Supernatural vince ai 'People's Choice Awards 2012"!

nelle categorie 'Best Drama' & 'Best SciFi/Fantasy show'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frackles90
     
    .

    User deleted


    Come ho detto nel post precedente li hanno invitati ...
     
    Top
    .
  2. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Ma davvero?? Hanno vinto???
    Sono proprio contenta, soprattutto perchè non mi aspettavo che potessimo vincere con quegli show così famosi!

    Visto che non seguo spesso questo genere di manifestazioni, mi chiedevo: è consuetudine fare tante categorie ma non premiarle poi tutte in diretta? :huh: Piuttosto per una questione di tempi eviterei di citare tutti i nominati di ogni categoria, ma i vincitori li premierei in diretta.. :huh:
     
    Top
    .
  3. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Io proprio non capisco oltre a non averli invitati hanno fatto vedere quel videuzzo così durante il red carpet senza dargli la giusta importanza, se ci fosse stato Dean gli avrebbe detto un bel 'sons of bitch'... Comunque sono contentissima che loro hanno vinto così sanno che il loro pubblico, li ama tanto.
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frackles90 @ 12/1/2012, 15:14) 
    Come ho detto nel post precedente li hanno invitati ...

    tanto per non travisare su una parola o su un'altra :)
    il punto è che non sono stati "invitati" come premiatori ossia per consegnare il premio a qualcuno durante la serata e siccome le categoria per cui invece sono stati premiati non ha avuto la consegna del premio durante la serata, allora non sono andati perchè non avrebbe avuto nessun senso.
    Si intendeva che non sono stati "invitati" in quel senso.
    Il che fa dedurre che a quella premiazione partecipi su invito, se consegni il premio a qualcuno o se hai vinto un premio e lo vai a ritirare durante la serata direttamente sul palco.
    L'incaz@atura dei ragazzi è dovuta al fatto che non solo non sono stati premiati in diretta e non sono comunque stati invitati alla serata per premiare qualcun altro per cui comunque sarebbero stati presenti), ma la menzione (il video per intenderci) con il ringraziamento ai fans, non è manco stata fatta durante la serata, ma durante il red-carpet.
    Credo che per uno show che ha vinto due premi, di cui uno nella categoria di miglior serie dammatrica, questo resti a tutti gli effetti un insulto. ^^
     
    Top
    .
  5. frackles90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 12/1/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (frackles90 @ 12/1/2012, 15:14) 
    Come ho detto nel post precedente li hanno invitati ...

    tanto per non travisare su una parola o su un'altra :)
    il punto è che non sono stati "invitati" come premiatori ossia per consegnare il premio a qualcuno durante la serata e siccome le categoria per cui invece sono stati premiati non ha avuto la consegna del premio durante la serata, allora non sono andati perchè non avrebbe avuto nessun senso.
    Si intendeva che non sono stati "invitati" in quel senso.
    Il che fa dedurre che a quella premiazione partecipi su invito, se consegni il premio a qualcuno o se hai vinto un premio e lo vai a ritirare durante la serata direttamente sul palco.
    L'incaz@atura dei ragazzi è dovuta al fatto che non solo non sono stati premiati in diretta e non sono comunque stati invitati alla serata per premiare qualcun altro per cui comunque sarebbero stati presenti), ma la menzione (il video per intenderci) con il ringraziamento ai fans, non è manco stata fatta durante la serata, ma durante il red-carpet.
    Credo che per uno show che ha vinto due premi, di cui uno nella categoria di miglior serie dammatrica, questo resti a tutti gli effetti un insulto. ^^

    Ah ok colpa mia che ho capito male :)
     
    Top
    .
  6. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 12/1/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (frackles90 @ 12/1/2012, 15:14) 
    Come ho detto nel post precedente li hanno invitati ...

    tanto per non travisare su una parola o su un'altra :)
    il punto è che non sono stati "invitati" come premiatori ossia per consegnare il premio a qualcuno durante la serata e siccome le categoria per cui invece sono stati premiati non ha avuto la consegna del premio durante la serata, allora non sono andati perchè non avrebbe avuto nessun senso.
    Si intendeva che non sono stati "invitati" in quel senso.
    Il che fa dedurre che a quella premiazione partecipi su invito, se consegni il premio a qualcuno o se hai vinto un premio e lo vai a ritirare durante la serata direttamente sul palco.
    L'incaz@atura dei ragazzi è dovuta al fatto che non solo non sono stati premiati in diretta e non sono comunque stati invitati alla serata per premiare qualcun altro per cui comunque sarebbero stati presenti), ma la menzione (il video per intenderci) con il ringraziamento ai fans, non è manco stata fatta durante la serata, ma durante il red-carpet.
    Credo che per uno show che ha vinto due premi, di cui uno nella categoria di miglior serie dammatrica, questo resti a tutti gli effetti un insulto. ^^

    ecco spiegato xkè a fine viseo si vede la giornalista sul red carpet!! mi era sembrata strana come cosa!!
    ma ke modi sono!
    e sì ke è un insulto bello e buono!
    nn mandare proprio il video allora...
    sembra il contentino..
    vabbè l'importante però è ke gli altri rodano i fegati perchè NOI abbiamo vinto!
     
