Guest Star in Supernatural

Foto, Interviste e news!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Carino, ha le idee chiare il ragazzino, cucciolo!
     
    Top
    .
  2. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    belle interviste grazie mille *_*
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto bella e direi che la crew di SPN lo abbia anche soddisfatto vist che tornerà sul set! :)
     
    Top
    .
  4. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 3/7/2011, 15:43) 
    molto bella e direi che la crew di SPN lo abbia anche soddisfatto vist che tornerà sul set! :)

    quoto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    è da quando ho visto Death la prima volta che voglio dire sta cosa e ora ve la dico :sisi: (mi viene il dubbio che margari lo fatto ...eh vabbè :P )
    curiosità :
    lo sapevate che Julian Richings ha recitato in un ruolo che si differenzia poco da quello di SPN ?
    probabilmente no
    1-perchè è un vecchio (mica tanto uè! ) tlf che avrò seguito io e altri 6
    2-perchè trasmesso ad orari assurdi ..l'una di notte e giù di lì :(
    a me piaceva tantissimo e come tutti i tlf che mi piacciono è finito alla prima stagione :cry: (dannazione!)
    cmq il telfilm in questione è firmato John Woo (mica pizza e fichi ) si chiamava Once a thief :
    trattava di un agenzia segreta governativa che si occupava di combattere il crimine organizzato senza le scartoffie burocratiche e i diritti del cittadino in generale XD
    il direttore diceva agli agenti -"andate lì e fermateli "-
    se poi questi li uccidevano ,li facevano sparire o altro poco importava (ficata!)
    oltre agli agenti l'agenzia possedeva killer a pagamento e qui arriva il nostro Death :)
    che poteva fare lui dall'aria così elegante e fredda, se non il Killer ?
    freddo ,calcolatore e poetico il Killer CAMIER (Julian) in coppia con MURPHY se ne andava in giro a far fuori la gente sempre con grande classe :sisi:
    Lui con un pugnale che spunta da un ombrello mentre Murphy con la pistola.
    vi posto un paio di fotine dall'episodio 1x18 il direttore :
    in queste 2 si "occupa" del tizio in primo piano :
    vlcsnap2011101021h05m36
    vlcsnap2011101021h06m20

    qui parla poeticamente con Murphy dell'omicidio numero 999 ..dovreste vedere il tlf solo per sentirli parlare
    vlcsnap2011101021h07m08
    vlcsnap2011101021h05m45
    vlcsnap2011101021h13m10

    qui con gli altri del tlf
    vlcsnap2011101021h13m55
    vlcsnap2011101021h11m58

    il cast principale ha nomi noti nel mondo telefilmico , i due maschietti si sono visti ... uno Ivan Sergei in Streghe :) e in crossing giordan e l'altro Nicholas Lea in Xfile (a cui l'episodio 1x18 delle foto è dedicato) qui trovate altre info sul tlf : www.film.it/televisione/notizie/once-a-thief
    fine :)
    ps:
    se qualcuno sapesse dove reperire tutti gli episodi ,avrebbe la mia gratitudine ...su emule ci sono ma ci si mette tantissimo perchè sono pochi
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    non posso aiutarti ma Julian ha fatto molte cose :)
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Amy Gumenick ci parla di 'Supernatural' e dei suoi ultimi lavori! - 16/11/11
    Ecco una bella intervista rilasciata dall'attrice Amy Gumenick allo staff del fansite americano 'Winchester Bros', in cui ci ha parlato del ruolo avuto in 'Grimm' e di quello interpretato in 'Supernatural'!

    Come hai ottenuto la parte in 'Grimm'?
    Ho fatto l'audizione per il ruolo. Ho avuto inizialmente un provino per l'episodio pilota e ho pensato che fosse brillante. I direttori del casting, Donna Rosenstein e Marlo Tiede sono meravigliosi, avevano già lavorato con me in 'Castle' e 'Ghost Whisperer' - è sempre un piacere lavorare con loro. Quando ho ottenuto la mia audizione, non sapevo che stavo giocando con una versione moderna di Riccioli d'Oro o di qualsiasi carattere fiabesco, in effetti è stata una bella sorpresa.

    Come paragoni il tuo ultimo lavoro a 'Supernatural'?

    Nulla è paragonabile a lavorare in 'Supernatural'. In verità, questo show mi ha rovinato! [Ride] - Ma in tutta onestà, lavorare in 'Grimm' è stata una esperienza stupenda. Ho imparato così tanto, e il cast e la troupe sono stati fantastici e accoglienti. E' stato bello aver fatto parte della creazione dello show. Auguri loro molti altri anni di successo, se lo meritano davvero.

