~ Salute to...Los Angeles 2012

L.A. - Burbank (CA), 2-4 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Report della convention: una pazza impressionante domenica con i J2 - parte I
    Report della convention: una pazza impressionante domenica con i J2 - parte I
    Bene eccomi qui, un’altra convention di Supernatural nel mio specchietto retrovisore e già sento il lungo tragitto fino alla prossima.
    Il mio nome è Amy e sono una addicted delle convention.
    È cominciata lo scorso anno..no aspettate, è cominciate prima di quello. È cominciata nel 2010 quanto sono andata alla “All helle breaks loose 2” a Sydney. Già essere in mezzo a delle persone che non pensavano che fossi una pazzoide è stata una rivelazione. Per non parlare di incontrare i fantastici membri del cast che vi hanno partecipato. Misha, Jim, Rob, Julie e Sam. Certo non c’erano Jensen o Jared. Così, per una ragazza che usa il nickname sweetondean, non c’era altro da fare, stavo per andare fuori di testa per avere la possibilità di incontrare l’uomo della mia vita e il suo amico ridicolmente alto.
    Lo scorso anno ho fatto la LAcon. O come mi piace chiamarla, l’inizio della bancarotta di Amy. Ho avuto la fortuna non solo di incontrare altri fans, alcuni dei quali son diventati i miei più cari amici e i miei compagni di convention, ma anche di avere un abbraccio completo dai J2 e di partecipare alla jam session di Jensen con Jason Manns. L’intera esperienza è stata fantastica. L’intera esperienza mi ha rovinato per sempre. Sono stata contagiata.
    Alla LAcon è seguita la Chicon.. con gli amici che ho incontrato a L.A. questa volta ho fatto il Meet&Greet con Jensen…o cielo. Era tutto così perfetto. La mia rovina è continuata.
    Ero in una situazione difficile. Come potrei fare una convention senza includere qualcosa che mi permettesse di sedere in una piccola stanza con quest’uomo e le sue lentiggini? (ho una piccola fissazione per le lentiggini). La risposta è semplice: non potevo. Non c’era più modo di tornare indietro.
    Così è arrivata la Burcon e sì, io e il mio amico Hazel, che si è beato nella gloria della Jam sessione e del M&G di Chicago con me, ha deciso di venire all’inferno con me, e che ci saremmo seduti di nuovo in una piccola stanza con Jensen. Alla LAcon il suo M&G è costato una cifra pazzesca ed io l’ho perso..solo per un dollaro..avrei potuto piangere. Poi, la fortuna ha voluto che ottenessi un biglietto per la Jam session, che è stato uno dei momenti salienti della con, be della mia vita in effetti!
    Così questa volta, avendo visto i prezzi della LAcon e dopo aver fatto il M&G di Chicago, avevamo un’idea abbastanza precisa di quello che avremmo dovuto fare. Abbiamo fatto la nostra offerta e cercato di non visitare compulsivamente la pagina nella settimana successiva. Siamo rimasti entrambi svegli a guardare gli ultimi minuti dell’asta. Miracolo dei miracoli, non solo abbiamo vinto due posti, ma l’asta si è chiusa al di sotto di quello che pensavamo! Abbiamo avanzato dei soldi! Quindi alle quattro del mattino a Sydney e le sei in Wellington NZ, abbiamo deciso, attraverso uno scambio di messaggi frenetico ed eccitato, di fare un’offerta anche per quello di Jared. Indovinate un po’? abbiamo vinto anche quello! Si sentivano le urla avanti e indietro attraverso la Tasmania quella mattina! M&G di entrambi i ragazzi, ero elettrizzata.
    facciamo un salto in avanti e siamo a domenica 4 marzo alla Burcon, o come mi piace chiamarla, J-day.
    Non scriverò un resoconto del panel dei J2, andrò solo a darvi il senso della mia pazza domenica e poi, userò il meglio delle mia abilità, riportandovi entrambi i M&G dei J2.
    Avere i due M&G significava che quella domenica aveva bisogno di diventare come una sorta operazione militare strategica. Avevamo bisogno di avere un’organizzazione e forse un pò di impegno cerebrale, che non è una cosa facile per me se riguarda i J2, come si vedrà.
    Hazel ed io abbiamo preparato tutto. Abbiamo lavorato a tutte le nostre tempistiche. Abbiamo velocemente trovato la stanza del M&G, così sapevamo esattamente dove dovevamo andare. Abbiamo perfino percorso la strada dalla sala delle foto a quella dei M&G e calcolato quanto ci abbiamo messo. Non eravamo sicuri di come fossero i posti a sedere. A Chicago era pre-organizzato, ma avevamo sentito che a volte era pura fortuna, altre volte il primo che arrivava aveva la sedia migliore, così avevamo bisogno il fare il percorso attraverso l’edificio nel minor tempo possibile, in caso fosse stato così. Ci siamo sentiti pronti e organizzati. Non avevamo idea di quanto sarebbe stato folle.
    E così si comincia…
    5 del mattino domenica.
