7x18 Alla tua Salute, Garth!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalla85
     
    .

    User deleted


    Il problema non è Dean, visto che Dean ha un carattere peculiare (ed è recitato da un così bravo attore!) che è adatto a essere accoppiato pressoché a chiunque (stendo un velo pietoso sul fatto che secondo me non ha avuto pressoché mai chimica con le donne con cui lo accoppiarono, invece).
    Il problema è che il personaggio di Garth non ha per ora mostrato grande carisma, problema affine a tutte le nuove guest star&villains che sono spuntate fuori dalla season 6 in avanti (personalmente solo Frank mi convinse). Sembra che non ci mettano più tanto cuore a introdurre e costruire i personaggi, tanto che li sento tutti come meramente di passaggio. Per dire, anche Dick, nonostante il ridolentissimo nome, non ha ancora un briciolo della gravitas che mi aspetterei da un villain, mentre sino alla s5 mi inquietavano i nuovi villains anche se introdotti un millesimo di secondo.

    Comunque, "Party On, Garth", non so se qualcuno lo disse, è (anche) una citazione da Fusi di Testa (Wayne's World in originale), in cui i protagonisti si chiamano appunto Wayne (Mike Meyers) e Garth.
    Letteralmente, "Party On" significa "Continua a far festa", ma in senso figurato potremmo tradurlo con un nostro "Bella lì!!!!" o "Stai Ganzo!" (non so se si usa da voi! immaginatevi due persone che si danno il cinque perché sono esaltate) o ancora "Forza e coraggio!" (il caso: un tizio consola un altro tizio che ha appena riferito di cose brutte dicendogli "Mi spiace, forza e coraggio!). Come molti titoli di SPN ha una doppia traduzione, da adattare in base alla trama dell'episodio! In questo caso una è "yeeee" l'altra è di consolamento!
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo kalla. Personalmente le nuove guest non mi convincono per niente meno di tutte garth. E dick sinceramente paragonato a una lilith o lalaster non mi fa ne caldo nè freddo. Se non altro mi causa solo un certo fastidio.
     
    Top
    .
  3. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kalla85 @ 29/1/2012, 14:15) 
    Il problema non è Dean, visto che Dean ha un carattere peculiare (ed è recitato da un così bravo attore!) che è adatto a essere accoppiato pressoché a chiunque (stendo un velo pietoso sul fatto che secondo me non ha avuto pressoché mai chimica con le donne con cui lo accoppiarono, invece).
    Il problema è che il personaggio di Garth non ha per ora mostrato grande carisma, problema affine a tutte le nuove guest star&villains che sono spuntate fuori dalla season 6 in avanti (personalmente solo Frank mi convinse). Sembra che non ci mettano più tanto cuore a introdurre e costruire i personaggi, tanto che li sento tutti come meramente di passaggio. Per dire, anche Dick, nonostante il ridolentissimo nome, non ha ancora un briciolo della gravitas che mi aspetterei da un villain, mentre sino alla s5 mi inquietavano i nuovi villains anche se introdotti un millesimo di secondo.

    Comunque, "Party On, Garth", non so se qualcuno lo disse, è (anche) una citazione da Fusi di Testa (Wayne's World in originale), in cui i protagonisti si chiamano appunto Wayne (Mike Meyers) e Garth.
    Letteralmente, "Party On" significa "Continua a far festa", ma in senso figurato potremmo tradurlo con un nostro "Bella lì!!!!" o "Stai Ganzo!" (non so se si usa da voi! immaginatevi due persone che si danno il cinque perché sono esaltate) o ancora "Forza e coraggio!" (il caso: un tizio consola un altro tizio che ha appena riferito di cose brutte dicendogli "Mi spiace, forza e coraggio!). Come molti titoli di SPN ha una doppia traduzione, da adattare in base alla trama dell'episodio! In questo caso una è "yeeee" l'altra è di consolamento!

    Sono d'accordo con te per quanto riguarda i villains. Niente a che vedere con i vecchi!
    Io onestamente ero convinta che il capo dei Levi non fosse Dick ma qualcuno che non abbiamo ancora visto e che usi Cas come vessel... uno un po' più spaventoso di Dick Roman per intenderci.
    Anche perché finora i "cattivi" che più mi convincevano in quanto tali e potevano avere un potenziale erano Godstiel e Levi!Cas!
    Ero convinta che Levi!Cas fosse il nuovo nemico da sconfiggere (cercando di liberare l'angioletto, ovvio) e che durasse più di una puntata. Era un personaggio geniale capperi!
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Il capo dei levi mi urta il sistema nervoso, lo prenderei a sprangate io stessa per tirargli via quel sorriso dalla faccia, più che paura in effetti mi da fastidio, è spocchioso, direi che mi fa più paura Edgar o almeno mi mette più ansia.
    Però devo dire che i due personaggi ricorrenti Frank e la Mills (perchè al momento sono solo loro due mi sembra), a me piacciono molto e prima fra tutti la Mills, che mi auguro di cuore arrivi alla fine della stagione. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    In effetti Dick è solo borioso, non gli ho mai trovato la verve di un demone, ma credo sia a causa dell'assimilazione del sistema caratteriale umano.
    Triste a dirsi, ma un umano non sarà mai meglio di Crowley o Lucifero.
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 29/1/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Kalla85 @ 29/1/2012, 14:15) 
    Il problema non è Dean, visto che Dean ha un carattere peculiare (ed è recitato da un così bravo attore!) che è adatto a essere accoppiato pressoché a chiunque (stendo un velo pietoso sul fatto che secondo me non ha avuto pressoché mai chimica con le donne con cui lo accoppiarono, invece).
    Il problema è che il personaggio di Garth non ha per ora mostrato grande carisma, problema affine a tutte le nuove guest star&villains che sono spuntate fuori dalla season 6 in avanti (personalmente solo Frank mi convinse). Sembra che non ci mettano più tanto cuore a introdurre e costruire i personaggi, tanto che li sento tutti come meramente di passaggio. Per dire, anche Dick, nonostante il ridolentissimo nome, non ha ancora un briciolo della gravitas che mi aspetterei da un villain, mentre sino alla s5 mi inquietavano i nuovi villains anche se introdotti un millesimo di secondo.

