~ ALL HELL BREAKS LOOSE 3 - 2012

Melbourne - Sydney (AUS), 26-27 Maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ALL HELL BREAKS LOOSE 3 - 2012



    Si svolgerà a Melbourne - Sydney (AUS), dal 26 al27 Maggio 2012

    Ospiti confermati:
    Misha Collins - Castiel
    Richard Speight Jr - Gabriel/Trickster
    Jim Beaver - Bobby Singer
    Traci Dinwidde - Pamela Barnes
    Corin Nemec - Christian Campbel

    Ospiti cancellati:
    AJ Buckley - Ed dei Ghostfacers
    Travis Wester - Harry dei Ghostfacers

    Ospite musicale:
    da definire

    Sito ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento la trovate è #AHBL3 /URL]

    Per essere aggiornati [URL=http://www.supernaturalwiki.com/index.php?title=All_Hell_Breaks_Loose_3_Sydney/Melbourne_2012]SuperWiki


    per seguire la con su twitter live la tag verrà pubblicata appena disponibile

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION
    orario australiano (fuso orario +9ore)
    SABATO
    11:30am Traci Dinwiddie
    12:45pm Richard Speight and Corin Nemec
    01:30pm Jim Beaver
    02:30pm Misha Collins

    DOMENICA
    12:00pm Traci Dinwiddie
    12:45am Richard Speight and Corin Nemec
    02:00pm Jim Beaver
    03:15pm Misha Collins


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    SABATO
    Panel di Traci Dinwiddie
    - Traci riferito a Jared: “si il suo fondoschiena è a prova di proiettile…si, puoi farci rimbalzare sopra un nichelino
    - l’attrice che l’ha influenzata di più è Meryl Streep
    - la parte che più le piace dell’essere attrice è l’interazione con i fans
    - dice che fare l’attore è un lavoro difficile, non è nemmeno sicura di poter pagare l’affitto a volte. Il fandom di SPN ha iniziato qualcosa per lei nei social network
    - Traci dice che Jim è totalmente d’accordo con il fatto che lei lo baci/tocchi/ecc
    - la versione del paradiso di Pamela “ci sono dei bambini in sala?”
    - la persona per cui lei diventa una fan girl? John Noble
    - Traci si è presa un momento per pensare all’attore preferito, si è scordata il suo nome
    - ama il primo Willy Wonka
    - Jared è orgoglioso delle sue scoregge
    - Jared mangia molto e tutti devo scappare via quando si lascia andare.
    - similitudini tra Pamela e Traci: ad entrambe piacciono i Ramones e le abilità psichiche
    - traci: “adoro la tua stella, è turchese, mi piace il turchese, mi piace affermare l’ovvio
    - Traci:”sono cintura marrone e so come romperti le ossa se è necessario”
    - Traci riferito ai bros: “non voglio fare la parte della loro ragazza…voglio restare in giro con loro ancora un po’”
    - pensa che Pamela dovrebbe baciare Sam tanto quanto ha baciato Dean in paradiso
    - se mandate i tweet a @groovegoddess lei legge i tweets e li ama, solo non fatele dello spam, lo odia
    - traci sta suonando il bongo e noi cantiamo con lei, c’è una connessione spirituale

    Panel di Richard Speight and Corin Nemec
    - Richard e Corin sono sul palco, Richard sta facendo la danza del cosacco
    - Richard sta raccontando del suo sogno più strano, trascinare una ragazza sul palco, lasciarla lì mentre lui e Corin se ne vanno e farla danzare
    - Richard ha appena rubato il pezzo di carta su cui una fan ha scritto la sua domanda
    - Rich: “hanno dovuto farmi salire su 4 cassette di mele solo per potermi fare entrare nell’inquadratura
    - Richard sul lavorare con Jared: “è un sogno perché è così bello”
    - la band favorita? Richard: Rem (è un grosso fan) e Rolling Stones. Corin: Ben Conossi, Led Zeppelin, Gogeaman
    -la cosa più strana che hai mangiato? R: Vegemite (crema spalmabile salata, australiana) come diavolo fa a piacere?
    -ora stanno parlando di mangiare ratti di palude e bbq di iguana
    - Corin: il canguro è praticamente un grosso ratto
    - cosa hai provato quando hai scoperto che il tuo personaggio stava per morire? Corin: all’inizio ero un po’ seccato, in un secondo momento è diventato ‘oh vaffanc@lo’
    - l’attore che li ispira di più? R: Gary Oldman e ovviamente Misha Collins, è come un padre per me. C: Johnny Deep
    - una cosa che gli piace dell’Australia? R: il volo C: che non vivo qui con voi ragazzi. R: OMG Corin ha appena colpito l’Australia

