Television Critics Association Press Tour 2012

Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starliam
     
    .

    User deleted


    Lo hanno chiesto a Jared, lui ha detto che doveva lavorare
     
    Top
    .
  2. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Ok ^^
    Mi chiedo per cosa starà lavorando xD
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    forse starà lavorando per squadrare le basette,
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Aneres] @ 13/1/2012, 13:19) 
    Ok ^^
    Mi chiedo per cosa starà lavorando xD

    ahaha ma no jen era a vancouver sul set, praticamente si sono divisi i compiti per non fermare le riprese. jared ha fattto le sue scene fino a martedì e poi è andato a L.A. e jensen è rimasto a Vancouver (arrivando martedì) per fare le sue
     
    Top
    .
  5. DeanLover
     
    .

    User deleted


    Shane th_087_ finalmente si è tagliato i capelli



    CITAZIONE (Starliam @ 13/1/2012, 11:09) 
    Carina MacKenzie
    I told Jared I want to measure his sideburns and he said "whip out a ruler in front of a bunch of guys. things will get weird."


    "Ho detto a Jared che volevo misurargli le basette, e lui ha risposto "tira fuori un righello in mezzo a un gruppo di ragazzi. Le cose si faranno strane"

     
    Top
    .
  6. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 13/1/2012, 14:01) 
    CITAZIONE ([Aneres] @ 13/1/2012, 13:19) 
    Ok ^^
    Mi chiedo per cosa starà lavorando xD

    ahaha ma no jen era a vancouver sul set, praticamente si sono divisi i compiti per non fermare le riprese. jared ha fattto le sue scene fino a martedì e poi è andato a L.A. e jensen è rimasto a Vancouver (arrivando martedì) per fare le sue

    Ah ok,grazie per la spiegazione xD

    No vabbè io pensavo che stesse girando qualche film xD
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie sister...
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    Jared è sempre il solito, lastoria del righello è esilarante!
    però a parte gli scherzi, quando gliele tagliano quelle orribili cose che gli rovinano il viso?
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    TCA: Le migliori citazioni dei ragazzi della CW!
    Il 12 Gennaio 2012 i ragazzi della CW sono saliti sul palco del 'Television Critics Asociation Winter Press Tour' per il panel “I Ragazzacci della CW”, e come previsto, l’incontro ci ha regalato alcune citazioni degne di nota.

    Il panel è composto da Kristoffer Polaha (Henry, “Ringer”), Wilson Bethel (Wade Kinsella,”Hart of Dixie”), Jared Padalecki (Sam Winchester, “Supernatural”), Ed Westwick (Chuck Bass, “Gossip Girl”), Joseph Morgan (Klaus, “The Vampire Diaries”) and Shane West (Michael, “Nikita”).

    jpg

    Ecco qui le più divertenti e rivelatrici citazioni dell’incontro:
    1.Ed Westwick risponde alla sua prima domanda con accento inglese.
    Polaha: ”Aspetta un secondo. Sei Inglese?”
    Padalecki: “Ma non eri del Jersey?”
    Westwick: ”Australia. In realtà non c’è nessuna differenza”

    2.Polaha, sull’essere incluso nel panel: ”Sono sorpreso. Questa è una rivelazione… Ero sicuro che loro avessero chiamato la persona sbagliata ma c’è solo un Polaha dell’ovest del Mississippi… Henry ha solo pulito un po’ di sangue. Non so se questo è da considerarsi da duri”

    3.Morgan, sull’arrivo dei due fratelli di Klaus in The Vampire Diaries: ”Si stanno allenando per diventare duri. Hanno iniziato strappando cuori e spezzando colli. … Il mio personaggio è un ibrido, e questo mi porta in cima alla scala dei duri. Al momento mi guardo le spalle. Vedremo se mi raggiungeranno”

    4.Westwick, dopo che un reporter gli attribuisce l’aggettivo “vecchio”: “Tu sei la prima persona che mi abbia mai fatto sentire vecchio” (Westwick ha 24 anni)

    5.Quale parte preferisci del tuo personaggio?
    Westwick: ”I soldi”
    Padalecki: ”I capelli”

    6.Bethel, sulle numerose scene di Wade senza maglietta: “Quando mi chiederanno di non togliermi più la maglietta, il mio tempo sulla CW avrà breve durata”.
    Padalecki: “E io non lo guarderò più”

    7.Shane parlaci delle abilità nel combattimento che mostri in Nikita.
    Shane: “Faccio finta. Meggie Q è una specie di fenomeno. E’ imbarazzante quanto sia brava, quindi tu devi convivere con quelle aspettative. Trascorro molto tempo in palestra e al poligono di tiro.”

