7x09 Il Diavolo del Jersey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Eccomi finalmente a dire la mia, anche se vorrei al più presto rivedere l'episodio perchè ieri me lo sono visto con entrambi i pargoli che mi tormentavano di domande.

    Partiamo da questo cavolo di mostro. :sick: :sick: :sick: direi che stavo per vomitare. A me non piacciono particolarmente le scene splatter ma devo dire che rendono bene l'idea.
    Geniale l'idea del panino. Come dicevo tempo fa quando vogliono far parlare Dean il modo lo trovano eccome, senza bisogno di andare OOC. Basta aver la volontà di farlo, e di questo ringrazio il santo Ben che si un filino riabilitato dopo il disastro compiuto con la 7x02.
    Dean mi ha fatto uan tenerezza incredibile e allo stesso tempo tanta pena. E' stanco è stufo, non ce la fa più a vivere così, si capisce che stanno fuggendo da settimane perchè ce lo dicono (e qui ho trovato un'incongruenza dato che fino all'episodio scorso non parevano davvero in fuga) ma vabbè tant'è che è quello che stanno facendo, vivono in posti squallidi disabitati. Ha perso pressochè tutto. Le uniche due cose che gli rimangono sono Bobby e Sam e sono li con lui. Uno non si capisce bene se è una bomba ad orologeria o cosa, l'altro è l'unico forse che lo lascia ancora attaccato a questa vita.
    Come dicevo Dean è forse l'unico in tutti e 7 gli anni a non aver mai avuto tregua. Responsabilità, preoccupazioni, sempre questo peso sulle spalle. Il peso di Sam, il peso del mondo. Cass era l'unico che aveva diviso seppure in parte questo peso con lui. Ed è andato anche lui. Mi chiedo quanto ancora dovevano aspettare a fargli tirar fuori tutto il dolore che lo sto schiacciando.
    E adesso è proprio al limite, non ce la fa più. Il dialogo con Sam e Bobby è una chiara indicazione di quanto sia stufo di continuare a sventare apocalisse dopo apocalisse trovandosene davanti sempre un'altra.
    Sam da parte sua non è da meno. Ho adorato il suo discorso con Bobby sul fatto che in fondo a lui è andata meno peggio che ad altri.
    RAgazzo hai passato 150 anni a farti torturare all'inferno da lucifero in persona, direi che non ti è andata proprio bene. Ma forse quello che ha dalla sua che anche se per brevi periodi la sua mente è stata rivolta a qualcos'altro. Prima l'università, poi ad un certo punto ha perso la tramontana per Ruby, poi è finito all'inferno. Non dico che sia stata una passeggiata, ma sono comunque momenti in cui non ha dovuto sobbarcarsi la responsabilità di qualcosa che stava per succedere. Un po' come dire che a volte l'attesa è peggio dell'evento. Quando ormai ci sei ti tocca stare a galla e nuoti. Ma l'alnsia che lo precedere, la paura di non farcela è davvero logorante. E Dean da quanto ci convive, da sempre direi, da quando ha 4 anni.
    Per quanto riguarda i levi a me non riescono a terrorizzarmi. Mi fanno schifo nel loro modus operandi mangereccio, ma nulla di più. Il loro piano di conquista del mondo? Roba già vista in decine di film. Non lo so non mi convincono come non mi convince Dick come cattivo.
    Però non doveva toccarmi Bobby dannazione. Ecco su lui grava un'incognita. Perchè tutti i sensatissimi discorsi sul fatto che proprio non possono toglierlo dallo show io li abbiamo già fatti a settembre per Cass, e sappiamo già come è finita. per cui a questo punto davvero non so cosa aspettarmi. Dean non è nelle condizioni di reggere anche questo. Se Sera vuole arrivare a far un Sam show direi che è sulla buona strada. Più che i bros contro tutti rischia di ritrovarsi Sam contro tutti.
    In tutto questo trovo ancora qualche pecca, le llucinazioni di Sam mi sembrano sempre troppo raccontate e poco vissute, e non posso dire di essere soddisfatta di quello che è stato detto di Cass, anche se è davvero un passo avanti.
    Ah ultima cosa, qualcuno diceva che passare l'intera stagione sulle paturnie di Dean è troppo e stuferebbe, che sarebbe il caso di andare oltre. A questo vorrei rispondere che abbiamo passato intere stagioni sulle paturnie di Sam. Jensen da il meglio di se quando Dean è triste e depresso, e io voglio Sn angst, se no mi guardavo Glee.


