7x17 Nato Due Volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paige Collins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 6/12/2011, 13:54) 

    Piccola dichiarazione divertente: "Posso confermare che il personaggio di Castiel sta tornando a 'Supernatural'", ha detto Misha. "Io non dovrei parlare di alcun dettaglio, ma vi dirò questo: Il personaggio sta tornando un pò cambiato, non ho intenzione di dirvi tutto, ma vi dirò che il Castiel nuovo non indossa indumenti intimi".


    Non indossa indumenti intimi?

    wow tutto nudo?!!!


    :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
     
    Top
    .
  2. Kalla85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/12/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 6/12/2011, 13:54) 

    Piccola dichiarazione divertente: "Posso confermare che il personaggio di Castiel sta tornando a 'Supernatural'", ha detto Misha. "Io non dovrei parlare di alcun dettaglio, ma vi dirò questo: Il personaggio sta tornando un pò cambiato, non ho intenzione di dirvi tutto, ma vi dirò che il Castiel nuovo non indossa indumenti intimi".


    E certo che non li indossa! I levi lo hanno denudato....se è rimasto qualcosa del corpo. :cry: Mi chiedo se si presenterà nudo da dean! :shifty:

    Si presenta nudo da Dean la settimana di san valentino!
    Mhhh!
    mmmh!!!!
    come dire...!
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kalla85 @ 6/12/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/12/2011, 14:05) 
    E certo che non li indossa! I levi lo hanno denudato....se è rimasto qualcosa del corpo. :cry: Mi chiedo se si presenterà nudo da dean! :shifty:

    Si presenta nudo da Dean la settimana di san valentino!
    Mhhh!
    mmmh!!!!
    come dire...!

    Apetta un attimo ma è la settimana di san valentino in cui va in onda questo episodio? :o: :o:
    Beh...sempre che dean non ce l'abbia con lui! :(
     
    Top
    .
  4. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/12/2011, 14:05) 
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 6/12/2011, 13:54) 

    Piccola dichiarazione divertente: "Posso confermare che il personaggio di Castiel sta tornando a 'Supernatural'", ha detto Misha. "Io non dovrei parlare di alcun dettaglio, ma vi dirò questo: Il personaggio sta tornando un pò cambiato, non ho intenzione di dirvi tutto, ma vi dirò che il Castiel nuovo non indossa indumenti intimi".


    E certo che non li indossa! I levi lo hanno denudato....se è rimasto qualcosa del corpo. :cry: Mi chiedo se si presenterà nudo da dean! :shifty:

    :drool: :drool: :drool: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 6/12/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/12/2011, 14:05) 
    E certo che non li indossa! I levi lo hanno denudato....se è rimasto qualcosa del corpo. :cry: Mi chiedo se si presenterà nudo da dean! :shifty:

    :drool: :drool: :drool: :shifty: :shifty:

    :shifty: :D
     
    Top
    .
  6. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Ma dopo averlo visto nudo lo perdona... trust me.

    Cmq credo fosse una delle solite mischa-battute... Vero?!
     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superunnatural @ 6/12/2011, 14:30) 
    Ma dopo averlo visto nudo lo perdona... trust me.

    Cmq credo fosse una delle solite mischa-battute... Vero?!

    AHAHHAHAHHA!!In effetti potrebbe perdonarlo subito se lo vede nudo (magari si spaventa! :unsure: )
    Comunque anche io credo sia solo una battuta!
     
    Top
    .
  8. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Conoscendo Misha io sono quasi sicura che qualcosa di vero ci sia. Magari non quello che pensiamo noi.
     
    Top
    .
  9. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 6/12/2011, 14:55) 
    Conoscendo Misha io sono quasi sicura che qualcosa di vero ci sia. Magari non quello che pensiamo noi.

    in effeti!Quando dice che cass sarà diverso! :cry:
     
    Top
    .
  10. superunnatural
     
    .

    User deleted


    Uscirà dal lago con muta da sub, maschera e pinne...
    In ettetti sotto la muta l'intimo non si mette, potrebbe esssere.
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superunnatural @ 6/12/2011, 14:58) 
    Uscirà dal lago con muta da sub, maschera e pinne...
    In ettetti sotto la muta l'intimo non si mette, potrebbe esssere.

    :D
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    certe allusioni, non so voi ma io... ho da pensare :lol:
     
    Top
    .
  13. Matsya
     
    .

    User deleted


    Conoscendo Misha Trollins, ci sarà qualcosa di vero e qualcosa di assolutamente idiota aggiunto da lui. :D
    Forse Castiel tornerà, mezzo nudo e all'inizio senza memoria di quel che è successo e ha combinato?
    Comunque, 'sta notizia mi fa felice non solo per Castiel, ma anche per Bobby.
    SE Bobby "muore" in un modo o nell'altro (è Supernatural, è più facile tornare dalla tomba in qualche forma e sostanza che tovare un armadio decente da Ikea) e sparisce per un po' dal telefilm, può essere che in qualche modo i loro destini si intreccino e che, se non entrambi, recuperiamo almeno uno dei due, visto che Dean e Sam di patti coi demoni per riportare in vita parenti&amici non possono più farne. Sarebbe un piacere rivedere i quattro che hanno fermato l'apocalisse finalmente insieme e felici, pure se per due minuti.
    Daje! ^_^
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matsya @ 6/12/2011, 15:23) 
    Sarebbe un piacere rivedere i quattro che hanno fermato l'apocalisse finalmente insieme e felici, pure se per due minuti.
    Daje! ^_^

    Sono proprio quei due minuti che mi preoccupano di più :cry:
     
    Top
    .
  15. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Brava Matsya, è lo spirito giusto. :kissing:
     
    Top
    .
2504 replies since 6/12/2011, 08:07   36005 views
  Share  
.