    Sveglia con i toni dolci di “Colder weather” di Zac Brown Band, registrato che lo stomaco stava facendo un qualche tipo di movimento ginnico che avrebbe vinto l’oro alle olimpiadi , essere pronti per il pre-pianificato vestito per il photo-op della domenica, dire il mio matra “è solo un ragazzo, è solo un ragazzo”, fare colazione, non abbiamo mangiato a causa delle olimpiadi che lo stomaco stava facendo, aspettare…solo un po’ di spasmi, senza fiato quando Jensen è apparso improvvisamente da solo…andiamo…chi nella platea non ha pensato “IL BAMBINO è NATO IN ANTICIPO”, tirare un sospiro di sollievo quando Jensen ha spiegato che c’era stato un disguido con le auto, applaudire quando Jared è apparso in ritardo. Ridere. Un sacco. Scappare dalla sala quando il panel è finito, ottenere di essere primi nella file per la foto di Jensen perché avevamo il M&G con Jared, controllare il rossetto, controllare i denti, ricordare qual’è il mio nome, quale fosse il suo nome, come formare delle frasi intere, fare un passo avanti, dire ciao, chiedere per la mia posa con un’esterna compostezza, fare una foto fantastica, sorridere come una tredicenne, correre verso l’altro dannato edificio (Jensen ne parlerà molto di questa cosa) per il M&G di Jared, aspettare ansiosamente per il suo arrivo, sghignazzare come un’idiota quando lui è entrato nella sala, sedersi per trenta minuti, essere trafitti dalle sue ridicolmente bellissime fossette e sorprendentemente lunghe ciglia, correre indietro nell’altro edificio, attendere per la foto con i J2, controllare il rossetto, controllare i denti, ricordare a me stessa quale sia il mio nome, quali fossero i loro nomi, come si fa a formare una frase intera, dire ciao, dire grazie, dimenticare di andarsene e avere Jensen che urla scherzosamente ( nella sua voce calda e fumosa) “vattene da qui”, fare una imbarazzata e strana faccia a Jensen, morire internamente, trovare un attendente della Creation, essere la prima in fila per la foto di Jared perché avete il M&G con Jensen, controllare il rossetto, controllare i denti, ricordare a me stessa quale sia il mio nome, quale fosse il suo nome, come si fa a formare una frase intera, dire ciao, arrossire quando mi chiama dag (lo spiegherò dopo), fare una foto fantastica, dire grazie, schizzare verso l’altro edificio di nuovo, cercare di fermare il nervoso olimpico dentro la mia pancia che stava diventando un commando di assalto al mio intero corpo, sprofondare in una sedia e aspettare che quel ragazzo arrivi, ricordarsi che ho bisogno di respirare se non voglio svenire, boccheggiare quando arriva Jensen, ricordare di nuovo a me stessa quella cosa della respirazione, lo sguardo su di lui per 30 minuti, mentre occasionalmente sussurro in un soffio a Hezel…Oh… Mio…Dio, fare un paio di domande sorprendentemente coerenti e fiduciose, dimenarsi talmente tanto che la tipica guardia del corpo con i tipici occhiali da sole quasi si muove verso di me, mettere il broncio quando i miei preziosi trenta minuti sono terminati, guardarlo che se ne va a grandi passi fuori dalla stanza sentendomi in egual misura contenta e triste, sedere per un minuto per assorbire tutto questo, ricordarmi dove sono e che ho un programma da seguire, schizzare su nella mia camera d’albergo a prendere quel banner che ho comprato per sbaglio all’asta (come è SUCCESSO??), correre indietro e cadere al mio posto nell’auditorium aspettando che arrivino i J2 e ci delizino con la loro stupidità. Ridere. Un sacco. Arrivare per prima per gli autografi perché ho misteriosamente comparto questo banner, tagliare quasi la testa a Jensen quando ho capovolto il banner sul tavolo, scusarmi profusamente mentre lui scoppia a ridere, ottenere il mio autografo, ringraziarlo per la giornata, arrossire quando lui è adorabile in risposta verso di me, dimenticare brevemente cosa stò facendo, dove sono, chi sono, galleggiare verso Jared in una specie di foschia, avere lui che chiama me e Hazel una coppia di dags, ridere come una tredicenne, dargli un portachiavi di Boba Fett (personaggio di Star Wars) che abbiamo comprato a Legoland a Chicago, avere da lui un awwww per questo, ringraziarlo per la giornata, arrossire quando lui è adorabile in risposta verso di me e galleggiare via.
    Attendere per l’aggiornamento per Las Vegas, riuscire a passare dalla fila G alla fila C (!).. e ralizzare…E? TUTTO FINITO…NOOOOO!
    Afferrare gli amici e andare ad annegare i dispiaceri post convention in grandi quantità di carboidrati al McDonald, mentre comincio a contare i giorni fino alla VanCon (167).
    Fare i due M&G, ha fatto diventare il programma molto frenetico, ma sono stata così entusiasta di farli entrambi. Ha reso la giornata ancora più favolosa. Sapete, queste con sono le più divertenti che abbia mai fatto. Ne ho fatte tre ora, comincio ad essere riconosciuta dagli altri frequentatori regolari delle conventions e anche da alcuni del cast, il che è incredibilmente figo. Sono così impressionata da tutti quelli che incontro e davvero molto impressionata con il cast che partecipa e di quanto sono meravigliosamente rilassati. Non ho avuto una sola esperienza negativa. Qualche volta ho letto cose di come alcuni fans siano delusi dalla reazione che ricevono dai membri del cast, ma io non l’ho mai trovato. Forse è perché non vado là aspettandomi il mondo. Io capisco i vincoli di tempo e le pressioni che ci sono sotto, capisco anche che sono persone, che si stressano, che si stancano, sono autorizzati. Quindi se non ho avuto la risposta più positiva, capirei perfettamente il perché, ma non è questo il caso, perché ogni interazione è sempre stata brillante. Potrebbe essere perché sono gentile e faccio sempre lo sforzo di dire loro qualcosa di semi-intelligente. Io dico sempre per favore, dico sempre grazie. Credo che a volte i fan possano dimenticarsi che siamo tutti esseri umani e che se sono ridicolmente stupida intorno a Jensen, lo tratto comunque come un essere umano. Sono cortese e premurosa verso il suo spazio personale e non ho mai fatto nulla senza prima chiedere se lui fosse d’accordo. Penso, specialmente con lui, che questo è il modo per ottenere una risposta positiva.