    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 12:15) 
    ma scusate, non voglio assolutamente innescare una polemica, ma cosa dovrebbe fare questo uomo? Ha perso interesse per qualsiasi cosa, è depresso, beve come una spugna non reagisce e dice mentre i suoi sensi sono sedati che ora sta meglio. Non è forse una asserzione del suo dolore? Il non parlarne o parlarne poco non è menefreghismo è un modo per soffrire meno, è il non continuare a mettere il sale sulla piaga.
    Non mi sembra che quando è morto John si sia strappato i capelli, abbia tentato il suicidio o che quando ha rinunciato a Lisa e Ben abbia bevuto l'inverosimile per dimenticare.
    Dean ha sempre mascherato bene i suoi sentimenti è un duro, un combattente, John lo ha fatto crescere come un soldatino.

    Guarda che del poco cordoglio di Dean e soci lo dicono gli interpreti stessi. A partire da Jim. Evidentemente è piuttosto palese.
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 12:15) 
    ma scusate, non voglio assolutamente innescare una polemica, ma cosa dovrebbe fare questo uomo? Ha perso interesse per qualsiasi cosa, è depresso, beve come una spugna non reagisce e dice mentre i suoi sensi sono sedati che ora sta meglio. Non è forse una asserzione del suo dolore? Il non parlarne non è menefreghismo forse è un modo per soddrire meno.
    Non mi sembra che quando è morto John si sia strappato i capelli, abbia tentato il suicidio o che quando ha rinunciato a Lisa e Ben abbia bevuto l'inverosimile per dimenticare.
    Dean ha sempre mascherato bene i suoi sentimenti è un duro, un combattente, John lo ha fatto crescere come un soldatino.

    Quando morirono john e sam Dean ha pianto ha distrutto l'impala....e sopratutto ha detto anche qualcosa c'è una bella differenza.
    Qui ancora non si è capito se dean è stato male per la situazione di sam,per la morte di cass o sempolicemente per il suo tradimento. Perchè non ha detto niente. e non ha fatto niente. Quando ha bevuto era preoccupato per sam.Sono già tre puntate che non beve...Poi ogniuno la recepisce a modo suo.Purtroppo io ho recepito questo.
     
    Top
    .
  3. emma.26
     
    .

    User deleted


    La loro vita fa schifo per stessa ammissione di Dean e ora davvero non è può più di sopportare tutto, di perdere tutto ciò che ama per l’umanità che si mette sempre nel guai!
    è dura perché sanno entrambi che le cose andranno sempre male!
    perchè a loro non viene concessa nessuna tregua, ci sarà sempre qualcosa che arriverà! Come si può vivere con questa spada di Damocle perennemente posta sulle proprie teste, come ci si può alzare la mattina e cominciare la giornata sapendo che si proverà solo dolore e perdita… purtroppo Dean è ora amaramente consapevole di ciò e ha cambiato la sua linea politica! Perché sbattersi tanto per un mondo che non può e non vuole essere salvato?
    quale uomo sano di mente farebbe mai il lavoro che fanno loro, soprattutto dopo che in 7 anni hanno perso tutto ciò che di caro avevano?
    ma visto che lui e Sam nella loro natura sono cacciatori e non persone, devono trovare il modo di venire a patti con la loro realtà!
    Sam in qualche modo ci riesce, sopporta ciò che viene e si ritiene quasi fortunato considerando che a tanti è andata molto peggio
    Dean deve superare l'ennesima batosta, l'ennesimo tentativo di suicidio del mondo, l'ennesima perdita di una persona cara, rimboccarsi le maniche e fare ciò che va fatto, ma come può ritrovare gli stimoli se tutto intorno a lui si fa sempre più buio, dopo che perde una persona dopo l’altra a cui teneva?
    gli rimane solo Sam! Se Bobby ci lascia impazzirà dal dolore e potrebbe davvero crollare definitivamente
    io spero in qualcosa di meno drastico, Bobby è in gravi condizioni e rischia di morire ma loro riescono a salvarlo cercando alleanze a destra e sinistra ( vedi Death o Crowley)

