7x04 Uno strano Tribunale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm
     
    .

    User deleted


    A me da vedere così pare Singer, ma non ci metterei la mano sul fuoco..
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    sisi, è proprio Singer: Look
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Tante altre foto da Set:

    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    oh boss adorato, grazie! ora sappiamo a memoria l'episodio solo grazie a tutte le foto
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    o almeno sappiamo quella scena :)

    e come dicevo...si vede che erano tutti appostati da quelle parti i paparazzi...ahahahahha

    CITAZIONE (Chris Winchester @ 14/8/2011, 09:55) 
    sisi, è proprio Singer: Look

    ammazza è invecchiato parecchio ed è pure dimagrito :)
    grazie giuppy ;)
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ah vero?
    io lo ricordavo più "giovine"... povero Singer chissà come lo tiranneggiano Eric e Sera...

     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    romy nuovi spunti per il tuo tg? :)
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Che bella la città!!Mi piacciono le scene in città!
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    le foto sono fantastiche.
    così su due piedi mi pare che i bros siano di nuovo in caccia, una scena vestiti da Gman, una scena vestiti in borghese, c'è il motel...i soliti ingredienti di una puntata di caccia normale :mmm:
    qualsiasi cosa succeda nelle prime tre puntate, li fa rimettere in pista molto in fretta :D
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 14/8/2011, 11:10) 
    romy nuovi spunti per il tuo tg? :)

    uhm dopo Benny e Bee dici pure Singer??? Non so... ho altre priorità demoniache


    *tossisce*

    Dicevamo? Ah sì pare la solita loro routine...
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Troppa grazia, Sant'Antonio, Giuppy!!
    Quante foto per un solo episodio!
    Volevi darcene un assaggio? :)
     
    Top
    .
  12. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 14/8/2011, 17:17) 
    le foto sono fantastiche.
    così su due piedi mi pare che i bros siano di nuovo in caccia, una scena vestiti da Gman, una scena vestiti in borghese, c'è il motel...i soliti ingredienti di una puntata di caccia normale :mmm:
    qualsiasi cosa succeda nelle prime tre puntate, li fa rimettere in pista molto in fretta :D

    :unsure: :unsure: Chissà che succederà con cas!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Che abbondanza, boss! E che foto fantastiche!

    Sì, in effetti, per essere uno con problemi mentali gravi, pare che Sam sia abbastanza in forma.

    Chissà come si manifesteranno le conseguenza della caduta del muro. Magari Sam avrà problemi ad integrare le tre diverse parti? Rivedremo guizzi di RoboSam, alternati a crolli emotivi (della serie che Dean, rientrando una volta al motel, potrebbe trovarlo rannicchiato in un angolo a balbettare implorazioni con espressione terrorizzata)?

    Mi auguro solo che non risolvano la cosa troppo rapidamente e superficialmente.
     
    Top
    .
  14. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Io invece spero che la cosa la risolvino subito!Non ne posso proprio più di robo sam!Ormai si sa che ha commesso degli errori e le cose criudeli che ha fatto!Spero che morte lo rimetta in sesto subito :B):
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    be robosam lo abbiamo salutato da un pò, qui si parla di sam post muro...
    sarebbe carino capire rispetto al titolo di quale vita si tratta, se di uno dei bros o entrambi in generale in fuga da qualcosa o qualcuno o se si tratta di qualcun altro che stanno cercando di salvare :mmm:
    ribadisco a me le foto sanna di caccia ripresa però più che plausibile che si abbiano qua e la nell'apisodio e negli episodi in genere delle cadute psicologiche di Sam e probailmente anche di dean ad un certo punto. oltretutto credo che in questo episodio i bros siano da soli, ne bobby ne cass.
     
    Top
    .
700 replies since 23/7/2011, 06:24   10612 views
  Share  
.