7x19 La Dimora Van Ness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starliam @ 15/2/2012, 19:33) 
    A quanto si dice qui:

    http://it.eonline.com/news/watch_with_kris..._on_true/294358

    La ragazza sarà una cacciatrice

    :wacko: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  2. Sawyer
     
    .

    User deleted


    Cacciatrice? Wow!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    A questo punto sono curiosa sull'attrice su cui ricadrà la scelta.
    Faccio qualche piccola considerazione, vorrei non addentrarmi nell'ovvio e nella lagna, ma questa Annie ovviamente è stata una scelta dell'ultimo minuto o una ragazza condivisa da entrambi sarebbe venuta fuori prima, no?
    Dobbiamo considerare lo spoiler in modo leggero? Nel senso, ma si, ne avevano avuto una cottarella a sedici anni e poi ne hanno serbato un bel ricordo? O sarà una ragazza che porterà problemi?
    Altro mistero di fatima: questa poveretta sa di essere condannata a morte? E se, miracolo, non lo sarà, perchè inserirla nella 7x19?
    Ragazzi sbizzarritevi.
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Io mi astengo....ormai ho una brutta reputazione in fatto di considerazioni positive. Diciamo che non mi potrebbe interessare di meno :P
     
    Top
    .
  5. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starliam @ 15/2/2012, 19:33)
    A quanto si dice qui:

    http://it.eonline.com/news/watch_with_kris..._on_true/294358

    La ragazza sarà una cacciatrice

    ci avevo preso!!!
     
    Top
    .
  6. Starliam
     
    .

    User deleted


    Allora... non penso sia nulla di serio, ma direi una cotta adolescenziale per entrambi. Il fatto che sia lei stessa una cacciatrice potrebbe significare che magari era la figlia di un cacciatore amico di John, e che loro l'hanno conosciuta durante una missione tanti anni prima. Penso che siano rimasti entrambi colpiti da lei per chissà quale motivo (bellezza, grinta, forza, intelligenza...) ma che non abbia concluso niente con nessuno dei due.
     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starliam @ 15/2/2012, 22:31) 
    Allora... non penso sia nulla di serio, ma direi una cotta adolescenziale per entrambi. Il fatto che sia lei stessa una cacciatrice potrebbe significare che magari era la figlia di un cacciatore amico di John, e che loro l'hanno conosciuta durante una missione tanti anni prima. Penso che siano rimasti entrambi colpiti da lei per chissà quale motivo (bellezza, grinta, forza, intelligenza...) ma che non abbia concluso niente con nessuno dei due.

    non sarebbe male se fosse così :clap2:
     
    Top
    .
  8. Starliam
     
    .

    User deleted


    Penserie anche che la parte della ragazza costituisca la parte più "leggera" dell'episodio, quella che magari sdrammatizza un po' l'atmosfera. Il resto della trama non si sa, quindi può succedere veramente qualunque cosa. Sam sarà giù uscito dall'ospedale psichiatrico?
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starliam @ 15/2/2012, 22:35) 
    Penserie anche che la parte della ragazza costituisca la parte più "leggera" dell'episodio, quella che magari sdrammatizza un po' l'atmosfera. Il resto della trama non si sa, quindi può succedere veramente qualunque cosa. Sam sarà giù uscito dall'ospedale psichiatrico?

    infatti essendo gli ultimi episidi la trama "dovrebbe" essere pesantuccia!Spero sia come tu ipotizzi :clap2: (questa faccina è un amore, grazie di avermi dato modo di utilizzarla :D )
     
    Top
    .
  10. Starliam
     
    .

    User deleted


    ahhaah figurati!
    Non l'avevo mai vista :D
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    OT
    Io l'ho sempre vista è volevo davvero usarla :P
    Fine OT
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e se la tipa cercasse vendetta???
     
    Top
    .
  13. Starliam
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante... allora sì che è una donna morta!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    più facile forse che sia un incrocio di cacce che li fa incrociare :mmm: magari lavorano allo stesso caso senza saperlo?
     
    Top
    .
  15. emma.26
     
    .

    User deleted


    più interessante di sapere questa tipa chi è, mi preme sapere in che condizioni sarà Sam se, uscito dall'opedale psichiatrico, si rimette presumibilmente a cacciare con Dean!
    mi piace l'idea di Staliam sul fatto che potrebbe essere la figlia di un cacciatore conosciuta da ragazzini, vedremo!
     
    Top
    .
446 replies since 27/1/2012, 06:48   7743 views
  Share  
.