7x23 La Legge del più Forte / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_87
     
    .

    User deleted


    ok lo ammetto, anche io ho fatto più di un pensiero malsano col titolo, ma dato che tra torta, panna, doccia, ho già fatto parecchio la figura della pervertita in questi giorni, ho aspettato, sapendo che altri avrebbero pensato la stesa cosa! amo la spn family!
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 10/3/2012, 17:49) 
    No, decisamente non sei l'unica che l'ha pensato.

    Solo che io l'ho interpretato in senso negativo, come un... ehm... "prenderlo nel c**o", nel senso che NON riescono a prendere il Dick, che li lascia con un palmo di naso, e.. TA-DAAAAA! Cliffhanger per l'ottava stagione! :P

    :svengo:
     
    Top
    .
  3. emma.26
     
    .

    User deleted


    considerando le risorse e la sua faccia di bronzo quel maledetto Dick potrebbe anche riuscire a svignarsela all'ultimo minuto! che nervi
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Se volete un'ottava stagione "deve" svignarsela. Ciò non toglie che una ripassata possa ottenerla.
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 11/3/2012, 12:58) 
    Se volete un'ottava stagione "deve" svignarsela. Ciò non toglie che una ripassata possa ottenerla.

    speriamo che almeno un po' di dolore possano infliggerglielo prima che scappi!
    un po' di soddisfazione per Dean dopo tutto l'anno di batoste
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 11/3/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 11/3/2012, 12:58) 
    Se volete un'ottava stagione "deve" svignarsela. Ciò non toglie che una ripassata possa ottenerla.

    speriamo che almeno un po' di dolore possano infliggerglielo prima che scappi!
    un po' di soddisfazione per Dean dopo tutto l'anno di batoste

     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    deve soffrire quel bastarDick :angry: le pene dell'inferno e del purgatorio messe insieme, più il male degli uomini!
     
    Top
    .
  8. morgana_87
     
    .

    User deleted


    romy sn tornata a casa distrutta e ho letto la tua risp di corsa.. nn ti dico arrivata a pene cosa avevo capito!
    infatti ho pensato "no romy cose simili nn le scriverebbe mai (in questo topic, in altri invece... " e sn andata a rileggere! buahah!
     
    Top
    .
  9. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 11/3/2012, 12:58) 
    Se volete un'ottava stagione "deve" svignarsela. Ciò non toglie che una ripassata possa ottenerla.

    Sicuramente, a meno che non si trovino un'altra genialata con tanto di uccisione dell'ennesimo personaggio -oh! Che sbadata, a parte i protagonisti hanno già fatto fuori tutti- e comunque concordo, se proprio se la deve svignare per lo meno un bel po' di mazzate le voglio vedere. Le mazzate vere però, non quelle che ci stanno facendo vedere ora.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Hanno fatto diventare tutti cattivi, signore credo che ora tocchi a Dean. E' il prossimo sulla lista della demonizzazione, non so chi manderanno a tentarlo ma forse lo convinceranno con le torte in ostaggio.
     
    Top
    .
  11. nakashima.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 11/3/2012, 22:43) 
    Hanno fatto diventare tutti cattivi, signore credo che ora tocchi a Dean. E' il prossimo sulla lista della demonizzazione, non so chi manderanno a tentarlo ma forse lo convinceranno con le torte in ostaggio.

    La dannazione per una fetta di torta alle mele. Non so, in un certo qual modo anche io mi venderei per la torta alle mele .-.
     
    Top
    .
  12. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakashima. @ 11/3/2012, 22:33) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 11/3/2012, 12:58) 
    Se volete un'ottava stagione "deve" svignarsela. Ciò non toglie che una ripassata possa ottenerla.

    Sicuramente, a meno che non si trovino un'altra genialata con tanto di uccisione dell'ennesimo personaggio -oh! Che sbadata, a parte i protagonisti hanno già fatto fuori tutti- e comunque concordo, se proprio se la deve svignare per lo meno un bel po' di mazzate le voglio vedere. Le mazzate vere però, non quelle che ci stanno facendo vedere ora.

    Si, mazzate vere. Speriamo almeno in questo, tanto a morire non c'è più nessuno. Apparte forse cass (che genialata fallo tornare per morire poi...)
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Cambia il titolo del ventitreesimo episodio nonchè season finale della Settima stagione. L'episodio che originariamente doveva intotarsi "Get Dick", cambia in 7x23 "Survival Of The Fittest" (La sopravvivenza del più Forte).

     
    Top
    .
  14. morgana_87
     
    .

    User deleted


    vado a fare scorta di sali..
    il titolo..
    oh mio dio qui la diretta è obbligatoria!
    e sarebbe l'ultima puntata dell'era di sera alla guida di spn!
    io ve lo dico, sera se ne va col botto e ci stermina tutti secondo me!
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Bel titolo. Ma chi l'ha scritto il finale?
     
    Top
    .
891 replies since 29/2/2012, 21:05   14625 views
  Share  
.