~ Asylum 7, 2011

Birmingham, 28-30 Ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleksg
     
    .

    User deleted


    ASYLUM 7 - The Unforgiven



    Si svolgerà a Birmingham, dal 28 al 30 ottobre 2011

    Ospiti confermati:
    Misha Collins - Castiel/Jimmy Novack
    Mitch Pileggi - Samuel Campbell
    Rob Benedict - Chuck Shirley/God
    Amy Gumenick - giovane Mary Winchester
    Julian Richings – Death
    Lindsey McKeon – Tessa the reaper
    Katie Walder - Fate

    Ospiti musicali:
    Louden Swain - la band di Rob Benedict - sabato 29 ottobre
    Jason Manns

    Sito Ufficiale dell'evento.

    la schedule dell'evento
    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #asylum7

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION
    orario inglese (fuso orario +1ore)
    SABATO
    ore 9.15-9.30am cerimonia di apertura
    ore 9.30-10.15am Misha Collins (Castiel)
    ore 11.00-11.45am Rob Benedict (Chuck)
    ore 12.30-13.15am Julian Richings (Death)
    ore 14.15-15.00pm Mitch Pileggi (Samuel Campbell)
    ore 15.45-16.30pm Lindsey McKeon (Tessa) Amy Gumenick (Mary) Katie Walder (Fate)

    DOMENICA
    ore 9.30-10.15am Mitch Pileggi (Samuel Campbell)
    ore 11.00-11.45am Misha Collins (Castiel)
    ore 12.30-13.15am Rob Benedict (Chuck)
    ore 14.15-15.00pm Amy Gumenick (Mary)
    ore 15.45-16.30pm Lindsey McKeon (Tessa) Julian Richings (Death) Katie Walder (Fate)
    ore 17.15-17.30pm cerimonia di chiusura


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)

    SABATO
    panel di Misha Collins
    - Misha dice che ha diviso la camera con un ragazzo e che è stata una notte grandiosa
    - Misha dice che ha diviso il letto con il suo amico Darius
    - Misha "ci sono molti cappelli a scimmia qui"
    - Misha: "mi dispiace. ho appena fatto piangere un bambino"
    - Misha "sto in piedi curvo perchè ho un erezione enorme"
    - Misha è stato ricattato per entrare nella produzione di the divine
    - Misha dice che gli piacerebbe fare Debbie Does dallas ma non saprebbe se interpretare debbie o Dallas
    - In quale vecchio film vorresti recitare? Misha: i Muppets!
    - sta facendo una lezione su come usare il microfono
    - fan: "gli angeli hanno bisogno di respirare?" Misha: "vedo dove vuoi arrivare con questa domanda" Misha non capisce la domanda se respirare o scopare "sto parlando di orge tra gli angeli"
    - Misha dice che hanno bisogno di respirare e che scopano come conigli
    - se misha potesse fare tre desideri, vorrebbe non avere domande strane poi ha chiesto alla persona cosa vorrebbe e la risposta "che SPN non finisca mai"
    - Misha si sta prendendo gioco delle persona che fanno le domande
    - fan: "sulla pace nel mondo?" Misha: chi caz@o pensi che sia?
    - Misha quando guarda se stesso mentre recita sbava e pensa che l'uomo sia bello
    - quando si riguarda sullo schermo pensa di essere incredibilmente bello
    - pensa che il lavoro sia brutale perchè tu guardi i film tuo trailer, mangi cibo e ti chiamano signore
    - Misha ha lasciato che una ragazzina gli sussurasse la domanda all'orecchio. lei gli ha chiesto se ci sono persone buone all'inferno che rendono le persona cattive buone così possono andare in paradiso
    - Misha è stato molto carino con la bambina che gli ha fatto la domanda
    - Misha è spaventato da SPN e dice tornerà ad haiti
    - Misha dice che correbbe lavorare con se stesso o con un poeta che ammira
    - Sta parlando dell'origine delle fanfic
    - Misha sta parlando di una fic Kirk/Spock
    - Misha sta parlando del destiel e del Wincest perchè qualcuno gli ha chiesto quale preferisce
    - Misha "è a proposito di questa cosa Angelo/Cacciatore o la cosa disgustosa tra fratelli di cui si scrivono le storie. fottetevi ma è bello!"
    - la cosa più strana che ha letto su internet su se stesso è stata l'altra sera sul tw della sua amica (non ha vinto) di lui nudo su un cavallo (il tw che lui stesso ha fatto)
    - Darius ha chiesto a Misha "perchè stai messaggiando a mia moglie?"
    - lui si è divertito perchè il marito di lei era lì e voleva che postasse una foto di lui!
    - L'amico di Misha, Darius vuole salire sul palco per raccontare su Misha da giovane
    - darius è sul palco è sta raccontando una storia su Misha. lui è imbarazzato
    - Misha era un piccolo dolece paffutello è andato ad un appuntamento e ha buttato una cartaccia nel cestino per avere una pizza
    - buttava le cartacce tutti i giorni per essere pagato
    - aSe dovesse fare un'altra parte nello show gli piacerebbe fare gli stunt del demone 3
    - sulla scena dell'orgia della : "c'era una vibrazione strana nella stanza, per un momento pernsavo davvero che potesse accadere!"
    - Misha ha appena mostrato la scomparsa di castiel nascondendosi dietro una tenda
    - Fan: "posso vedere i fantasmi per davvero, hai qualche indicazione?" Misha: "c'è una linea di demarcazione tra la spiritualità e la pazzia?"
    - una ragazza ha dato a Misha un angelo da indossare per essere il suo angelo custode
    - Misha dice che la sua parolaccia preferita è shucks e che ha fatto la sua transizione tra DrugCAss a Cass che fa le orge
    - Misha adesso indossa un cindolo a forma di angelo
    - Misha ha avuto dei ruoli principali dove sua mamma faceva la regia ed è stato allattato al seno fino ai 6 anni
    - Misha: "ti ricordi questa storia, io nom mi ricordo" rivolto a Darius. Darius: "penso che finisca con l'allattamento"
    - Misha una volta ha confuso sua madre suonando il piano e cantando come un suo amico e lui era nella cucina con lei
    - ha preferito interpretare Dio, Cass o il Levi? Misha "Penso Dio. si sentiva...Giusto"
    - Misha ha mentito a sua mamma dicendole che lavoravva per il natura Geographics
    - Misha sta mettendo all'asta un segnale in codice (le indicazioni per trovare il set) che ha rubato, lo ha firmato e il ricavato andrà per haiti

