7x10 La Porta della Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 7/10/2011, 13:27) 
    CITAZIONE (thinias @ 7/10/2011, 10:56) 
    potrebbe riferirsi ad un sacco di cose in effetti...
    potrebb essere l'episodio dove rivedremo Misha...non Cass ma Misha nei panni di qualcun altro :sisi:
    sinceramente sono curiosa di vedere cose gli faranno fare e come glielo faranno fare

    Però... per quanto mi piacerebbe vedere Misha fare qualcosa di "alternativo"... io vorrei rivederlo nei panni di Castiel... Io non sono una Cass-girl, però mi piace il suo personaggio e come lo interpreta Misha.

    Anche io brin! :cry:
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :cry:
    Anche io Bryn :sisi:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    sono daccordo ragazze ma che ci volete fare sono curiosa lo stesso ^_^
     
    Top
    .
  4. Kalla85
     
    .

    User deleted


    "Episode 7.10 which is currently called 'Not Fade Away' will feature a character called 'Reaper' who is the grim reaper."

    (source)

    Beh a capire che personaggio fosse ci si poteva arrivare.
    Titolo + presenza del Reaper = :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Cioè un mietitore?
     
    Top
    .
  6. Kalla85
     
    .

    User deleted


    Sì! Resta da capire che Reaper sia dei vari Reaper della mitologia Supernaturaliana. Sarà versione Tessa (ossia, rassicurante)? Versione Reaper basico pauroso?

    Penso lo spoiler messo così volesse solo dire che in sto episodio sarà importante il ruolo di un Reaper!
     
    Top
    .
  7. Kalla85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TheJim Michaels (producer di SPN)
    Production meeting for episode # 10. Robert Singer directing! This is the mid season cliff hanger! Don't ask as I will not tell!

    ha scritto anche:

    CITAZIONE
    @AmyinSydney Sera Gamble wrote #10

    e

    CITAZIONE
    TheJimMichaels
    What I will say is the title for episode on the listing for # 10 is incorrect...

    e

    CITAZIONE
    TheJimMichaels
    Starting prep on episode #11 which will air in 2012! Day 71 of 184 of the production days is almost done!

    fonte: twitter
     
    Top
    .
  8. jessystorm
     
    .

    User deleted


    Bene...quindi questo sarà il mid-season finale quindi prevedo episodio intenso.
    Sera Gamble ha fatto un lavorone con la premiere, vediamo se si ripete ;)
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma lo spero per lei e per noi...
    E se anziché Tessa ( che non sappiamo se sarà presente) tornasse anche Death :wub: ???
    *Ok ci sto provando *
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,707
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Io, detto in tutta sincerità, preferirei che la storia di Castiel fosse conclusa e sepolta.
    Senza offesa per le Cass!Girl, ma è stato rovinato abbastanza, direi che è ora di chiudere la sua storia, quindi spero non ritorni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mid season episodio.
    Sempre roba tosta!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    già piano piano ci si arriva...
     
    Top
    .
  13. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 22/9/2011, 22:40) 
    2) il titolo dell'episodio finale di serie di "Angel" che, da quello che leggo qui, si conclude con un (prevedibilmente, data la disparità di forze) scontro suicida tra Angel e soci superstiti e un esercito di demoni e si conclude con la battuta "Let's go to work" che è inquietantemente simile alla classica battua dei nostri "We got work to do"... :cry:

    è la prima cosa a cui ho pensato. Quel finale ormai è impresso nella mia mente come i sigilli enochiani sulle costole dei Bros. A tanti è piaciuto, per me è stato un cazzotto nello stomaco :cry: :cry:

    CITAZIONE (Saiyukina @ 6/10/2011, 22:44)
    Io non ci spero più...

    Non riesco a immaginarmi come possano farlo ritornare.

    CITAZIONE (tibi86 @ 18/10/2011, 10:47)
    Io, detto in tutta sincerità, preferirei che la storia di Castiel fosse conclusa e sepolta.
    Senza offesa per le Cass!Girl, ma è stato rovinato abbastanza, direi che è ora di chiudere la sua storia, quindi spero non ritorni.

    Ma neanche per sogno, quella non è una fine degna di Cass :angry: . Se deve proprio andarsene per sempre, che botto sia. :cry:
     
    Top
    .
  14. emma.26
     
    .

    User deleted


    si direi che il personaggio di Castiel si merita una dipartita diversa, che dia un commiato come si deve ai bros e che lotti fino alla fine.
     
    Top
    .
  15. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Infatti, io mi aspetto lacrime e sangue. E intendo sangue di Cass e lacrime di Dean. Un'altra fine nel mio immaginario non è contemplata.
     
    Top
    .
779 replies since 22/9/2011, 14:31   12299 views
  Share  
.