7x09 Il Diavolo del Jersey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 21/11/2011, 15:27) 
    Sebbene sia d'accordo con Bryn, in parte non credo che Sam ormai possa fare più di tanto nella "depressione" di suo fratello, perchè questa puntata mi ha fatto riflettere. Dean non ha parlato più solo dei Levi, di Cass, ha detto proprio che il mondo sta andando a scatafascio, che cerca continuamente di suicidarsi...i compagni, Bobby, Sam e Cass (se ci fosse ancora) potrebbero parlargli, si, ma Dean sta passando alla parrocchia di coloro che iniziano a credere che salvare continuamente coloro che vogliono lasciar perdere è una perdita di tempo, va contro al loro volere.
    E' grave, è quasi come se avesse perso fiducia nell'umanità: nel momento in cui Dean inizierà anche a pensare che gli uomini non meritano più sacrifici avrà chiuso.
    Non solo come cacciatore, ma proprio come persona.

    E' vero. Però mi viene in mente una scena su una panchina, quando Dean spiega ad un Cass preso dai primi dubbi che quei bambini stanno giocando e quei genitori li stanno guardando, anche grazie a loro. Che non sono solo come diceva Uriel, un piccolo isignificante punto sulla mappa.
    Ecco io credo che Cass avrebbe potuto in qualche modo restituirgli il favore, ricordandogli le sue stesse parole e spronandolo a continuare per loro, e per chi merita di essere salvato. Ma Cass non c'è più :cry:


    CITAZIONE (EllaElle @ 20/11/2011, 20:21) 
    ormai sono convinta che quando (non SE) richiameranno misha lo faranno alle 4 del mattino... dopo 10 minuti lo preleveranno in elicottero per portarlo in canada in una località protetta senza accesso ad internet ed altri mezzi di comunicazione, lo terrano chiuso per settimane a girare in un bunker senza telefono.
    squestreranno ogni cellulare dei vari J e della crew e faranno sottoscrivere clausole naziste alle guest.
    una volta finite le riprese ci possono essere due alternative:
    1) Retcon
    2) lo tengono ubriaco e/o fatto e lo convincono che si è fatto solo un bel trip.


    credo che noi saremo comunque gli ultimi a saperlo...


    e... sapete che botta?!?!

    fine OT intitolato: " l'ottimismo è il profumo della vita "

    Secondo me Misha troverebbe il modo di farsi sentire anche da li, chessò, magari con un piccione viaggiatore
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    certo che se Dean perde fiducia nell'umanità, SPN ha chiuso :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Studio dei diari di John

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 20/11/2011, 14:47) 
    Classico, ci hanno dato un promo episodio che facesse pensare ad un classico filler, ed invece come spesso è accaduto, ci siamo ritrovati un episodio collegatissimo alla trama orizzontale, bellissimo. Davvero una bella puntata, con giusto mix di drame e ironia che come è sempre accaduto, Supernatural la utilizza anche nelle situzioni più tragiche... Lasciatemi dire che, sebbene abbia amato in passato i classici bad che prontamente colpivano a suon di poteri, armi angeliche e simili, questi Leviatani si stanno rivelando davvero intriganti - soprattutto perchè in questo show abbiamo conosciuto dei villains sempre 'magici' e mai apparentemente normali - trovo che la caratterizzazione che gli stanno dando sia davvero ottima.

    anch'io ho apprezzato molto questi aspetti
    oltre all'ispirazione hate camping, vegetariana e no global di ben
    dick for president? pericolosi questi levias ^_^
    bobby sembra aver dato l'addio ai ragazzi, ma vedremo :huh:
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 21/11/2011, 17:40) 
    certo che se Dean perde fiducia nell'umanità, SPN ha chiuso :unsure:

    ci vuole solo qualcosa o qualcuno che gli ricordi che nell'umanità c'è qualcosa che vale la pena di essere salvato. come ha detto bobby, qualcosa per cui vale la pena continuare a combattere.
    speriamo che dean lo trovi :unsure:
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    gli servirebbe la ricomparsa di Cass per tirarsi sù :)
     