    Forse, aver lavorato a 'Supernatural' ti ha aiutato per gli altri ruoli di genere, come quello in 'Grimm'?

    Assolutamente. Aver lavorato a 'Supernatural' mi ha dato molto di più di quello che avessi potuto mai esprimere. Più che altro, mi ha fatto venir voglia di... ok, prego di fare sempre le mie acrobazie al posto degli stunts.

    Il tuo personaggio era fondamentalmente Goldilocks. Ti è stato dato qualche vestito speciale o consiglio dalla troupe per agire e rendere il personaggio quanto più simile a quello delle fiabe?
    Ci sono state un sacco di discussioni sul mio aspetto generale, in particolare per quando riguardava i capelli, trucco e guardaroba. Essendo stato il primo episodio dopo il pilota, c'era tanto da sperimentare. Il mio costume finale è stato favoloso. Ho fatto delle ricerche sugli abiti, le pellicce e anche i gioielli. Ci sono stati molti cambiamenti dell'ultimo minuto, molte conversazioni con il regista e i produttori di quella che era la loro visione e di come volevamo rendere l'aspetto fiabesco del mio personaggio.

    Se e quando ritornerai in 'Supernatural' nei panni di Mary Winchester, quale scena/e pensi sarebbe bello girare? Alla convention di Chicago hai detto che inizialmente si voleva girare la scena del parto di Sam e Dean nell'Impala, e ovviamente sarebbe stato fantastico!

    Sarei onorata di poter rivisitare il ruolo di Mary e spero che accada. Penso che ci sia ancora molto da sapere sul passato di Sam e Dean. La storyline del nonno Cambpell e la figlia mi piacerebbe continuare ad esplorarla, così come il bellissimo rapporto tra John e Mary. Matt Coehn sogna che prima o poi ci venga proposto uno spin-off sui due coniugi, sarebbe un colpo! Per quanto riguarda la scena del parto...io sono solo grata che lo spettacolo non vada in onda sulla HBO o Showtime perchè potrebbe essere un pò volgare. Ma si, impressionante è un eufemismo!

    Quale è stata la tua scena preferita girata nei panni di Mary?

    Interpretare la giovane Mary e lavorare in 'Supernatural' è stata un'esperienza talmente positiva che mi ha colpito in tanti modi. Veramente non ho delle scene particolarmente preferite, ognuna di esse mi ha portato ad affrontare nuove sfide, è stato molto divertente farlo. Amo le scene emotive tanto quelle di combattimento. Potrei sostenere che ogni scena è la mia preferita, per diverse ragioni.

    Mary Winchester è una parte enorme della storia di 'Supernatural'. Se oggi potesse parlare con i due figli, Sam e Dean, cosa pensi gli direbbe?
    Ci sono due cose che mi vengono in mente senza pensare. Prima cosa, che Mary è orgogliosa di loro, seconda cosa, si scuserebbe con loro, perché le è dispiaciuto moltissimo che sia stata la causa che ha condotto i demoni a loro, e le dispiace tanto per averli lasciati. Mary, se potesse tornare indietro nel tempo, farebbe diversamente, e il futuro della famiglia sarebbe del tutto diverso.

    Guardi 'Supernatural'? E se si, quale è il tuo episodio preferito con te protagonista e quello senza di te, e perchè?

    Non credo nei preferiti. Penso che gli autori dello show hanno la capacità di creare un incredibile equilibrio tra commedia e dramma. Non si prendono troppo sul serio, ma riescono a creare delle storie tanto oscure quanto profonde. Avrò sempre a cuore gli episodi ai quali ho partecipato, perchè mi hanno regalato davvero tante emozioni. Mi ricordo quando Eric Kripke mi parlò a proposito di questa idea folle che aveva per uno degli episodi della sesta stagione, 6x15 "The French Mistake", ho subito pensato che sarebbe stato fantastico.

    Sei stata ad un paio di convention sullo show. Noi, come fan, amiamo andare alle convention e incontrare tutti i nostri attori preferiti di 'Supernatural'. E' così divertente anche per voi come lo è per noi?

    Penso che sia più divertente per me. Mi piace conoscere le persone che rendono possibile la vita dello show, i fans! Voi ragazzi, siete senza ombra di dubbio il più incredibile, devoto e entusiasta gruppo di sostegno che io abbia mai incontrato. E' un onore far parte di questo fandom stupefacente. Sono sempre stupita per tutto l'amore che ci dimostrate! Inoltre, è stato bello re-incontrare i tanti membri del cast. Questo, è un evento raro, soprattutto quando si lavora come guest star. Alcuni dei miei amici più vicini sono persone che ho conosciuto attraverso il mio ruolo in 'Supernatural' e alle conventions, e ne sono veramente grata.

