No Jus in Bello 3, no Party!

per i fans che non andranno alla convention!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimbetta1984
     
    .

    User deleted


    Siamo d'accordo che il lavoro che c'è dietro una convention è tosto, ma ciò non toglie che ci siano molti altri cantanti che organizzano incontri o altro gratuitamente. Tu mi ha chiesto e chi dovrebbe pagare se non i fan, scusami ma io non sono d'accordo, è comunque una grossa pubblicità sia per la serie sia per gli attori in se.
    Non trovo giusto che siano i fan a dover pagare tutte le spese, gli attori viaggiano anche a interesse degli organizzatori, non certo solo per far piacere ad un pubblico, non credere che non abbiano il loro tornaconto. Non credo sia possibile organizzare un tale evento solo per perderci in soldi. Non dimenticare che il successo di un attore è dovuto in gran parte dai fan che lo guardano e gli permettono in questo caso ad una serie televisiva di rinnovarsi di stagione in stagione. I loro guadagni non sono pochi e non fanno di certo un favore al piccolo pubblico a venire fino in Italia per nulla.
    Il fatto dei 15 centesimi era riduttivo per dirti che tutti questi costi esorbitanti in effetti si riducono al minimo rispetto all'offerta. Certo passi 3 gg a vederli se spendi i tuoi soldini, ma sostanzialmente il paragone che hai fatto tu per un concerto e per quel gadget è diverso, tu qui non stai comprando una maglietta ma un autografo. Ci rendiamo conto che l'attore viene proprio venduto? Una firma, uno scippetto su un pezzo di carta. Andiamo siamo seri, si può vivere anche senza. E non trovo giusto vendere i nostri cari attori a prezzi così alti. Tutto qui.
    Siamo d'accordo che non ce l'ha ordinato il medico, ma non trovo giusto penalizzare chi non ha una grossa disponibilità economica in questo modo.
     
    Top
    .
74 replies since 28/4/2011, 11:12   1392 views
  Share  
.