    Top
    .
  7. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Ma veramente assurdo!

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/1/2012, 14:20) 
    soprattutto TVD che è votatissimo dalle ragazzine.

    CITAZIONE (thinias @ 12/1/2012, 14:22)
    ma noi siamo più agguerriti di un'orda di ragazzine :lol:

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/1/2012, 14:24)
    assolutamente, ma meno bimbominchiosi xd

    Vabbè adesso non esageriamo!TVD non è come twilight,non generalizziamo solo perchè parla di vampiri,apparte che parla anche di altro..poi è completamente diverso,non è un telefilm per bimbeminchia,noi non siamo bimbeminchia....pure io seguo TVD,non mi piace quanto Supernatural ma è uno dei miei telefilm preferiti,ma mica siamo tutte bimbeminchia,anzi!io ho 24 anni (quasi 25),non sono una bimbaminchia,e non sono l'unica maggiorenne a guardarlo,e so che non sono tutte bimbeminchia.

    Edited by [Aneres] - 12/1/2012, 19:02
     
    Top
    .
  8. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Aneres] @ 12/1/2012, 17:30) 
    Ma veramente assurdo!

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/1/2012, 14:20) 
    soprattutto TVD che è votatissimo dalle ragazzine.

    CITAZIONE (thinias @ 12/1/2012, 14:22)
    ma noi siamo più agguerriti di un'orda di ragazzine :lol:

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/1/2012, 14:24)
    assolutamente, ma meno bimbominchiosi xd

    Vabbè adesso non esageriamo!TVD non è come twilight,non generalizziamo solo perchè parla di vampiri,apparte che parla anche di altro..poi è completamente diverso,non è un telefilm per bimbeminchia,noi non siamo bimbeminchia....pure io seguo TVD,non mi piace quanto Supernatural ma è uno dei miei telefilm preferiti,ma mica siamo tutte bimbeminchia,anzi!io ho 24 anni (quasi 25) e non sono l'unica maggiorenne a guardarlo,e so che non sono tutte bimbeminchia.

    Ehm lo guardiamo pure io le mie amiche, che di bimbe non abbiamo più niente da un po'.
    E vabbè, abbiamo guardato anche Twilight. E a vedere Eclipse al cinema vi assicuro che non c'erano solo ragazzine.
     
    Top
    .
  9. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Infatti,io ho detto questo!non siamo tutte bimbeminchia e ragazzine.
    Non volevo offendere le fan di Twilight eh però anche quelle che guardano TVD (come me) non sono bimbeminchia come qualcuno pensa.
     
    Top
    .
  10. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Aneres] @ 12/1/2012, 18:05) 
    Infatti,io ho detto questo!non siamo tutte bimbeminchia e ragazzine.
    Non volevo offendere le fan di Twilight eh però anche quelle che guardano TVD (come me) non sono bimbeminchia come qualcuno pensa.

    no avevo capito, non parlavo con te. Io me li guardo tutti :lol:
     
    Top
    .
  11. [Aneres]
     
    .

    User deleted


    Ah sorry,avevo frainteso xDD
     
    Top
    .
  12. Starliam
     
    .

    User deleted


    Io ho 29 anni e lo guardo anch'io :D
    Infatti come attrice avevo votato Nina che ha vinto... ma come show Supernatural.
     
    Top
    .
  13. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    Io non guardo TVD e non ho mai visto Twilight, ma tanto per stare in tema vi dico solo che mia madre ha più di 50 anni e li vede tutte e due compreso Supernatural
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    832

    Status
    Anonymous
    bravi!!
    anche noi, grandi, come al solito :D

    organizzatori :bandana:
     
    Top
    .
  15. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Potrei dire tante cose riguardo alle scelte fatte dagli organizzatori dei People Choice Awards, ma preferisco concentrarmi sull'Evento che mi ha lasciato un Enorme Sorriso sul viso tutto il giorno: la Completa Vittoria di Supernatural!!!!
    Forse qualcuno cerca di ostacolare Jared, Jensen, i Winchester e la Serie di Supernatural, ma i Veri Eroi alla fine vincono sempre, e Supernatural, insieme al suo Cast, alla sua Crew, ed al suo Fandom, ha Vinto!!!! :D
    Sono davvero Orgoglioso di Supernatural, del suo Cast e della sua Crew e sono veramente Fiero di far parte di questo Splendido Fandom!!!! :D

    Congratulazioni Supernatural!!!!

     
    Top
    .
396 replies since 21/10/2011, 15:50   3353 views
  Share  
.