No Jus in Bello 3, no Party!

per i fans che non andranno alla convention!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah vale facciamo così qui puoi dare sfogo ai rosicamenti fino ad aprile, poi passi nell'altro topic e te la segui in diretta ;)
     
    Top
    .
  2. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Ah, ma allora vuoi proprio la mia morte!
    Vabbè, tanto in ogni caso non avrei saputo resistere. La curiosità è più forte dell'istinto di autoconservazione!
    E poi ci dovrà pur essere qualcuno a sostenervi casomai le emozioni dovessero rivelarsi troppo intense!
    :lol2:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah si si saranno sicuramente troppo intense :D
     
    Top
    .
  4. *CaRoLa*
     
    .

    User deleted


    E alla fine anche questa volta salto. Ma se ci sarà una quarta convention sarò una delle prime a comprare i pass!!

    Cavolo stavo per venire...che sfiga.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    :( mi spiace Carola
     
    Top
    .
  6. *CaRoLa*
     
    .

    User deleted


    Pazienza dormirò a fiumicino in quei giorni chissà magari li vedrò anche da lontano * dice cosa senza senso*
     
    Top
    .
  7. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Su su, facciamoci forza a vicenda. Possiamo andare a fare stalking insieme sperando di vedere qualcuno da lontano se vuoi...
     
    Top
    .
  8. cleo
     
    .

    User deleted


    ciao raga ank'io purtropp nn potrò andarci...consoliamoci a vicenda
     
    Top
    .
  9. Ale!
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anch'io.. avevo proprio la speranza e avevo cercato i pass ma dopo 2 persone che non m'hanno più risposto (dopo aver detto di poter cedermi il pass) mi sono arresa.. anche perchè ho la maturità quest'anno e fine aprile è un mese tosto.. =( Mi associo a voi a sperare nell'anno prossimo!! potremmo farlo chiedere alla conv. di quest'anno da qualcuno del forum ;)
     
    Top
    .
  10. lolliholli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 20/1/2012, 11:06) 
    Quindi è qui che passerò tutto il mese di Aprile a rosicare come un pinguino con l'ulcera?
    Bene, carino.
    *comincia a prendere le misure per arredare la sua nuova dimora*
    :umpa:

    Come ti capisco ! Mi auguro che l'anno prossimo ne facciano un'altra...certo, se ci sarà un'ottava stagione credo che succederà e allora ci organizzeremo e andremo ! YEAH ! :D Meglio pensare positivo!
     
    Top
    .
  11. Ale!
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Come ti capisco ! Mi auguro che l'anno prossimo ne facciano un'altra...certo, se ci sarà un'ottava stagione credo che succederà e allora ci organizzeremo e andremo ! YEAH ! :D Meglio pensare positivo!

    Quoto con te!! =)
     
    Top
    .
  12. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CaRoLa* @ 21/1/2012, 11:48) 
    E alla fine anche questa volta salto. Ma se ci sarà una quarta convention sarò una delle prime a comprare i pass!!

    Cavolo stavo per venire...che sfiga.

    non sei l unica nemmeno io ci andrò ._. spero con tutto il cuore che (se ci sarà un ottava stagione..potranno fare una JIB 4...e incrocio tutto che questa volta andrò pure io *__*)

    CITAZIONE (lolliholli @ 10/3/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (ArabellaStrange @ 20/1/2012, 11:06) 
    Quindi è qui che passerò tutto il mese di Aprile a rosicare come un pinguino con l'ulcera?
    Bene, carino.
    *comincia a prendere le misure per arredare la sua nuova dimora*
    :umpa:

    Come ti capisco ! Mi auguro che l'anno prossimo ne facciano un'altra...certo, se ci sarà un'ottava stagione credo che succederà e allora ci organizzeremo e andremo ! YEAH ! :D Meglio pensare positivo!

    think positive *_*
     
    Top
    .
  13. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Neppure io potrò andarci. D:
    Cavolo, spero in una Jus in Bello 4, a 'sto punto. x°°D
     
    Top
    .
  14. ALABY
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al gruppo
    e se non ci sarà la fine del mondo (al massimo faccio resuscitare qualche maia x fargli finire il calendario )
    e se ne fanno una quarta edizione mi spedisco direttamente a Roma senza ritorno

    ma quanto costa partecipare alla convention? e quanto prima bisogna prenotarsi x partecipare? (scusate xk su google non c'è scritto niente :crybaby: )
    magari riuscissi a convincere misha su twitter a farmi partecipare gratis :pray:
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    trovi le info sui costi e sui tipi di pass QUI nel primo post ^_^

    lo scorso anno dopo la Jib2 si è saputo che avrebbero fatto la terza edizione meno di un mese dopo :) i pass sono stati resi disponibili circa un mese dopo l'annuncio, gli ultimi pass sono finiti durante l'estate se non sbaglio o subito dopo (gli angel pass che sono quelli che costano di più sono finiti 3 minuti dopo che si sono aperte le prenotazioni)
     
    Top
    .
74 replies since 28/4/2011, 11:12   1381 views
  Share  
.