Chi è Dio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Chuck
    43.15%
    63
  • Crowley
    15.07%
    22
  • Impala
    12.33%
    18
  • estraneo
    11.64%
    17
  • John Winchester
    5.48%
    8
  • Bobby
    4.11%
    6
  • Castiel
    4.11%
    6
  • nessuno
    4.11%
    6
Guests cannot vote (Voters: 146)

Chi è Dio?

Teorie e Ipotesi su chi sia Dio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    eccolo qui IL sondaggio ... divertitevi a fare ipotesi e teorie su chi sia Dio nell'ultima puntata di supernatural :lol:
    secondo l'impala :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    x come si comporta....io sto pensando che sia seriamente Crowley!!!
     
    Top
    .
  3. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    L'Impala!
     
    Top
    .
  4. DeanLover
     
    .

    User deleted


    Io "punto" su Crowley
     
    Top
    .
  5. Alastair
     
    .

    User deleted


    e se dio fosse frammentato nella gente di buona voltonta' e fedele ?

    comunque a mio avviso dio è bobby.

     
    Top
    .
  6. JonasSisterCla
     
    .

    User deleted


    ahah l'Impala xD cmq io ho votato John,sarebbe stupendo! Anche se ho una mezza idea su Crowley!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ho votato per l'Impala! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Mah... Crowley nella 5x10 ha stretto un patto, aveva dei demoni come guardie private, guardava filmati su Hitler... non lo so, mi pare un po' sui generis come Dio Non so se poi fosse un depistaggio voluto.

    Bobby... sarebbe plausibile, visto che è il "padre di rimpiazzo" dei boys, però non so, non ci punto molto su.

    L'Impala... ma lol... non credo possa essere considerata seriamente.

    Non lo so, veramente, non ne ho idea... punterei su un estraneo o su nessuno, anche se in realtà fu detto che Dio lo avremmo visto, quindi boh...
     
    Top
    .
  9. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Io punto su Crowley!
    Da come si comporta secondo me ci sono buone probabilità che sia lui! =)
    L'Impala? ahahahahah anche questa è una buona possibilità! (Ovviamente scherzo! XD)
     
    Top
    .
  10. dean-84
     
    .

    User deleted


    io bobby non credo propio che sia dio visto che hanno fatto vedere anche sua moglie defunta la loro storia,non credo neanche crowley che lo sia perchè se fosse dio non avrebbe bisogno di prendere l'anima di bobby per ricattare i ragazzi,però è anche vero che con gli occhi neri non l'abbiamo mai visto bo non lo so anchio penso che sia un personaggio che non abbiamo visto...
     
    Top
    .
  11. delre84
     
    .

    User deleted


    L'IMPALA tipo i Cybertron. facciamo un gemellaggio tra il film Transformer e SPN!!!!!!!! :D :lol:

    scherzo!!!! io voto per Crowley. non è possibile che un demone mi sia così simpatico deve esserci per forza un motivo ed il motivo è che è dio!!!!!
     
    Top
    .
  12. Vixen red
     
    .

    User deleted


    secondo me è un estraneo.. Bobby è Bobby un umano XD! anche se Crowley in effetti è strano.. boh?! :hum: cmq spero che come al solito Eric ci regali una bella sorpresa :P
     
    Top
    .
  13. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dean-84 @ 10/5/2010, 18:19)
    io bobby non credo propio che sia dio visto che hanno fatto vedere anche sua moglie defunta la loro storia,non credo neanche crowley che lo sia perchè se fosse dio non avrebbe bisogno di prendere l'anima di bobby per ricattare i ragazzi,però è anche vero che con gli occhi neri non l'abbiamo mai visto bo non lo so anchio penso che sia un personaggio che non abbiamo visto...

    SI però può anche aver fatto credere agli altri di avergli preso temporaneamente l'anima ma in realtà si è messo d'accordo con Bobby! Idea stramba ma potrebbe essere xD Questo spiegherebbe l'assenza degli occhi neri e il fatto che Bobby è super convinto che Sam possa farcela =) (Non che non debba esserlo,non intendo questo! Solo che fino alla puntata scorsa la pensava diversamente,molto diversamente!)che dite? =)
     
    Top
    .
  14. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo votato Crowley! Boh, è strano per essere un demone e sempre di più ci chiediamo: ma che gliene importava di far camminare Bobby? O__o
     
    Top
    .
  15. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katia&Lory @ 10/5/2010, 19:11)
    Noi abbiamo votato Crowley! Boh, è strano per essere un demone e sempre di più ci chiediamo: ma che gliene importava di far camminare Bobby? O__o

    Infatti
     
    Top
    .
232 replies since 10/5/2010, 11:15   7286 views
  Share  
.