Quale Cavaliere dell' Apocalisse preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Morte
    96.00%
    48
  • Guerra
    2.00%
    1
  • Carestia
    2.00%
    1
  • Pestilenza
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 50)

Quale Cavaliere dell' Apocalisse preferite?

Cavalieri moderni con macchine di lusso :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede_Sophie
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, rischio di essere scontata, ma Morte è stato quello che ho preferito di più e che preferisco tutt'ora!! L'attore che lo interpreta poi, è fenomenale! Cioè a me mette ansia O.O meraviglioso!!
     
    Top
    .
  2. ehyjënsen
     
    .

    User deleted


    Morte, ovviamente.
     
    Top
    .
  3. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Anche a me, a costo di essere scontata, piace un sacco Death. Anche se, a dire il verso, mi è piaciuto pure War. Era un po' stronzetto ( scusate la parola. ), per quello mi piaceva. ù__ù xD
     
    Top
    .
  4. MIDNIGHTEA
     
    .

    User deleted


    morte spacca ow ò)/
    xD
     
    Top
    .
  5. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    A me piace Guerra ma sopratutto morte,DEATH :wub:
     
    Top
    .
  6. _ mad hatter_
     
    .

    User deleted


    Per me è Morte **
    Ho amato tantissimo la sua entrata in scena xD Lo trovo divertente in certe scene e penso sia un personaggio in sé particolarmente complesso.
    Insomma, è il mio preferito u.u
     
    Top
    .
  7. TheMorningStar
     
    .

    User deleted


    Death uber alles
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    i c o n by myrasis

    Group
    Member
    Posts
    21,275

    Status
    Offline
    Decisamente Morte. A parte il fatto che a mio parere è proprio geniale come personaggio, credo anche che sia più il corretto. Non segue chi prova a comandarlo ma segue ciò che crede. Non si fa soggiogare da Lucifero solo perché cerca di sfruttarlo come ha fatto con gli altri Cavalieri, ma piuttosto cerca aiuto per farsi liberare perché è così che deve essere, libera.
     
    Top
    .
  9. ~Dali~
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Morte! E' un vecchietto simpatico alla fine, dai ahah :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    MORTE!
    Semplicemente perché, al contrario degli altri tre Cavalieri, lui non patteggia per Lucifero....anzi.....fà quello che deve fare, stare al di sopra delle parti!
    MORTE!
    Perché, a modo suo, aiuta i Bros...certo, lo fà per rimettere a posto le cose che non lo sono, per mantenere l'ordine naturale delle cose, ma questo coincide (quasi) sempre con quello che vogliono i Bros!
    MORTE!
    Perché gli piace il cibo spazzatura!!!! :laughing:
    Indovinate per chi ho votato? :shifty:
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Chi altro è capace di ingozzarsi di cotanto junk food con la classe che ha lui? :)
     
    Top
    .
  12. Airam_Etselec
     
    .

    User deleted


    "No wealth, no ruin, no silver, no gold, nothing satisfies me but your soul"
    Morte ovviamente! :D Mi ha affascinata fin dalla prima apparizione, è un personaggio... o meglio una personificazione fantastica e non credo si possa fare di meglio. Non è un cattivo, è semplicemente una legge della natura e, diversamente dagli altri cavalieri, non si mette a priori contro i Winchester. E' astuto, intelligente e, si può dire, anche simpatico. :) Per me, è il cavaliere dei cavalieri!
    Vorrei rivederlo in qualche altro episodio, certo non se porta via con sé qualcuno dei nostri amati personaggi! XD
     
    Top
    .
  13. Alexis Madison
     
    .

    User deleted


    Come la maggioranza degli altri utenti, anche io ho votato Morte.
    La macchina più figa appartiene senza dubbio a Guerra, ma Morte ha un carisma ineguagliabile anche mettendo da parte la straordinaria interpretazione di Julian Richings. Morte è neutrale, non è cattivo, non è buono...oserei dire che è giusto. E poi mi piace il suo atteggiamento, lo adoro, è un gran bel personaggio!
     
    Top
    .
  14. Urania89
     
    .

    User deleted


    Morte, senza dubbio!
    Interpretazione magnetica, bel personaggio, non si interessa minimamente ai Winchester (così come dovrebbe essere) al contrario di quasi tutti gli altri personaggi sovrannaturali, ma si impegna sempre e comunque per aiutarli, e spiegar loro come stanno davvero le cose, un po' da buon professore alle prese con scolaretti ignoranti e arrogantelli.
     
    Top
    .
28 replies since 6/4/2012, 16:05   1096 views
  Share  
.