    sul fatto di soffrire per Cass mi sembra che in questa puntata si sia capito che soffre per lui, ma anch'io avrei voluto vedere almeno un piantarello durante queste 9 puntate e sono d'accordo che parliamo di Dean Winchester che non è uno propenso a far vedere quanto soffre e capisco che magari stiano aspettando il crollo finale per far uscire fuori tutto ( le condizioni di Bobby o il ritorno delle allucinazioni di Sam, una delle due o entrambe daranno il via a questo) ma davvero se hai voluto tanto bene ad una persona e stai male per lei e dal tuo comportamento si vede, il dolore dovrebbero essere tanto forte da trovare uno spiraglio per manifestarsi in qualche modo che non siano il bere e l'apatia, che sono reazioni dovute anche alla generale stanchezza di Dean!
    io voglio vedere a questo punto il crollo di Dean, voglio vedergli tirare fuori tutto anche lui merita di sclerare dopo tutto quello che ha passato, e che lo faccia alla grande e magari quello sarà il punto di partenza per ricominciare
     
    Top
    .
  4. dani61
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono dell'idea che Dean stia dando prova di stare male, certo a modo suo, e anche fin troppo, io ho già espresso l'opinione che sono un po' stufina delle paturnie di Dean, ma solo perchè sento che il grosso problema di Sam è stato messo un po' da parte, anche se sono convinta che questa sia solo la calma prima della tempesta. Dean sta male, è depresso, più di così non saprei cosa potrebbe fare, tenedo fede al suo personaggio. Quando è morto il padre non ha versato una lacrina nè detto una parola a Sam, ma abbiamo capito comunque quanto stava male, anche perchè sapevamo il rapporto che aveva con lui, Sam non poteva assolutamente parlare della morte del padre, lo ricordate? E' vero ha distrutto l'Impala, dopo che il fratello gli ha detto che lui stava male ed era roso dai sensi di colpa, e che sapeva che anche Dean stava male anche se non voleva dirlo, ora è lo stesso, certo deve essere ancora deluso dal tradimento di Cass, ma gli voleva bene, quindi ora soffre, non dovremme nemmeno aspettarci dirscorsi o lacrime, perchè questo non sarebbe da Dean. Quando è morto Sam, certo che ha agito al di fuori della sua personalità, e lo farebbe ancora, ma solo per Sam. La concomitanza del crollo del muro di Sam e la morte di Cass lo hanno portato ad uno stato di apatia e di disinteresse per quello che prima era tutta la sua vita, non credo ci sia bisogno di altro! Il fatto che per ora Sam dice di star bene, credo sia voluto, per farci capire che la situazione che sta vivendo Dean è soprattutto a causa della perdita del suo amico. Come sempre il tempo mitiga un po' il dolore, e la situazione di Bobby, forse daranno la forza a Dean per riprendersi, perchè cosi' deve andrare! Ci sono persone che più soffrono più cercano di nasconderlo, così fa anche Dean, sta a chi assiste voler vedere oppure no!
     
    Top
    .
  5. Luca;
     
    .

    User deleted


    Beh, dopo questo episodio posso dire di essere veramente sconvolto. Non sopporterei accadesse qualcosa a Bobby, ci ho messo anni per affezionarmi al suo personaggio e ci hanno riuscito. Spero non muoia... specie dopo il discorso, che in questo stesso episodio, ha fatto con Dean :(
    La storia dei leviatani intrecciata ai fratelli mi intigra. Dean/Jensen è stato una bomba in questo episodio, e adoro la calma, la "cervellaggine", chiamiamola così, di Sam/Jared. Mi ricorda tanto le prime stagione (della serie Bitch&Jerk) :lol:
    In tutto questo quadro, qualcosa non mi convince, ho come la sensazione che a Sam non sia passato tutto definitivamente, penso che Lucy si rifarà vivo.
     
    Top
    .
  6. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE DI SCARLETTINLOVE
    E poi quel Dick del cavolo proprio mi sta antipatico come tutti i Levi sono così viscidi, io ho provato simpatia per tanti demoni Crowley, Ruby e perfino Lucifero, ma questi esseri qui mi fanno davvero schifo.