    Top
    .
  6. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 22/11/2011, 10:28) 
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 21/11/2011, 17:40) 
    certo che se Dean perde fiducia nell'umanità, SPN ha chiuso :unsure:

    ci vuole solo qualcosa o qualcuno che gli ricordi che nell'umanità c'è qualcosa che vale la pena di essere salvato. come ha detto bobby, qualcosa per cui vale la pena continuare a combattere.
    speriamo che dean lo trovi :unsure:

    cass :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 22/11/2011, 10:30) 
    gli servirebbe la ricomparsa di Cass per tirarsi sù :)

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  9. morgana_87
     
    .

    User deleted


    :console:
     
    Top
    .
  10. emma.26
     
    .

    User deleted


    magari se il recupero di Cass fosse correlato alla sconfitta dei Levi potrebbe ritrovare le giuste motivazioni che ora sembrano mancargli, per combatterli!
    le sto immaginando tutte pur di vederlo tornare, scusate :(

    serialmente è tornato a recensire SPN, potevano anche risparmiarselo, li trovo fastidiosamente irritanti nella loro pretesa di avere la verità assoluta in tasca, non li tollero!
    una cosa è notare che alcune cose sono state trattate con troppa superficialità (la crisi di Dean) un altra è sparare sentenze
    inoltre per loro nelle puntate 7x06 7x07 7x08 non è successo niente, niente che meriti la loro attenzione forse
     
    Top
    .
  11. Kalla85
     
    .

    User deleted


    lasciali davvero stare quelli di serialmente. Sono l'opposto di una fangirl, ovvero degli snob cacacavoli che vedono schifezza in tutto quello che non è più nuovo o non è abbastanza indie.
     
    Top
    .
  12. emma.26
     
    .