    Questo sarebbe il mio consiglio per tutti quelli che partecipano a queste cose, essere sempre educati, mai essere esigenti e fare sempre uno sforzo per interagire. Se non parlate con loro, perché loro dovrebbero parlare con voi? E ricordatevi che sono persone…solo persone…ridicolmente splendide e fantastiche persone, ma sempre persone. Lasciano che li abbracci, che si facciano pose pazze con loro e fanno tutto con il sorriso. Quanto siamo fortunati? Molto.
    Ok..questa è a parte 1! La due è il M&G di Jared.
    fonte

    Report panel Sebastian e Mark
    Report panel Sebastian e Mark
    Sebastian Roche e Mark Sheppard sono finiti a fare un panel insieme questa volta, e non so come la Creation crea queste coppie, ma stavolta ha funzionato. Entrambi sapevano come giocare l’uno con l’altro perfettamente. Sebastian è licenzioso e Mark ha un linguaggio abbastanza scurrile. Una coppia vincente.
    La cosa divertente di Sebastian in questi panel è che ama parlare, passeggiare, fare lo stupido in giro, prima, durante e dopo le domande. Di solito chiunque faccia il panel con lui sta al gioco. Così, quello che andrò a descrivere non è niente in confronto a quello che è successo veramente. Chiunque sia stato ad una con saprà di cosa sto parlando. Farò del mio meglio per riempire le lacune, ma molto di questo materiale si accompagna con un “devi esserci per capire”.
    Entrambi sono saliti sul palco immediatamente avendo eluso la tumultuosa notte al karaoke la sera prima. Mark ha chiesto “Quanti di voi hanno i postumi della sbornia stamattina?” In realtà Sebastian ha saltato il karaoke questa volta, il che è un peccato visto che è l’anima della festa. Si è scusato “non ho potuto partecipare. Stavo facendo altro”
    Durante il suo panel a Nashville, Sebastian ha tentato cose strane per sciogliere il pubblico facendolo urlare a suo comando. Ha iniziato a destra, poi centro, poi sinistra etc. ci ha provato ancora, ma la folla non è stata al gioco. Penso che i fan di L.A. non siano scimmie ammaestrate. Gli acuti più alti erano piuttosto deboli. “fa schifo” ha detto Sebastian demoralizzato. Mark l’ha osservato per tutto il tempo con strano interesse. Fallito il tentativo, è stato Mark a trovare i tasti giusti per riaccendere l’attenzione. “Jensen Ackles!” ha gridato. Oh sì, questo ha ottenuto l’effetto desiderato. Hanno provato allo stesso modo con altri nomi, incluso Sebastian che ha tirato fuori il vecchio “Padaleski”. Ha funzionato.
    La prima a porre una domanda è stata una ragazza che Sebastian già conosceva come “closet girl”. Poiché molti di noi erano confusi, compreso Mark, lei ha raccontato la sua storia sul perché era una closet girl. Io non l’ho sentita, ma era molto interessante. Mark ha distolto lo sguardo e ha volto la sua attenzione verso l’altro lato della stanza. Ha detto che non gli piaceva la sua storia.
    Prima domanda: i personaggi di Sebastian sono morti in “Fringe”, “The Vampire Diaries” e “Supernatural”. Qual è la sua morte preferita? Quella in Fringe è la migliore. “Non mi sono preso un paletto su per il sedere. Non era su per il mio sedere ma Misha avrebbe voluto. Perché Misha è (agita la mano, e ammicca)”
    In qualche modo Sebastian ha buttato lì le parole “Ho fatto molto sesso ieri notte” Mark aveva la risposta perfetta “Non con me”. Un’altra cosa uscita dalla bocca di Sebastian è stata “Non ho fatto uso di cocaina” la risposta di Mark? “Oggi” Sebastian – “Mi ti immagini sotto l’effetto di droghe? La mia testa esploderebbe”
    I due spostano di nuovo l’attenzione sulla ragazza di prima, e continuano a divertirsi ancora un po’ con lei. Infine, la ragazza pone la domanda “Chi di voi vincerebbe in un combattimento?” Mark – “Con o senza vestiti?” Ho tirato fuori tutte le fantastiche possibilità a cui questa frase avrebbe portato per una ff. Comincia ad incoraggiare tutte le storie. La ragazza non ha ancora avuto la sua risposta. “Chi vincerebbe?” chiede. Mark “Lo vedrai”.
    La persona successiva aveva attaccato addosso un foglio di carta e Sebastian l’ha letto ad alta voce. “Vi sfido a fare la ruota lungo il corridoio” “Mark questa è per te”. Nessuno dei due era in vena di fare la ruota a dire il vero. Onestamente avrei pagato per vederli provare. La sua domanda riguardava il ruolo di Sebastian in General Hospital. Mark l’ha presa male e si è andato a sedere in prima fila con gli altri fan mentre Sebastian dava una risposta sincera sul lavoro in una soap opera. Il ritmo è diverso. E’ veloce e non c’è molto tempo per le prove.
    Un altro scoppio d’improvvisazione, e Sebastian se n’è uscito con “Rush Limbaugh è un attrezzo” Nessuna replica dalla sala!
    La domanda successiva, in quale show vorrebbero recitare? Sebastian in uno qualsiasi dove è regolare per otto stagioni. Lui e Mark potrebbero fare un buddy cop show come coppia. Un buono spunto per il futuro, che ne dite di un episodio musical? A questa domanda si è interessato di più Sebastian “Sono Balthazar. Mi piace sparare saette dal mio sedere” da qui ha proseguito facendo il morto sulle battute di “Monthy Python e il Santo Graal” in poi. Ha interpretato un Herbert assolutamente perfetto. “Voglio cantare!” poi ha proseguito recitando le battute prese da King Arthur nel tirare fuori la spada. Il blaterare è finito con Sebastian che cantava “I cavalieri della tavola rotonda”.