    Come non quotarti,my friend... :kissing: :kissing: :kissing: :kissing: :kissing:


    CITAZIONE DI LARA WINCHESTER
    Non mi sembra che quando è morto John si sia strappato i capelli, abbia tentato il suicidio o che quando ha rinunciato a Lisa e Ben abbia bevuto l'inverosimile per dimenticare.
    Dean ha sempre mascherato bene i suoi sentimenti è un duro, un combattente, John lo ha fatto crescere come un soldatino.


    Hai ragione su quest'ultimo punto. :) Però,vedi,le cose sono un po' diverse.
    :console: :console: Lisa e Ben NON SONO MORTI!!! :D
    Anzi,la decisione di Dean ha certamente contribuito a dare loro un futuro tranquillo e migliore Ecco perchè Dean sarà stato
    senz'altro malinconico per aver rinunciato a due persone che ama :cry: :cry: :cry:
    ma nello stesso tempo orgoglioso di sè,del suo altruismo,del ''dovere'' che ha compiuto... :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
    Per quanto riguarda la morte di John,Dean ha senza dubbio sofferto all'inverosimile :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (Ce lo ricordiamo per quanto tempo ha smontato e rimontato la sua Impala??? )
    Tuttavia alla fine è stato quasi costretto ad''accettare,suo malgrado'',la decisione
    comunque inamovibile del padre,e ad andare avanti,per proteggere Sam,come
    per l'ennesima volta richiestogli dal genitore,anche in punto di morte :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: La scomparsa di Cass è invece stata ''inaspettata''.Voglio dire,il
    lutto non è mai stato davvero elaborato,anche e soprattutto perchè Dean NON
    HA FATTO IN TEMPO A CHIARIRSI DAVVERO con il suo migliore amico Per questo in lui sono senz'altro presenti SENSI DI COLPA PROFONDI
    IN RELAZIONE A CASS :cry: :cry: :cry: E non è un caso che a breve distanza
    dall'addio di Cass,sia arrivata The girl next door
    Ecco perchè,a mio modo di vedere,stante tutta la''cenere che cova'',l'andamento
    della story-line,alquanto annacquato e superficiale,lascia l'amaro in bocca..
     
    Top
    .
  7. LadyBones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 19/11/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (LadyBones @ 19/11/2011, 20:35) 
    senza contare che dagli spoiler letti sul web e quelli forniti dallo stesso Jim Beaver sembra che non c'è bisogno di temere il peggio! Ovviamente fino a quando non vedrò con i miei occhi Bobby vivo non starò tranquilla!!!
    Stiamo pur sempre parlando di SSupernatural!!! XD

    A cosa ti riferisci?Ci sono spoiler su bobby per le puntate seguenti? :unsure:

    Si, qualche tempo fa Jim Beaver ha scritto un tweet su Supernatural riferendosi ad una presunta figlia! Ti metto il tweet completo sotto spoiler!! ;)

    Maddie's written a spec SPN episode about Bobby's long-lost daughter, named Kennedy Singer.