    panel di Rob Benedict
    - Rob ha un pò di jet leg ma è entusiasta per il concerto di stasera
    - il nuovo album dei Louder Swan è disponibile e sta ringraziando per le foto
    - Rob è confuso su chi sia Dio. Lui o Misha?
    - Rob dice che ama interpretare Dio ma che è difficile da descrivere agli amici che non guardano spn
    - Rob sta parlando della paura che ha dei J2 perchè sono giganti. Ma sono orsacchiotti
    - Rob ha detto che prova ad alzarsi con Jensen e Jared ed ha provato a parlare di lotta nella gabbia con loro
    - Rob ha detto di essere sempre stato preso di mira a scuola per la sua altezza, ma che gli ha dato umorismo
    - Rob ha raccontato di quando ha fatto le scene coi J2 e doveva stare sopra a delle scatole. Per terra c'erano le tracce a forma di scatola quando dovevano camminare insieme
    - Rob dice che se dovesse condividere il titolo di Dio con qualcuno vorrebbe che fosse Misha
    - Se Rob potesse essere un dio greco sarebbe Achille
    - Rob non ha ancora visto la Season7. Non sa perchè Misha ha preso il suo ruolo di Dio
    - La cosa più spaventosa successa a Rob? Quando pensava che un cojote fosse entrato in casa dalla porticina del cane
    - a Rob è piaciuto il primo film di Herry Potter ma non ha letto i libri
    - dice che sarebbe un Grifondoro perchè vorrebbe stare con Herry e quella ragazzina carina
    - Rob vorrebbe avere i superpoteri ed essere molto veloce e rapido
    - Rob si è ispirato ai pearl jam e ai radiohead
    - Vorresti essere Superman? Rob: si!!
    - a Rob sono stati dati dei collant e gli è stato detto di indossarli con un costume da nuoto
    - Rob è un fanboy dei Pearl Jam "ho le magliette e sono nel fanclub"
    - Rob ha detto che preferisce i supereroi della DC piuttosto di quelli della Marvel
    - è stato chiesto a Rob di farsi accarezzare la barba "accarezzare la mia barba?mi piace!"
    - Rob dice che durante i photo-op Misha fa sempre qualcosa di sessuale dietro di lui
    - Rob una volta ha fatto come se fosse morto e tutti gli altri erano in lutto per la sua morte su una foto di gruppo
    - Rob ha conosciuto sua moglie e i suoi più cari amici all'università

