7x10 La Porta della Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELE106
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 5/12/2011, 17:48) 
    :cry: non fate così... mi sto risollevando solo adesso :crybaby:

    Lo so' scusatemi!!! Lo dovevo fare....me ne vado, veloce, così come sono arrivata, perché non ce la faccio.
    Baci a tutti!
    Ps: Insieme arriveremo fino a gennaio...tra l'altro ho visto l'anticipazione sul sito e...ma cosa succede a Sam???? Scusate l'ignoranza...l'ho visto SVENUTO!! ODDIO CROLLA PURE LUI...ME LO SENTO!! PANICO!!!! :paura: :paura:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    832

    Status
    Anonymous
    addio, bobby!
    i prossimi sono sam e dean –butch e sundance- l’ottava è più che probabile? boh, nel dubbio mi preparo
    e mi aspetto una scrittura ispirata come questa, brava sera!
    dick roman, sei già bell’e spacciato
    arrivederci al 2012 :)
     
    Top
    .
  3. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Like A Pill @ 5/12/2011, 15:26) 
    Che puntata triste ragazzi...tristissima...appena finita di vedere...devo riprendermi.....a mio parere la puntata più triste in assoluto di tutte le puntate di Supernatural ç_______ç
    Già il titolo che dice tutto...poi.....

    Non è possibile......Bobby noooooo ç_______ç

    Il dolore di Sam e Dean...ma sopratutto di Dean...e se lui piange o è cosi frustrato come in questa puntata io non ce la faccio ç_________ç

    Quella faccia da c**o di Dick si presenta pure all'ospedale,ma con che faccia -.-'' fossi in lui poi avrei paura per come lo ha minacciato Dean!!!!spero proprio che lo facciano fuori come si deve!!!quel bast**do!!!e poi che ca**o si rideva????SON OF A BITCH! <.<

    Dean ha ragione...ne hanno passate troppe...ma quando smetteranno di soffrire? ç______ç

    Bobby: "Si da il caso che io abbia adottato due ragazzi,e che siano cresciuti benissimo.Sono diventati degli eroi" e io sembravo una fontana ç________ç
    E anche quando all'ospedale ha riperto gli occhi e ha scritto quel numero sulla mano di Sam e li ha guardati e poi ha richiuso gli occhi :cry: ma non ho fatto altro che piangere per tutta la puntata ç_____ç

    Il padre era una me**a!non è vero che lui è diventato come lui!non è per niente vero!

    Bobby non può morire dai :(

    Prima Cass,poi Bobby no è assurdo!!!!
    Poi abbiamo aspettato due settimane per sapere se Bobby sopravviveva o moriva e non lo sappiamo ancora...dobbiamo aspettare altre cinque settimane per saperlo!!!!e come se non bastasse ci fanno credere/capire che è morto!mi rifiuto di crederlo!!!!Prima Cass e ora anche Bobby???no cacchio no!!!!ma cosa ha in testa la Gamble??i criceti???la sto odiando come non mai!!!!

    E poi quando dice che è contento di aver lasciato il meglio come ultimo ricordo : Sam e Dean sono risbottata a piangere,anche se credo di non aver smesso un attimo mentre guardavo la puntata ç______ç

    "Loro sono i miei ragazzi" :cry: :cry: :cry:

    Bobby è stato un padre per Sam e Dean,più di quanto lo sia stato John...non può morire!!! :'(

    E poi...le uniche opzioni che ha Bobby sono: morire o restare ma come fantasma??ma che cavolo T.T

    Che tristezza...che amarezza!!!!no dai!!!se Bobby muore davvero (del resto l'altra opzione è restare da fantasma e non so se sia poi tanto meglio) io da ora in poi guarderò Supernatural con un'infinita tristezza e un buco nel cuore come se mancasse qualcosa...perchè si sentirà terribilmente la mancanza di Bobby :( :cry:

    ma sei masochista ke merti certe gif nella firma?!poi x prima proprio quella di bobby ke si risveglia?! dopo il commento ho dovuto saltare di corsa la tua firma xkè è troppo dolorosa...specie xkè mi ricordo ke ancora siamo nell'incertezza del destino di obby...per un mese!!! :cry:
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    io vivo per vedere Dean fare secco "bastarDick" :shifty:
     
    Top
    .
  5. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Concordo! Già lo odiavo quando ha trattato male Crowley, adesso non vedo l'ora che i bros lo riducano in marmellata!
    >_____<
     
    Top
    .
  6. joaquina187
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Sentite che bella notizia! ---> !'Tv By The Numbers', sito leader nella divulgazione dei ratings della tv Americana, ci informa che molto probabilmente 'Supernatural' otterrà un rinnovo per una Ottava stagione. In grande anticipo rispetto agli anni scorsi, il 12 Gennaio 2012 la CW annuncierà i rinnovi e cancellazione dei suoi shows per la prossima stagione televisiva, e a quanto pare 'Supernatural' verrà certamente rinnovato per un'altra stagione, contenti?" <---fonte Supernatural Legend
    Io avevo l'impressione che per come stanno andando i fatti ora avessero intenzione di terminare la serie con la settima stagione. La notizia mi rincuora molto! <3
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :lol: l'abbiamo postata NOI sul Sito e ovviamente l'avranno copiata altrove... ho visto che l'hanno copiata moltissimi fanpage su fb.
     
