Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacinaru
     
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A Ben Edlund piace molto il “Destiel”. Cosa che, invece, non si può dire di Jensen. Anche a Jim Beaver piace.

    Ahaha, questa mi ha fatto morire XD Non pensavo che anche Jim fosse un fan del destiel, ha anche la foto di loro due che si abbracciano molto angelicamente

    CITAZIONE
    Chi sceglieresti di far rivivere? Mark: Trickster, Jensen: Gabriel (che è tra il pubblico).

    Anche io anche io!! E voglio anche Balth, di lui non hanno detto niente?? :(

    CITAZIONE
    L’interesse di Castiel per ciò che accade a Dean sarà più evidente in questa stagione.

    Questo significa che Cass sarà più presente no? :wub:

    CITAZIONE
    Misha, scherzando su dove fosse andato Castiel sul finire della settima stagione, ha detto che era sparito per farsi una birra.




    Comunque, un anno intero in purgatorio! Penso che alla fine Dean ritrova di nuovo Cass e affronteranno la cosa insieme e mi piacerebbe tanto vederli combattere insieme! **

    Poi abbiamo Sam, che a quanto pare faranno spogliare spesso... non mi dispiace XD

    Eh Crowley :wub: Spero solo che se diventa il nuovo cattivo di stagione, poi non lo facciano fuori all'ultimo.


    CITAZIONE (Axia85 @ 16/7/2012, 00:01) 
    Quindi davvero un anno "terrestre" senza Dean.
    Wow. Mi piace questa sana reazione di Sam, niente caccia, fidanzata... certo, spero che l'acqua cheta non nasconda chissà che vizio segreto, ma sono quasi fiera di Sam!

    Grazie Jess, sei rapidissima!

    Oddio, la notizia mi ricorda un po' robosam che se la spassa con una tipa mentre Dean è stato rapito dagli alieni! Del tipo, posso stare male e allo stesso tempo farmi la ragazza?
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39044 views
  Share  
.