    panel di Julian Richings
    - è entusiasta di essere li "il mio nome è Julian ed interpreto Morte"
    - Julian non ha trovato depressivo interpretare Morte anzi si è divertito molto
    - gli piace il cibo e le battute divertenti. Dice anche che è molto divertente lavorare con Jensen. Ha imparato molto da lui
    - Quale anima vorrebbe prendere se fosse Morte per un giorno. "non ho ancora deciso...forse un politico senza nome"
    - Vorrebbe passare una giornata con Gandhi
    - Egli vede Dio e Morte uguali e dice che la loro relazione è come quella tra Sam e Dean
    - All'inizio gli era stato chiesto di interpretare Pestilenza, mentre leggeva le battute per lui solo dopo gli hanno detto che sarebbe stato Morte
    - Il miglior suggerimento di Julian per un attore: "Essere te stesso non chi le persone pensano tu sia. Segui il tuo istinto e si fedele a te stesso"
    - Julian dice che ama andare alle Con. Si sente in famiglia
    - si è perso le partite di calcio inglese mentre era in nord America
    - Lui pensa di chiacchierare troppo con le sue risposte. (che dolce!!)
    - Julian ha amato tantissimo la sua entrata con la limousine e la musica. Gli è piaciuto tutto l'episodio.
    - a Julian piacerebbe vedere Morte tentato da cibo e patatine fritte
    - Il suo guardaroba ordinario è molto simile a quello di Morte
    - fare teatro è fare tv è molto differente e Julian ama entrambi. Non può decidere in quanto sono entrambi divertenti non ha una preferenza
    - Julian è un attore sia di tv che di teatro ed ha imparato a recitare con il corpo e non soltanto con il viso
    - il suo modello di vita quando era più giovane è stato principalmente la sua famiglia. Suo fratello maggiore lo ha avvicinato a questo lavoro
    - Dice che sarà nel prossimo film di Superman questa estate
    - Julian racconta di aver incontrato i J2 nel suo hotel ad una serata di beneficenza
    - Dice che Jared quando lo ha visto all'evento gli ha urlato "e tu cosa ci fai qui!!"
    - Julian ha sempre cercato di rendere il suo personaggio più realistico possibile come Jensen interpreta Dean
    - a Julian piacerebbe anche se Morte vestisse un pò diversamente

    Panel di Mitch Pileggi
    - Mitch: Misha mi ha detto di salire sul palco e cominciare il giuramento
    - Mitch si è divertito molto a lavorare con tutti in SPN
    - Mitch sono uscito come lo YED nella quinta stagione e poi sono tornato per che ragione?
    - Mitch: "Mi volete far tornare dopo che mi sono baciato con mia figlia?" gli vengono i brividi
    - Era felice di tornare nella sesta stagione! La crew di SPN è come una famiglia così come lo era quello di X-files
    - Molti di quelli che lavorano nel gruppo di SPN hanno lavorato anche in X-Files
    - Mitch: la parte peggiore di lavorare in SPN era dover restare vicino ai J2 e essere sicuro che Jared non si togliesse la maglietta
    - Mitch: Word With Friends spopola sul set di Supernatural, giocano tutti insieme e qualche volta chattano
    - I J2 sono ossessionati da WWF, ci giocano sul set. Hanno coinvolto anche Mitch in quello e apparentemente i J2 chattano molto
    - Le similitiduni tra X-files e SPN sono gli aspetti paranormali, il lavoro di Kim Manners e i due leader
    - I J2 sono entrambi stupendi per quello che riguarda il rispetto non fanno i cogli@ni
    - Mitch: J2 gestiscono loro stessi molto bene, riguardo la loro fama, sono molto coi piedi per terra e sono stupendi
    - Lo hanno talmente introdotto al gioco di WWF che la moglie di Mitch sta minacciando di lasciarlo
    - Mitch preferisce i vetiti casual che i completi
    - Gli vengono fatte molte domande relative a X-files
    - "Home" è uno degli episodi preferiti di X-files. Non sa nulla di un terzo film di X-files
    - Mitch dice che Jared è un bambino
    - I J2 hanno fatto degli scherzi a Mitch, lo hanno fatto l'ultimo episodio, Jared l'ha sculacciato con una corda, "è un bambino" ed è divertente lavorare con loro
    - Nella scena in cui Samuel viene ucciso con l'elettricità, Jared ha cominciato a colpirlo con il cavo
    - Quando hanno registrato le scene con i bambini, uno piangeva con tutto il fiato che aveva in gola ed è stato divertente vedere Jensen occuparsene
    - Nella scena coi bambini Jensen non è riuscito a calmare il bambino che continuava a strillare e alla fine hanno dovuto cambiare bimbo
    - Mitch non riusciva a mentenere l'espressione seria davanti a Jensen che cercava di recitare con il bambino urlante in braccio
    - Non sa come si sente rispetto a Samuel Campbell (lo disprezza)
    - Mitch ama le scene di Amanda Tapping in X-Files, con la sua ex ragazza e la sua futura moglie che lo guardavano
    - Mitch ha avuto difficoltà a trovare i sentimenti giusti per entrare nel personaggio di Samuel
    - Mitch: strano come ha lasciato Mary nella quinta stagione e volesse riportarla nella sesta.
    - Vorrebbe più Mary
    - Non può giustificare le azioni di nonno samuel, pensa che sia tornato con una parte mancante
    - Mitch pensa che sia strano che Samuel volesse riportare indietro sua figlia piuttosto che sua moglie sacrificando i suoi nipoti. Pensa che Samuel sia tornato in qualche modo rotto
    - Non vuole dire niente su Dean, ma è stato un cogli@ne con Samuel
    - Gli dispiace per Amy per averla dovuta baciare, lei non voleva baciarlo. Lui era nervoso per il bacio
    - Fan: hai dovuto fare più di una ripresa del bacio? Mitch Siii! ghigno sulla faccia
    - Mitch è in un sequel di Dallas con il padre di Jensen che messaggiava con Jensen mentre era sul set dicendogli che era con suo nonno. Jensen ha risposto Mitch?
    - Mitch ha raccontato la storia di una sua esperienza soprannaturale quando era studente a Monaco. Era spaventatissimo