    Questa domanda viene posta un migliaio di volte alle con. Qual è il vostro gioco preferito? “Twister nudi” ha risposto Mark. Sebastian ha urlato “Son of a bitch” nella sua peggiore imitazione di Dean Winchester, ma non penso che abbia davvero risposto alla domanda. Potrei sbagliarmi. Eravamo troppo presi dalla sua scemaggine.
    La persona successiva era una ragazza con indosso un trench. Sebastian “la somiglianza con Misha è inquietante” Ad essere sinceri non ho ascoltato la domanda della ragazza, ma doveva trattarsi di qualcosa sull’avere una carriera in televisione. Sebastian e Mark hanno continuato a blaterare, e Sebastian si è lasciato sfuggire “Tornerò” Una volta ottenuti gli applausi, ha terminato la sua frase “Sebbene nessuno me lo abbia detto” si attiene alla teoria secondo la quale Balthazar non è morto perché non si sono viste le sue ali fritte.
    Sebastian ha raccontato una barzelletta leggermente sporca ai fan (non la ripeterò) e Mark sul palco è scoppiato a ridere. Le buffonate di Sebastian finalmente si sono ritorte contro di lui. Mark ha cercato di recuperare condividendo qualcosa che Barry Corbett da “Northen Exposure” gli disse “o lavori o non lavori. Quando diventerai vecchio e ti guarderai indietro, dirai –Cavolo ho una carriera-. In televisione è la stessa cosa. Certo ci sono un sacco di ruoli, ma essere un caratterista ti da molte possibilità”
    Hanno allargato il discorso parlando del lavorare con altri attori. Mark ha detto che entrare in una stanza con attori affascinanti non è tanto divertente quanto con quelli pericolosi o cattivi. Sebby ha aggiunto “O che abbiano (indicando il petto) un ego enorme”.
    Mark era speranzoso sul suo ritorno nella season 8. Poi ha chiesto se qualcuno pensa che ci sarà una season 8. Oh sì, la folla lo pensa certamente.
    Quali sono le loro scene preferite? Mark adora quella del Titanic (“My heart will go on”) dove prendono in giro Celine Dion. Sebastian se ne è uscito con una scena di “The Third Man”. “Stavo bevendo champagne dall’ombelico di qualcuno. Vorrei aver girato quella scena”
    Una fan ha cominciato a parlare di una parte della trama che la faceva urlare. Sebastian – “Stavo urlando anch’io, specialmente quando mi sono preso un paletto su per il sedere” Come l’avrebbe scritto? Sebastian –“Se fossimo noi a scrivere, saremmo in tutti gli episodi. Saremmo Jared e jensen. Son of a bitch!” Si, il pubblico ama quando lo fa.
    In realtà Sebastian aveva fatto l’audizione per Crowley. “Sono andato così male” confessa. Mark – “o io sono andato molto bene”. Quando Sebastian fece l’audizione per Balthazar, indossava gli stessi vestiti che poi hanno usato per il personaggio. Mark pensa che il budget per i costumi sia stato tutto speso per i completi fatti su misura di Crowley.
    Più o meno da quel momento le cose sono degenerate. Facendo gli stupidi qua e là, in qualche modo Mark se n’è uscito con un nuovo nickname per Sebastian. “Cockroche per sempre!” poi hanno cominciato a prendere in giro una fan su come teneva il microfono. Lo teneva come se stesse facendo l’audizione per American Idol. Poi se ne escono con un nuovo nickname, questa volta di Sebastian per Mark. “Crepa Crowley”. Cockroche e Creepy Crowley. Hanno trovato il nome per il loro buddy cop show!
    La fan al microfono ha detto a entrambi “penso che abbiate frequentato un po’ troppo Misha” Mark – “Io vengo perseguitato da Cockroche!”
    Credo che abbiano davvero risposto alla domanda della donna. Mark lavora molto suoi ruoli che interpreta, nei quali non è mai molto chiaro se sia un bravo o un cattivo ragazzo. Gli piacciono i ruoli che non sono ovvi. “Penso che l’ambiguità morale è molto più divertente da interpretare” “Sono stato la vittima di un grande scritto”
    Poi, una bambina di dieci anni ha fatto una domanda. Sebastian – “Non ho nessun figlio…. Che io sappia” Mark ricorda a Sebastian una tresca che ha avuto dieci anni fa e lui dovrebbe guardare attentamente la bambina. Sebastian scherzosamente è corso via.
    Quali sono i loro episodi preferiti? A Sebastian è piaciuto quello sul Titanic. Mark, tutti quelli con Crowley sono divertenti. “Mi piacciono quelli in cui Crowley da una mano, o voi pensate che lo stia facendo” Ecco The French Mistake. Mark è molto geloso del fatto di non esserci. Mark finisce la domanda avvertendo la bambina che ha ascoltato molti commenti e idee sconvenienti, che non ricorderà.
    Acrobazie preferite. Mark – ha fatto un film con Wesley Spines. Ha fatto molte cose in quel film che le persone non dovrebbero fare. Aveva un ottimo stunt coordinator per il resto. Si sono presi cura di lui molto bene. Mark chiama Lou Bollo di “Supernatural” uno dei più grandi stunt coordinator di sempre.
    In quello che potrebbe essere considerato un atto di Chuck, le luci nella sala improvvisamente si accesero. Sebastian – “E luce fu!” questo ha permesso loro di fare altre cose. Mark è sceso tra la folla e si è messo a osservare le persone. Sebastian ha fatto alzare tutti gli uomini in sala. Non ce ne erano molti.
    Passato il divertimento, Sebastian è passato alla domanda successiva mentre Mark è rimasto tra la folla. “Chiedo scusa per il fatto di essermi trattenuto così tanto su una domanda che parlava di cose cattive…. Non sono dispiaciuto” Sebastian è stato a “Grimm” negli ultimi tempi. Gli piace? Si ama molto il ruolo e spera di tornare. Ha detto alle persone che il suo episodio sta per uscire, ed è nello stesso momento di Supernatural. Mark – “Ecco perché scarichiamo e rubiamo”
    Panel finito! Devo dire che mi è davvero piaciuto Sebastian con Mark. Quei due sono davvero grandi insieme. È già il mio panel preferito di Sebastian, e ne ho già visti alcuni abbastanza scandalosi (ehmm Vancouver ehmm.)

