7x17 Nato Due Volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    Se Dean lo vede nudo gli prende un colpo :blink:
     
    Top
    .
  2. >milly<
     
    .

    User deleted


    wooow, ho letto la notizia del ritorno di Misha mentre ero a scuola (mai ho amato tanto il mio cellulare e la sua connessione ad internet ) e praticamente mi sono girata verso la mia compagna di banco con gli occhi lucidi...tipo così --> dicendo solo "posso piangere?" (di gioia ovviamente) e lei "che è succeso?" e io "Torna Misha!! e poi quasi sicuramente ci sarà un ottava stagione!!" e lei mi fa una faccia così --> :look:
    scusate per la parentesi sulla mia reazione, ma io davvero avevo perso le speranze in un suo ritorno e leggere questa notizia mi ha cambiato la giornata eh, lo so, sarò esagerata ma sono troppo felice!!!!!
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlett'69 @ 6/12/2011, 15:27) 
    Se Dean lo vede nudo gli prende un colpo :blink:

    :D
     
    Top
    .
  4. superunnatural
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/12/2011, 15:24) 
    CITAZIONE (Matsya @ 6/12/2011, 15:23) 
    Sarebbe un piacere rivedere i quattro che hanno fermato l'apocalisse finalmente insieme e felici, pure se per due minuti.
    Daje! ^_^

    Sono proprio quei due minuti che mi preoccupano di più :cry:

    Se fosse solo per due minuti forse preferirei il nulla, perchè poi sarebbe troppo doloroso riperdelo/i... sarebbe straziante in modo inaccettabile.
    Dai facciamo almeno 4 (sdrammatizzomento moment :bye2: )
     
    Top
    .
  5. Matsya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 6/12/2011, 15:25) 
    Brava Matsya, è lo spirito giusto. :kissing:

    Tesoro, poi mi racconti quante volte sei svenuta alla notizia. :wub:
    Seriiamente (intendo sul commento della biancheria intima di Misha)... non è che sta solo suggerendo che è sicuro che il suo corpo non sarà più quello di Jimmy Novak (che a questo punto immagino in Paradiso a chiedersi "bella idea ho avuto, ad accettare di fare da vessel per un angelo") ma appunto, suo e basta?
    :unsure:
     
    Top
    .
  6. superunnatural
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>milly< @ 6/12/2011, 15:27) 
    wooow, ho letto la notizia del ritorno di Misha mentre ero a scuola (mai ho amato tanto il mio cellulare e la sua connessione ad internet ) e praticamente mi sono girata verso la mia compagna di banco con gli occhi lucidi...tipo così --> dicendo solo "posso piangere?" (di gioia ovviamente) e lei "che è succeso?" e io "Torna Misha!! e poi quasi sicuramente ci sarà un ottava stagione!!" e lei mi fa una faccia così --> :look:
    scusate per la parentesi sulla mia reazione, ma io davvero avevo perso le speranze in un suo ritorno e leggere questa notizia mi ha cambiato la giornata eh, lo so, sarò esagerata ma sono troppo felice!!!!!

    Stessa mia reazione.
    Ma la cosa preoccupante e che io non vado più a scuola. Da un bel po'. :bye2:
     
    Top
    .
  7. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate la scena? :rolleyes:
    Con Cass che gli spunta alle spalle :laughing: :laughing: :laughing: pur di non vederlo più così lo perdona all'istante :kissing:
     
    Top
    .
  8. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superunnatural @ 6/12/2011, 15:33) 
    Stessa mia reazione.
    Ma la cosa preoccupante e che io non vado più a scuola. Da un bel po'. :bye2:



    CITAZIONE
    Vi immaginate la scena? :rolleyes:
    Con Cass che gli spunta alle spalle :laughing: :laughing: :laughing: pur di non vederlo più così lo perdona all'istante :kissing:

    hahaha oddio si, me lo immagino!!!! sarebbe epico
     
    Top
    .
  9. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matsya @ 6/12/2011, 15:32) 
    CITAZIONE (*acquamarina* @ 6/12/2011, 15:25) 
    Brava Matsya, è lo spirito giusto. :kissing:

    Tesoro, poi mi racconti quante volte sei svenuta alla notizia. :wub:
    Seriiamente (intendo sul commento della biancheria intima di Misha)... non è che sta solo suggerendo che è sicuro che il suo corpo non sarà più quello di Jimmy Novak (che a questo punto immagino in Paradiso a chiedersi "bella idea ho avuto, ad accettare di fare da vessel per un angelo") ma appunto, suo e basta?
    :unsure:

    Non lo so... ho perso il conto

    Vado a scuola... aprendere i pargoli, che anche io la mia l'ho finità da un po' :laughing:
     
    Top
    .
  10. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    non riesco a togliermi l'immagine dalla testa.
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarlett'69 @ 6/12/2011, 15:35) 
    Vi immaginate la scena? :rolleyes:
    Con Cass che gli spunta alle spalle :laughing: :laughing: :laughing: pur di non vederlo più così lo perdona all'istante :kissing:



    Alle dolci ladies più grandicelle: Ma si può sapere di che vi vergognate? Non c'è un ' età per sognare e amare qualcuno o qualcosa. :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  12. superunnatural
     
    .

    User deleted


    infatti io non mi vergogno per niente, diciamo che più che altro mi prendo per il culo da sola :lol2: :rur6:

    (e poi scusate... io sono coetanea di Jensen, e moooolto più giovane di Cass, e praticamente la nipote di Bobby... quindi i miei sogni sono tutti LECITISSIMI )

    Edited by superunnatural - 6/12/2011, 17:01
     
    Top
    .
  13. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superunnatural @ 6/12/2011, 16:49) 
    infatti io non mi vergogno per niente, diciamo che più che altro mi prendo per il culo da sola :lol2: :rur6:

    (e poi scusate... io sono coetanea di Jensens, e moooolto più giovane di Cass, e praticamente la nipote di Bobby... quindi i miei sogni sono tutti LECITISSIMI )

    :D
     
    Top
    .
  14. EllaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superunnatural @ 6/12/2011, 16:49) 
    infatti io non mi vergogno per niente, diciamo che più che altro mi prendo per il culo da sola :lol2: :rur6:

    (e poi scusate... io sono coetanea di Jensens, e moooolto più giovane di Cass, e praticamente la nipote di Bobby... quindi i miei sogni sono tutti LECITISSIMI )

    quoto!!!!

    si si!!!!
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. superunnatural
     
    .

    User deleted


    e poi scusate, a Dean piacciono le donne mature con figli (vedi Lisa), a Sam sicuramente anche, a Boddy non ne parliamo... e a Cass.... a Cass non piacciono proprio le donne :laughing:
     
    Top
    .
2504 replies since 6/12/2011, 08:07   36006 views
  Share  
.