    Panel di Lindsey McKeon (Tessa) Amy Gumenick (Mary) Katie Walder (Fate)
    - Amy riferita ai J2: "ho dei bambini abbastanza belli"
    - Katie: ero così fortunata da essere circondata da hot man, chi è quel figo oh è Jensen, è reale?
    - Amy nel suo primo giorno sul set ha discusso con Jensen la prima volta che si è presentato a lei
    - Lindsey: adoro lavorare con uomini forti che sono coinvolti
    - Lindsey: Jensen Katie: Jensen Amy: una mamma non sceglie un favorito
    - Amy non ha trovato il bacio con Mitch imbarazzante per niente, lei ha cominciato a considerarlo come un padre nella vita reale
    - Katie: niente di più imbarazzante di baciare tuo padre Amy, pensavo tu lo facessi abitualmente
    - Fate è un personaggio potenzialmente ricorrente
    - Amy si sentiva onorata di fare la parte della figlia di Mitch e di baciarlo
    - Katie dice che il personaggio di Fate potrebbe tornare
    - Jared ha detto a Amy e Matt delle ghiandole anali del suo cane giusto prima che Amy dovesse piangere
    - Lindsey ama sculacciare Jared
    - Lindsey ha dovuto girare la scena con le lenti a contatto gialle 20 volte (ep. 2x01)
    - Katie si relaziona a Balthazar perchè è così idiota
    - Amy si connette ad Anna per prendere a calci nel sedere
    - A Katie piacerebbe essere invisibile. A Lindsey piacerebbe volare e a Amy piacerebbe essere uno shapeshifter
    - Amy si è divertita molto con il suo vestito da donna incinta. Metterlo è stato imbarazzante però
    - Tutte vorrebbero dormire con Jensen
    - Dormire, sposare o uccidere: Amy vorrebbe dormire con Jensen e sposarlo così potrebbe farlo a lungo