    8.Morgan risponde alla domanda riguardo il recente cambiamento di Klaus, che lo porta ad essere un personaggio al tempo stesso sensibile e malvagio.
    Morgan: “Penso che sia possibile avere qualcuno che sia una sorta di antieroe, che strappa i cuori dal petto e spezza i colli, ma con il quale ci si possa sempre immedesimare.”
    Padalecki: “Ci sarà un concorso di acconciature?”
    Morgan: “Questo [mostrano una foto di Klaus nel flashback] in realtà era modellato sul tuo”
    Padalecki: “Questo mi fa vergognare”

    9.Padalecki crede che anche il suo co-protagonista Jensen Aclkles dovrebbe essere presente sul palco, e lo sarebbe stato, se non fosse occupato con il lavoro. “Sono qui in rappresentanza di entrambi”.
    Al che Polaha aggiunge: ”Ma in una battaglia chi vincerebbe?”
    Padalecki: “Bhe, visto che non è qui per difendersi… Gliele darei di santa ragione”
    Bethel, scherzando, indicando la porta: “Signore e signori, Jensen Ackles”

    10.Una persona del pubblico chiede a Bethel notizie riguardo le poesie scritte da lui.
    Bethel: “Ooh. Hei, ragazzi, se lo sta inventando. Ha-ha-ha. Io scrivo poesie solo mentre guido la mia moto.”
    Padalecki: “Senza la maglietta”
    Bethel: ”Fumando erba e cacciando serpenti a sonagli”

    11.Il relatore chiede quale sia il perscorso per diventare un duro:
    Polaha: “C’è molto lavoro nell’espressione, c’è la postura… Lo prendiamo molto sul serio”
    Westwick: “E’ tutto nella postura”
    Bethel, riferendosi agli attori presenti nel panel: “Guarda tutte quelle gambe incrociate”

    12.Polaha, sulla sua infanzia da ragazzaccio: “Io ero ragazzaccio quando avevo 7 o 8 anni. Io sono un ragazzaccio convertito”

    13.Padalecki, sul futuro di Supernatural: “Non abbiamo confini… Sono stato all’inferno, sono stato Lucifero… Abbiamo dei fan che perdonano. E’ come una commedia musicale, loro ci perdonano sempre”

    14.Bethel, chiamando un giornalista presente in sala: “Posso impostare il barometro dicendo che se sei l’unico nella stanza con un Hp [laptop], sei uno tosto”.
    Fonte: Telefilm Addicted
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    13.Padalecki, sul futuro di Supernatural:... “Non abbiamo confini… Sono stato all’inferno, sono stato Lucifero… Abbiamo dei fan che perdonano. E’ come una commedia musicale, oro ci perdonano sempre ”

     
    Top
    .
  11. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 24/1/2012, 10:59) 
    5.Quale parte preferisci del tuo personaggio?
    Westwick: ”I soldi”
    Padalecki: ”I capelli”

    6.Bethel, sulle numerose scene di Wade senza maglietta: “Quando mi chiederanno di non togliermi più la maglietta, il mio tempo sulla CW avrà breve durata”.
    Padalecki: “E io non lo guarderò più”

    9.Padalecki crede che anche il suo co-protagonista Jensen Aclkles dovrebbe essere presente sul palco, e lo sarebbe stato, se non fosse occupato con il lavoro. “Sono qui in rappresentanza di entrambi”.
    Al che Polaha aggiunge: ”Ma in una battaglia chi vincerebbe?”
    Padalecki: “Bhe, visto che non è qui per difendersi… Gliele darei di santa ragione”
    Bethel, scherzando, indicando la porta: “Signore e signori, Jensen Ackles”

    :lol:


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 24/1/2012, 10:59) 
    13.Padalecki, sul futuro di Supernatural: “Non abbiamo confini… Sono stato all’inferno, sono stato Lucifero… Abbiamo dei fan che perdonano. E’ come una commedia musicale, loro ci perdonano sempre”

    :wub:

    Molto carino e divertente. Grazie!
     
    Top
    .
25 replies since 13/1/2012, 07:50   375 views
  Share  
.