Festival di Sanremo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alda1
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che la musica dovrebbe essere al centro del festival e che ora come ora non le si dà abbastanza spazio (visto che l'attenzione dovrebbe essere incentrata tutta sulla musica..) sono pienamente d'accordo con voi.

    Le polemiche purtroppo ci saranno sempre, e sempre su cose futili (anche se la polemica sulla farfallina di Belen mi ha divertito un sacco!) Se ne sono occupati telegiornali, carta stampata, perfino onorevoli.. bè insomma, mi sembra eccessivo, a mio parere si è dato troppo spazio ad un piccolo "incidente" che non ha leso nessuno..ma capisco anche che non siamo tutti uguali e che alcune cose possano dar fastidio ad alcuni mentre ad altri no..è tutto normale e grazie a Dio non la pensiamo tutti allo stesso modo.
     
    Top
    .
  2. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Appunto, il fatto che della farfallina di Belen se ne siano occupati giornali, quotidiani, si siano fatti interi programmi televisivi su qst benedetto tatuaggio, è alquanto preoccupante ed è un dato allarmante sullo stato della nostra società...cmq è vero quello che dici tu alda, c'è a chi da fastidio e a chi no...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alda1 @ 20/2/2012, 19:52) 
    ...è tutto normale e grazie a Dio non la pensiamo tutti allo stesso modo.

    vero altrimenti sai che noia! :lol:
     
    Top
    .
  4. alda1
     
    .

    User deleted


    ...:lol: ... :) ....
     
    Top
    .
  5. alda1
     
    .

    User deleted


    Questi sono due dei momenti più emozionanti di tutto il festival..
    ..grande emozione vedere ed ascoltare due mostri sacri del rock!!!
    ..pelle d'oca per l'esibizione di Brian May..

    Video

    ..e la grande Patti Smith..

    Video
     
    Top
    .
  6. Chloe's fun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alda1 @ 20/2/2012, 14:46) 
    A me il festival di Sanremo piace! Lo seguo volentieri (non dico che sto impalata a guardarlo dall'inizio alla fine perchè se mi appoggio sul divano..il divano vince..), ma mi piace ascoltare le canzoni, guardare i vestiti di tutti, vi dirò che seguo anche tutte le polemiche, (perchè ogni anno ci sono polemiche), è anche questo il bello del festival..C'è tanto da vedere, da ascoltare e da commentare nella settimana del festival..poi tutto finisce nello stesso modo in cui è iniziato e rimangono le canzoni che è sempre un piacere ascoltare, soprattutto se ci sono piaciute.. e se questo vuol dire far parte della solita " Italietta " come dice il Sig. Travaglio (anche se non sono d'accordo su questa cosa), ebbene ne faccio parte anch'io. Ma il festival di Sanremo è una parte importante della nostra cultura, sono 62 anni che c'è, che entra nelle nostre case e sono sicura che ci saranno ancora tanti festival..tutti lo criticano ma allo stesso tempo tutti lo seguono, e io sono contenta quando anche grazie a Sanremo si possono ascoltare delle belle canzoni! W la musica italiana! :D flag_italy

    Quoto ..riquoto...........e straquoto!!!!!
     
    Top
    .
20 replies since 12/2/2012, 20:34   230 views
  Share  
.