    fonte

    Report della convention: una pazza impressionante domenica con i J2 - parte II - M&G di Jared
    Report della convention: una pazza impressionante domenica con i J2 - parte II

    Se avete letto la parte 1 del mio report della domenica, sapete che sono stata colpita da quello che chiamo J-brain, quando in giro ci sono Jensen e Jared (in particolare Jensen), quindi cercherò di fare del mio meglio per darvi una carrellata sui M&G di entrambi i ragazzi, ma ho la tendenza a registrare semplicemente l’esperienza al posto di fissare le risposte. Abbiamo, dopo tutto, sentito molto di questo, prima.
    Non ho nemmeno preso appunti in queste cose, be non avevo interesse a guardare giù quando potevo guardare da un’altra parte! Voglio dire, giusto? Così lavoro con la mia memoria veramente zoppicante e il mio J-brain….e come avete avuto modo di accertare, il mio cervello davvero non funziona molto bene alla presenza dei J2. Quindi per favore siate pazienti con me. Come sempre, vi darò il mio colpo migliore.

    M&G di Jared…o 30 minuti di fossette e bellezza sudata.

    Jared era in ritardo. Questa era la storia del giorno, era in ritardo per il breakfast, in ritardo per il suo M&G e in ritardo per gli autografi! C’è qualcosa di totalmente adorabile nel suo ritardo. Perché, apparentemente, è tutto braccia e gambe ed esasperazione energetica quando è in ritardo. È arrivato alla porta della sala del M&G sembrando leggermente frustrato, scusandosi e chiaramente, incolpando Jensen.
    Si è lasciato cadere nella sua sedia con un “hey ragazzi cosa state facendo?” e chiedendoci cosa stava succedendo. Ora, non ho mai fatto prima un M&G con Jared e anche se avevo fatto una foto con lui e che avevo fatto l’autografo, devo dire, che essendo proprio di fronte a lui mentre chiacchieravamo, mi ha colpito per quanto fosse carino. Questo, naturalmente, non dovrebbe essere una sorpresa. Ma io non lo sapevo, ero ancora sconvolta dalla sua bellezza (si, e questo è come il mio report del M&G va avanti).
    Lui ha gli occhi maledettamente belli e le ciglia molto lunghe e naturalmente quelle fossette e quel sorriso. Ha detto subito che aveva il suo telefono in tasca e che se avesse squillato, avrebbe dovuto correre fuori dalla stanza, perché era in allarme bambino. Mi sono detta, ragazzi sarebbe stato un viaggio di ritorno molto lungo per tornare da Gen! La ragazza avrebbe dovuto incrociare le gambe fino a che suo marito non fosse arrivato. Parlando di stress! Dio lo adoro per aver partecipato a così breve distanza dalla data della nascita. Voglio dire, davvero. Dio lo amo! Ad ogni modo, per fortuna non c’è stata nessuna chiamata. Così abbiamo avuto Jared per tutti e trenta i minuti (un pochino in più, perché non voleva smettere di parlare).
    Teneva in mano una bevanda quando è arrivato e qualcuno gli ha chiesto se fosse una birra. Veloce come un frusta ha risposto “no è burbon” o forse ha detto whiskey, sono un po’ confusa. Poi ha detto, “no, è una Coke” e noi tutti felici abbiamo ridacchiato e tirato un sospiro di sollievo, per non averlo spinto a bere alle 10.30 del mattino!
    Il tutto è stato molto rilassato a casual. Mi piace come sono rilassati i M&G. Hanno un’atmosfera carina e semplice. Penso di essere diventata cosciente del fatto di stare sorridendo come una pazza. A volte mi chiedo se non sembro un pochino come il Joker! Ma non posso proprio farne a meno. Io sono lì e lui è lì e …yay!
    Jared ha parlato molto della settima stagione e della morte di Bobby e Castiel. A nessuno dei ragazzi questo è piaciuto molto. Ci ha parlato di come a lui e Jensen piacerebbe un reset, così tutti i loro personaggi ‘morti’ preferiti potrebbero tornare. Ha detto “ha fatto Dallas” ho pensato…nooooo, non Dean sotto la doccia…aspetta…un momento…potrei ripensarci su questo… ah!
    A quanto pare lui e Jensen hanno discusso un po’ su questo concetto del reset. Hanno anche pensato di parlarne ai writers. Mi sono intromessa e gli ho detto che si faceva un gran parlare di quest’idea del reset online, che forse la settima stagione era un sogno di Dean o che Sam era rimasto all’inferno e la sesta e la settima sono i sogni dell’inferno di Sam e che le persone stavano guardando agli strani riferimenti temporali e ai numeri come prove a supporto delle loro teorie. Lui era abbastanza impressionato dal modo di pensare del fandom. Ha approfondito l’idea che forse Sam è davvero ancora all’inferno, come Lucifero sta cercando di fargli credere, ma quando gli viene chiesto se pensa che Sam fosse realmente pazzo o che era intrappolato nella gabbia, lui pensa che stanno andando a fare una panoramica sul fatto che Sam sia semplicemente pazzo, non ne è sicuro, ma pensa che è quello verso cui i writers si stanno dirigendo.
    Anche se sembrava decisamente, che preferisse lo scenario alternativo.
    Ha detto che se facessero un reset e tornassero indietro, potrebbe essere probabilmente per una sola stagione, perché non si può andare troppo indietro, quello che fa sembrare i ragazzi un pò differenti e tutto (n.d.t. intende non portare indietro i ragazzi per più di un anno perché fisicamente non sarebbe credibile rimandarli troppo indietro dato che sono cresciuti parecchio). Potrebbe essere necessario per lui tagliare quelle basette…non ha detto questo, ma io ci stavo pensando!
