Pass e photo op/autografi in vendita!

postate solo qui i vostri annunci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    quest'anno molti erano in vendita direttamente durante la con...
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che tutte le cessioni di pass vanno preventivamente comunicate allo staff della JIB che deve approvare la cessione e il nuovo partecipante, prima di cedere il vostro pass andate a leggere sul sito ufficiale o in questo topic nei primi due post tutte le modalità per effettuare la procedura in maniera corretta, lo staff mantiene il diritto di non concedere la cessione dei pass. lo staff ha già rifiutato alcune cessioni perchè non sono state fatte con la procedura corretta

     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie per le info.
    ;)
     
    Top
    .
  4. Ale!
     
    .

    User deleted


    io sono in contatto con una ragazza che mi dovrebbe (incrocio le dita) cedere l'hunter pass e m ha chiesto se conosco qualcuno disponibile a prender da lei dei photo pop e una prenotazione all Hilton.. cosi ho pensato potesse servire a qualcuno del forum =) dove potrei metter questi annunci? =)
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    il photo op lo puoi mettere qui e l'albergo basta che lei disdica la prenotazione O_o
     
    Top
    .
  6. Ale!
     
    .

    User deleted


    ok le riferirò :) allora i pass sono:
    Jensen photo op 80,00 €
    Jared photo op 80,00 €
    e la prenotazione all' Hilton (per chi vuole) è di una camera tripla =)l a ragazza darà nome e cognome delle altre due ragazze con cui è divisa la camera, ed è stato versato un acconto di 67,00 € ovvero la prima notte. La camera è stata prenotata per 4 notti.

    Spero d'esser stata d'aiuto =)
     
    Top
    .
  7. cleo
     
    .

    User deleted


    come vi invidio ragazze,io non credo k potrò esserci...ho fatto due conti e nn posso permettermelo,ci tenevo tanto,ke rabbia!grazie cmq x tutte le informazioni k mi avete dato,uff come vorrei esserci!sia x veder il cast,sia x dividere quest'esperienz cn tutt voi...mannaggia i soldi!
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Alessia, una ragazza dello staff non potrà più partecipare alla convention, quindi avrebbe a disposizione:
    - HUNTER PASS
    - PHOTO OP JARED + JENSEN


    Se interessati potete contattarla alla sua e-mail: [email protected]
     
    Top
    .
  9. Ale!
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione!! =)
     
    Top
    .
23 replies since 28/4/2011, 11:17   831 views
  Share  
.