    *Trovate l'intervista anche sul Sito.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    grazie Chris :)
    anch'io vorrei uno spinoff con Mary e John !!
    sarebbe fantastico adoro entrambi :wub:
    CITAZIONE
    Mi ricordo quando Eric Kripke mi parlò a proposito di questa idea folle che aveva per uno degli episodi della sesta stagione, 6x15 "The French Mistake", ho subito pensato che sarebbe stato fantastico.

    ah è stata un idea sua ! pazzoide di un genio :lol:
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma che bella
    Cioè Erik l'ha chiamata per raccontarle della 6x15???
    Io adoro la Gumenick... grazie boss
     
    Top
    .
  10. marzia970
     
    .

    User deleted


    che bella questa intervista :D
    l'ho adorata quando ha interpretato la giovane Mary Winchester :lol:
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Kurt Fuller parla del personaggio di Zachariah! - 27/12/11
    Intervista rilasciata al sito 'MyFanbase' dall'attore Kurt Fuller, noto ai più per aver interpretato dalla quarta alla quinta stagione di 'Supernatural', l'arcangelo Zachariah!

    In 'Supernatural' interpretavi un arcangelo, che non è un ruolo molto comune ad essere interpretato. Come ci si prepara per l'interpretazione di un essere soprannaturale?
    Poiché non avevo nessuna conoscenza di come un arcangelo avrebbe agito in svariate situazioni, e non conosco sinceramente nessuno che lo sia, ho dovuto leggere attentamente gli indizi offerti dallo script. Fortunatamente la sceneggiatura era eccellente, Zachariah è stato scritto come se fosse un imprenditore medio che cerca in tutti i modi di mantenere il suo lavoro. La cosa più interessante per me, è che era estremamente ambizioso e avrebbe fatto qualsiasi cosa per andare avanti. Purtroppo il suo desiderio era ben più grande delle sue reali abilità.

    Che cosa del personaggio di Zachariah ti è piaciuto di più?
    La cosa che mi è piaciuta molto, è stata quella essere stato caratterizzato da un umorismo abbastanza sadico, egli era divertente e sarcastico.

    Sei stato ospite di varie conventions dedicate a 'Supernatural', che cosa si prova a incontrare i fan in un ambiente del genere?

    Si, ho partecipato a due conventions, se non ricordo male. E' stato uno shock per me, i fan erano così gentili, dediti e competenti riguardo lo show. In definitiva, a queste conventions ho provato un sentimento e un livello di appezzamento da parte dei fan, che sinceramente non avevo ricevuto prima - volevo tornare indietro e usufruire di quell'amore, ancora per un po' [Ride].

    Nel commendo audio nel DVD box, si dice che inizialmente Zachariah dovesse essere buono, quando e cambiato il piano?
    Questa è un'ottima domanda. Io ho interpretato vari ruoli da stronzo e mi ha fatto piacere quando mi dissero che Zachariah sarebbe stato un ragazzo premuroso, e questo accadde inizialmente, quando girai il primo episodio. Quando girammo il secondo, notai subito che Zachariah sembrava più dark, più cattivo, e dal terzo ha cercato di far iniziare l'apocalisse. Cosa è successo? Non so, forse era fin dall'inizio il piano degli scrittori e così facendo volevano mantenere il segreto. Forse sono così bravo a interpretare dei personaggi cattivi, che non hanno avuto scelta se non quella di farmi interpretare uno stronzo. Mi è piaciuto molto interpretare le varie sfumature di questo personaggio, mi sono concentrato molto su di lui.

    Tutti sappiamo che gli attori di 'Supernatural' amano farsi scherzi a vicenda. C'è stata occasione anche ai tempi in cui recitavi nello show?
    Si, quei due ragazzi sono dei burloni, abbiamo riso davvero tanto. Il loro scherzo preferito era quello di imitare delle scimmie e creare delle facce buffe sullo sfondo delle mie scene più serie e drammatiche. La mia vendetta in confronto non era nulla, perché sono un pollo [Ride].

    Nessuno in 'Supernatural' muore per sempre. C'è qualche possibilità che l'arcangelo ritorni nello show?
    Beh, nel centesimo episodio Zach sembrava davvero molto, ma hai ragione, in qualunque momento potrei ottenere una chiamata sulla mia resurrezione, per ora non una parola.