    Insomma questo un po mi rassicura!
    Poi ho letto un pò quello che è stato scritto su Dean e io a dire il vero continuo a pensare sempre di più che Bobby non muoia! E' vero lo dicevamo anche di Cass però come qualcuno di voi ha detto, perdere Bobby sarebbe ancora più traumatico per Dean di quanto non sia stato perdere suo padre.
    Quindi rischiare di dover dire addio a Bobby smuoverà sicuramente qualcosa in lui, l'immagine dl promo lo conferma, soprattutto dopo che nella testa di Dean continueranno a risuonare le parole dell'ultima conversazione avuta con Bobby.
    Poi sappiamo tutti che ciò che ha più importanza per lui è la famiglia quindi io continuo ad essere fiduciosa!!! ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Una cosa vorrei condividerla: alcuni di voi hanno notato che stanno dando più peso alla recitazione degli attori in quanto a depressione e via dicendo.
    Sono d'accordo. Ho detto episodi addietro che secondo me i dialoghi hanno disertato di recente se non negli ultimi cinque minuti delle puntate e non mi piace molto, anche se poi nei restanti trenta minuti gli attori sono stati grandi a linguaggio del corpo.
    Mi sa un po' di lavoro approssimativo e nonostante Jensen sia eccellente in questi frangenti, nonostante come dicevo nel commento Dean è un personaggio d'azione, credo lo stesso che avrebbero dovuto impiegare qualche secondo in più di un'analisi un po' più approfondita senza scadere necessariamente nel melenso.
    I dialoghi sono importanti quando la parte d'azione in uno show e se fate davvero due calcoli, ne abbiamo avuti pochissimi riguardo al post trauma della 7x01, sia per Sam e Lucifero che per Dean.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Classico, ci hanno dato un promo episodio che facesse pensare ad un classico filler, ed invece come spesso è accaduto, ci siamo ritrovati un episodio collegatissimo alla trama orizzontale, bellissimo. Davvero una bella puntata, con giusto mix di drame e ironia che come è sempre accaduto, Supernatural la utilizza anche nelle situzioni più tragiche. La parola Dick è stata utilizzata quasi come il 'Fuck' in True Blood, e ho detto tutto LOL Si vede che la puntata è scritta da Ben Edlund, mito proprio quell'uomo, riesce a creare delle sceneggiature 'ibride' ma complete. Lasciatemi dire che, sebbene abbia amato in passato i classici bad che prontamente colpivano a suon di poteri, armi angeliche e simili, questi Leviatani si stanno rivelando davvero intriganti - soprattutto perchè in questo show abbiamo conosciuto dei villains sempre 'magici' e mai apparentemente normali - trovo che la caratterizzazione che gli stanno dando sia davvero ottima. Menti lucidissime, inflirtate ovunque che cercano di operare secondo metodi e comportamenti simili a quelli di un qualsiasi uomo0 d'affari cazzuto - il boss mi piace parecchio, ha quella calma e sicurezza interiore da far impallidire chiunque. Sulla questione Dean, lo stanno veramente facendo a pezzi e la frase che dice dopo essere stato dopato dal sandwich è un chiaro sfogo iconsciente di come stia realmente. Cliffhanger finale davvero ottimo con ottimi spunto per il prossimo episodio.
     
    Top
    .
  10. Kalla85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 20/11/2011, 14:19)
    CITAZIONE (Saiyukina @ 19/11/2011, 22:37) 
    A cosa ti riferisci?Ci sono spoiler su bobby per le puntate seguenti? :unsure:

    Si, qualche tempo fa Jim Beaver ha scritto un tweet su Supernatural riferendosi ad una presunta figlia! Ti metto il tweet completo sotto spoiler!! ;)

    Maddie's written a spec SPN episode about Bobby's long-lost daughter, named Kennedy Singer.


    Insomma questo un po mi rassicura!
    Poi ho letto un pò quello che è stato scritto su Dean e io a dire il vero continuo a pensare sempre di più che Bobby non muoia! E' vero lo dicevamo anche di Cass però come qualcuno di voi ha detto, perdere Bobby sarebbe ancora più traumatico per Dean di quanto non sia stato perdere suo padre.
    Quindi rischiare di dover dire addio a Bobby smuoverà sicuramente qualcosa in lui, l'immagine dl promo lo conferma, soprattutto dopo che nella testa di Dean continueranno a risuonare le parole dell'ultima conversazione avuta con Bobby.
    Poi sappiamo tutti che ciò che ha più importanza per lui è la famiglia quindi io continuo ad essere fiduciosa!!! ;)

    Ma se non erro non c'entrava col tf! Penso Maddie (la figlia di Beaver) abbia solo scritto una sceneggiatura per puro divertimento :)
     
    Top
    .
  11. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 20/11/2011, 14:34) 
    Una cosa vorrei condividerla: alcuni di voi hanno notato che stanno dando più peso alla recitazione degli attori in quanto a depressione e via dicendo.
    Sono d'accordo. Ho detto episodi addietro che secondo me i dialoghi hanno disertato di recente se non negli ultimi cinque minuti delle puntate e non mi piace molto, anche se poi nei restanti trenta minuti gli attori sono stati grandi a linguaggio del corpo.
    Mi sa un po' di lavoro approssimativo e nonostante Jensen sia eccellente in questi frangenti, nonostante come dicevo nel commento Dean è un personaggio d'azione, credo lo stesso che avrebbero dovuto impiegare qualche secondo in più di un'analisi un po' più approfondita senza scadere necessariamente nel melenso.
    I dialoghi sono importanti quando la parte d'azione in uno show e se fate davvero due calcoli, ne abbiamo avuti pochissimi riguardo al post trauma della 7x01, sia per Sam e Lucifero che per Dean.

