7x18 Alla tua Salute, Garth!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 27/1/2012, 22:28) 
    CITAZIONE (jessystorm @ 27/1/2012, 16:29) 
    Ma Jared non ha detto che si prendeva un periodo di vacanza a marzo per il padababy? Questo episodio lo girano a metà febbraio per cui ancora dovrebbe esserci...a meno che gli autori non abbiano deciso di mettere comunque meno Sam dal 18esimo episodio in poi per lasciare più tempo libero a Jared..non saprei.

    si i tempi sono un pò prematuri, ma immaginavo che non lo avrebbero fatto sparire di punto in bianco, pensavo ad una cosa più graduale, in cui magari Sam da fuori di matto e viene rinchiuso e Dean si ritrova di nuovo a cacciare con garth. in questo episodio vediamo Sam meno e in quello dopo non lo vediamo affatto

    Ah si si. In questo caso ci starebbe...anche se secondo me Jared lo vedremo comunque in tutti gli episodi. Meno del solito, ovviamente, ma lo vediamo ;)
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    i think at the same way ;)
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    intanto rivedremo garth che mi piace molto, vediamo cosa gli combina a Dean :D

    mi è piaciuto un sacco nell'altro eipisodio
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    lo stalkereggia, fidati
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah si ce lo vedo, solo che adesso Dean è prevenuto non credo che si farà abbracciare una seconda volta :D
    secondo me ad un nuovo tentativo di abbraccio lo stende ahahahahah
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Per me garth semplicemente è detestabile. Non mi piace il suo personaggio. E non capisco come questo episodio si ricolleghi al 17! Tuttavia devo dire che essendo solo tre gli episdodi rimasti a cas eè meglio non sprecarli subito, uno dopo l'altro. Comunque spero che garth non diventi ricorrente perchè proprio non ci azzacca un tubo con sam e dean.
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Sinceramene qesto personaggio non è piaciuto neppure a me. Preferivo una Becky in versione fan-winciclopedia della 4x01-5x09.
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    becky era sicuramente più divertente e pure più utile come cacciatrice.
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    aahhaha proprio questione di gusti, io Becky non la sopporto, la tirei sotto con la macchina

    Più che altro a me sono piaciute le reazioni di Dean a Garth, l'insofferenza per nulla celata e la capacità disarmante che ha Garth di fargli cadere la mascella ad ogni caz@zata che dice. ^^
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 28/1/2012, 12:53) 
    aahhaha proprio questione di gusti, io Becky non la sopporto, la tirei sotto con la macchina

    Più che altro a me sono piaciute le reazioni di Dean a Garth, l'insofferenza per nulla celata e la capacità disarmante che ha Garth di fargli cadere la mascella ad ogni caz@zata che dice. ^^

     
    Top
    .
  11. emma.26
     
    .

    User deleted


    quoto Simo, mi piace il modo in cui Garth e Dean interagiscono, vediamo un po' che succede!
    speriamo gestiscano bene l'assenza di Jared, povero Dean solo contro il resto del mondo con Sammy che impazzisce, Cass che torna ma chissà in che condizioni, Bobby morto o quasi...speriamo che Garth gli dia una mano :cry:

    Edited by emma.26 - 28/1/2012, 15:26
     
    Top
    .
  12. morgana_87
     
    .

    User deleted


    a me sn piaciuti entsmbi i personaggi.
    anche perchè becky è la stalker di sam, garth lo è di dean! :D
    poi le espressioni alle sue cavolate, impagabili..
    e stavolta credo nn ci sarà l'abbraccio! dean gli punterà il bazzuca! buahahah|
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi piace come Jensen interagisce con le varie guest, inoltre i ragazzi hanno bisogno di un altro hunter attivo (e non morto, grazie) a cui chiedere un mignolo ogni tanto.
    Becky? No, grazie, era bella nella quinta. L'ultimo giro mi ha disinteressato completamente a lei.
     
    Top
    .
  14. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 28/1/2012, 15:34) 
    Mi piace come Jensen interagisce con le varie guest

    anche a me
     
    Top
    .
  15. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Dean interagisce bene con Sam, con Frank, con Garth
    ed interagiva bene con Cass :cry: , con Bob :cry: , con Jo :cry: ecc ecc

    Non è che il problema è di Dean, che interagisce troppo bene con tutti?!
     
    Top
    .
731 replies since 27/1/2012, 06:46   9896 views
  Share  
.