    DOMENICA
    panel di Mitch Pileggi
    - Jared e Jensen sono stati molto ricettivi con Mitch e questo ha fatto si che il lavoro sul set di SPN fosse molto facile
    - Mitch continua a dire "you bet" (scommetti) ogni volta che qualcuno lo ringrazia. dice che è una cosa del Texas
    - Jensen e Jared sono dei ragazzi impressionanti, fino a che non ho capito quanto fossero scherzosi, è una gioia averli intorno
    - Mitch parla della sua scena preferita in X-Files è stata quando ha sparato a Krychex
    - Mitch: “non ho familiarità con la TV inglese… o con quella americana ad essere onesti!”
    - Mitch dice una volta è andato ad una audizione e tutti i presenti erano inglesi o australiani
    - Pensa che Ricky Gervais sia uno degli uomini più divertenti al mondo
    - Dice che l’Inghilterra fa ovviamente una buona TV dato che l’America continua a farne dei remake
    - Una delle sua scene favorite in X-files è stato quando ha detto all’uomo che fuma “baciami il cu@o”
    - Mass Magician era un lavoro per lui, gli hanno offerto molti soldi per farlo, ha dei sentimenti contrastanti a tal proposito
    - Mitch ha detto di avere sessant’anni e questo ha sollevato reazioni sorprese
    - Il costume migliore che ha indossato per Halloween è Harry Potter che si è ritirato dalla magia ed è diventato un idraulico
    - Mitch dice che si è seduto e ha cercato di pensare ad una risposta sull’essere intimidito dal ruolo di Samuel
    - Mitch ammette di amare Harry Potter
    - Mitch non era intimidito dal fare la parte del nonno e ha amato scherzare con Jared e Jensen
    - L’unico Show inglese con cui ha familiarità è Dr.Who
    - Mitch è stato nell’esercito e quando ha smesso andava alle rappresentazioni militari e gli piacevano per cui ha deciso di fare recitazione
    - dopo nove anni a fare la parte di Skinner, Mitch è tornato a scuola di recitazione per essere sicuro che potesse continuare a recitare
    - Mitch: “se volete recitare dovete essere appassionati e mai lasciarvi andar, continuate a provare se questo è quello che volete”
    - Mitch rende il suo personaggio reale così pensa a quello che deve fare in scena e impara le battute
    - Le cose che vorrebbe: “ci sono così tante cose nella vita, vorrei solo che mia figlia crescesse bene! La amo molto!
    - Ha avuto difficoltà ha capire la domanda di una donna con accento scozzese e ha chiesto che qualcuno la traducesse
    - Quando Mitch è stato fulminato in SPN, portava lui la videocamera e Jared gli ha detto di smettere perché era troppo divertente
    - Mitch vorrebbe lavorare in Walking Dead
    - Mitch si comporterebbe in modo furtivo durante una apocalisse di zombie e si sente come se ci stessimo vivendo adesso
    - Mitch ha chiamato Doug (il presentatore) the reaper
    - Mitch non ha idea di quale film potrebbe riscrivere

    panel di Misha Collins
    - indosso la giacca perchè a volte sento freddo" Misha finge di essere un Winchester
    - Misha dice che non è sicuro di tornare nella serie, ma che lui vorrebbe e che c'è speranza
    - Misha per quanto riguarda che nessuno a messo in scena il lutto della sua morte (alza il dito medio)
    - Misha dice di non essere un buon padre perchè ha lasciato West da solo per il suo primo Halloween
    - Misha "sono un cattivo padre. no,no...lo sono...tu non hai visto la mia paternità"
    - La prima parola di West è stata "cane"
    - Misha ha detto che spera di non avere un altro lavoro quando gli chiederenno di tornare in SPN
    - Misha "West è così carino. Cammina ora. Lui è uno zombie di Halloween perchè cammina così (imita la camminata di uno zombie"
    - Misha "mille donne in età riproduttiva e un solo figlio. Che dati demografici interessanti che abbiamo qua"
    - " ho provato tante volte ad uscirmene con una risposta spiritosa alla domanda di quali superpoteri vorrei avere. Ho molta voglia di vivere"
    - Misha ha fatto una piroette
    - Misha una volta ha provato a fare un letto per una ragazza
    - Misha sta raccontando una lunga storia su sua moglie
    - La cosa che ha fatto Misha di cui è più fiero...aver costruito un letto per Vicki al college
    - La famiglia di Vicki è cattolica perciò le ha fatto indossare un anello come promessa la prima volta che si è trasferito nel loro primo appartamento. Poi gli si è incastrata la mano nel letto e si è rotto a metà
    - Misha è stato con vicki 10 anni prima di chiederle di sposarlo
    - Misha si sta commuovendo mentre racconta la storia di quando ha chiesto di sposare Vicki
    - nel decimo anno di anniversario le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto "immagino di si"
    - Misha ha fatto lui stesso l'anello di fidanzamento
    - Mentre Misha dormiva la moglie è andata a fare un anello per lui come aveva fatto lui per lei. è in lacrime di nuovo
    - Misha deve smettere di raccontare la storia perchè è ancora in lacrime
    - "ora so perchè non dovremmo raccontare storie personali"
    - Cass era alla ricerca di Dio per essere fermato. Lui era vicino ad incontrarlo anche se nell'episodio non lo dice
    - 4 ragazze fanno il compleanno. Misha le ha invitate tutte sul palco per fargli gli auguri
    - Misha sta parlando con una bambina. Sta cercando di farla cantare
    - Misha dice che la prima battuta della 7 stagione era un invocare aiuto. Ma lui stava per scrivere una lettera arrabbiata
    - Misha "la mia versione della storia è che Jared è un cazz**ne
    - Dice che Jared è un cazz**ne parlando di Words with Friends e la storia della scommessa
    - "ho detto a Jared che stavo per scaricare tutte le monete nella sua auto ma l’auto non era li e lui ha copiato la mia idea"
    - "lui è stato molto attento e ha messo le monete in ogni angolo"
    - Domanda "cosa possono fare le fan per far tornare indietro Cass?" Misha"io non sono un fan di incendi dolosi o atti di terrorismo ma ....
    - Misha dice che non sa cosa possiamo fare per farlo tornare indietro ha davvero voglia di tornare anche se "mi infastidiscono abbastanza"
    - Misha vuole uno sciopero della fame e uno sciopero generale "spegnete tutto"
    - Misha non ha una cotta segreta per la regina "lei è esuberante simpatica, ed ha alcuni trucchi buoni"
    - Viene chiesto a Misha come è ispirato da Bieber."ad essere un cogli**ne. ora sono rassicurato"
    - Lui dice di avere la "Bieber fever"
    - Misha è ossessionato dalla Mongolia vorrebbe veramente andare la "sembra davvero bella"
    - vorrebbe anche andare in Jersey e forse in Finlandia
    - Misha di solito si fa male nelle scene acrobatiche in SPN ma non lascia che lo facciano i ragazzi stunt
    - Mitch è salito sul palco "io ho il M&G e nessuno verrà finchè non avrai finito"
    - Misha sta imitando l'accento inglese
    - Misha ha distrutto la Jaguar che aveva a 24 anni con 200.000 dollari di danno
    - Misha sta facendo le ombre dietro al panel facendo finta di mangiarsi la testa del presentatore

