7x19 La Dimora Van Ness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    purtroppo tantissime settimane :(
     
    Top
    .
  2. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Non ci voglio pensare, già vedere scritto 7x19 mi mette tristezza. non voglio pensare agli ultimi episodi della stagione. Sta già finendo :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. Kalla85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    This episode will feature a character called Annie who was an old flame of both Sam and Dean.

    (fonte: spoiler.tv)

    ***

    erm... quindi il 19 non prosegue la trama orizzontale? O sta tizia servirà a qualcosa coi Leviatani/Cas?
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    L'ho pensato anche io kalla....e spero di sbagliarmi, sopratutto perchè considerato il titolo mi aspetto qualcosa di meglio -_- . Potrebbe essere lei stessa una levi....
     
    Top
    .
  5. Amelia F. Jones
     
    .

    User deleted


    ...
    ... io non vorrei suonare critica in ogni post che scrivo (mi sa che andrò a spulciare un po' le sezioni dedicate alle stagioni precedenti, così da dedicarmi solo alle lodi XD), ma... forse addirittura due episodi dedicati ad "una vecchia fiamma di Sam e Dean"... a cavallo fra il 19 ed il 20, dopo il presunto crollo di Sammy ed il ritorno di Cass... ?

    :unsure: :unsure: :unsure:

    O la fortunata fanciulla si rivelerà essere strettamente legata alla storyline principale o non mi sembra il momento migliore per inserirla, così in dirittura d'arrivo @@.
     
    Top
    .
  6. Kalla85
     
    .

    User deleted


    Ma poi una delle poche cose interessanti emersa in ste ultime puntate è che Dean è ossessionato da(l) Dick e di donne non ne vuole più sapere! Sarà mica la puntata in cui fa outing!?



    P.s: come due episodi? anche il 20?
     
    Top
    .
  7. heyannie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    This episode will feature a character called Annie who was an old flame of both Sam and Dean.

    ODDIO QUESTA SI CHIAMA COME ME, IMPAZZIRO'.
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amelia F. Jones @ 14/2/2012, 14:01) 
    ...
    ... io non vorrei suonare critica in ogni post che scrivo (mi sa che andrò a spulciare un po' le sezioni dedicate alle stagioni precedenti, così da dedicarmi solo alle lodi XD), ma... forse addirittura due episodi dedicati ad "una vecchia fiamma di Sam e Dean"... a cavallo fra il 19 ed il 20, dopo il presunto crollo di Sammy ed il ritorno di Cass... ?

    :unsure: :unsure: :unsure:

    O la fortunata fanciulla si rivelerà essere strettamente legata alla storyline principale o non mi sembra il momento migliore per inserirla, così in dirittura d'arrivo @@.

    Chissà se almeno stavolta mi sbaglio....e lo vorrei prorpio!Cioè davvero non se può....speriamo sia una levi...
     
    Top
    .
  9. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    come due episodi? non è solo questo?
     
    Top
    .
  10. Amelia F. Jones
     
    .

    User deleted


    No, scusatemi, avevo adocchiato (e considerato plausibile, anche se spero non sia così - a meno che il personaggio non abbia un senso preciso, magari come diceva Saiyukina) l'ipotesi che la ragazza a cui fa riferimento il titolo dell'episodio 20 sia la stessa che dovrebbe essere introdotta in questa puntata... mera teoria, pardon XD.


    CITAZIONE
    Ma poi una delle poche cose interessanti emersa in ste ultime puntate è che Dean è ossessionato da(l) Dick e di donne non ne vuole più sapere! Sarà mica la puntata in cui fa outing!?

    X°°°DDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Oddio. Lo sapevo che l'avrebbero fatto prima o poi...ne ho sempre avuto paura: la ragazza che hanno avuto in comune.
    Da quando hanno gli stessi gusti in fatto di donne?
    Deve essere una tipa speciale...e peccato che ad SPN non ci sia tempo per queste cose, sarebbe stato un bel tema.
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Annie??? Che sia una lontana babysitter xD :laughing:
    No seriamente, chi è questa :blink: ???
     
    Top
    .
  13. morgana_87
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto vista la fortuna di entrambi cn le ragzaze, che mostro sarà? dean e sam di solito scoprono una doppia natura nelle loro donne (lisa è stata l'eccezione, tranne la breve possessione del demone, ma era un piccolo episodio!).
    ad entrambi manca la donna- vampiro!
    visto il triangolo,
    the vampire diaries,
    ci starebbe bene!
     
    Top
    .
  14. Starliam
     
    .

    User deleted


    A quanto si dice qui:

    http://it.eonline.com/news/watch_with_kris..._on_true/294358

    La ragazza sarà una cacciatrice
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie, ho letto... Una cacciatrice :mmm:
    Il mistero si infittisce...
     
    Top
    .
446 replies since 27/1/2012, 06:48   7743 views
  Share  
.