7x21 Leggere è Fondamentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa però, vedremo i bros affriontare gli arcangeli o vedremo cass, come si conciliano le due cose?
     
    Top
    .
  2. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    ma ci spiano? che giusto ieri avevamo il dubbio dell'etnia del profeta!
    no vabbè questa trama mi sta facendo sbavare e ho la casa allagata.
    caspita cass si risveglia (quindi forse riesce ad autoguarire.. chissà!), parla, speriamo ricordi anche, meg chiama sam e dean! yes!! (gli frega gli frega di cass! ) e poi il nuovo profeta?
    e gli arcangeli? sera mi vuole morta di felicità ho capito.. :pope: :pope:
    se ne andrà lasciando morti...
    evviva ora il toto arcangelo!
    io vado su michael, lucifero no nn m'ispira.. se poi ne pescano altri, ah no sn due gli arcangeli! azz... e mo? :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Spero davvero che non guarisca adesso. Io volevo vederlo alle prese con lucy.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Dovremo aspettare l'episodio per saperlo.
    Credo che l'apparizione del profeta e il risveglio di Cass potrebbero anche essere collegati.
    Oddio, ma con una trama così come faccio a non farmi illusioni?
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Io non me le faccio, primo perchè vorrei vedere le allucinazioni di cass e già che si risveglia e basta non mi aggrada proprio. Poi non sappiamo per quanto si degnerenno di farcelo vedere quindi....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Beh, non è detto che se si risveglia non ha più le allucinazioni. Forse si sveglia proprio perché non riesce più a controllare Lucy...
    Se solo uno dei due arcangeli potesse essere Gabriel... Ma da quel che scrivono saranno nemici di Sam e Dean, quindi dubito fortemente che potebbe essere lui...

    E se alla fine fossero proprio Michael e Lucy che si sono alleati come già era stato supposto??
     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 12/4/2012, 12:38) 
    Beh, non è detto che se si risveglia non ha più le allucinazioni. Forse si sveglia proprio perché non riesce più a controllare Lucy...
    Se solo uno dei due arcangeli potesse essere Gabriel... Ma da quel che scrivono saranno nemici di Sam e Dean, quindi dubito fortemente che potebbe essere lui...

    E se alla fine fossero proprio Michael e Lucy che si sono alleati come già era stato supposto??

    Guarda spero che tu abbia ragione, non tollererei proprio di rivedere cass bello fresco e riposato.

    Se Micki e lucy si allenano io faccio una statua d'oro a chi ha avuto l'idea, sarebbe mitico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiyukina @ 12/4/2012, 12:40) 
    Guarda spero che tu abbia ragione, non tollererei proprio di rivedere cass bello fresco e riposato.

    Soprattutto se non ci danno uno straccio di spiegazione :angry:


    CITAZIONE (Saiyukina @ 12/4/2012, 12:40) 
    Se Micki e lucy si allenano io faccio una statua d'oro a chi ha avuto l'idea, sarebbe mitico.

    Se l'idea è stata di Sera però la statua gliela facciamo tarocca :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nearina @ 12/4/2012, 12:47) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 12/4/2012, 12:40) 
    Guarda spero che tu abbia ragione, non tollererei proprio di rivedere cass bello fresco e riposato.

    Soprattutto se non ci danno uno straccio di spiegazione :angry:


    CITAZIONE (Saiyukina @ 12/4/2012, 12:40) 
    Se Micki e lucy si allenano io faccio una statua d'oro a chi ha avuto l'idea, sarebbe mitico.

    Se l'idea è stata di Sera però la statua gliela facciamo tarocca :rolleyes:

    Si infatti se svegklia bello fresco e non ci fanno vedere manco una allucinazione mi incazzo di brutto e mando pure Edlund a farsi benedire.
    Per quanto riguarda la statua ritiro tutto a sera non gliela faccio neanche tarocca casomai le mando un mazzo di crisantemi come buon augurio per la sua dipartita. Se ha pensato di riportare gli angeli è perchè ha capito che la sua trama faceva schifo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si infatti se svegklia bello fresco e non ci fanno vedere manco una allucinazione mi incazzo di brutto e mando pure Edlund a farsi benedire.
    Per quanto riguarda la statua ritiro tutto a sera non gliela faccio neanche tarocca casomai le mando un mazzo di crisantemi come buon augurio per la sua dipartita. Se ha pensato di riportare gli angeli è perchè ha capito che la sua trama faceva schifo.

    Quoto! XD
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non avevano detto che la storyline angelica sarebbe finita con questa stagione, all'inizio della settima??Mi sembra lo dissero. Quindi mi sa che per l'ottava non ci sarà una trama angelica. :(
     
    Top
    .
  12. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    In effetti però avrebbe senso che i due arcangeli fossero Lucy e Michael, sono dentro la gabbia insieme da un bel po', potrebbero essersi alleati per cercare di uscirne. Ma non capisco l'interesse per il nuovo profeta. in fondo non è che possa fare molto, vede solo quello che succederà, non ha il potere di cambiare nulla.
    Se cass guarisce così di punto in bianco mi spiace un po', non tanto perchè non vedremo lucy torturarlo, ma perchè speravo che fosse Dean ad aiutarlo, ma probabilmente leggo troppe fanfic.
     
    Top
    .
  13. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 12/4/2012, 13:46) 
    In effetti però avrebbe senso che i due arcangeli fossero Lucy e Michael, sono dentro la gabbia insieme da un bel po', potrebbero essersi alleati per cercare di uscirne. Ma non capisco l'interesse per il nuovo profeta. in fondo non è che possa fare molto, vede solo quello che succederà, non ha il potere di cambiare nulla.
    Se cass guarisce così di punto in bianco mi spiace un po', non tanto perchè non vedremo lucy torturarlo, ma perchè speravo che fosse Dean ad aiutarlo, ma probabilmente leggo troppe fanfic.

    Dean non ha il potere per aiutarlo, ma certo vederlo vicino a lui sarebbe stato molto meglio che pensare che lo accudisca una cessa di demone. Io invece volevo davvero vedere le allucinazioni. Ci tenevo sopratutto per l'interpretazione di Misha e Mark. Se non ci mostrano niente è una delle tante occasioni sprecate.
     
    Top
    .
  14. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi all'improvviso gli angeli ai piani alti si sono ricordati che esiste la Terra? -____-"
    E Cas si risveglia magicamente?
    Sento puzza di inganno...
    :mmm:
     
    Top
    .
  15. frackles90
     
    .

    User deleted


    Come avevo detto c'è cass;) e diciamo che lo vedremmo spesso nella puntata...;) cmq nn vedo l 'ora di vedere la puntata:)
     
    Top
    .
781 replies since 9/2/2012, 00:29   10856 views
  Share  
.