione. "E' buona televisione," ci dice. "Sono molto eccitato su questo. E' stato- non voglio dire da un bel pò, ma ho letto gli ultimi episodi e l'ultimo che sta arrivando e ho pensato: 'questo è veramente figo!'. Ho parlato con Bob Singer, era da noi e gli ho detto 'devo dire che sono impressionato'. Firmi per un'altra stagione e sei tipo 'Spero che sia bella!' e con un nuovo showruner, e nuovo sangue. Sono così felice con la direzione in cui stiamo andando. Penso sia davvero figo."

    Nell'episodio di questa settimana, Blood Brother, Sam finalmente incontra l'amico mostro segreto di Dean dal Purgatorio. Se vi ricordate, Sam è stato in una situazione simile, quando ha sviluppato un legame discutibile con Ruby mentre Dean era fuori portata. "Benny ha molti parallelismi con Ruby," dice Jared. "Mi ritrovo nella posizione invertita di com'ero quattro anni fa. Questo porta a molti momenti tra Sam e Dean, in cui 'Amico, mi hai detto quello che io ti sto dicendo ora in una situazione diversa'. E Ruby era molto più figa rispetto a Benny, per cui avrei dovuto avere molto più comprensione da parte tua. Forse sono imparziale," ride.

    Sam e Benny non hanno davvero l'opportunità di conoscersi prima che le cose raggiungano i fans. "E' un'introduzione veloce," dice Jared. "Sam e Benny non hanno l'occasione di uscire, farsi una birra, capire cosa di cosa. E' molto inaspettato e brusco, 'Chi è questo?' perchè Dean non è stato realmente esplicito con Sam su con chi stesse parlando...ma vedremo Sam essere tipo, "Aspetta, aspetta, aspetta. Qualcosa non è giusto."


    Fonte: Zap2It

    CITAZIONE
    *Trovate l'intervista anche nella sezione Interviste/JaredPadalecki presente sul Sito!



    Edited by Chris Winchester - 31/10/2012, 21:16
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Purtroppo preferisco sangue, morti e amicizie deprecabili perchè la storyline di Sam purtroppo mi lascia indifferente e non aiuta che si parli più di Benny che di Amelia dal ComicCon. Poi Ty mi sembra più incline a divertirsi coi fans e di certo vedo in pochi contattare la Balaban ma qui si esagera: già l'amore in SPN è declassato a personaggio di serie F ma dare così poco risalto ad Amelia non aiuta certo Sam che mi sembra scompaia anche nelle interviste di Jared.
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Non è proprio uno spoiler, ma lo posto ugualmente:

    Mi stavo chiedendo se Death aka Julian Richings tornerà in Supernatural questa stagione. Ha sempre messo le persone al loro posto con i suoi sguardi e la sua voce, è il perfetto Morte.
    Lo showrunner di Supernatural, Jeremy Carver ha da dire questo sul tuo fervente desiderio: "Come sempre nel nostro show, può succedere di tutto." (Ehi sto tentando qui, ragazzi!)


    Fonte: TvLine
     
    Top
    .
  9. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 31/10/2012, 21:18) 
    Purtroppo preferisco sangue, morti e amicizie deprecabili perchè la storyline di Sam purtroppo mi lascia indifferente e non aiuta che si parli più di Benny che di Amelia dal ComicCon. Poi Ty mi sembra più incline a divertirsi coi fans e di certo vedo in pochi contattare la Balaban ma qui si esagera: già l'amore in SPN è declassato a personaggio di serie F ma dare così poco risalto ad Amelia non aiuta certo Sam che mi sembra scompaia anche nelle interviste di Jared.

    Quoto.
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 2/11/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 31/10/2012, 21:18) 
    Purtroppo preferisco sangue, morti e amicizie deprecabili perchè la storyline di Sam purtroppo mi lascia indifferente e non aiuta che si parli più di Benny che di Amelia dal ComicCon. Poi Ty mi sembra più incline a divertirsi coi fans e di certo vedo in pochi contattare la Balaban ma qui si esagera: già l'amore in SPN è declassato a personaggio di serie F ma dare così poco risalto ad Amelia non aiuta certo Sam che mi sembra scompaia anche nelle interviste di Jared.

    Quoto.

    idem -_-

    Eh per lo spoilerino, speriamo di rivedfere Julian! :wub:
     
    Top
    .
  11. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    che puntata stanno girando in questi giorni?
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 5/11/2012, 15:01) 
    che puntata stanno girando in questi giorni?

    La 8x11 ;)
     
    Top
    .
  13. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    tenchiù :lol:
     
    Top
    .
  14. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    belle belle le interviste, grazie!
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Spoiler dei prossimi episodi in onda questo novembre

    In Supernatural della CW (in onda il mercoledì alle 21), Dean e Sam non vanno da nessuna parte, specialmente ora che il Winchester più giovane sa dell’amico vampiro di suo fratello, Benny. Infatti, nel seguente trailer per le uscite di novembre – si questo video copre episodi multipli, incluso il ritorno di Castiel, Garth e Crowley! – i due non lasciano nulla di non detto (e raccolgono anche alcune armi), quando si tratta dei loro problemi personali.
    Dopo che Sam lo affronta a proposito del suo nuovo alleato mostruoso, Dean mette in chiaro che Benny è la ragione per cui lui è vivo, e che loro sono amici. Ma i fratelli? Oh, loro sono su un terreno molto instabile.
    Il caso in questione: “avresti dovuto cercarmi mentre ero in Purgatorio”, Dean lo dice con rabbia puntando una pistola a Sam! Poi c’è il misterioso ritorno alla vita sulla terra di Cass e la sua nuova ricerca piuttosto interessante. Ma Dean esprime dei dubbi rispetto all’inesplicabile perdita dei ricordi del Purgatorio del suo amico angelo.

    Video
    Come sempre troverete il promo anche in versione download sul Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_08.htm

    Fonte



    Edited by Chris Winchester - 7/11/2012, 21:55
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39095 views
  Share  
.