    panel di Robert Benedict
    - questa è la miglior convention di sempre! è davvero una buona
    - Rob ha ringraziato i fan per essere così leali verso il suo lavoro in SPN
    - il bambino di Rob non capisce molto di recitazione e si chiedeva perchè quelle due persone grandi in Supernatural se la prendevano con lui
    - Rob parla di come smettere di fare l'attore o il musicisat e scherza sul divenatare parricchiere
    - Rob: "odio lo stereotipo americano secondo cui tutti parlano inglese" sull'andare in Germania
    - Rob ha studiato francese per sette anni ma non è sicuro se ha imparato perchè nessun in America parla francese
    - Ad una con di SPN c'era uno vestito da Avatar che parlava Navi. Rob ha pernsato che fosse strano ma dedicato
    - Rob: "dove le persona parlano gallese?....ah nel Galles!
    - Rob è in buona parte irlandese
    - Rob: "vorrei imparare il gaelico e e andare a suonare li e dire "amo quello che avete fatto con il posto"
    - Rob pensa che quando ha lasciato era come se Kripke klasciasse che Dio andasse via
    - quando scrive le sue canzoni lui comincia con la musica e poi scrive i testi
    - gli piacerebbe andare in Irlanda, Galles e Scozia e gli piacerebbe provare a lavorare lì
    - gli piace esserecreativo con la musica
    - Pensa che SPN sia brutto che chuck e Kripke hanno lasciato e non pernsa che la sesta e settima stagione siano scritti come sei libri
    - ha amato il cambiamento di Chuck in the end
    - Rob un Fan sfegatato di Star Wars e ha contagiato anche suo figlio
    - gli piace anche Buffy e è stato felice di lavorare nello show come vampiro
    - Rob guarda Ringer perchè è un fanboy di Buffy
    - Rob stà cercando di mettere giù un programma per un tour europeo
    - Rob è cresciuto in una famiglia che faceva musica, all'età di 12 anni ha avuto la sua prima chitarra dal sua mamma
    - ha preso solo due lezioni di chitarra
    - se potesse fare un altro personaggio in SPN sarebbe castiel. facendo la voce di Castiel "è il profeta del Signore"
    - Rob e Misha sono diventati amici grazie al fatto che hanno lo stesso agente
    - Rob si è spaventato nella sua prima scena con Misha perchè la voce di Castiel era così profonda rispetto al solito
    - Rob ha adorato la versione di FutureCass
    - la prossima settimana sarà la prima volta in Austria per Rob
    - vorrebbe essere invitato alla con del Brasile