    User deleted


    si si hai ragione, meglio non farsi il sangue amaro per robe del genere :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    sera a tutte girlssssssssssssssss ....
    be che dire meravigliosooooooooooooooo episodio scritto diretro ma soprattutto interpretato da dioooooo ....
    come non definire il mio jensino un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    si ok io lo amoooooooooooooo ma in questa puntat è da pauraaaaaaaaaaaaa ....
    allora gia dall'inizio quando si lamenta del tutto freddo ahahah e della vita di m***a mi fa morire poi abbiamo bobbyuccio che vuole ritornare a cacciare davvero bello luiiiiiiiiiii ahahha e sammmmm ahahah che snobba il mostro ahahah...
    e come d'incanto si passa alla serieta di dean che è ormai stanco di lottare pe un umanita che si cerca sempre un modo per distruggersi ....
    ma den non puo mollare se no finisce tutto finisce spn finisce il mondo tuttooooooooooo e non lo fara mai ne sono sicuraaaaaaaaaaaaa ....
    ok si passa al ristorante prima di tutto la lite con quel cameriere cretino e la battuta senza senso di dean che gli dice vuoi diventare un hostess ahahah e sam gli ripete non ha senso cio che dici ....
    ok quando ha iniziato a mangiare il panino io sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaa sembrava stesse per avere un org....
    ahahah bello amore mioooooooooooooooooooooooooooooooo solo tu puoi essere sexy pure mentre mangi ....
    ok poi c'è la battuta di cacciaaaaaaaaa e l'autopsia del corpo :sick: :sick: :sick: ....
    gia dal fatto del portafoglio si capisce che dean è sbarellato ahahah ....
    oddio che schifo l'autopsia e lui che continua a dire che ha fama io lo amooooooooooooooooooooo ....
    e si va a mangiare di nuovo oddio qui è proprio al settimo cielo e quando gli fanno le domande è strafatto
    e appena gli tolgono il panino sembra un bimbo a cui hanno tolto il gelato ....
    ed ecco la scena migliore si va a casa e li dice che sta bene che finalmente dopo tanto tempo sta bene dopo cass i levi etc ovvio non prova nullaaaaaaaaaaaaaaa
    e poi fa quella facia da oscarrrrrr ahahha qui per me era palese il fatto che fosse la droga del panino a inibirlo a renderlo privo di emozioni
    e a liberarlo per poco della sofferenza che lo sta logorando dall'interno per questo dice che non prova nulla perche di solito prova troppoooooooooooooooooooooo
    e essendo inibito ora non prova nulla ma basta che l'effetto finisca a si torna alla normalita vera dura e crudele e alla mancanza di cass e all'affrontare il resto ....
    ho adorato la battuta stai facendo incazzare il mio panino .... e se non fossi drogato vomiterei ahahah ....
    apro una parentesi ma quanto è bonooooooo quando dormeeeeeeeeeeeeeee....
    ok detto cio meravigliosi i discorsi di sam e dean con bobby la frase di bobby a sam sei sempre stato un uomo fottutamente profondo
    ahaha un sam che non si lementa di vedere LUCIFERO E L'INFERNO ....
    certoooooooo è normale bello semminoooooooooo cuccioloooooooooooooo ...
    un bobby che ribadisce ancora il legame indissolubile di sammmmmmmmm e deannnnnnnnn oddioooooooooooo che vivono solo preoccupandosi l'uno dell'altro ....
    e il discorsso con deannnnnnnn oddio quando gli dice se ti fai uccidere prima di me ti uccido ahahha oddio dolce bobbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ....
    e dean con quel sorriso che dice io nemmeno voto ...
    ma quanto è bello questo dialogo oddio
    ne ho amato ogni secondo bobby che gli dice non me ne frega quale scopo trovi trovane uno per andare avanti perche è una persona ma come dice bobby sara sempre un cacciatore e deve tornare a essere una personaaaaaaaaaaaaaaa ....
    e lo sguardo di dean che vede in bobby le parole di un padre bello amore mioooooo .....
    ok il momento in cui sparano a bobby io l'ho capito subito ma quel cappello col buco mi ha uccisooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    per non parlare dalla faccia di dean nel rpomo oddio stavo svenendo
    la faccia quando gli dice stiamo arrivando oddioooooooooooooo ma come fa jens a recitare cosi ma come il suo viso esprime tutto .....
    mamma mia quanto venero quest'uomoooooooooooo .... detto ciooooooooooooooo bobbyyyyyyyyyyyyyyyy non deve morireeeeeeeeeeeeeeee punto ... a
    hahah dick ahahah è proprio un dick ahahah ..............episodio meraviglioso ....
    domanda come faccio ora per due settimane ?

    Edited by cristie - 23/11/2011, 11:31
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    dimanticavo quanto è grave se succede che mentre ero in chiesa e viene letto un passo della bibbia che dice che dio schicciera i levitani e mostrera a loro la sua potenza ... alla parola levitani il mio cervello ha iniziato a dire supernaturalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll e la mia bocca si è spalancata in un sorrisoooooooooooo immensooooo e istintivamente ho mandato un kiss al cielo come per dire perfezione ............ è grave verooooooooooooo ? e siiiiiii sono graveeeeeeeeeeeeeee ma sono felice di esserlo
     
    Top
    .
  15. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazing7984 @ 23/11/2011, 02:48) 
    dimanticavo quanto è grave se succede che mentre ero in chiesa e viene letto un passo della bibbia che dice che dio schicciera i levitani e mostrera a loro la sua potenza ... alla parola levitani il mio cervello ha iniziato a dire supernaturalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll e la mia bocca si è spalancata in un sorrisoooooooooooo immensooooo e istintivamente ho mandato un kiss al cielo come per dire perfezione ............ è grave verooooooooooooo ? e siiiiiii sono graveeeeeeeeeeeeeee ma sono felice di esserlo

    anch'io sono sulla tua stessa barca e sono stra felice di esserlo
     
    Top
    .
508 replies since 18/8/2011, 08:53   9064 views
  Share  
.