Come ritrovarci!

contatti tra Utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeanLover @ 25/4/2012, 01:56) 
    Ciauuu
    premetto che ancora non so se riuscirò ad esserci, ma qualora riesco a partecipare mi farebbe piacere incontrarv, posso chiedere il numero a qualcuno/a di voi ?

    Io invece non so ancora se riuscirò ad arrivare comunque se vuoi il mio numero inviami un mp ;)
    A proposito qualcuno di voi arriva in stazione a roma giovedi pomeriggio...io dovrei arrivare verso le 15:30....
     
    Top
    .
  2. sammywin91
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma, vengo in macchina. Se qualcuno vuole il mio numero, per incontrarci e conoscerci, mi mandi un MP. Un salutone a tutti voi!
     
    Top
    .
  3. SilviaWinchester23
     
    .

    User deleted


    Io anche sono di Roma, ma vengo con il treno e penso di fare la registrazione il venerdì mattina. XD
    Non vedo l’ora di conoscervi! Se a qualcuno non dispiace potremmo scambiarci i numeri così magari riusciamo ad incontrarci. ^_^
     
    Top
    .
  4. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Silvia a che ora arrivi venerdì mattina?
     
    Top
    .
  5. sammywin91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto inviando per MP il mio numero. A chi va, può mandarmi il suo e così ci possiamo beccare alla convention!
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ragazzi sia chi arriva giovedì che venerdì in ogni caso ci si vede fuori l'airport: domani sera verso le 18/19 e venerdì prima di pranzo, chiaro??? ^^
     
    Top
    .
  7. Lau_2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeanLover @ 25/4/2012, 01:56) 
    Ciauuu
    premetto che ancora non so se riuscirò ad esserci, ma qualora riesco a partecipare mi farebbe piacere incontrarv, posso chiedere il numero a qualcuno/a di voi ?

    Se vuoi posso mandarti il mio. Ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, per il venerdì sera, per chi non ha l'Angel logicamente: ci si vede alle 21:00 al bar dell'Hilton? Io sono quella in mezzo a Jared e Misha nella mia firma Potete riconoscermi penso...
     
    Top
    .
  9. lu74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 25/4/2012, 18:50) 
    Ragazzi, per il venerdì sera, per chi non ha l'Angel logicamente: ci si vede alle 21:00 al bar dell'Hilton? Io sono quella in mezzo a Jared e Misha nella mia firma Potete riconoscermi penso...

    ottima idea !
     
    Top
    .
  10. Lau_2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 25/4/2012, 18:50) 
    Ragazzi, per il venerdì sera, per chi non ha l'Angel logicamente: ci si vede alle 21:00 al bar dell'Hilton? Io sono quella in mezzo a Jared e Misha nella mia firma Potete riconoscermi penso...

    Quale Hilton? Dici il Garden?
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    penso si riferisca all'airport
     
    Top
    .
  12. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    facendo i conti io dovrei essere all'aeroporto di fiumicino verso le cinque, il tempo di trovare la navetta per il garden e lasciare la valigia e poi vi chiamo per vederci.
     
    Top
    .
  13. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo anche io nella conversazione!!!!
    Chi mi conosce penso che domani mi vedrà facilmente mentre, chi ancora non mi conosce può fare attenzione alla maglietta che indosso: se c'è un ragazzo all'Aereporto o in uno degli Hotel Hilton con una maglietta nera e la scritta dorata di "Supernatural Legend" sono io!!!! :)
    A meno che non ci sia qualcun altro quest'anno che porta la stessa maglietta!!!!
    In ogni caso, ci si vede tra alcune ore!!!! :)
     
    Top
    .
  14. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    ok! allora se ti vedo inizio ad urlare il tuo nome del forum! vediamo se ti giri!
    cmq ci vediamo|
     
    Top
    .
  15. irmin92
     
    .

    User deleted


    manca poco alla partenza
    va bhe mi intrufolo anche io nella conversazione :D
    io alloggerò all'hilton e arriverò domani verso le 14.00
     
    Top
    .
179 replies since 5/5/2011, 13:37   2054 views
  Share  
.