    Panel di Amy Gumenick
    - Amy adora far parte dell' SPN fandom e ha ringraziato tutti
    - La battuta preferita da Amy è "gli angeli vegliano su di te"
    - Amy è una grande fan di Nathan Fillion lei si girava di scatto per cercare di vederlo
    - Si è divertita molto a lavorare in Castle e con un sacco di suoi amici nel cast
    - Se non avesse interpretato Mary gli sarebbe piaciuto essere Sam, o Anna o Ruby
    - Non era sicura di essere in grado di interpretare Mary così ha guardato la versione di Samantha Smith (la sua interpretazione è così bella"
    - Ad Amy sarebbe piaciuto essere in The Notebook, The Black Swan e ogni ruolo che ha interpretato Meryl Streep
    - Il suo episodio preferito che ha fatto è il primo. Ama gli attori, la troup e lo script. Ma ama tutti i suoi episodi
    - Amy usa la danza per aiutarsi nelle scene di combattimento e di addestramento al combattimento
    - Amy ha fatto tutto senza stunt. Ha una passato di danza perciò è stato più facile
    - Nei momenti in cui non stava girando faceva il lancio dei coltelli nel suo trailer o combatteva con l'allenatore di combattimento e Julie McNiven
    - Amy è andata al matrimonio di Julie ed il padre di Julie le ha detto "quindi tu sei quella che ha cercato di uccidere mia figlia!"
    - Amy dice che è stato interessante che hanno voluto mostrare quel lato di Mary da giovane perchè ci ha dato maggiori informazioni su Sam e Dean
    - Amy dice che ama lavorare con Matt Cohen "è così divertente" "lui è molto dedicato alla sua arte e ha il dono di passare da un grande ragazzo al suo personaggio"
    - Matt e Amy avevano un loro piano per uno spin off su John e Mary
    - Amy dice che Mary non avrebbe fatto quel patto sapendo come sarebbe stato per i suoi figli
    - Amy dice che il cuore di Mary si sarebbe spezzato vedendo come vivevano Sam e Dean e che non avrebbe potuto fare nulla per cambiarlo
    - Amy dice che la scrittura è sorprendente per come SPN passa dal serio al comico
    - I piani di Amy per Halloween sono l'Asylum 7 e vestire i panni di Mary
    - Amy dice che passare del tempo nell'Impala è stato bellissimo
    - Amy dice che aveva paura di fare il provino per Natalee Holloway ma che lo ha fatto per sensibilizzare l'opinione pubblica e mantenere la memoria fresca
    - Insegnamento e recitazione vanno a braccetto e si diverte perchè è molto gratificante "si basa tutto sulla autostima e la fiducia"
    - Jared e Jensen fanno continuamente scherzi ma erano molto gentili con lei in ogni caso. Forse perchè lei era la loro "mamma"
    - Amy dice che Jared pensa di essere un veterinario. E Gen quando si tratta dei loro cani dice "è un rapporto molto sano" ahahah
    - Amy e Matt pensavano che alla loro prima con non sarebbe andato nessuno perchè non sapevano chi fossero, e si sarebbero goduti il finesettimana come noi
    - Amy è una grande fan dei Beatles
    - John e Mary a confronto "sarebbe un episodio divertente"
    - Amy ha trovato divertente la connessione con Mary visto che entrambe amano i Beatles
    - Amy crede che Mary si sarebbe arrabbiata per come John ha cresciuto i figli. Non aveva scelta, non lo biasimo...solo un pò delusa
    - Mary non sarebbe stata felice di vedere Sam bere il sangue di demone. "sarebbe stata mortificata e triste. in un certo senso sarebbe stata colpa sua. è straziante"
    - Amy vorrebbe veramente tornare nello show. Dice che si ritrova a guardarlo e parlare con loro perchè lei dimentica che non è la loro mamma