    quotissimo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 12:20) 
    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 12:15) 
    ma scusate, non voglio assolutamente innescare una polemica, ma cosa dovrebbe fare questo uomo? Ha perso interesse per qualsiasi cosa, è depresso, beve come una spugna non reagisce e dice mentre i suoi sensi sono sedati che ora sta meglio. Non è forse una asserzione del suo dolore? Il non parlarne non è menefreghismo forse è un modo per soddrire meno.
    Non mi sembra che quando è morto John si sia strappato i capelli, abbia tentato il suicidio o che quando ha rinunciato a Lisa e Ben abbia bevuto l'inverosimile per dimenticare.
    Dean ha sempre mascherato bene i suoi sentimenti è un duro, un combattente, John lo ha fatto crescere come un soldatino.

    Quando morirono john e sam Dean ha pianto ha distrutto l'impala....e sopratutto ha detto anche qualcosa c'è una bella differenza.
    Qui ancora non si è capito se dean è stato male per la situazione di sam,per la morte di cass o sempolicemente per il suo tradimento. Perchè non ha detto niente. e non ha fatto niente. Quando ha bevuto era preoccupato per sam.Sono già tre puntate che non beve...Poi ogniuno la recepisce a modo suo.Purtroppo io ho recepito questo.

    mah credo che sia giusto che Dean non abbia preso a picconate per l'ennesima volta l'Impala o non abbia fatto un ennesimo patto con l'ennesimo demone, forse sarebbe stato preferibile vedere una reazione ma questa sua "non reazione" per me vale moolto di più di una reazione violenta o di un pianto o di parole per sottolineare il dolore perchè in questo suo atteggiamento passivo ci vedo tutta la sua pena e il suo essere devastato. Questo è quello che ci vedo io poi ognuno ha la propria sensibiltà e riconosce le emozioni probabilmente per come le vive.
    Inoltre credo che una reazione come quelle che ho citato prima non sarebbe stata consona, ormai i ragazzi sono cresciuti, non possono reagire sempre nello stesso modo sono uomini hanno visto morire molti amici, cacciatori e sono andati anche all'inferno il passato avrà pur insegnato loro qualcosa. :)
     
    Top
    .
  13. Kalla85
     
    .

    User deleted


    E' vero quello che dice Axia! Infatti uno dei motivi per cui questo episodio fa gridare al miracolo è che ha dei bei, pregnanti, sottili ma non per questo non evidenti dialoghi!

    Ma se facessimo colletta a chiedessimo a Edlund di scrivere tutti gli ep? U_U
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kalla85 @ 20/11/2011, 15:06) 
    Ma se facessimo colletta a chiedessimo a Edlund di scrivere tutti gli ep? U_U

    io ci sto!
     
    Top
    .
  15. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 20/11/2011, 13:10) 
    sul fatto di soffrire per Cass mi sembra che in questa puntata si sia capito che soffre per lui, ma anch'io avrei voluto vedere almeno un piantarello durante queste 9 puntate e sono d'accordo che parliamo di Dean Winchester che non è uno propenso a far vedere quanto soffre e capisco che magari stiano aspettando il crollo finale per far uscire fuori tutto ( le condizioni di Bobby o il ritorno delle allucinazioni di Sam, una delle due o entrambe daranno il via a questo) ma davvero se hai voluto tanto bene ad una persona e stai male per lei e dal tuo comportamento si vede, il dolore dovrebbero essere tanto forte da trovare uno spiraglio per manifestarsi in qualche modo che non siano il bere e l'apatia, che sono reazioni dovute anche alla generale stanchezza di Dean!
    io voglio vedere a questo punto il crollo di Dean, voglio vedergli tirare fuori tutto anche lui merita di sclerare dopo tutto quello che ha passato, e che lo faccia alla grande e magari quello sarà il punto di partenza per ricominciare

    E' questo che intendevo. :(
     
    Top
    .
508 replies since 18/8/2011, 08:53   9064 views
  Share  
.