    Panel di Jim Beaver
    - Jim sulle riprese della quinta stagione: è difficile lavorare su una sedia a rotelle perché ci sono cavi e fili ovunque ed è difficile beccare il punto con il mark sul pavimento perché è coperto dalla tue stesse gambe
    - quando voi parlate tutti assieme suona come un camion pieno di polli che vola oltre il ciglio di un burrone
    - lui pensava che Bobby ci sarebbe stato per un solo e unico episodio, non si aspettava sette stagioni
    - il cast gli ha detto ‘hey forse tornerai indietro, non sei morto
    - Jim è assolutamente un gentleman “buongiorno Idjits!” è stato il suo saluto quando è salito sul palco
    - Jim dice che la migliore scena di recitazione sulla terra è stata lui che recita con Jared che fa delle facce strane dietro la cinepresa
    - Jim: “Bobby non danza…”
    - Jim dice che la danza di Bobby vivrà attraverso Richard Speight perché le sue ginocchia funzionano ancora
    - Jim ha i baffi morbidi mentre Mark S. li ha ispidi. L’ispido non è divertenti da baciare
    - baciare Kim è stato molto meglio
    - pensa che possono riportare indietro Bobby o uccidere lo sheriffo Mills così la può avere. Una relazione corretta
    - uno dei momenti migliori sul set è stato il tributo a Bobby
    - non sa se tornerà nell’ottava stagione i Writers stanno scrivendo ora gli script

    Panel di Misha Collins
    - se avessi conservato ogni ‘mio mini pony’ che mi è stato dato avrei una stalla piena
    - lascerai il palco lasciando le donne soddisfatte? M: Questo è il mio obiettivo del pomeriggio signore
    - usando una sega da tavolo… si è tagliato la punta delle dita… M: “sono ricresciute…non ho mai testato fino a che punto si può arrivare”
    - Q: vorrei congratularmi con te in faccia, è fantastico. Molti applausi. Misha: questa è una grande battuta.
    - sui ‘Tim Tams’ M: non mi piacciono i biscotti in generale
    - Misha sta mangiando un ‘fantale’. M: quindi mangerò una caramella di ogni tipo della vostra nazione e poi vi dirò quale riportarmi
    - M: penso che abbiamo altro da fare l’uno con l’altro. Ci sono stati più preliminari che altro
    - Misha sta facendo un canto di gola tibetano. È difficile da fare dopo aver mangiato la caramella
    - M: si so andare in bicicletta – io faccio i tour in bicicletta, questo è leggermente differente
    - l’esperienza migliore con Random Acts? M: non so, ci sono molte belle esperienze su quello. Così tante cose, lavorando con molte persone
    - ho appena comprato una macchina per una famiglia che ha una bambina piccola con una forma aggressiva di cancro. È una bellissima esperienza essere in grado di aiutare qualcuno
    - 3 persone della vita reale da avere vicino a lui in una apocalisse di zombie: Batman, Superman e Wonder Woman
    - Cass non sarebbe andato bene se avesse avuto uno show suo. Si è dilettato con il lato oscuro, ha una personalità dipendente, lotta con l’abuso di sostanze.
    - Cass sta cercando di adattarsi, ma non è un essere umano. La cosa del pesce fuor d’acqua è un fantastico mezzo
    -La colonna sonora di cass? M: considerata l’essenza del personaggio, sarebbe una sorta di gangster rap violento! È giusto!
    - M: non paragonateci a TVD caz@o. non mi importa cosa hanno fatto! Applausi da pubblico
    - il modo preferito di morire per Misha, bruciando lentamente fino alla morte, cominciando dagli occhi
    - Misha ama davvero l’episodio The French Mistake
    - Misha non è incline agli incidenti. È solo apparentemente stupido
    - Misha: mi stai chiedendo se ho fatto sesso con me stesso? Se mi vesto come Castiel e faccio sesso con me stesso? Si
    - M: la relazione tra Cass e Sam è solo sesso
    - Misha sta facendo l’imitazione di Ian Somerhalder
    - Misha ha disegnato un pene con le ali sulla maglietta per l’asta di beneficenza
    - M: “Dean e Cass parlano, lo sapete, condividono storie. Con Sam e Cass, è solo sesso”
    - Misha ha rubato il braccialetto d’ospedale di Emanuel dal set e l’ha messo all’asta per beneficenza (è stato venduto per 1200 dollari australiani)