    Ha parlato di come in ‘Repo Man’ l’unica cosa che poteva davvero fare per il flashback, era mettere Sam nelle sue vecchie Puma! Non penso che abbiamo mai visto i piedi di Sam?
    Qualcuno ha chiesto quale fosse il momento o l’episodio più scioccante e a parte la morte di Bobby, ha detto che è stato quando hanno avuto lo script di House of The Holy. Ha detto che lui e Jensen hanno letteralmente preso d’assalto gli uffici della produzione e spedito tutti fuori, mentre urlavano dietro a Kripke, pensando che Eric stesse cercando di usarli come portavoce per le sue opinioni personali. Naturalmente, una volta che Eric gli ha spiegato tutto, a loro è piaciuto, ma ha detto che era molto spaventato da quell’episodio, lui non aveva firmato per fare quel tipo di show.
    Lui non si preoccupa delle credenze della gente, ma non vuole essere messo in una posizione in cui si sente come se le sue credenze fossero compromesse.
    Poi è diventato accaldato e ha detto che stava bruciando. Noi tutti abbiamo annuito internamente. Lui è saltato dalla sedia e ha fatto quella cosa di scuotere la maglietta che fa di solito e si è trasferito dall’altra parte della stanza per cercare di regolare l’aria condizionata. Quando non ci è riuscito, ha sbottonato la camicia…rivelando di avere sotto una maglietta con lo scollo a V…sono fiera di dire, che nessuna di noi ha gridato ‘togliltela’, almeno non a piena voce. Dopo un po’ si è sentito un grosso rumore ‘whirrrrr’, così penso che qualcuno abbia ordinato l’aria condizionata per il nostro futuro papà. Ero abbastanza felice che non l’avessero fatto prima.
    È stato molto schietto su Dawn Ostroff e di come, be, semplicemente non gli piacesse. Ha detto che lo poteva dire ora che se ne è andata! Noi tutti abbiamo annuito in accordo.
    Al contrario, ai ragazzi piace Mark Pedowitz. Mark ama lo show ed è salito a Vancouver, ha visitato i ragazzi sul set, qualcosa che la Ostroff non ha mai fatto. Lui ha detto che lei a malapena sapeva quali fossero quando è andata alla festa per il centesimo episodio. Ma Mark è un fan, a quanto pare non gli è piaciuto nemmeno lo scenario della morte di Bobby, soprattutto perché, come fan dello show, gli piaceva il personaggio di Bobby e non voleva vederlo andare via, ma ha detto a Jared, che al di là della sua opinione personale, è stato un pezzo di buona TV. Sono d’accordo…tanto quanto è stata una cosa triste, tanto è stata una TV dannatamente buona.
    Jared ha detto che Pedowitz ha quasi avuto un litigio con il capo della CBS a causa del fiasco dei People’s Choice. Ha finito per spendere 30.000 dollari in pubblicità per congratularsi per la vittoria di Supernatural. Sembra che lui piaccia a loro. Anche a me. Gli piace lo show. Guarda la TV. Si veste con i jeans molto comodi! Molto TV. E ovviamente è un tipo molto intelligente.
    Jared ha anche parlato di quanto sia eccitato per l’ottava stagione. Ha detto che pensa che otterranno la 8 e probabilmente anche la 9 o forse un tronco della 9, come One Tree Hill. Ho avuto la sensazione definitiva che loro stanno pensando alla fine dei giochi, come spero, a questo punto. Ho pensato questo anche da Jensen…ma ve ne parlerò poi di questo.
    Qualcuno gli ha chiesto chi è che ammira di più e lui ha detto suo padre. Ha detto che suo padre proprio non può mentire. Lui dice sempre la verità e Jared davvero lo ammira per questo. Ha detto che ha lo stesso gene, il gene della verità, anche se a volte questo lo mette nei guai. Ha fatto l’esempio di Gen incinta che gli ha chiesto se poteva mettere ancora un certo paio di jeans, a cui Jared ha replicato “ahhhh bene…” Gen ha detto “fai così quando menti!”. Lui ci ha detto che lei non è una ragazza sofisticata, solo una ragazza alla mano, ma che da quando è incinta è diventata molto di più sofisticata perché qualcosa è successo dentro di lei con gli ormoni e lui sembrava non avere idea di cosa si trattasse! Agitava le mani intorno in confusione. È stato davvero molto dolce.
    E ora c’è quella cosa del ‘dag’. In Australia e Nuova Zelanda, ‘dag’ è un termine che significa tenerezza. Se qualcuno è adorabile e goffo, noi lo chiamiamo un ‘dag’. Jared giusto? Quindi Hazel e io chiamiamo sempre Jared un ‘dag’. Lui è totalmente un ‘dag’! la domanda mia e di Hazel era, se ha sentito un sacco di espressioni strane dato che hanno a che fare con tanti fans internazionali, e Jared ha detto,”Oh si”. Poi abbiamo continuato dicendo: be noi ti chiamiamo ‘dag’ e lui non sapeva cosa fosse, così gli abbiamo dato la traduzione letterale. Amanda, che veniva anche lei dall’Australia, era un paio di sedie più in là, cercando di nascondersi in una buca ci ha chiesto di non dirglielo! Lo troverete su google, non vi dirò cosa sia. Ma Jared dopo aver sentito la traduzione rideva e ha detto: “oh si mi danno nomi del genere tutte le volte, tipo shit-head e asshole e douche-bag!” (n.d.t. sono tutte parolacce). Noi eravamo come, nooooo è un termine carino, è un vezzeggiativo, onesto! Lui stava ridendo. Abbiamo pensato che l’avrebbe apprezzato perché gli piacciono le parole e ha senso dell’umorismo. Poi siamo entrati in una strana conversazione su come ‘dude’ (amico) sia in realtà la parola per le palle del cammello…non so come sia successo! Ad ogni modo, voleva dire che da allora in poi, ogni volta che Jared vedeva me o Hazel ci chiamava ‘dags’…è stato molto carino.