    Panel di Lindsey McKeon (Tessa) Julian Richings (Death) Katie Walder (Fate)
    - Julian vorrebbe andare all'Asylum 8
    - Julian ha interpretato lo psichiatra transessuale di Ellen Paige in Tracy Fragments prima che facesse Juno
    - Lindsey ama Vancouver ma preferisce la Carolina
    - A Julian sarebbe piaciuto fare più scene con Sam
    - Katie dice che Sebastian ha cercato di farle abbassare la guardia e improvvisare durante la scena
    - Julian ha apprezzato il cibo, gli scherzi e l'umorismo in SPN
    - Lindsey vorrebbe essere Robert Downey Jr
    - Julian sta parlando di hockey ha giocato per un po’
    - Katie dice che devono essere consapevoli che loro sono degli assassini
    - Lindsey ha detto che trova divertente Taylor, ma allo stesso modo di Tessa perciò non ha un preferito
    - Katie non aveva idea di come fare la sua interpretazione in spn così l'ha resa come una donna arrabbiata
    - Katie aveva già fatto un provino per SPN ma non era stata presa
    - Katie ha incontrato Jared sul set delle Gilmore Girls e quando lo ha visto ha pensato subito che fosse dolce, carino e alto
    - Katie originariamente aveva fatto il provino per il ruolo di Lily in spn
    - Julian ama deadwood (uno show) e fawlty towers
    - Katie ha fatto un corto chiamato Jenny Got a Boob Job
    - Misha è appena entrato al panel
    - si è messo ai microfoni ed ha chiesto a loro 3 se sono stati ispirati dal lavorare con Misha
    - Julian dice che ci deve essere una connessione tra Morte e Dean per il fatto che egli non deve lasciare morire Dean
    - riferiti alla domanda di Misha : Julian dice che lo odia, Lindsey preferisce Jensen e Katie dice che gli è piaciuta la tensione sessuale..poi Lindsey aggiunge "Misha chi?"
    - Lindsey è stata sorpresa di essere stata richiamata per tornare in spn
    - Katie ha amato interpretare Fate con i poteri e Lindsey e Julian amano i poteri che i loro personaggi rendono
    - Julian :"penso che abbiamo alcune domande reali adesso" Misha :" no, non c'è nulla di simile nella terra di Supernatural"
    - Julian vorrebbe essere nel remake di NightOfTheHunter
    - a Lindsey piacerebbe essere Wesley nella "sposa principessa" mentre Katie la mamma di "ritorno al futuro"
    - La preferenza di un partner se dovesse interpretare un film gay per Julian? "Misha Collins"
    - Misha farebbe la stessa scelta di Julian per il partner se dovesse fare la parte di qualcuno in una relazione gay
    - Katie ha googlato Fate per vedere cosa stava per andare a fare nell'episodio
    - Lindsey è dipendente dell'ordine e vorrebbe una grande auto da celebrità
    - Lindsey ha ucciso qualche persona per fare le ricerche per il ruolo
    - Lindsey ha adorato baciare Jensen, dice che ha delle belle labbra
    - Katie ama "6 feet under" e "sex and the city "
    - Lindsey è diventata conosciuta dopo "one tree hill"
    - Katie e Lindsey hanno detto che hanno lavorato per Julian e che è un boss terribile, tranne se porti del buon cibo
    - Katie ha dato l'idea che ci fosse qualcosa tra lei e Cass
    - Julian sui piaceri nascosti "Misha nascosto...ma non un piacere"
    - quello di Lindsey è il cioccolato e Katie Facebook
    - quello di Julian è lo sport
    - Julian ha ucciso il presentatore e poi l'ha riportato indietro


    Edited by thinias - 30/10/2011, 18:40
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Pileggi???????????? Ma dai va pure lui, grande!
     
    Top
    .
  3. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    wow *_*
     
    Top
    .
  4. aleksg
     
    .

    User deleted


    Ma solo tre ospiti hanno?? Mi sembra strano, forse aspettano un altro po' di tempo x annunciare gli altri!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    emmm ci sarebbe prima la asylum 6 :D il 13-15 maggio...com'è che siamo già saltati alla 7? :)
     
    Top
    .
  6. aleksg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 23/4/2011, 17:24) 
    emmm ci sarebbe prima la asylum 6 :D il 13-15 maggio...com'è che siamo già saltati alla 7? :)

    Ooops, credevo che la asylum 6 ci fosse già stata :P
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    :) in effetti la 6 è la prossima conv in calendario
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    E vabbeh siamo lungimiranti! xD
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah si si molto lungimiranti!! ;)
     
    Top
    .
  10. Ellies
     
    .

    User deleted


    K fortunaaaaa 2 con in 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    ma serio oh -.-"
     
    Top
    .
  12. Ellies
     
    .

    User deleted


    Eh xo i J2 nn ci sn =(
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    sai che non so se hanno già annunciato tutti gli ospiti :mmm:

    sul sito dice che ne aspettano altri
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma ci saranno per forza... fare una con con tre è proprio triste...
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    infatti...speriamo che si saranno!!!
     
    Top
    .
686 replies since 15/4/2011, 09:45   5494 views
  Share  
.