    DOMENICA
    Panel di Traci Dinwiddie
    - Traci sogna di interpretare la sorella di Johnny Deep
    - quando era giovane voleva essere Olivia Newton John
    - Eric Kripke a traci: “amiamo così tanto il tuo personaggio, vogliamo ucciderla!
    - Traci è delusa di non essere stata oggetto di scherzi sul set
    - non ha subito scherzi dai J2 ma vorrebbe che fosse successo
    - Traci sta interagendo con il mini Cass (un bimbo vestito come Cass)
    - Traci adora danzare. Ha sempre voluto essere una ballerina
    - Sta cantando e suonando il tamburo
    - non gli piacciono gli spoilers
    - T: se sei un personaggio ricorrente in SPN e muori, sai che sei parte dello show
    - ha dovuto incrociare gli occhi per poter fare la scena dove Pamela è cieca
    - T: ciao sono traci e sono addicted dell’arte
    - Il mini Cas le ha chiesto perché Cass ha bruciato i suoi occhi
    - lei non poteva vedere con su quelle lenti a contatto. Sono state fatte su misura per lei, hanno dovuto misurare le sue pupille
    - le lenti a contatto spaventavano moltissimo Julie Mcniven e Traci non riusciva a smettere di ridacchiare
    - T: sono una specie di drag queen bloccata nel corpo di una donna

    Panel di Richard Speight and Corin Nemec
    - Rich e Corin stanno girando per la sala mentre stanno parlando
    - stanno facendo le intervista tra il pubblico. Sono qui da 10minuti e hanno passato sul palco solo 30 secondi
    - Richard ha sputato tutte le caramelle che il trickster ha mangiato. C’era sempre un secchio, pieno di barrette dolci mezze mangiate, ai suoi piedi in scena.
    - gli scherzi di Corin sono stati epici
    - Richard non ha mai fatto scherzi a nessuno mentre stava girando
    - Corin ha fatto uno scherzo a sua mamma quando era piccolo, l’ha spaventata saltando fuori dall’armadio
    - Corin ha coperto una macchina con gli Oreos. La crema bianca ha danneggiato la carrozzeria
    - Rich: così abbiamo imparato che Corin è uno str@nzo
    - Corin ha trovato il bimbo vestito da Cass
    - Richard al bimbo vestito da Cass:solo perché sei vestito come Misha, non vuol dire che non puoi essere come me
    - Rich era spaventato dai cani di Jared. Lui è entrato nel trailer di Jared e li ha sorpresi, è appena riuscito a chiudere la porta del trailer in tempo
    - Corin ha appena chiamato l’anti-Cristo! Lui era l’anti-Christian
    - Q: guardi SPN e qual è il tuo personaggio preferito? Rich: no e Misha. Corin: non e il trickster
    - Rich sta parlando ancora del ‘vegemite’ aka ‘buco di c@lo inscatolato’
    - Corin conosce il modo giusto per mangiare il vegemite. Tutti hanno applaudito
    - quello in BOB è stato il ruolo che più ha ispirato Richard
    - ha fatto salire una ragazza sul palco per fare l’ultima domanda del panel: se c’è un regista che ti piace con cui non hai ancora lavorato. Richard: Jensen Ackles

    Panel di Jim Beaver
    - è stato appena chiesto a Jim chi pensa sia meglio per Bobby; Ellen o Jodie. Dice lo sheriffo Mills, perché lei ha la pistola, è hot ed è… hot!
    - Jim sta recitando Shakespeare, ma definendolo noioso
    - sta bevendo della birra sul palco
    - è la prima volta che va a Sidney, voleva prendere un taxy per Alice Spring, ma ha riconsiderato la cosa molto velocemente
    - A Jim piace l’oscurità e il dramma in SPN.. ma gli piacerebbe anche non essere morto
    - Fan: se potessi essere un altro personaggio in SPN, chi vorresti essere? Jim: non vorrei essere nessun altro. Bobby è il personaggio migliore
    - Jim ha disegnato su un cappello di Bobby che poi è andato all’asta per 500dollari australiani
    - Jim preferisce essere un regular piuttosto che una guest star in uno show. Migliore atmosfera e migliore paga
    - Jim: mi piace rendere la gente triste, arrabbiata e confusa.
    - Jim non pensa che SPN abbia finito con lui. Non lo sa per certo però
    - Jim: zitti su Crowley! Poi una ragazza ha chiesto se lui e Mark sono diventati più intimi dopo ‘quello’. A dopo la domanda Jim ha sputato dappertutto quello che stava bevendo
    - J: mi piacerebbe avere visite notturne, onestamente – NON DA CROWLEY
    - sta parlando delle slash fiction
    - una ragazza ha fatto una domanda davvero lunga e Jim ha risposto solamente ‘si’