    Probabilmente c’è di più , ma non riesco a ricordarmi tutte le domande. È sembrato andare tutto molto in fretta. Jared divagava, quindi quando gli si faceva una domanda, lui partiva per la tangente. Una domanda poteva finire in alcuni modi diversi e andare avanti per un po’. La cosa che mi ha colpito di più era quanto fosse a suo agio. Non so perché dovrei essere sorpresa da questo, questi ragazzi sono così rilassati, ma rendono l’esperienza davvero facile e divertente. Era totalmente rilassato e davvero così bello. Che ragazzo simpatico che è. E carino. Dannazione.
    E poi è finito e lui se ne è andato. noi siamo state lasciate a sorridere da un orecchio all'altro.
    Spero di avervi trasmesso un po’ dell’atmosfera del M&G. Per me, queste esperienze non sono tanto sulle domande e sulle risposte, ma sull’esperienza di condividere 30 minuti con questi ragazzi, in un ambiente più piccolo e di arrivare a vederli in un ambiente leggermente diverso, un po’ più rilassato. Anche loro sembrano apprezzarlo. Questo, per me, è ciò che lo rende speciale.
    Oh c’era un'altra cosa… ci ha detto quanto costa produrre la settima stagione. Ha istantaneamente realizzato che probabilmente non avrebbe dovuto dirlo. Mi piace come Jared a volte fa queste cose, parla e poi dice “o-oh, whoops” . Ha detto che non lo abbiamo saputo da lui! Per rispetto a Jared…ho intenzione di tenerlo per me. Sono sicura che verrà fuori da qualche parte, ma non sarò io a dirlo!

    fonte

    Report del panel di Richard, Matt, Rob e Rick
    Report del panel di Richard, Matt, Rob e Rick

    Queste con hanno cercato di creare questo miscuglio per tutto l’anno precedente, combinare un panel di ospiti che sono apparsi in “Supernatural”, ma che hanno fatto o solo un paio di episodi oppure come nel caso di Rich e Matt non appaiono da un po’ e probabilmente non ritorneranno molto presto, ma sono diventati una parte così importante di queste con che se le stanno facendo tutte. In questo panel tuttavia, sono stati davvero creativi con la miscela.
    Rich, che è diventato il conduttore ufficiale di questi panel collettivi, ha notato chiaramente che quello era un’ambientazione davvero strana. “Posso vedere la Creation domandarsi “Quattro persone hanno il minimo senso? Diamoci una mossa!” Rich ha posto subito delle regole, per rendere la cosa facile. “Oggi ogni domanda deve riguardare tutti noi quattro. Tutte le domande devono riguardare gli episodi che abbiamo fatto insieme" Per quelli che ci seguono da casa, il numero totale degli episodi equivale a zero.
    Non solo Rich ha preso la parte dio presentatore, ma ora sta anche gestendo le domande alla maniera di Phil Donanhue. Vaga tra il pubblico, preferendo quelli in fondo, e portando il microfono a quelli che vogliono fare le domande. Una volta fatta la domanda, lui parafrasa. Peccato che la parafrasi sia molto lontana dall’originale, ma è divertente in ogni caso.
    Così Rich e Matt stanno camminando tra la folla mentre Rob e Rick rimangono sul palco. Ci sono un sacco di punzecchiamenti selvaggi e il pubblico sta cercando di seguirli tutti. Sto cercando di prendere appunti e per questo la gente intorno a me, mi sta guardando in modo strano. Anche le luci si stanno spegnendo. Sembra che Matt sia esattamente dietro di me, guardando da sopra la mia spalla che cosa sto appuntando. Sì, totalmente dimentico. Peccato fosse davvero noioso. La prossima volta terrò un porno a portata di mano. O una Gabriel/Michael ff.
    Prima domanda. Qual è il loro personaggio preferito? Richard – “Qualsiasi personaggio interpretato da Rick. Non ho neanche bisogno di guardarlo per sapere che lo amo” Rob – Castiel. Matt – non mi piacerebbe essere Castiel. Preferirei essere Dean. Poi Matt ha cominciato a prendere in giro una ragazza che è arrivata tardi, seguendola passo passo fino al suo posto. Rick è troppo impegnato a ridere per rispondere. Castiel. Durante tutto questo, Rich è ancora abbastanza concentrato su Rick Worthy. Rob ha detto chiaro e tondo che Rick Worthy è tutto suo. “Sono sul palco stronzo” Sì, cinque minuti di panel e il sottotono omoerotico è già iniziato!
    Mentre eravamo su questo argomento, le cose hanno preso davvero una brutta piega. Una piega erotica davvero shockante. La persona che fa la domanda, sta tormentando Rick Worthy perché ha ballato con lei sul palco del karaoke ma poi non l’ha chiamata. Lei voleva perlomeno dargli il suo nome. Rick decide di darle qualcos’altro. Prima la invita sul palco ma le dice di aspettare, usando il suo tono autoritario e profondo agitando il dito. Poi l’ha sollecitata a venire più vicino con la stessa voce seducente. Lei avanza a piccoli passi e lui continua a dirle di avanzare lentamente. Alla fine ha fatto il suo ingresso sul palco. Rick con il suo “vieni qui” si abbassa su di lei e le da un soffice, lento, ma molto lungo bacio appassionato. No, non penso che l’abbia visto arrivare.
