Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Sono uscite alcune chicche dalle interviste con la stampa (i video li posteranno a breve):
    Jensen ha detto che Dean verrà fuori dal Purgatorio con l'aiuto di qualcuno ma non è un bravo ragazzo e non andrà da nessuna parte.

    Jared ha detto che Sam si allontanerà dalla vita da cacciatore perchè non c'è più nessuno per cui combattere (in riferimento a Dean).

    E' stato confermato da Jeremy Carver che tutto il team di autori della passata stagione tornerà nell'ottava (a parte Sera).

    Jared ha detto che vedremo flashbacks di Sam che vive una felice e normale relazione.

    Misha ha detto che giocheranno sul fatto di che fine abbia fatto Cass nei primi episodi della stagione.

    Jensen ha detto che è passato un anno dopo il cliffhanger della scorsa stagione.

    Sam ha avuto un anno senza Dean e ha cominciato ad annusare le rose- Jensen.

    Possiamo andare più a fondo emotivamente- Jeremy Carver sui nuovi posti dove Supernatural può andare.

    A Dean non piacerà camminare sulla spiaggia- scherza Edlund su una possibile nuova scena di Supernatural.

    Aspettatevi più vampiri nella stagione.

    Jeremy Carver ha promesso sia nel panel che nell'intervista che ho fatto con lui che la stagione presenterà una storia che potrà andare avanti per anni.

    Misha mi ha dato una risposta secca. Castiel apparirà per la prima volta nei flashback del secondo episodio.

    Non posso dirvi niente su Bobby per la prossima stagione, ma nessuno rimane morto a lungo in Supernatural- Jim Beaver.


    Fonte: Winchester Family Business
     
    Top
    .
2373 replies since 3/5/2012, 20:11   39044 views
  Share  
.