    Top
    .
  8. joaquina187
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 3/12/2011, 23:39) 
    io l'ho scritto anche nel topic della 11. Ma se il famoso segreto di dean fosse appunto un patto per salvare bobby. Non si era detto che il segreto non era quello di amy?

    Scusa Saiyukina se risulto noiosa, è la seconda volta che ti quoto per avere una risposta ma ho visto che non è arrivata nonostante tu abbia scritto sul forum dopo che ti ho quotata quindi ho pensato che magari non avessi visto quindi ti riscrivo perchè muoio dalla curiosità XD :lol:
    Volevo sapere a che segreto ti riferissi perchè io ho visto tutte le puntate ma ho una memoria caccosa e me ne sono dimenticata :wacko:
    Attached Image
    .

     
    Top
    .
  9. joaquina187
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 5/12/2011, 20:31) 
    :lol: l'abbiamo postata NOI sul Sito e ovviamente l'avranno copiata altrove... ho visto che l'hanno copiata moltissimi fanpage su fb.

    aaaaah! Io pensavo di darvi una notiziona!! Pffff! Che tarda che sono :shifty:
    Attached Image
    a

     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    OT
    l'attore che fa Dick Roman era in CSI su italia1, sempre odioso e in giacca e cravatta

    FINE OT
     
    Top
    .
  11. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joaquina187 @ 5/12/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 3/12/2011, 23:39) 
    io l'ho scritto anche nel topic della 11. Ma se il famoso segreto di dean fosse appunto un patto per salvare bobby. Non si era detto che il segreto non era quello di amy?

    Scusa Saiyukina se risulto noiosa, è la seconda volta che ti quoto per avere una risposta ma ho visto che non è arrivata nonostante tu abbia scritto sul forum dopo che ti ho quotata quindi ho pensato che magari non avessi visto quindi ti riscrivo perchè muoio dalla curiosità XD :lol:
    Volevo sapere a che segreto ti riferissi perchè io ho visto tutte le puntate ma ho una memoria caccosa e me ne sono dimenticata :wacko:

    In una delle Con a cui aveva partecipato Sera, non ricodrdo quale, ma non er asolo di Sn, era quella dove ci sono diversi tf mi pare, lei aveva parlato di un segreto che avrebbe minacciato di nuovo la pace tra Dean e Sam, ma mi pare che avesse detto che non era la storia di Amy, ma un altro. Poi però non se ne è saputo più niente.
     
    Top
    .
  12. joaquina187
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 5/12/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (joaquina187 @ 5/12/2011, 20:38) 
    Scusa Saiyukina se risulto noiosa, è la seconda volta che ti quoto per avere una risposta ma ho visto che non è arrivata nonostante tu abbia scritto sul forum dopo che ti ho quotata quindi ho pensato che magari non avessi visto quindi ti riscrivo perchè muoio dalla curiosità XD :lol:
    Volevo sapere a che segreto ti riferissi perchè io ho visto tutte le puntate ma ho una memoria caccosa e me ne sono dimenticata :wacko:

    In una delle Con a cui aveva partecipato Sera, non ricodrdo quale, ma non er asolo di Sn, era quella dove ci sono diversi tf mi pare, lei aveva parlato di un segreto che avrebbe minacciato di nuovo la pace tra Dean e Sam, ma mi pare che avesse detto che non era la storia di Amy, ma un altro. Poi però non se ne è saputo più niente.

    Aaaah! Ok grazie mille :lol:
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 5/12/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (joaquina187 @ 5/12/2011, 20:38) 
    Scusa Saiyukina se risulto noiosa, è la seconda volta che ti quoto per avere una risposta ma ho visto che non è arrivata nonostante tu abbia scritto sul forum dopo che ti ho quotata quindi ho pensato che magari non avessi visto quindi ti riscrivo perchè muoio dalla curiosità XD :lol:
    Volevo sapere a che segreto ti riferissi perchè io ho visto tutte le puntate ma ho una memoria caccosa e me ne sono dimenticata :wacko:

    In una delle Con a cui aveva partecipato Sera, non ricodrdo quale, ma non er asolo di Sn, era quella dove ci sono diversi tf mi pare, lei aveva parlato di un segreto che avrebbe minacciato di nuovo la pace tra Dean e Sam, ma mi pare che avesse detto che non era la storia di Amy, ma un altro. Poi però non se ne è saputo più niente.

    era il comic-con di san diego ;)
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joaquina187 @ 5/12/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 5/12/2011, 20:31) 
    :lol: l'abbiamo postata NOI sul Sito e ovviamente l'avranno copiata altrove... ho visto che l'hanno copiata moltissimi fanpage su fb.

    aaaaah! Io pensavo di darvi una notiziona!! Pffff! Che tarda che sono :shifty:

    Tranquì, è presente nell'apposita sezione degli ascolti in seaosn 7.
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    il secondo segreto è talmente segreto che non si sa nulla poiché segretamente è tenuto segreto dalla Gamble e co.
     
    Top
    .
779 replies since 22/9/2011, 14:31   12299 views
  Share  
.