    Dopo il bacio, fa finta di mordere il collo della ragazza come un vampiro. Da dove ero io, la reazione del pubblico è stata davvero variegata. Una persona affianco a me voleva essere la prossima. Gli altri alla mia destra era davvero infastiditi. Pensano che Rick abbia esagerato. In qualche modo, ha fatto discutere.
    Rich ha cercato di andare avanti, spingendo Rob a rispondere alla domanda successiva, ma Rob sta ancora cercando di realizzare nella sua testa cosa Rick ha appena fatto. Richard – “Queste cose le vedevi online”
    La domanda. Credono negli angeli e nei demoni? Certo, Rob “Perché no?” credo che siano tutti d’accordo con questo.
    Quale animale vorrebbe essere? Richard prima passa la domanda a Rob parafrasandola. “Che animale sarebbe Rick Worthy e tu faresti l’amore con quest’animale?” Rob prima risponde all’ultima parte della domanda. “Sì” mi guardo intorno per vedere se tutti i bambini siano stati portati fuori dai loro genitori.
    Qual è lo show più imbarazzante che gli piace ma che non ammetterebbero mai di guardare? Richard – “Supernatural” Rob – “The Bachelor. Perché, non lo so. E’ come il crack. Alla fine della giornata mi sento così vuoto e stupido” Rick – “CSI Miami” Ama come Caruso si mette gli occhiali da sole e se ne va. Matt “Cake Boss” sul canale dedicato al cibo.
    Quale attore gli piacerebbe incontrare? Richard – “Supernatural” Rob – “A parte Richard Speight? Harrison Ford” Rick – Marlon Brando. Matt – “Maryl Streep. Vorrei essere lei”
    Qual è stata la scena più pericolosa che abbiano girato? Rick ha preso la parola e ha parlato di come essere messi ko accidentalmente durante un combattimento in scena. Penso che sia stato il migliore del gruppo.
    Rick sembra stia davvero legando con i fan. Ha fatto salire qualcuno che ha conosciuto durante queste con che gli ha insegnato il ballo dei Backstreet Boys sulla canzone “Everybody”. Così hanno ballato insieme sul palco. Questo è certamente un momento da non perdere. Lo spettacolo era senza impagabile! Rick sa davvero come divertirsi. Rick ha anche un gruppo ora. Si chiama “The Betas”. Erano tra il pubblico e li ha fatti alzare. Erano davvero un bel po’.
    Devono tutti fare la loro migliore imitazione di Castiel. Rob (con voce bassa e profonda) “E’ un profeta del Signore” Rick – “Sono Dio” Rich – “Assbutt”
    Ad essere onesti, non sono sicura di come sia accaduto o quando, ma durante le domande Matt comminava tra la folla e faceva tutt’altre cose. Alla fine una fan gli ha toccato il braccio. “Puoi toccarlo solo se mi dici che è più grosso di quello di Jared” lei l’ha fatto, lui ha tirato fuori il suo bicipite e le ha permesso di toccarlo.
    Karaoke preferito? Rich aveva la risposta immediata. Quello in cui Sebastian ha fatto il suo primo ingresso sul palco. Ha mostrato il suo vero volto. Non ha detto esattamente quale, ma io ero lì. Era quello di Vancouver. Rick ha fatto il karaoke a Chicago. “Ero davvero terrorizzato” Matt ha raccontato la storia di come ha cercato di competere con Chad, che ha fatto il suo ingresso sul palco con una sigaretta in bocca, così è rimasto nelle ultime file e ha cominciato a lanciare le sedie. Credo che anche quello sia successo a Vancouver. Fortunatamente per loro, quello che succede al karaoke resta al karaoke.
    Più o meno a questo punto, Matt è tornato sul palco e ha insegnato a Rick come fare la mossa. Ancora rido, era alla con quando per la prima volta una fan l’ha insegnato a Matt. Ad ogni con da allora, la mostra a qualcuno nuovo. Rick ci ha provato di nuovo e gli è riuscito abbastanza bene!
    Battute preferite? Richard – “Lucifer, sei mio fratello e ti voglio bene. Ma sei un grosso coglione” Rick – (moribondo) “Ouch, questo fa male” Rob – “Sono il profeta Chuck” e “C’è un molare tra i miei capelli?” ama anche la battuta sulla carta igienica. Matt ama ripeterlo. Ama la battuta, dove dice ai due bellocci di tacere. Si è assicurato di ripeterla 15 volte. Rob – “Voi tre sul set. C’era tanta mascolinità in quella stanza”
    Rich – “ho realizzato solo 30 secondi fa quanto Rob fosse un super fan spaventoso di Jensen e Jared. Ora capisco l’ordine restrittivo”
    Appena pensi che il panel sia abbastanza omoerotico, Matt tira fuori la storia della scena girata con Jensen mentre interpretava Micheal. Durante tutta quella scena è stato distratto dalle labbra di Jensen. Rich – “Grazie, perché per almeno due minuti non eravamo gli umani più omoerotici di sempre” Gli intelligenti tecnici della Creation non si sono certo fatti sfuggire questa occasione. Hanno fatto apparire sullo schermo una foto hot di Jensen. Matt si è alzato e ha cominciato ad arricciare le labbra.
    Quali sono le loro trame preferite? Qualcosa che avrebbero voluto vedere prodotto in modo diverso? “Io rimarrei su Supernatural” Si gira verso Rob “Fammi un favore, rendilo gay”
    Era chiaro che il tempo scorresse lentamente e quasi mi aspettavo che Misha interrompesse il panel, ma niente da fare. I quattro ragazzi hanno salutato e mi stavo chiedendo se fosse il momento di quella doccia gelata. Certamente è stato diverso! Quando il panel più omoerotico e licenzioso non coinvolge Sebastian Roche, c’è qualcosa che non va.

    fonte


    Edited by thinias - 14/3/2012, 16:12
     
    Top
    .
945 replies since 5/9/2011, 14:57   13483 views
  Share  
.