    Se potessi cambiare qualcosa della storyline di Zachariah, che cosa gli avresti fatto fare?
    Avrei voluto che Zachariah avesse combattuto fino alla fine, ma è morto presto, a tre episodi dalla fine. Non fraintendetemi, sapevo che sarebbe morto, ma lui stava combattendo così fortemente e avrei voluto che avesse avuto un altro po' di tempo per cercare di vincere.

    *Trovate l'intervista anche nell'apposita sezione del Sito.


    Edited by Chris Winchester - 27/12/2011, 20:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    in effetti l'aria da rompi c'è l'ha XD
    in una sitcom fà il padre burbero e gli calza a pennello ..non sò come buono lo vedrei con il sorriso ma ...inquetante ..povero
    grazie per l'articolo :)
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    spoiler 7 stagione
    James Masters parla del suo ruolo in 'Supernatural'!
    I fratelli Sam e Dean Winchester del tv 'Supernatural' sono stati in varie strane situazioni in questi anni, ma provvisti di una guida matrimoniale di due streghe centenarie in 7x05 "Shut Up, il Dr. Phil" era uno dei più strani. La star James Marster ha recitato il ruolo del marito donnaiolo Don Stark, accanto alla sua co-star di 'Buffy' ed 'Angel' Charisma Carpenter come sua moglie Maggie. 'MTV Geek' ha un’anteprima esclusiva da 'The Official Supernatural Magazine' che ha colto l’occasione di scoprire altro.

    Il ruolo era adatto a te come un’opportunità per riunirti con la co-star di 'Buffy' ed 'Angel', Charisma Carpenter?

    Loro non mi avevano detto di Charisma, ed ero veramente sorpreso quando scesi dall’aereo mi dissero di tutto ciò. Ho solo pensato che era fantastico! È veramente strano che io e Charisma abbiamo partecipato già a tre show televisivi insieme, ma fino a 'Supernatural' avevamo girato solo per un giorno. Uno dei lati positivi di Supernatural è stato conoscere Charisma. Abbiamo parlato delle nostre vite ed è una persona molto dolce.

    Vi siete mai incontrati a qualche evento o convention?
    Era ad una reunion di 'Buffy', ma queste situazioni siamo concentrati sul lavoro, quindi è sul set di 'Supernatural' in cui siamo riusciti a parlare veramente.

    Alla fine sei riuscito a commerciare delle storie dei tuoi giorni da assassino?
    [Ride] Si, abbiamo scambiato molte storie che non ti dirò! Abbiamo trovato esattamente la stessa prospettiva di quello che era un’intensa esperienza per tutti quelli che si erano interessati. Abbiamo menzionato tutto.

    Come attori siete stati entrambi capaci di mostrare il vostro grande talento in altri ruoli, ma come è stato recitare uno contro l’altro in questo episodio?

    È stato brillante. Penso che entrambi sapevamo istintivamente dov’era il dramma, dov’era l’horror e dov’era la commedia. Guardando le sue interpretazioni capiva meglio come interpretare la commedia, l’horror e il dramma in modo uguale. Tu dovevi solo permettere che fosse vero per te stesso. Per me, quando entri in questo staff coniugale, non bisogna fermarsi, non bisogna trattenersi. Essere il buffone. È la gente che ne discute in pubblico quindi può essere molto divertente.

    Voi ragazzi avete una bell’alchimia anche se i vostri personaggi sono pronti ad uccidersi l’uno con l’altro!
    Charisma aveva il raffreddore in quell’occasione, ma non ci siamo trattenuti sul bacio perché pensavamo entrambi che fosse importante e il pubblico poteva capire che si amavano.

    Com’è stato lavorare con Jared e Jensen?
    Sono perfetti e mi sono divertito molto. Sono molto professionali e gentili, ma giocosi il giusto per divertirsi. Mi sono sentito subito accolto. Devo dire che è stato il set più divertente in cui io sia mai stato.

    *Trovate l'intervia anche sul Sito.

    Edited by cristie - 12/3/2012, 01:37
     
    Top
    .
  14. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 8/3/2012, 15:13) 
    Com’è stato lavorare con Jared e Jensen?
    Sono perfetti e mi sono divertito molto. Sono molto professionali e gentili, ma giocosi il giusto per divertirsi. Mi sono sentito subito accolto. Devo dire che è stato il set più divertente in cui io sia mai stato.

    Non c'è guest che non dica cose più che belle su questo set :wub:
    Grazie per l'intervista :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    quoto :)
    bellissima grazie .
     
    Top
    .
155 replies since 23/7/2010, 13:30   2568 views
  Share  
.