Misha Collins nella nuova web series "Divine"

scheda web series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Anch'io continuerò a vederlo magari si svilupperà bene!E poi c'è misha!
     
    Top
    .
  2. ladysammy
     
    .

    User deleted


    sono un pò confusa da questo episodio...vabbè che è solo l'inizio e ormai anche io continuerò a vederlo...voglio sapere come si evolvono le cose...Misha bravissimo! Il prete non mi piace molto come recita non sò perchè..il tono boh...
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Veramente non è che recitano bene!Apparte Misha!
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    caspita più che un episodio pare un'intramuscolare :unsure: un pò cortino vero?

    be non si è capito moltissimo se non che la tipa non è che sia un mostro nella reciatzione e che il tipo posseduto/masochista ha un fisicaccio e una repulsione per i vestiti...

    aspettiamo il nuovo episodio per vedere cosa succede :sisi:
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 29/8/2011, 18:48) 
    caspita più che un episodio pare un'intramuscolare :unsure: un pò cortino vero?

    be non si è capito moltissimo se non che la tipa non è che sia un mostro nella reciatzione e che il tipo posseduto/masochista ha un fisicaccio e una repulsione per i vestiti...
    aspettiamo il nuovo episodio per vedere cosa succede :sisi:

    ma infatti, anche quando lo stendono sull'altare (? quel che era, credo fosse l'altare...bho) prima è vestito con la meglietta strappata -cambio d'inquadratura su Misha-cambio d' inquadratura di nuovo su di lui che non si sa come si ritrova nudo
    poi anchio aspetterò la prossima, finchè c'è Misha c'è speranza XD
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>milly< @ 29/8/2011, 18:58) 
    finchè c'è Misha c'è speranza XD

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Io ero sinceramente troppo distratta dalle labbra di Misha x capire il resto No, scherzo, mi ha un po' lasciata perplessa perchè è stato troppo corto e quindi non si capisce molto, ma d'altronde nn ho mai visto webseries, non so come sono di solito. Questo tizio arriva fatto a pezzi da non so chi e il diacono gli fa la benedizione e lui guarisce e fin qui, è strano, ma siamo abituati a cose peggiori. Non capisco perchè poi si fustiga, che ha fatto di male? Sbaglio o ora guarisce velocemente? Domande su domane, ma penso che avremo le risposte con i prossimi episodi.
     
    Top
    .
  8. >milly<
     
    .

    User deleted


    sii infatti si rigenerava tipo Claire di Heroes ma perchè? perchè ha mangiato "il sangue" e il "corpo" di Cristo...ma allora tutti quelli che hanno fatto la comunione dovrebbero essere invulnerabili bho poi credo che + in là ci saranno spiegate varie cose
     
    Top
    .
  9. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Beh di azione Misha ne ha avuta ben poca in questo episodio :lol:
     
    Top
    .
  10. Paige Collins
     
    .

    User deleted


    In tutto quante puntate ci sono?
     
    Top
    .
  11. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Non si sa paige!
     
    Top
    .
  12. Paige Collins
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    muahahahah... mi piacciono i vostri commenti!
    Sì continuerò a vederlo anche io :sisi:
    E poi dobbiamo scoprire cosa succedere al nostro preticello :wub:
     
    Top
    .
  14. emma.26
     
    .

    User deleted


    accidenti Misha anche da sacerdote fa la sua bella figura...chissà come andrà avanti, sono curiosa!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    vedo che avete letto tutti/e il 1° post :lol:

    Divine è il tizio ferito che guarisce .
    Io ho capito che Divine è una specie di anima persa che cerca di redimersi combattendo contro i demoni e il male ..una di queste la ragazza che gli fà da spalla...(ipotesi mia però :P ) per salvare altri "perduti"
    ...dal 1° post:
    CITAZIONE
    che inizia una crociata senza fine per dimostrare alle anime perse che hanno ancora la possibilità di scegliere il loro destino tra bene e male.

    nel frattempo si punisce perchè cmq sta ancora espiando la sua colpa ...che non sò quale sia ...ma dev'essere brutta visto il male che si fà ..alla "nome della rosa" .
    mi ricorda Costantine e Buffy in versione maschile :)
    non sò come fà a guarire ma sospetto che sia una specie di prescelto Divino e quindi alla stregua di un supereroe (duro a morire)...magari si capisce di più nelle puntate future.
    e sospetto anche che Misha prendere il posto del prete anziano ..ho questo sentore :sisi:
     
    Top
    .
283 replies since 18/5/2011, 08:58   3780 views
  Share  
.