    Comunque, "Party On, Garth", non so se qualcuno lo disse, è (anche) una citazione da Fusi di Testa (Wayne's World in originale), in cui i protagonisti si chiamano appunto Wayne (Mike Meyers) e Garth.
    Letteralmente, "Party On" significa "Continua a far festa", ma in senso figurato potremmo tradurlo con un nostro "Bella lì!!!!" o "Stai Ganzo!" (non so se si usa da voi! immaginatevi due persone che si danno il cinque perché sono esaltate) o ancora "Forza e coraggio!" (il caso: un tizio consola un altro tizio che ha appena riferito di cose brutte dicendogli "Mi spiace, forza e coraggio!). Come molti titoli di SPN ha una doppia traduzione, da adattare in base alla trama dell'episodio! In questo caso una è "yeeee" l'altra è di consolamento!

    Sono d'accordo con te per quanto riguarda i villains. Niente a che vedere con i vecchi!
    Io onestamente ero convinta che il capo dei Levi non fosse Dick ma qualcuno che non abbiamo ancora visto e che usi Cas come vessel... uno un po' più spaventoso di Dick Roman per intenderci.
    Anche perché finora i "cattivi" che più mi convincevano in quanto tali e potevano avere un potenziale erano Godstiel e Levi!Cas!
    Ero convinta che Levi!Cas fosse il nuovo nemico da sconfiggere (cercando di liberare l'angioletto, ovvio) e che durasse più di una puntata. Era un personaggio geniale capperi!

    Si è vero! Io dick non lo sopporto.
     
    Top
    .
  7. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Io credo invece che Garth, se ben caraterrizato in futuro, potrebbe essere un personaggio al quale mi affezionerei volentieri. Ha del potenziale.

     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    anche secondo me, ma al momento non è ancora un personaggio ricorrente lo abbiamo visto una volta sola, dopo la seconda va di diritto nei ricorrenti
     
    Top
    .
  9. superunnatural
     
    .

    User deleted


    con i tempi che corrono, se sopravvive per più di due puntate direi che è perchè Sera, come me del resto, si è innamorata della vena varicosa sulla fronte.
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 29/1/2012, 15:14) 
    Il capo dei levi mi urta il sistema nervoso, lo prenderei a sprangate io stessa per tirargli via quel sorriso dalla faccia, più che paura in effetti mi da fastidio, è spocchioso, direi che mi fa più paura Edgar o almeno mi mette più ansia.
    Però devo dire che i due personaggi ricorrenti Frank e la Mills (perchè al momento sono solo loro due mi sembra), a me piacciono molto e prima fra tutti la Mills, che mi auguro di cuore arrivi alla fine della stagione. :)

    yep e ancora yep... bastarDick è solo uno spocchioso e irriverente pseudo-mostro che ancora non ha imparato le regole dell'etichetta -_-
    Lo prenderei a mazzate.
    I villains a cui siam stati abituate/e era di tutt'altra grandezza e spessore e quel tipo di protagonista mi manca.
    Frank e la Mills mi piacciono, la Rhodes più di tutti ma su DJ Qualls posso soplo dire che mi ispira simpatia e spero non uccidano pure lui... :( che già SPN è una moria continua...
     
    Top
    .
  11. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Io ho già messo una X fosforescente sulla Mills e mi sto sforzando di non affezionarmici perché essendo un bel personaggio è in cima alla lista dei "morituri"... <_<

    Comunque, vi annuncio che ho scoperto la vera identità di Garth...
     
    Top
    .
  12. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Infatti arabella...sono molto somiglianti!
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :o:
    Vabbeh ma DJ è più tenero
     
    Top
    .
  14. superunnatural
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 29/1/2012, 17:02) 
    Io ho già messo una X fosforescente sulla Mills e mi sto sforzando di non affezionarmici perché essendo un bel personaggio è in cima alla lista dei "morituri"... <_<

    Comunque, vi annuncio che ho scoperto la vera identità di Garth...

    Ma infatti Doby ha solo bisogno di un grande abbraccio... povero. :wub: Proprio come Garth.
     
    Top
    .
  15. emma.26
     
    .

    User deleted


    anch'io detesto Dick Roman per il suo ghigno strafottente e irritante, perchè ha colpito a morte Bobby e perchè si crede chissà cosa, spocchiosissimo ed esaltato! vorrei per lui la morte più dolorosa che si possa escogitare
    per ora il fastidio supera la paura che un tipo del genere può suscitare, mi fanno sicuramente più paura i suoi piani...ancora non li conosciamo ma dalla faccia di Bobby dopo aver visto le sue carte e dal fatto che ragiona come un umano mi terrorizzano un po'...sappiamo gli uomini quanto possano diventare terribilmente crudeli quando ci si mettono!
     
    Top
    .
731 replies since 27/1/2012, 06:46   9896 views
  Share  
.