    Panel di Misha Collins
    - Misha: “Cass è nella mer@a fino al collo” in risposta alla domanda se Cass poteva vedere la faccia da demone di Meg mentre la baciava
    - la mamma di Misha è qui
    - M: mia madre è qui, lei dice che ci metto troppo tempo per dire qualcosa quando salgo sul palco
    - Misha sta raccontando di nuovo la storia della sua flessibilità. Si è davvero così flessibile. Non lo ha mai fatto ad una con, ma potrebbe fare una auto-fallatio anche ora
    - M: non per essere volgare, ma quando vado in bagno posso pulire con la mia lingua
    - ha appena rivelato che la persona con l’abito fatto di bacon, non è lui. È una donna.
    - l’accento russo di Misha è la cosa più stupefacente che ho mai ascoltato
    - Misha ha dato la migliore risposta ai riferimenti casuali su lui e Jensen
    - M: portare Jensen a casa, e incatenarlo al portico sul retro…
    - portare Jensen fuori dal set? Non è una brutta idea…è uno che lavora sodo
    - La persona preferita di Cass secondo Misha? Il Misha di The French Mistake
    - la mamma di Misha si è appena seduta nella sedia sul palco, mentre Misha è in mezzo al pubblico
    - M: quei ca@zo di canadesi sono così tesi. Apparentemente non gli piace avere un albero di natale fluttuante nel loro spazio aereo
    - qualcuno ha mostrato a Misha la pagina di tumblr ‘Meanwhile Misha’. Non aveva idea della sua esistenza, apparentemente non c’è lui dietro quella pagina
    - Misha sta facendo il canto di gola tibetano mentre sta decorando la maglietta per l’asta di beneficenza
    - Misha sta sputando una caramella mezza succhiata dentro la camicia
    - Vorrebbe che SPN finisse con Jensen e Jared che si spogliano e guidano l’impala oltre il ciglio di un burrone
    - M: tutto quello che leggete in tumblr è vero (sarcastico)
    - Misha ha appena disegnato un unicorno che scoreggia un arcobaleno
    - Misha ha incoraggiato il bimbo vestito da Cass a salire sul palco con sua madre
    - cosa provi per essere morto non solo come Cass ma anche come Misha. M: mi sento bene su questo….dove vuoi arrivare con questa domanda?
    - Q: chi ti piace tra Sam e Dean? M: tai presumendo che mi piaccia uno dei due. 5 minuti su un’isola deserta… sono entrambi davvero delle grandi persone
    - tempo di preparazione per l’incantesimo di Castiel? M: circa 5 minuti perche di solito dice di fare l’opposto di quello che pianifica
    - la frase ‘assbut’ (5.22) era scritta nello script
    - la season 10 potrebbe finire con Cass che si traveste da Sam o Dean


    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    coming soon

    Edited by thinias - 27/5/2012, 20:57
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    la peppa, Simona ma tutte oggi escono 'ste novità???
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    veramente solo oggi ho deciso di metterle perchè si cominciano a muovere i nomi degli ospiti, però sono programmate già da prima dell'estate ;)
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie.
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    WOW!!FAntastico!
     
    Top
    .
  6. aleksg
     
    .

    User deleted


    è la prima che fanno in Australia? o ci sono già stati?
     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Ci sono già stati!
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    ci sono già stati nel 2009 al tempo della quarta stagione e c'erano anche i J2
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Ultimi ospiti confermati AJ Buckley che interpreta Ed dei Ghostfacers
    e Travis Wester che interpreta Harry dei Ghostfacers

     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Questa con inizia sabato???
     
    Top
    .
  12. kendra
     
    .

    User deleted


    Certo che Misha poverino se le fa tutte,ha volato per tutto il mondo in meno di un mese!
     
    Top
    .
  13. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kendra @ 21/5/2012, 18:18) 
    Certo che Misha poverino se le fa tutte,ha volato per tutto il mondo in meno di un mese!

    Fa così tutti gli anni!Non se ne perde una, grazie a dio, visto che quest'anno in SPN praticamente non l'abbiamo visto :(
     
    Top
    .
  14. kendra
     
    .

    User deleted


    Già,speriamo che sia più presente la prossima stagione :('
    Comunque non posso immaginare quanto sarà esausto alla fine,volare di paese in paese con tutti i cambi di orari vari una volta a settimana distruggerebbe chiunque!
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    immagino. ma evidentemente si diverte pure altrimenti non lo farebbe. Forse gli piace davvero farlo.
     
    Top
    .
118 replies since 5/9/2011, 15:30   1502 views
  Share  
.